Oggi è lun apr 20, 2026 7:02 am

Avellino.....una paralisi 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Avellino.....una paralisi
confermo e sottoscrivo. Non so se avete fatto 2 passi oggi in città

una paralisi totale

da lunedi compratevi il giornale, tanto in macchina ci starete per molto tempo

mar set 11, 2007 8:05 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Targhe alterne la mattina per combattere il traffico delle scuole e degli uffici. Sarà un provvedimento tampone, per la durata di un mese ha garantito il sindaco Galasso, il tempo di preparare la nuova segnaletica per l'attuazione del dispositivo delle zone a traffico limitato. Domani mattina l'ufficio traffico preparerà l'ordinanza per istituire il dispositivo di circolazione a targhe alterne a partire da lunedì, in concomitanza con la riapertura delle scuole. La restrizione della circolazione sarà effettuata solo di mattina, dalle otto alle 14 perchè in queste ore si concentrano i disagi maggiori per la circolazione.

ecco il problema

mar set 11, 2007 8:12 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Avellino.....una paralisi
MasterX ha scritto:
confermo e sottoscrivo. Non so se avete fatto 2 passi oggi in città

una paralisi totale

da lunedi compratevi il giornale, tanto in macchina ci starete per molto tempo

Stammatina aggio parlato co'no vigile... ti stanno cercanno attivamente... :roll:

mer set 12, 2007 12:04 am
Profilo
Messaggio 
thank danger...

mer set 12, 2007 9:39 am
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
dove sarai... sarò ha scritto:
Targhe alterne la mattina per combattere il traffico delle scuole e degli uffici. Sarà un provvedimento tampone, per la durata di un mese ha garantito il sindaco Galasso, il tempo di preparare la nuova segnaletica per l'attuazione del dispositivo delle zone a traffico limitato. Domani mattina l'ufficio traffico preparerà l'ordinanza per istituire il dispositivo di circolazione a targhe alterne a partire da lunedì, in concomitanza con la riapertura delle scuole. La restrizione della circolazione sarà effettuata solo di mattina, dalle otto alle 14 perchè in queste ore si concentrano i disagi maggiori per la circolazione.

ecco il problema

infatti grandissima trovata, non ha fatto altro che anticipare di un' ora tutto il traffico, stamattina già dalle 7.30 era un caos pazzesco.
Avellino est- via circumvallazione quasi 40 minuti.
Bravissimo sindaco un record !!
Perchè casomai non iniziamo con un minimo minimo di buonsenso ( so che lei sindaco non conosce questa parola) e casomai anticipare prima delle 7.30 la raccolta dei rifiuti con tutti quei camion in piena ora di punta che paralizzano letteralmente il traffico nei due sensi?

lun set 17, 2007 10:21 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Ecco il traffico è l'unica ks che mi fa gioire x non essere ad Avellino ma a Perugia!

lun set 17, 2007 2:23 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Biancoverde ha scritto:
Ecco il traffico è l'unica ks che mi fa gioire x non essere ad Avellino ma a Perugia!

Bella città Perugia!

né forza né ragion né mutar loco.

lun set 17, 2007 5:07 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
confermo la paralisi...x arrivare da csa mia a via macchia c'ho messo la bellezza di 30 minuti..pazzesco...
ormai tutte le strade sono intasate

lun set 24, 2007 12:44 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
confermo la paralisi...x arrivare da csa mia a via macchia c'ho messo la bellezza di 30 minuti..pazzesco...

Avivi passa' p'a variante...

lun set 24, 2007 2:55 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Lone ha scritto:

Avivi passa' p'a variante...

è lo stesso... xkè oggi pomeriggio x arrivare a torrette c'ho messo 20 minuti...

lun set 24, 2007 7:11 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
facitivi l'elicottero....

lun set 24, 2007 8:25 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
MasterX ha scritto:
facitivi l'elicottero....

aropp nn trovo parcheggio però... :lol:

lun set 24, 2007 8:46 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Ancora una rivoluzione del traffico in città. Si allarga il cantiere del Corso e scattano nuovi sensi unici e nuovi divieti di sosta. A partire da martedì, fino al 9 marzo 2008, via Matteotti diventerà senso unico percorribile, su tutte e quattro le corsie, con direzione corso Europa. E' questa la novità più importante contenuta nell'ordinanza numero 376 licenziata ieri pomeriggio dall'ufficio traffico per dare il via al secondo lotto dei lavori di riqualificazione urbana del "salotto buono". L'ampliamento del cantiere renderà il Corso off-limits per le auto da via Matteotti a via De Concilii. Tutte le traverse dell'intero tratto interessato dai lavori saranno utilizzabili solo per i residenti. Novità in vista anche in corso Europa, dove sarà istituito il doppio senso di circolazione tra via Malta e via Matteotti. Si allunga, dunque, il tratto di corso Europa con divieto di sosta. Almeno un centinaio i posti auto persi tra Corso, corso Europa e traverse. Altri parcometri resteranno "disoccupati", in attesa di essere delocalizzati non si sa dove. Dalla settimana prossima gli automobilisti, per l'ennesima volta, si troveranno di fronte a un nuovo dispositivo di circolazione. Già da lunedì verrà meno uno dei collegamenti più importanti tra la Variante e corso Europa: vicolo Zigarelli. La stradina sarà chiusa al traffico, fino a dicembre 2008, perché interessata dai lavori della realizzazione della bretella. Da martedì chiuderà anche Corso Vittorio Emanuele. La circolazione sarà consentita ai soli residenti, con doppio senso di circolazione, nel tratto compreso tra via Matteotti e il civico 109. L'impresa Romano Costruzioni srl, che sta portando avanti l'intervento, ha diviso anche il secondo lotto in due sottocantieri. Il primo, che partirà con la rimozione dei basoli della vecchia pavimentazione, arriva fino alla farmacia Lanzara. L'ordinanza, che porta la firma del dirigente, Luigi Masi, istituisce il divieto di circolazione e di sosta, in via Malta, via Zigarelli (tratto compreso tra Corso Europa e Corso Vittorio Emanuele), via Dalmazia (tratto compreso tra Corso Vittorio Emanuele e l'ingresso principale del Carcere Borbonico) e in via Verdi (nel tratto compreso tra via Dalmazia e Corso Vittorio Emanuele). Per i residenti di via Malta e via Zigarelli l'accesso, in entrata ed uscita, sarà consentito solo da Corso Europa. I residenti di via Dalmazia e via Verdi, invece, potranno raggiungere i garages transitando per il tratto di via Verdi escluso dall'ordinanza. Scattano anche i nuovi divieti di sosta che interesseranno, oltre corso Vittorio Emanuele e corso Europa (tra via Malta e via Matteotti) anche le traverse: via Malta, via Zigarelli (tratto compreso tra Corso Europa e Corso Vittorio Emanuele), via Dalmazia (tratto compreso tra Corso Vittorio Emanuele e ingresso principale Carcere borbonico) e via Verdi, nell'ultimo tratto in direzione Corso Vittorio Emanuele.

ven ott 05, 2007 11:24 pm
Profilo