|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:12 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Ecco perchè abbiamo perso
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Ecco perchè abbiamo perso
La mia chiave di lettura della partita, e quindi della sconfitta, è la seguente:
Carboni si è illuso che riconfermare la stessa formazione e lo stesso atteggiamento tattico della sfida con il Bologna avesse potuto pagare anche contro i Salentini.
Purtroppo la partita ha dimostrato, al di là degli episodi assolutamente sfavorevoli ai Lupi, che si era sbagliato clamorosamente: non doveva contrastare il centrocampo avversario, veloce, dinamico, dal pressing asfissiante, con due soli centrocampisti, che tra l'altro non erano neppure fisicamente a posto. Se a ciò si aggiunge che Anastasi si è intestardito a tenere troppo la palla, tergiversando (e dando modo al pressing avversario di bloccarne le intenzioni di gioco), con il risultato di consegnare il possesso palla agli avversari, che ringraziavano e ripartivano. Il nostro mister non ha saputo o voluto cambiare in corso d'opera (e quando l'ha fatto, molto dopo essere andati in superiorità numerica, era irrimediabilmente tardi!).
A mio avviso, la colpa maggiore di Carboni è stata quella di non aver trasformato lo schieramento tattico iniziale in un classico e piu' equilibrato 4-4-2, portando Porcari a destra, sull'ultima linea; spostando Paonessa sulla sinistra e togliendo uno tra Salgado o Pellicori, con Bracaletti sulla sinistra e Sestu, libero da marcature, sulla destra,
cHE NE PENSATE?
|
| dom set 23, 2007 5:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
 Re: Ecco perchè abbiamo perso
Lupoantico ha scritto: La mia chiave di lettura della partita, e quindi della sconfitta, è la seguente: Carboni si è illuso che riconfermare la stessa formazione e lo stesso atteggiamento tattico della sfida con il Bologna avesse potuto pagare anche contro i Salentini. Purtroppo la partita ha dimostrato, al di là degli episodi assolutamente sfavorevoli ai Lupi, che si era sbagliato clamorosamente: non doveva contrastare il centrocampo avversario, veloce, dinamico, dal pressing asfissiante, con due soli centrocampisti, che tra l'altro non erano neppure fisicamente a posto. Se a ciò si aggiunge che Anastasi si è intestardito a tenere troppo la palla, tergiversando (e dando modo al pressing avversario di bloccarne le intenzioni di gioco), con il risultato di consegnare il possesso palla agli avversari, che ringraziavano e ripartivano. Il nostro mister non ha saputo o voluto cambiare in corso d'opera (e quando l'ha fatto, molto dopo essere andati in superiorità numerica, era irrimediabilmente tardi!). A mio avviso, la colpa maggiore di Carboni è stata quella di non aver trasformato lo schieramento tattico iniziale in un classico e piu' equilibrato 4-4-2, portando Porcari a destra, sull'ultima linea; spostando Paonessa sulla sinistra e togliendo uno tra Salgado o Pellicori, con Bracaletti sulla sinistra e Sestu, libero da marcature, sulla destra, cHE NE PENSATE?
ayroldiii
| dom set 23, 2007 6:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:28 am Messaggi: 1136 Località: Ferrara
|
 Re: Ecco perchè abbiamo perso
Lupoantico ha scritto: La mia chiave di lettura della partita, e quindi della sconfitta, è la seguente: Carboni si è illuso che riconfermare la stessa formazione e lo stesso atteggiamento tattico della sfida con il Bologna avesse potuto pagare anche contro i Salentini. Purtroppo la partita ha dimostrato, al di là degli episodi assolutamente sfavorevoli ai Lupi, che si era sbagliato clamorosamente: non doveva contrastare il centrocampo avversario, veloce, dinamico, dal pressing asfissiante, con due soli centrocampisti, che tra l'altro non erano neppure fisicamente a posto. Se a ciò si aggiunge che Anastasi si è intestardito a tenere troppo la palla, tergiversando (e dando modo al pressing avversario di bloccarne le intenzioni di gioco), con il risultato di consegnare il possesso palla agli avversari, che ringraziavano e ripartivano. Il nostro mister non ha saputo o voluto cambiare in corso d'opera (e quando l'ha fatto, molto dopo essere andati in superiorità numerica, era irrimediabilmente tardi!). A mio avviso, la colpa maggiore di Carboni è stata quella di non aver trasformato lo schieramento tattico iniziale in un classico e piu' equilibrato 4-4-2, portando Porcari a destra, sull'ultima linea; spostando Paonessa sulla sinistra e togliendo uno tra Salgado o Pellicori, con Bracaletti sulla sinistra e Sestu, libero da marcature, sulla destra, cHE NE PENSATE?
