Oggi è lun apr 20, 2026 3:23 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
pallavolo avellino 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio pallavolo avellino
Pallavolo - Divani e Divani: mercoledì raduno e visite mediche

Avellino - La Pallavolo Avellino è pronta per l’inizio della nuova
stagione agonistica. La "Divani e Divani", guidata da mister Narducci si
radunerà mercoledì 8 agosto. I giocatori si ritroveranno in sede per
sostenere le consuete visite mediche; lo staff sanitario, che sottoporrà
gli atleti ai test di rito e valuterà le effettive condizioni dei
singoli, farà capo ai dottori *Luciano Marino* e *Lello Santoro*. Subito
dopo, inizierà la preparazione atletica, la rosa lavorerà intensamente
per almeno sei settimane così da ritrovarsi al top del forma per
l’inizio del campionato di A2, in programma il 30 settembre. La prossima
settimana però non tutti gli atleti svolgeranno i test, assenti il
*brasiliano Enoch, capitan Marolda e Bassi

dom ago 05, 2007 5:01 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: pallavolo avellino
dove sarai... sarò ha scritto:
Pallavolo - Divani e Divani: mercoledì raduno e visite mediche

Avellino - La Pallavolo Avellino è pronta per l’inizio della nuova
stagione agonistica. La "Divani e Divani", guidata da mister Narducci si
radunerà mercoledì 8 agosto. I giocatori si ritroveranno in sede per
sostenere le consuete visite mediche; lo staff sanitario, che sottoporrà
gli atleti ai test di rito e valuterà le effettive condizioni dei
singoli, farà capo ai dottori *Luciano Marino* e *Lello Santoro*. Subito
dopo, inizierà la preparazione atletica, la rosa lavorerà intensamente
per almeno sei settimane così da ritrovarsi al top del forma per
l’inizio del campionato di A2, in programma il 30 settembre. La prossima
settimana però non tutti gli atleti svolgeranno i test, assenti il
*brasiliano Enoch, capitan Marolda e Bassi

via alla nuova stagione..... :P :P

dom ago 05, 2007 6:37 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Sconfitta all'esordio anche per la Divani&Divani... che esce battuta sul parquet di Ct con un netto 3-0!!!
Ragà, qui sembra che non ce ne va bene una...

dom set 30, 2007 11:14 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Ho visto un'amichevole precampionato della Pallavolo Avellino e, purtroppo, non mi ha fatto una grande impressione.

Spero di sbagliarmi, ma la salvezza non sarà facile da raggiungere.

dom set 30, 2007 11:37 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Lone ha scritto:
Ho visto un'amichevole precampionato della Pallavolo Avellino e, purtroppo, non mi ha fatto una grande impressione.

scusami,ma io mi gratto!!!! :x :x

lun ott 01, 2007 8:20 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
GOALPIGNA ha scritto:
Lone ha scritto:

Prego... fai con comodo... :roll:

lun ott 01, 2007 8:56 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
GOALPIGNA ha scritto:
Lone ha scritto:

E' inutile che ti gratti... perchè è una visione realistica di quello che è il nostro organico quest'anno!!! Nessuno qui vuole che la squadra retroceda... però non possiamo mica sparare caz.ate!!!
Ps: in ogni caso Catania è da sempre la nostra bestia nera!!!

mar ott 02, 2007 5:28 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Irpino e... me ne vanto ha scritto:
GOALPIGNA ha scritto:
Lone ha scritto:

E' inutile che ti gratti... perchè è una visione realistica di quello che è il nostro organico quest'anno!!! Nessuno qui vuole che la squadra retroceda... però non possiamo mica sparare caz.ate!!!

intanto domenica si vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:

mar ott 02, 2007 8:35 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
GOALPIGNA ha scritto:
Irpino e... me ne vanto ha scritto:
GOALPIGNA ha scritto:
Lone ha scritto:

intanto domenica si vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:

Speriamo bene...

mar ott 02, 2007 9:36 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
lo ripeto,si vinceeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:

mer ott 03, 2007 8:39 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
rmai ci siamo: mancano poche ore all'esordio casalingo per la Divani&Divani di Narducci, che tra le mura amiche del Pala Del Mauro affronterà la corazzata Forlì nella gara valevole per la seconda giornata del campionato di A2. Dopo la debacle in terra siciliana, i verdeblu hanno sostenuto una settimana di duro lavoro: mattinate di pesi in palestra alternate ad allenamenti basati sulla tattica al palasport, ed ancora sedute di studio dell'avversario al videotape, questo il programma settimanale a cui il tecnico ha sottoposto i suoi. Narducci ha concesso ai suoi un giorno libero prima della gara, per far riprendere forze e concentrazione ai 12 della rosa. Ancora non al 100% della forma il brasiliano Enoch, nonostante abbia recuperato in gran parte dal lieve infortunio che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal campo domenica scorsa a Catania. Qualche piccolo fastidio al braccio anche per l'opposto Kirchein, ma nulla che possa impedirgli di giocare al massimo delle sue possibilità. Si respira aria di riscatto in casa Avellino, che ha mal digerito la sconfitta di Catania, soprattutto visto il modo in cui è giunta: certo, la formazione che domani Kirchein e compagni si troveranno di fronte non è delle più semplici da battere. Forlì è una delle compagini maggiormente accreditate al salto di categoria: tra le sue fila figurano il pluridecorato palleggiatore ex nazionale Davide Bellini e schiacciatori di razza, come l'opposto verdeoro Leonardo Rodrigues, miglior marcatore della passata stagione in A2. Non bisogna però perdere d'occhio i martelli Simone Spescha, fratello minore di Fabio, vecchia conoscenza di Avellino, e il brasiliano di passaporto polacco Luciano Bozko. Del sestetto affidato a mister Piero Molducci fanno parte, tra gli altri, due centrali di spessore, quali Marco Loglisci e l'argentino Sebastian Creus, che dall'alto dei loro 2 metri di altezza sicuramente saranno la spina nel fianco dello retroguardia verdeblu. In difesa, nel ruolo di libero, Alfonso Bendi, che non lascia cadere a terra un pallone: per lui i tuffi e le acrobazie sono all'ordine del giorno. Nella metà campo irpina, Narducci manderà in campo il sestetto base, con la diagonale sudamericana e mancina Garnica-Kirchein, Enoch e Perez Moreno in banda, Bassi e D'Avanzo centrali e Lionetti nel ruolo di libero. Intanto, anche lo zoccolo duro del tifo si organizza: i supporters del muro verdeblu già dal primo pomeriggio di domenica prenderanno il loro posto sulle gradinate del Del Mauro per far sentire il loro calore ai propri beniamini. A tal proposito, ricordiamo che i tagliandi per assistere alla gara saranno in vendita tutto il fine settimana, al costo di 8 euro, la mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 16 alle 18 presso i botteghini del palasport di via Zoccolari. Finalmente il grande volley torna ad Avellino dopo 22 anni: ci si attende un grande pubblico per un grande spettacolo di sport.

sab ott 06, 2007 12:07 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
cosmobiancoverde ha scritto:
rmai ci siamo: mancano poche ore all'esordio casalingo per la Divani&Divani di Narducci, che tra le mura amiche del Pala Del Mauro affronterà la corazzata Forlì nella gara valevole per la seconda giornata del campionato di A2. Dopo la debacle in terra siciliana, i verdeblu hanno sostenuto una settimana di duro lavoro: mattinate di pesi in palestra alternate ad allenamenti basati sulla tattica al palasport, ed ancora sedute di studio dell'avversario al videotape, questo il programma settimanale a cui il tecnico ha sottoposto i suoi. Narducci ha concesso ai suoi un giorno libero prima della gara, per far riprendere forze e concentrazione ai 12 della rosa. Ancora non al 100% della forma il brasiliano Enoch, nonostante abbia recuperato in gran parte dal lieve infortunio che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal campo domenica scorsa a Catania. Qualche piccolo fastidio al braccio anche per l'opposto Kirchein, ma nulla che possa impedirgli di giocare al massimo delle sue possibilità. Si respira aria di riscatto in casa Avellino, che ha mal digerito la sconfitta di Catania, soprattutto visto il modo in cui è giunta: certo, la formazione che domani Kirchein e compagni si troveranno di fronte non è delle più semplici da battere. Forlì è una delle compagini maggiormente accreditate al salto di categoria: tra le sue fila figurano il pluridecorato palleggiatore ex nazionale Davide Bellini e schiacciatori di razza, come l'opposto verdeoro Leonardo Rodrigues, miglior marcatore della passata stagione in A2. Non bisogna però perdere d'occhio i martelli Simone Spescha, fratello minore di Fabio, vecchia conoscenza di Avellino, e il brasiliano di passaporto polacco Luciano Bozko. Del sestetto affidato a mister Piero Molducci fanno parte, tra gli altri, due centrali di spessore, quali Marco Loglisci e l'argentino Sebastian Creus, che dall'alto dei loro 2 metri di altezza sicuramente saranno la spina nel fianco dello retroguardia verdeblu. In difesa, nel ruolo di libero, Alfonso Bendi, che non lascia cadere a terra un pallone: per lui i tuffi e le acrobazie sono all'ordine del giorno. Nella metà campo irpina, Narducci manderà in campo il sestetto base, con la diagonale sudamericana e mancina Garnica-Kirchein, Enoch e Perez Moreno in banda, Bassi e D'Avanzo centrali e Lionetti nel ruolo di libero. Intanto, anche lo zoccolo duro del tifo si organizza: i supporters del muro verdeblu già dal primo pomeriggio di domenica prenderanno il loro posto sulle gradinate del Del Mauro per far sentire il loro calore ai propri beniamini. A tal proposito, ricordiamo che i tagliandi per assistere alla gara saranno in vendita tutto il fine settimana, al costo di 8 euro, la mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 16 alle 18 presso i botteghini del palasport di via Zoccolari. Finalmente il grande volley torna ad Avellino dopo 22 anni: ci si attende un grande pubblico per un grande spettacolo di sport.

