CHIEVO-AVELLINO la partita......
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
Verde Rh+ ha scritto: LupoCaprese ha scritto: Verde Rh+ ha scritto: rufus ha scritto: MA ADDO' CAZZ.O C'ABBIAMMO CU PELLICORI????????????????????????? pellicori era un'ottima riserva di quel bell'attaccante che non abbiamo comprato  quoto...  pe mo non ci stanno ca.zzi la ragione è questa piaccia o no pellicori non fa la differenza, manco se si sbatte di meno e piazza le tende in area di rigore.... la squadra crea, ma evidentemente un buon attaccante riesce a farsi trovare libero..... siamo ridicoli messi così.......faremo un gol ogni 4 partite e non è detto che si vince... basta sto troppo na chiaveca..... 
Giuse', a chi lo dici...
|
| mar set 25, 2007 10:26 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar set 20, 2005 9:39 pm Messaggi: 1202 Località: Milano - Avella (AV)
|
Pietrastornina ha scritto: speriamo che Pantanelli non si sia giocato l'over del Chievo... visto che ha regalato due goal ai veneti
è capace!!!!
|
|
 |
|
Grande Lupo
|
Verde Rh+ ha scritto: nsaone ha scritto: Verde Rh+ ha scritto: lo so che le frasi fatte si sprecano però....è proprio triste..... perdere 5 partite su 6 non lo avevo manco visto con Zeman.... si ma due anni fa avevamo meno punti di oggi o sbaglio? non lo so mo' non mi viene.... mi pare l'anno peggiore questo.... 
no mi pare che avevamo 4 punti (pareggio col palermo e 3-0 a tavolino col napoli)
_________________ IL MIO GRUPPO SANGUIGNO E' Verde Rh+ !!!
|
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar lug 24, 2007 12:10 pm Messaggi: 511 Località: palermo
|
Nel frattempo ho vinto la bolletta con 2 x e le vittorie di albinoleffe, chievo, lecce e pisa!
|
| mar set 25, 2007 10:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LA COSA CHE MI FA + INCA.ZZARE E' CHE QUESTA SQUADRA DA UNA FORTE ILLUSIONE DI TENERE BENE......ADDIRITTURA DA L'IDEA PURE DI POTER SEGNARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO...
POI SI SCIOGLIE COME LA NEVE AL SOLE...
|
| mar set 25, 2007 10:28 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
un po' come l'avellino di zeman???
| mar set 25, 2007 10:29 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
LupoCaprese ha scritto: Verde Rh+ ha scritto: rufus ha scritto: MA ADDO' CAZZ.O C'ABBIAMMO CU PELLICORI????????????????????????? pellicori era un'ottima riserva di quel bell'attaccante che non abbiamo comprato  quoto... 
Robè lo sapevamo....purtroppo nè colpa e pellicori (è limitato u guaglione) chillo u metten miez u camp...
|
|
 |
|
Grande Lupo
|
wolverine 73 ha scritto: un po' come l'avellino di zeman???
NO....LA' IL TRACOLLO ERA PRESSOCHE' IMMEDIATO...GOAL DOPO POCHI MINUTI...
QUA TENGONO BENE 3/4 DI GARA POI.......
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
Verde Rh+ ha scritto: wolverine 73 ha scritto: un po' come l'avellino di zeman??? NO....LA' IL TRACOLLO ERA PRESSOCHE' IMMEDIATO...GOAL DOPO POCHI MINUTI... QUA TENGONO BENE 3/4 DI GARA POI.......
mannaggia ma il risultato pare lo stesso
| mar set 25, 2007 10:30 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
e AGG XSO A BOLLETT X QUILLO SKUORN E MANTOVA.....!
|
| mar set 25, 2007 10:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
wolverine 73 ha scritto: un po' come l'avellino di zeman???
per favore rimettete i fantasmini nell'armadio...io dico che i valori in campo sono diversi...forse qualcuno manca o manca un pò di convinzione in chi c'è..