Sono d'accordissimo con te... 
_________________ Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!
|
| dom set 23, 2007 6:11 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar mag 30, 2006 3:27 pm Messaggi: 821 Località: Castelfranci-Atripalda
|
Mah, secondo me siamo un pò sfortunati, come sempre d'altronde. Aver fatto una partita di questo livello contro il Lecce credo che sia già tanto, ma che volete farci... Arbitro con la luna storta, pali, portiere avversario in giornata e la partita è andata.
Non colpevolizziamo l'allenatore... Purtroppo è andata così..
_________________ U.S. AVELLINO 1912
|
| dom set 23, 2007 6:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
RINO, TE LA DO IO LA RISPOSTA AL TUO TOPIC:
IN PARTE HAI RAGIONE, MA UN ALTRO ERRORE CLAMOROSO DEL TECNICO E' STATO QUELLO DI NON LIMITARE ARIATTI SULLA CORSIA DI DESTRA! INFATTI ARIATTI GIOCANDO MOLTO LARGO METTEVA SEMPRE IN DIFFICOLTA IL NOSTRO PORCARI CHE NON SA MARCARE E SE RIVEDI IL PRIMO TEMPO, TUTTE LE AZIONI PIU' PERICOLOSE, RIGORE COMPRESO, IL LECCE LI HA FATE SU QUEL LATO! INOLTRE ABBIAMO PRATICAMENTE PERSO LA SPINTA DA DIETRO DI QUELLA FASCIA PERCHE' PORCARI ERA BLOCCATO DALLA PAURA DI PERDERE ARIATTI E QUINDI NON HA POTUTO FARE IL GIOCHETTO COME CON IL BOLOGNA! (E QUI SONO D'ACCORCO CONTE!!) ORBENE, CI VOLEVA TANTO RIVEDRE IL MODULO E SCHIERARE UN ALTRO MARCATORE ED EQULIBRARE LA SQUADRA CON UN 4-4-2? IO AVREI SICURAMENTE TOLTO PAONESSA CHE IERI MI E' PARSO UN PESCE FUOR D'ACQUA E TENUTO LE DUE PUNTE! ANCORA, COSA HA RAPPRENSETATO L'ENTRATA DI BRACALETTI? NON SAREBBE STATO MEGLIO DARE LINFA AL CENTROCAMPO SPOMPATO E POCO DINAMICO CON L'INNESTO SUBITO DI QUADRI? QUINDI A MIO AVVISO : 1) DOPO UN QUARTO D'ORA FUORI PAONESSA DENTRO SIRIGNANO;
2) NELLA RIPRESA FUORI DI CECCO ACCIACCATO E SALGADO E DENTRO QUADRI E KENESEI!
FORSE AVREMMO RECUPERATO LA GARA E NON SUBITO IL SECONDO GOAL,
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| dom set 23, 2007 8:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Abbiamo perso perchè ha giocato una squadra bella ma superficiale inconsistente ed inesperta contro una squadra forte cinica e con la giusta mentalità. Come era ovvio ha vinto quella forte. Niente da dire, il lecce è squadra noi no, tranne alcune individualità dalla cintola in su per il resto continuiamo ad essere leggeri a non finalizzare ed a subire gol. Il lecce ha vinto facile, ci ha lasciato giocare e ci ha colpito con tranquillità, minimo sforzo massimo risultato. Da grande squadra. Contro il bologna mi ero illuso nella svolta in positivo di qualche elemento in difesa, invece così non è. Sono sempre fortemente convinto che la squadra è incompleta nei punti nevralgici. Dimostriamo sempre più di avere estrema necessità di almeno un difensore ed obbligatoriamente una punta di ruolo. Per me le responsabilità erano e restano di Mago Zurlì.
