| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
ma può essere che l'unica che parla di calci..atori debba essere io??? Siete abbondantemente O.T. 
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| sab ott 13, 2007 3:10 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
lupostella ha scritto: ma può essere che l'unica che parla di calci..atori debba essere io??? Siete abbondantemente O.T. 
IO HO UNA MIA CONVINZIONE , MA NON LA DICO PERCHE' SENNO' SUL FORUM MI VATTONO
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| sab ott 13, 2007 3:11 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: rufus ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: rufus ha scritto: peppi' io e boglio canosce a queste!!!! e' MEGLIO CHE NON RIPONI FIDUCIA SONO COME A pUGLIESE DELL'ALTRA SPONDA  PE', QUESTA A DESTRA E' NOTEVOLE.............. Dovessi scegliere tra mbrellina e fishgirl ,meglio fishgirl,cioè a nera. Le bionde so sciapite
PE'....QUESTA A DESTRA E' DI UN'ALTRA CATEGORIA....
|
| sab ott 13, 2007 3:12 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
rufus ha scritto: lupostella ha scritto: ma può essere che l'unica che parla di calci..atori debba essere io??? Siete abbondantemente O.T.  IO HO UNA MIA CONVINZIONE , MA NON LA DICO PERCHE' SENNO' SUL FORUM MI VATTONO e allora rispondi in MP ma ad entrambi, non è giusto escludere il nostro amico..!!
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| sab ott 13, 2007 3:13 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
rufus ha scritto: lupostella ha scritto: ma può essere che l'unica che parla di calci..atori debba essere io??? Siete abbondantemente O.T.  IO HO UNA MIA CONVINZIONE , MA NON LA DICO PERCHE' SENNO' SUL FORUM MI VATTONO
Uanm'a sono daccordo con te che le bandiere non esistono piu',però diamo a Cesare quel che è di Cesare.Parlo in generale ,questa squadra seppur con degli evidenti limiti tecnici sta dando il massimo delle sue forze,che colpa hanno loro?
|
| sab ott 13, 2007 3:14 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Ho chiamato l'admin sposterà il topic in Ot.
|
| sab ott 13, 2007 3:15 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
NONE!!! NON PARLO DI BANDIERE!!!!!
|
| sab ott 13, 2007 3:16 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Ho chiamato l'admin sposterà il topic in Ot.
E NUN FA LU SCEMO MO'......  PEPPI' QUERA A DESTRA E' VERAMENTE NOTEVOLE......QUALE OT VAI TROVANNO.... 
|
| sab ott 13, 2007 3:17 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
quete mi fano venire i pepe turo
|
| sab ott 13, 2007 3:52 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
monica tu vuoi parlare dicalcio quando peppino mette certe foto???
nn lo vedi ke rufus... stacome un toro...
nenè nn ti mettere ne mezzo rischi ke trovi altro ihihihih
cmq guarda un pò le rassegne stampa di peppino quando nn era legato a doppia mandata
e poi ne riparliamo 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab ott 13, 2007 7:07 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
rufus ha scritto: poi andare a modena per vincere ma non per perdere
ti presento ufficialmente la moglie di Perna difensore centrale del Modena.
[img]http://www.antonioparavia.it/images/rsgallery/display/04_Le_spose_Claudia_e_Roberta-bacio.jpg
[/img]
la prima alla tua sx
Ultima modifica di Avellino club salerno il lun ott 15, 2007 11:54 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun ott 15, 2007 11:52 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
peppì t'aggio fatto nu squillo
|
| lun ott 15, 2007 11:54 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
pe'...gia' la sapimmo.....  )
|
|
 |
|
Lupo Galattico
|
rufus ha scritto: peppì t'aggio fatto nu squillo
Stongo occupato sull'ata linea ti chiamo roppo
|
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: monica tu vuoi parlare dicalcio quando peppino mette certe foto??? nn lo vedi ke rufus... stacome un toro...  nenè nn ti mettere ne mezzo rischi ke trovi altro ihihihih  cmq guarda un pò le rassegne stampa di peppino quando nn era legato a doppia mandata  e poi ne riparliamo  hei ti avevo perso su questa risposta...mi sa che dovrei arrivare davvero a tempi andati sul foruim per trovare quello che dici..comunque è cosa che debba essere una donna a chiedere a due uomini di parlare di calcio? sono proprio cambiati i tempi!!!
|
| dom ott 21, 2007 2:54 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
gRANDI VUAGLIò
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom ott 21, 2007 1:35 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Alessandra ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: monica tu vuoi parlare dicalcio quando peppino mette certe foto??? nn lo vedi ke rufus... stacome un toro... cmq guarda un pò le rassegne stampa di peppino E' meglio sorvolare questi aspetti non leciti rispetto la natura e la funzione principale del forum. 
ale e sò ragazziiiiiiiii
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer ott 24, 2007 8:28 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
alessandra io ci ho provato a riportare la cosa su binari migliori ma si è deragliati lo stesso!!! la notte sconsiglia tutti qua  !!!ciao.
|
| mar nov 06, 2007 4:28 pm |
|
|