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mar set 25, 2007 10:31 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Nandosuper ha scritto: Nel frattempo ho vinto la bolletta con 2 x e le vittorie di albinoleffe, chievo, lecce e pisa! ma chi ti crede!!!
|
|
 |
|
Neo Lupo
|
Verde Rh+ ha scritto: LA COSA CHE MI FA + INCA.ZZARE E' CHE QUESTA SQUADRA DA UNA FORTE ILLUSIONE DI TENERE BENE......ADDIRITTURA DA L'IDEA PURE DI POTER SEGNARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO... POI SI SCIOGLIE COME LA NEVE AL SOLE...
Ci vuole Kenesei là davanti!! I palloni bisogna buttarli dentro al sacco!
|
|
 |
|
Lupissimo
|
lupostella ha scritto: wolverine 73 ha scritto: un po' come l'avellino di zeman??? per favore rimettete i fantasmini nell'armadio...io dico che i valori in campo sono diversi...forse qualcuno manca o manca un pò di convinzione in chi c'è..
no assolutamente, ma spero che nn c scoraggiamo
| mar set 25, 2007 10:32 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Verde Rh+ ha scritto: LA COSA CHE MI FA + INCA.ZZARE E' CHE QUESTA SQUADRA DA UNA FORTE ILLUSIONE DI TENERE BENE......ADDIRITTURA DA L'IDEA PURE DI POTER SEGNARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO... POI SI SCIOGLIE COME LA NEVE AL SOLE...
questa squadra cià gli uomini contati..senza gli undici titolari, e al meglio, non possiamo andare da nessuna parte.....
|
| mar set 25, 2007 10:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Il futuro è nero
stop
senza attaccanti
nn si va da nessuna parte
E per la centesima volta
Pellicori non è da B
e mo voglio vedè chi ca**o si fa' l'abbonamento
_________________ FORZA AVELLINO
|
| mar set 25, 2007 10:33 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
m.magyar ha scritto: Verde Rh+ ha scritto: LA COSA CHE MI FA + INCA.ZZARE E' CHE QUESTA SQUADRA DA UNA FORTE ILLUSIONE DI TENERE BENE......ADDIRITTURA DA L'IDEA PURE DI POTER SEGNARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO... POI SI SCIOGLIE COME LA NEVE AL SOLE... Ci vuole Kenesei là davanti!! I palloni bisogna buttarli dentro al sacco!
VEDI ...STO TALMENTE CONFUSO CHE MENTRE VORREI VEDERE kENESEY SUBITO IN CAMPO, DALL'ALTRA MI VIENE DA DIRE CHE ATLETICAMENTE E' TROPPO DIVERSO CHE NUN CIA PO FFA......
|
| mar set 25, 2007 10:38 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Il calendario fino ad ora è stato durissimo.
Non siamo mica ultimi in classifica lontani dalla zona salvezza!
Oltretutto mi sembra che ci sia chi sta come o peggio di noi.
Su un po' di ottimismo...a che serve arrendersi subito!
_________________ PUGLIESE PINOCCHIO
|
| mar set 25, 2007 11:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
cicciopippo ha scritto: Il calendario fino ad ora è stato durissimo. Non siamo mica ultimi in classifica lontani dalla zona salvezza! Oltretutto mi sembra che ci sia chi sta come o peggio di noi. Su un po' di ottimismo...a che serve arrendersi subito!
E' LO SFOGO DI UN MOMENTO....
QUASI QUASI CI STAVO PER CREDERE...FINALMENTE UN PUNTO....
ERA TROPPO BELLO...PER QUESTO RODE DI PIU'....
|
| mar set 25, 2007 11:40 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Wonka ha scritto: Il futuro è nero stop senza attaccanti nn si va da nessuna parte E per la centesima volta Pellicori non è da B e mo voglio vedè chi ca**o si fa' l'abbonamento
IO! E SE TU NON CI CREDI SEI PREGATO DI STARTENE A CASA, GRAZIE!
_________________ PUGLIESE VATTENE
|
| mer set 26, 2007 12:20 am |
|
|