SONO INVECE DACCORDISSIMO CON MISTER CARBONI:
NIENTE ALIBI PER NESSUNO!
|
| lun set 24, 2007 8:10 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: Abbiamo perso perchè ha giocato una squadra bella ma superficiale inconsistente ed inesperta contro una squadra forte cinica e con la giusta mentalità. Come era ovvio ha vinto quella forte. Niente da dire, il lecce è squadra noi no, tranne alcune individualità dalla cintola in su per il resto continuiamo ad essere leggeri a non finalizzare ed a subire gol. Il lecce ha vinto facile, ci ha lasciato giocare e ci ha colpito con tranquillità, minimo sforzo massimo risultato. Da grande squadra. Contro il bologna mi ero illuso nella svolta in positivo di qualche elemento in difesa, invece così non è. Sono sempre fortemente convinto che la squadra è incompleta nei punti nevralgici. Dimostriamo sempre più di avere estrema necessità di almeno un difensore ed obbligatoriamente una punta di ruolo. Per me le responsabilità erano e restano di Mago Zurlì. SONO INVECE DACCORDISSIMO CON MISTER CARBONI: NIENTE ALIBI PER NESSUNO!
Ti quoto
pero' non sono convinto quando dici che il lecce ha vinto facile.
non considero ne il secondo gol e nemmeno il palo di kenesei,
pero' bisogna ammettere che la gara e' stata equilibrata con azioni gol da una parte e dall'altra.
purtroppo siamo stati puniti da un episodio,
il rigore e' avvenuto per pura casualita' e non da un'azione pericolosa .
PURTROPPO DOBBIAMO ESSERE CONSAPEVOLI CHE CERTE SQUADRE SONO TEORICAMENTE PIU' ATTREZZATE DI NOI.
IL LECCE PER VINCERE HA DOVUTO SFODERARE TANTA FORTUNA E TANTI CARTELLINI GIALLI PER ARGINARE LE RIPARTENZE.
NON CROCIFIGGIAMO CARBONI.
LUI HA CERCATO DI METTERE IN CAMPO UNA SQUADRA CAPACE DI VINCERE LA PARTITA,NON E' RIUSCITO PAZIENZA PERO' NESSUNO SI E' ANNOIATO ,ALTRIMETI SARO' COSTRETTO A FARVI RIVEDERE QUALCHE GARA CON MISTER COLOMBA SULLA PANCHINA,
LA' S'ARREVOGLIN E STENTIN NGUORP.
la difesa ha retto piu' o meo bene, purtroppo bisogna pure capire che corallo e defendi sono out
in attacco dopo 5 gare posso affermare che manca qualcuno piu' esperto e capace di tenere la difesa avversaria sul chi va la'
pero' cio' non significa che paonessa sestu pellicori e salgado non possono fare male ANZI.
| lun set 24, 2007 8:54 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:30 pm Messaggi: 65 Località: AVELLINO
|
Ammo perso pecchè o Lecce è na squadra di categoria superiore........ma ati visto che Abbruscato faceva reparto da solo mettendo in seria difficoltà i ns. difensori........
e partite che amma vince sono altre. L'importante è essere compatti e non demolarizzarci......LUPI LUPI.....
_________________ SENSIMINO FOREVER
|
| lun set 24, 2007 9:03 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Aspè Lupo1912, non vorrei essere frainteso, non dico che non ci divertiamo, anzi, ma questo non serve come non serviva Colomba purtroppo. Sono due eccessi in mezzo ai quali è posizionato L' EQUILIBRIO, quella cosa che ti fa essere una grande squadra.
Tanto per chiarire, è meglio che faccio anche io i nomi di chi mi fa avere più di una perplessità, ed aggiungo che non penso minimamenete che Sestu Paonessa Salgado e Pellicori non possano far male, penso piuttosto che devono adattarsi più del dovuto, quando invece avrebbero potuto svolgere al meglio il loro ruolo in funzione di una punta abile a finalizzare o in alternativa a creare spazi per inserimenti degli altri. Quante volte sabato abbiamo visto, che invece di tirare, abbiamo cercato inutilmente l' ultimo passaggio o quel dribbing di troppo, questo è il segno evidente che manca qualcosa. Su Pellicori invece, resto della mia idea, grandissimo impegno, questo è indiscutibile, ma di più non piò perchè non ne ha.
Pantanelli, non mi da sicurezza.
Carbone è finito giustamente in panchina.
De Angelis lo vedo tra C1 e C2. Se a parti invertite, non ci avessero dato quel rigore, oggi staremmo tutti qua a gridare allo scandalo. Ma come fa uno della sua esperienza a presentarsi così scomposto in marcature. Sono ancora poche partite giocate e ne ha già più di una sulla coscienza.
Defendi, rotto era era e rotto è, non leva e non mette, speriamo in un veloce rietro di Corallo.
A centrocampo dove in coro si sostiene che non ci sono problemi io invece ritengo che qualche problemuccio lo abbiamo. Anastasi forse a metà secondo tempo andava sostituito, non era la sua giornata, ma con chi? Quadri che dovrebbe garantire le stesse caratteristiche mi pare del tutto evanescente. Per Conticchio siamo in attesa. E se avessimo bisogno di fare due sostituzioni a centrocampo, come doveva essere sabato?
Infine è vero, abbiamo corso tanto che spesso il Lecce ha dovuto ricorrere alle ammonizioni, abbiamo corso tanto da non averne più già al 70°. Per quanto mi riguarda pure questo non mi da tranquillità mi fa vedere tanto, tantissimo impegno, ma poca consistenza.
Si ci divertiamo tanto, però credo sia meglio essere obiettivi e stare con i piediper terra, facendo ben intendere a mago Zurlì che per salvarci abbiamo bisogno di tanti ma tanti sacrifici, anche e soprattutto a gennaio da parte della società.
|
| lun set 24, 2007 9:15 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: Aspè Lupo1912, non vorrei essere frainteso, non dico che non ci divertiamo, anzi, ma questo non serve come non serviva Colomba purtroppo. Sono due eccessi in mezzo ai quali è posizionato L' EQUILIBRIO, quella cosa che ti fa essere una grande squadra. Tanto per chiarire, è meglio che faccio anche io i nomi di chi mi fa avere più di una perplessità, ed aggiungo che non penso minimamenete che Sestu Paonessa Salgado e Pellicori non possano far male, penso piuttosto che devono adattarsi più del dovuto, quando invece avrebbero potuto svolgere al meglio il loro ruolo in funzione di una punta abile a finalizzare o in alternativa a creare spazi per inserimenti degli altri. Quante volte sabato abbiamo visto, che invece di tirare, abbiamo cercato inutilmente l' ultimo passaggio o quel dribbing di troppo, questo è il segno evidente che manca qualcosa. Su Pellicori invece, resto della mia idea, grandissimo impegno, questo è indiscutibile, ma di più non piò perchè non ne ha. Pantanelli, non mi da sicurezza. Carbone è finito giustamente in panchina. De Angelis lo vedo tra C1 e C2. Se a parti invertite, non ci avessero dato quel rigore, oggi staremmo tutti qua a gridare allo scandalo. Ma come fa uno della sua esperienza a presentarsi così scomposto in marcature. Sono ancora poche partite giocate e ne ha già più di una sulla coscienza. Defendi, rotto era era e rotto è, non leva e non mette, speriamo in un veloce rietro di Corallo. A centrocampo dove in coro si sostiene che non ci sono problemi io invece ritengo che qualche problemuccio lo abbiamo. Anastasi forse a metà secondo tempo andava sostituito, non era la sua giornata, ma con chi? Quadri che dovrebbe garantire le stesse caratteristiche mi pare del tutto evanescente. Per Conticchio siamo in attesa. E se avessimo bisogno di fare due sostituzioni a centrocampo, come doveva essere sabato? Infine è vero, abbiamo corso tanto che spesso il Lecce ha dovuto ricorrere alle ammonizioni, abbiamo corso tanto da non averne più già al 70°. Per quanto mi riguarda pure questo non mi da tranquillità mi fa vedere tanto, tantissimo impegno, ma poca consistenza. Si ci divertiamo tanto, però credo sia meglio essere obiettivi e stare con i piediper terra, facendo ben intendere a mago Zurlì che per salvarci abbiamo bisogno di tanti ma tanti sacrifici, anche e soprattutto a gennaio da parte della società.
