buon fine settimana a tutti
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
belli o brutti, basta che tifate avellino e che il lupo ci onori.
Vi auguro di cuore un buon fine settimana, con l'augurio di poterVi rilassere serenamente, dopo queste ultime settimane infuocate e passionali, che alla fine ci hanno avvicinati tutti(sperando che qualcuno se ne vada definitivamente)sotto l'unico grido Forza Avellino e cosi sia!
Vi voglio bene. 
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
Ultima modifica di ARBATAX1 il ven ott 12, 2007 4:52 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| ven ott 12, 2007 4:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: buon fine settimana a tutti
ARBATAX1 ha scritto: belli o brutti, bsata che tifate avellino e che il lupo ci onori. Vi auguro di cuore un buon fine settimana, con l'augurio di poterVi rilassere serenamente, dopo queste ultime settimane infuocate e passionali, che alla fine ci hanno avvicinati tutti( sperando che qualcuno se ne vada definitivamente)sotto l'unico grido Forza Avellino e cosi sia! Vi voglio bene. 

|
| ven ott 12, 2007 4:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ciao Emidio, buon weekend pure a te.
|
| ven ott 12, 2007 4:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
la parola rilassere non è pugliese, è un errore di battitura 
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven ott 12, 2007 4:53 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Buon fine settimana a tutti i Lupi! 
_________________ FORZA LUPI!
|
| ven ott 12, 2007 4:54 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ciao Nordico.
Seguite tutti l'Avellino, allo stadio, x radio, x webcronaca, come volete, ma seguitelo!

|
| ven ott 12, 2007 4:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Buon fine settimana a tutti anche da parte mia.
FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PUGLIESE MARCO PUGLIESE MASSIMO LA MIA VERGOGNA.
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| ven ott 12, 2007 5:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Buon week end
| ven ott 12, 2007 5:47 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun set 17, 2007 11:47 am Messaggi: 744 Località: caserta / carife (av)
|
|
| ven ott 12, 2007 5:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Emì ammettiamo che se ne vada come dici tu.
Non credi che sia molto sciocco chi compra con i debiti e il 50% delle azioni sequestrate?
Io dico non compra nessuno, e perciò i Pugliese avranno fatto anche degli errori chi non ne ha fatti in questo mondo alzi la mano, ma credo che usciremo da questa situazione.
Però la prima cosa da fare e' BASTA SEMPRE PIANGERE E CERCHIAMO DI LOTTARE FACENDO SENTIRER AI LUPI SOLO IL CALORE DEI TIFOSI SMETTENDOLA DI FARE CAOS COSì FACENDO CREDO ANDRA' MEGLIO E RISALIREMO SOLO COSì
| ven ott 12, 2007 6:02 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
ianna ha scritto: CERCHIAMO DI LOTTARE FACENDO SENTIRER AI LUPI SOLO IL CALORE DEI TIFOSI SMETTENDOLA DI FARE CAOS COSì FACENDO CREDO ANDRA' MEGLIO E RISALIREMO SOLO COSì
Daccordissimo fino e oltre il 90simo,però con Pugliese siamo arrivati a un punto di non ritorno,alla proprietà l'abbiamo incoraggiata quando ci ha dato segnali di speranza e quando abbiamo ritenuto che aveva operato bene,ora la misura è colma .
SE NE DEVONO ANDARE,gli acquirenti c'erano caro Claudio sono loro che non hanno voluto vendere.
|
| ven ott 12, 2007 6:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
ciao peppe
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| ven ott 12, 2007 6:11 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
roooooooobeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
| ven ott 12, 2007 6:13 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: ianna ha scritto: CERCHIAMO DI LOTTARE FACENDO SENTIRER AI LUPI SOLO IL CALORE DEI TIFOSI SMETTENDOLA DI FARE CAOS COSì FACENDO CREDO ANDRA' MEGLIO E RISALIREMO SOLO COSì Daccordissimo fino e oltre il 90simo,però con Pugliese siamo arrivati a un punto di non ritorno,alla proprietà l'abbiamo incoraggiata quando ci ha dato segnali di speranza e quando abbiamo ritenuto che aveva operato bene,ora la misura è colma . SE NE DEVONO ANDARE,gli acquirenti c'erano caro Claudio sono loro che non hanno voluto vendere.
Quotissimo!
_________________ FORZA LUPI!
|
| ven ott 12, 2007 6:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
buon fine settimana a tutti coloro che con il cuore e con la mente hanno fede biancoverde...SEMPRE E CMQ FORZA AVELLINO!!!!!!!!!!!!
| ven ott 12, 2007 7:12 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
buon fine settimana a tutti e forza avellino...avrò le orecchie da lupetta incollate alla radio!!!
FORZA LUPI 
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| ven ott 12, 2007 7:18 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:54 pm Messaggi: 326 Località: nell'eco del varesotto
|
buon week a tutti i lupakkiotti...anke a rimini riskiamo la goleada!!
_________________ dai avellino.. non mollare..vinci o perdi..l'importante è LOTTARE!!! AtEsTaAlTa
|
| ven ott 12, 2007 7:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: ianna ha scritto: CERCHIAMO DI LOTTARE FACENDO SENTIRER AI LUPI SOLO IL CALORE DEI TIFOSI SMETTENDOLA DI FARE CAOS COSì FACENDO CREDO ANDRA' MEGLIO E RISALIREMO SOLO COSì Daccordissimo fino e oltre il 90simo,però con Pugliese siamo arrivati a un punto di non ritorno,alla proprietà l'abbiamo incoraggiata quando ci ha dato segnali di speranza e quando abbiamo ritenuto che aveva operato bene,ora la misura è colma . SE NE DEVONO ANDARE,gli acquirenti c'erano caro Claudio sono loro che non hanno voluto vendere.
Qualsiasi presidente delle varie sqaudre ha sempre magagne nascoste, tra loro non esistono i PULITI.
Intendevo dire concentriamoci a tifare solo i colori non pensando a loro, a volte l'indifferenza è la migliore arma
| ven ott 12, 2007 8:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Emì... se mi dici che mi vuoi bene mi commuovo.....
|
| ven ott 12, 2007 8:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
speriamo veramente che sia una buona fine di settimana.
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| ven ott 12, 2007 9:33 pm |
|
|