Ancora una sconfitta... 0-3 anche con Forlì!!! :cry: :cry: :cry:

lun ott 08, 2007 10:44 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
GOALPIGNA ha scritto:
lo ripeto,si vinceeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:

Abbiamo perso. 0-3 in casa contro Forlì.

Qualcuno è andato? C'era pubblico?

lun ott 08, 2007 10:46 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Dopo circa due ore di gara e aver procurato ai tifosi presenti sugli spalti del Pala Del Mauro la raucedine, la Divani&Divani Avellino riesce ad agguantare la sua prima vittoria nel campionato di A2 ai danni dello Stilcasa Volley Taviano, battuto solo al tie break. Due punti che fanno bene alla classifica dei verdeblu, ma soprattutto al morale: ai giallorossi non è bastato aver ingranato la quinta nel terzo set, quando, sotto du due parziali, l'opposto slovacco salentino Gabriel Chocholak è salito in cattedra, sfoderando il meglio di sè. Stavolta, però, la retroguardia verdeblu non è stata da meno: il libero Lionetti ha arginato gli attacchi giallorossi, supportato da un Moreno quasi perfetto, e dal muro, che ieri sera, a parte qualche piccola defillance, è stato efficace. A fine gara, volti sorridenti in casa Avellino: finalmente si respira un'aria diversa, anche se la settimana che attende le aquile non sarà delle più facili. Da rivedere sicuramente la battuta, ancora troppo poco efficace e incapace di mettere in difficoltà l'avversario. Da sottolineare un pubblico che, seppur non numeroso (circa 200 persone al palasport), non ha fatto mai mancare a Kirchein e soci il proprio calore.

dom ott 14, 2007 11:00 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

dom ott 14, 2007 10:40 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
dove sarai... sarò ha scritto:
Dopo circa due ore di gara e aver procurato ai tifosi presenti sugli spalti del Pala Del Mauro la raucedine, la Divani&Divani Avellino riesce ad agguantare la sua prima vittoria nel campionato di A2 ai danni dello Stilcasa Volley Taviano, battuto solo al tie break. Due punti che fanno bene alla classifica dei verdeblu, ma soprattutto al morale: ai giallorossi non è bastato aver ingranato la quinta nel terzo set, quando, sotto du due parziali, l'opposto slovacco salentino Gabriel Chocholak è salito in cattedra, sfoderando il meglio di sè. Stavolta, però, la retroguardia verdeblu non è stata da meno: il libero Lionetti ha arginato gli attacchi giallorossi, supportato da un Moreno quasi perfetto, e dal muro, che ieri sera, a parte qualche piccola defillance, è stato efficace. A fine gara, volti sorridenti in casa Avellino: finalmente si respira un'aria diversa, anche se la settimana che attende le aquile non sarà delle più facili. Da rivedere sicuramente la battuta, ancora troppo poco efficace e incapace di mettere in difficoltà l'avversario. Da sottolineare un pubblico che, seppur non numeroso (circa 200 persone al palasport), non ha fatto mai mancare a Kirchein e soci il proprio calore.

Lassa fa'... peccato di aver vinto solo al tie-break e di aver perso così un punto...

... per quanto riguarda lo scarso pubblico, non vorrei fare discorsi antipatici ma, secondo me, il biglietto a 8 euro incide non poco sulla partecipazione popolare.

Magari un ticket a 5 euro, per cominciare, avrebbe invogliato un maggior numero di persone.

lun ott 15, 2007 11:30 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Male... malissimo... abbiamo perso 3-1 a Cagliari e siamo soli all'ultimo posto in classifica...

lun ott 22, 2007 12:34 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
4 set buttato..... :x :x :x

lun ott 22, 2007 8:27 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Domenica positiva anche per la Divani&Divani Avellino che vince il "derby dei Lupi", battendo la Codyeco Lupi Santa Croce per 3 set ad 1!!! Con questo risultato la Divani&Divani si porta a 5 punti, abbandona l'ultimo posto, piazzandosi un gradino più in alto a pari punti con la Raccorderie Metalliche Mantova e la Fiorese spa Bassano!!!

Questi i parziali del match: 25-22; 25-17; 23-25; 25-21
Avellino - Battute: 14 errate - 4 aces. Muri 15
Santa Croce - Battute: 9 errate - 4 aces. Muri 6

Adesso la squadra irpina affronterà due trasferte, giovedì a Crema e domenica a Pineto!!!
Forza ragazzi!!!

lun ott 29, 2007 1:21 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Si è dimesso mister Narducci

mer ott 31, 2007 1:34 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo