|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:07 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 solo elogi
ho appena visto il servizio di raitre puglia su av-le le prime parole del cronista sono state: " lecce più fortunato che bello porta via tre punti dal partenio grazie a rosati".............e se le dicono anche loro vuol dire che siamo davvero sfortunati!
|
| sab set 22, 2007 7:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Ragazzi oggi ben 2 bottigliette lanciate ovviamente ra quilli sciemi ra Terminio hanno colpito l'arbitro..nn mi meraviglierei se ci squalificassero il campo
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| sab set 22, 2007 7:56 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
il risultato non cambia purtroppo
_________________ DOVETE FARE GOOOL ....DOVETE VINCERE....
|
| sab set 22, 2007 8:06 pm |
|
 |
|
Mr_Cobain
|
anke se abbiamo perso, c'è la convinzione di avere una bella squadra
io personalmente mi sono divertito, sono incazzato x la sconfitta, ma se giokiamo così qualcosa di buono verrà.
certo ke con un attaccante di categoria unito a questa squadra si poteva e potrà fare qualcosa in +
|
| sab set 22, 2007 8:06 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ma per icori nessuno sa niente?????
|
| sab set 22, 2007 8:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: commenti della gara
MasterX ha scritto: sinceramente non ho niente da imputargli alla squadra. sicuramente è più forte di quella di 2 anni fa (si lo so, i risultati sono gli stessi) e alla lunga farà i suoi risultati. sicuramente serve una punta lì davanti che i traversoni li deve mettere dentro. sestu , giocatore fenomenale, può fare anche 10000 cross, ma se non hai l'ariete di razza, gol così ne fai pochi. paonessa un pò irritante perchè troppo innamorato del pallone buona visione tattica della gara di carboni che si può solo rimproverare quel porcari a sinistra, avendo in panchina bracaletti e/o stella buona resa della difesa, con un mengoni capace e possente, anche se talvolta sull'uno contro uno un pò in difficoltà per di più possiamo dire niente, il gioco c'è , i cross pure, a pallone sanno giocare....ci manca la CIORTA....e quella nun s'accatt
un appello a Lucchesi che il Palazzo lo conosce: fatti sentire perchè non se ne può più
non se ne può di un arbitro che fischia ancora prima che si faccia un fallo, un guardalinee che ha la bandierina alzata "a prescindere". basta basta basta
rispondo subito senza leggere altro.
io rimprovero Carboni 3 cose:
- doveva cambiare modulo magari un po più abbottonato
- incaponirsi con De Angelis
- oggi Kenesei doveva essere messo almeno dal 15° della ripresa
_________________ IL MIO GRUPPO SANGUIGNO E' Verde Rh+ !!!
|
| sab set 22, 2007 8:10 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
lupomassimo ha scritto: il risultato non cambia purtroppo questo è vero però io sono fiducioso, perchè in stagioni precedenti compresa quella appena trascorsa con la promozione in b, dopo due risultati deludenti già si contestavano tutti adesso invece nonostante 4 sconfitte c'è entusiasmo intorno alla squadra e che questo non può che far bene e ve lo dico io che avevo criticato la scelta di carboni e mi son dovuto ricredere
|
| sab set 22, 2007 8:10 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
qualcuno mi spiega con gli elogi come ci possiamo salvare?
_________________ FORZA AVELLINO
|
| sab set 22, 2007 8:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupomassimo ha scritto: ma per icori nessuno sa niente?????
niente. loro intonavano cori per la vittoria e a losco ha dato fastidio perchè a suo parere istigavano alla violenza. ciò non x i contenuti, ma perchè avevano rubato la partita. insomma non c'era un casso da festeggiare x come avevano vinto.
_________________ IL MIO GRUPPO SANGUIGNO E' Verde Rh+ !!!
|
| sab set 22, 2007 8:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
vabbè
c'è sempre diritto di festeggiare
a maggior ragione di quando si vince A c**o
ma quanti erano 15?
_________________ FORZA AVELLINO
|
| sab set 22, 2007 8:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Re: solo elogi
lupodataranto ha scritto: ho appena visto il servizio di raitre puglia su av-le le prime parole del cronista sono state: " lecce più fortunato che bello porta via tre punti dal partenio grazie a rosati".............e se le dicono anche loro vuol dire che siamo davvero sfortunati!
Giochiamo un buon calcio, non ci sono dubbi...ma lì davanti non ci siamo proprio, non facciamo nemmeno il solletico...Comunque solo con gli elogi non si va da nessuna parte...
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab set 22, 2007 8:18 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
eh a sentire losco sembrava chissà cosa stessero cantando
|
| sab set 22, 2007 8:20 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
come no....ogni 10 elogi un punto...ahahahahahahahahahahah
|
| sab set 22, 2007 8:22 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Re: Sconfitta...
Lupo Nordico ha scritto: Un arbitraggio scandaloso, un rigore per loro inesistente, ammonizioni ed espulsioni date a casaccio, due legni maledetti per noi, una bottiglietta contro l'arbitro...peggio di così non poteva andare...Kenesei è stato inserito solo alla fine, nonostante abbia confermato di essere un grande... E' successo di tutto, oggi. Ma ci manca un BOMBER, non mi si venga a dire il contrario, per favore...Non riusciamo a segnare...
P.S.: Dopo aver visto "90° minuto", però, mi pare che Ayroldi non abbia arbitrato così male...
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab set 22, 2007 8:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ago 23, 2007 1:54 pm Messaggi: 1812 Località: Avellino
|
INFATTI GLI E.OGI NN SERVONO MEGLIO RUBARE E VINCERE KE MERITARE E PERDERE NO?
_________________ PER AMORE SOLO PER AMORE TUO
|
| sab set 22, 2007 8:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ma che vergogna!!!
|
| sab set 22, 2007 8:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
fedex ha scritto: Ragazzi oggi ben 2 bottigliette lanciate ovviamente ra quilli sciemi ra Terminio hanno colpito l'arbitro..nn mi meraviglierei se ci squalificassero il campo
Il problema nn è a terminio , a Montevergine o altro (se mettevi il sottopassaggio sotto la Sud , volavano 5 mila bottigliette) il PROBLEMA SONO GLI ARBITRI CHE S VENDONO LE PARTITE , BASTA BOTTIGLIETTE LA PROX. VOLTE MONETE , SANNO FA MALE DENTRO O FUORI LO STADIO , DEVONO CAPIRE DALL'ALTO E GLI ARBITRI STESSI CHE STE TARANTELLE NN S VENGONO A FA AD AVELLINO , SENNO GLI ARBITRI E LINCIANO............ VOI DITE E C SQUALIFICANO IL CAMPO , SI MA NN C POSSIAMO VEDERE UN CAMPIONATO SANO CON TORTI ARBITRALI CHE DECIDONO LE PARTITE VEDI TREVISO - FROSINONE - LECCE ...... INCOMINCIANO AD ESSERE UN PO' TROPPI
|
| sab set 22, 2007 8:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
chi sei il moralizzatore delle iene?
|
| sab set 22, 2007 8:32 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer ago 15, 2007 6:28 pm Messaggi: 528 Località: Pietradefusi
|
embè????????????? mica ce li ridanno i puntu persi
_________________ NON SARAI MAI SOLO... ORA E SEMPRE FORZA AVELLINO
|
| sab set 22, 2007 8:37 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
lupin ha scritto: lupone61 ha scritto: Stavo nella teminio, la bottiglietta è partita dai posti subitio dopo la sala stampa verso la curca Nord! Abbiamo anche cercato di individuare l'imbecille..., ma poichè gli imbecilli erano più di uno, non si è capito chi fosse il figlio di Pu****a!! La bottiglietta di minerale in verità non ha colpito l'arbitro direttamnete ma, è sbattuita prima per le terre e poi di rimbalzo ha preso quell'INCAPACE di airoldi! Questi i fatti, lui ha fatto una mezza scena di essersi fatto male, ma come poteva quell'INCAPACE farsi male con una bottiglietta rimbalzata tra i il fianco ed il petto? Per la verità sono anche arrivati gli Stuward, nel numero di tre, ma non mi sembra abbiano fatto un granchè per scoprire il colpevole! forse hanno avuto paura? Chissà! sta di fatto che per questo delinquente, perchè questo è un delinquente, rischiamo di rivedere ancora il partenio squalificato, e poi veramente diventiamo la barzelletta d'italia! Concludo dicendo che l'arbitro ha inciso sul risultato per la sua INCAPACITA' AIROLDI E' UN ARBITRO TRA I PIU' SCARSI CHE IO ABBIA MAI VISTO DOPO MOGGIOPOLI! Però cari amcici del forum, a mio modesto avviso, molte colpe oggi sono da attribuire anche Carbone, e per non fare il "tecnico", mi astengo per ora dal commentare le stronzate grosse che oggi ha fatto! IL PROBLEMA NN è DEL CRISTIANO CHE T BUTTA LA BOTTIGLIETTA , ANZI VAI PURE D LUSSO CHE NN GLI HANNO BUTTATO LE MONETINE ...........IL PROBLEMA è UN ALTRO CHI CAZ.ZO METTE QUESTE ARBITRI IN GIRO ...... MANDA NELLA PARTITA CON IL LECCE UN ' ARBITRO DELLA SEZIONE D MOLFETTA???????? AL SOLO PENSIERO CHE QUESTI SONO VENDUTI VERAMENTE FACESSE O TIRO AL BERSAGLIO CN LE MONETINE ...... IO VACO SUL CAMPO , PAGO IL BIGLIETTO , TUTTO REGOLARE E PO' NO STRUNZO T TRUCCA A PARTITA ........ 
Sei davvero un imbecille! Complimenti e non mi interessa se mi bannerete per questo sfogo ma sinceramente leggere un altro sfogo idiota come questo mi fa veramente ribollire il sangue nelle vene! Si certo l'arbitro è stato scamdaloso, ma tu che fai? Sei contento che non gli hanno tiratto addosso le monetine? E allora perchè non portiamo i bazooka allo stadio, così sei sicuro che lo fai fuori!  Complimenti, mentalità imbecille per gente imbecille. Ad avellino non si può fare calcio per l'ìignoranza e la delinquenza di pochi che nuoce ai molti. COMPLIMENTI...
_________________ PUGLIESE VATTENE
|
| sab set 22, 2007 8:46 pm |
|
|