un giocatore puo' avere una giornata no..
sono pure io convinto che DE ANGELIS non puo' tenere il passo in serie B.
pero' dobbiamo prima capire chi e' la squadra che affronti e poi possiamo dire certe cose.
e' evidente che certi calciatori non sono all'altezza,
purtroppo se facciamo un paragone tra le due formazioni scese in campo ci rendiamo subito conto che tra noi e' il bologna tra noi e il mantova e lecce passa una categoria di differenza.
IO NON VOGLIO DIFENDERE NESSUNO NE MAGO ZURLI E NEMMENO PUGLIESE.
purtroppo se apriamo certi discorsi ci renderemo sbito conto che SOCIETA'-PUBBLICO-STAMPA-COMUNE.
tutti uniti non siamo degni di giocare questa categoria, purtroppo per ironia della sorte o per fortuna sistematicamente ci ostiiamo a fare figurelle in una SERIE dove ci vogliono soldi veri per allestire una squadra salvezza.
purtroppo questo e' e nessuno puo'dire l contrario ,
allora cosa bisogna sperae?
che la squadra dia sempre il 100% per stare in corsa
e questa sembra la strada giusta da prendere
saro' pazzo ma io vedo in questa squadra tanti margini di miglioramento e con un po' di c**o che non guasta si puo' pure puntare alla salvezza diretta.
alterati vedi fino ad oggi abbiamo incontrato tutte squadre che tengono la panchina che vale quanto i 25 che fanno parte dell'avellino,
capisco che in questa terra siamo sempre alla ricerca del miracolo ,
purtroppo bisogna accettare pure la realta' e capire che il nostro campionato e' ridotto a 4 massimo 6 squadre
se sapremo fare meglio bene
se invece faremo il nostro onesto campionato a salti all'ostacolo allora le possibbilita' vengono ridotte drasticamente e come sempre saremo noi a darci la zappa sui piedi.
CERTO VINCERE COL LECCE SAREBBE STATO UN TOCCASANA PURTROPPO PERDERE COL LECCE E IN QUESTO MODO NON PUO' FAR CREARE DRAMMI.
la squadra e' questa e l'ambiente pure.
non abbiamo mentalita'.
| lun set 24, 2007 9:57 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
una chiave di lettura può essere il centrale di centrocampo. insieme ad anastasi che è un ottimo blocco per le azioni avversarie gli avrei messo uno che ha molta visione di gioco e che ti fa ripartire le azioni. aspettiamo conticchio, anche se quadri non mi è dispiaciuto in quei pochi minuti che ha giocato
io sinceramente avrei cambiato paonessa al 15° del secondo tempo, che ormai si era intestardito a dribblare tutti gli spettatori del Partenio
|
| lun set 24, 2007 10:05 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
LUPO1912 ha scritto: Alterati ha scritto: Aspè Lupo1912, non vorrei essere frainteso, non dico che non ci divertiamo, anzi, ma questo non serve come non serviva Colomba purtroppo. Sono due eccessi in mezzo ai quali è posizionato L' EQUILIBRIO, quella cosa che ti fa essere una grande squadra. Tanto per chiarire, è meglio che faccio anche io i nomi di chi mi fa avere più di una perplessità, ed aggiungo che non penso minimamenete che Sestu Paonessa Salgado e Pellicori non possano far male, penso piuttosto che devono adattarsi più del dovuto, quando invece avrebbero potuto svolgere al meglio il loro ruolo in funzione di una punta abile a finalizzare o in alternativa a creare spazi per inserimenti degli altri. Quante volte sabato abbiamo visto, che invece di tirare, abbiamo cercato inutilmente l' ultimo passaggio o quel dribbing di troppo, questo è il segno evidente che manca qualcosa. Su Pellicori invece, resto della mia idea, grandissimo impegno, questo è indiscutibile, ma di più non piò perchè non ne ha. Pantanelli, non mi da sicurezza. Carbone è finito giustamente in panchina. De Angelis lo vedo tra C1 e C2. Se a parti invertite, non ci avessero dato quel rigore, oggi staremmo tutti qua a gridare allo scandalo. Ma come fa uno della sua esperienza a presentarsi così scomposto in marcature. Sono ancora poche partite giocate e ne ha già più di una sulla coscienza. Defendi, rotto era era e rotto è, non leva e non mette, speriamo in un veloce rietro di Corallo. A centrocampo dove in coro si sostiene che non ci sono problemi io invece ritengo che qualche problemuccio lo abbiamo. Anastasi forse a metà secondo tempo andava sostituito, non era la sua giornata, ma con chi? Quadri che dovrebbe garantire le stesse caratteristiche mi pare del tutto evanescente. Per Conticchio siamo in attesa. E se avessimo bisogno di fare due sostituzioni a centrocampo, come doveva essere sabato? Infine è vero, abbiamo corso tanto che spesso il Lecce ha dovuto ricorrere alle ammonizioni, abbiamo corso tanto da non averne più già al 70°. Per quanto mi riguarda pure questo non mi da tranquillità mi fa vedere tanto, tantissimo impegno, ma poca consistenza. Si ci divertiamo tanto, però credo sia meglio essere obiettivi e stare con i piediper terra, facendo ben intendere a mago Zurlì che per salvarci abbiamo bisogno di tanti ma tanti sacrifici, anche e soprattutto a gennaio da parte della società. un giocatore puo' avere una giornata no.. sono pure io convinto che DE ANGELIS non puo' tenere il passo in serie B. pero' dobbiamo prima capire chi e' la squadra che affronti e poi possiamo dire certe cose. e' evidente che certi calciatori non sono all'altezza, purtroppo se facciamo un paragone tra le due formazioni scese in campo ci rendiamo subito conto che tra noi e' il bologna tra noi e il mantova e lecce passa una categoria di differenza. IO NON VOGLIO DIFENDERE NESSUNO NE MAGO ZURLI E NEMMENO PUGLIESE. purtroppo se apriamo certi discorsi ci renderemo sbito conto che SOCIETA'-PUBBLICO-STAMPA-COMUNE. tutti uniti non siamo degni di giocare questa categoria, purtroppo per ironia della sorte o per fortuna sistematicamente ci ostiiamo a fare figurelle in una SERIE dove ci vogliono soldi veri per allestire una squadra salvezza.
questa è una triste verità, tremendamente vera. Dobbiamo crescere e pure tanto, nessuno ecluso. Al momento la C1 la meritiamo tutta tutti.
x MasterX troppo bellla quella di Paonessa che dribbla tutto lo satdio.
|
| lun set 24, 2007 10:12 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 06, 2007 4:07 pm Messaggi: 1099 Località: MANDAMENTO
|
SENSIMINO ha scritto: Ammo perso pecchè o Lecce è na squadra di categoria superiore........ma ati visto che Abbruscato faceva reparto da solo mettendo in seria difficoltà i ns. difensori........ e partite che amma vince sono altre. L'importante è essere compatti e non demolarizzarci......LUPI LUPI.....
IL LECCE CHE HO VISTO IO NON ERA DI CATEGORIA SUPERIORE.
PELLICORI FACEVA ANCHE LUI REPARTO DA SOLO !!!!!
QUESTA PARTITA CON UN PIZZICO DI FORTUNA IN PIù L'AVREMMO SICURAMENTE PAREGGIATA ( FORSE ANCHE VINTA MAH ), MA
CON IL SENNO DEL POI NON SI Và DA NESSUNA PARTE.
| lun set 24, 2007 10:19 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|