Oggi è mar apr 21, 2026 6:41 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
commenti della gara 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
così facciamo il male dell'avellino....
ragazzi dobbiamo mostrarci calmi e superiori...
cercare di sfogare la nostra rabbia in altra maniera.
per di più se continuiamo con i lanci ci aumentano la pena in quanto recidivi

sab set 22, 2007 6:53 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Ho visto le immagini della gara a "90° minuto": il rigore probabilmente c'era (De Angelis aveva il braccio largo). Di Cecco è stato ammonito ingiustamente, ma forse il penalty non c'era...Ayroldi non è stato così scandaloso come avevo invece capito dalla radiocronaca... Il nostro problema è sempre lo stesso: bisogna fare gol...

P.S.: Fascetti la scorsa settimana diceva che il Bologna (da noi sconfitto) era sì forte, ma non da serie A...Ebbene, poco fa si è rimangiato praticamente tutto: il Bologna ha vinto (ma anche grazie a due rigori!!!) e Fascetti, d'accordo con D'Amico: "Il Bologna è una delle pretendenti per la serie A..."

P.S. 2: In settimana qualcuno di voi mi ha detto che "Ferrante è un ferro vecchio...." Guardate Schwoch, del Vicenza: ha quasi 40 anni ma segna, corre e fa assist come se ne avesse 20...

sab set 22, 2007 6:54 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
.....perchè mi viene in mente l'anno di zeman..... uffà...adda cagnà sta storia!! non voglio applaudire + la squadra...voglio vedè na partita e m...a ma almeno un punto preso..c...o!!!!

sab set 22, 2007 6:54 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
LEGA ITALIANA FIGLI D PUT.TANA....

è troppo un ingiustizia , questi arbitri sono uno scandalo , cosi' le persone vengono portate all'esasperazione

sab set 22, 2007 6:55 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
dove sarai... sarò ha scritto:
penso ke molti parlano senza aver visto la partita...
il lecce è da serie A???

non mi è sembrato,un avellino ke x 75 minuti ha giocato da solo,un lecce in balia del lupo,sulla fascia un sestu maestoso ha messo le pezze in fronte alla difesa leccese...come al solito giochiamo creiamo occasioni,il migliore incampo è sempre il portiere avversario,xò puntualmente di fronte citroviamo un arbitro internazionale ke l'unica cosa di buono ke riesce afare è incasinare una partita... il rigore?? l'arbitro l'ha assegnato dopo un pò e il guardalinee nn l'aveva segnalato fate un pò voi!!!
biancolino ha segnato???tifate x il messina

possiamo dire tutto quello che vogliamo ma il rigore si poteva dare...
l'arbitro l'ha incasinata dopo la partita con una serie di decisioni discutibili....
ma se nessuno poi è capace di metterla dentro....

sab set 22, 2007 6:55 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Lupo Nordico ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:
Sì, hai detto bene, trasferte di fuoco e senza nessuno che segni... se non è emergenza questa...

P.S.: A chi diceva che Salgado era un vero bomber, molto meglio di Biancolino.... Il Messina oggi ha perso pesantemente (ma contro il Brescia, che è già in serie A), ma il Pitone si è sbloccato...e noi non lo abbiamo più, nonostante l'anno scorso avesse segnato molto più di Salgado...

Aggiungo -e poi termino anch'io il mio sfogo- che abbiamo giocato per diversi minuti in superiorità numerica, senza concretizzare, anzi abbiamo subito pure il raddoppio!

HAI RAGIONE DAL 71' LORO IN 10 UOMINI QUASI MEZZ'ORA UNJA PUNTA CI VUOLE COME IL PANE

sab set 22, 2007 6:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio telegrafico
la squadra c'e'
il lecce e' piu' forte di noi
siamo stati arruffoni in avanti
ho fiducia per il futuro
questa squadra si salva
il pareggio ci stava pure stretto
il pubblico e' eccezionale

dobbiamo solo aspettare
aspettare arbitraggi migliori
e bisogna aspettare che le telecamere eliminano uno alla volta i co****i al quadrato che lanciano le bottigliette in campo.

speriamo che chi si sia reso autore del gesto sia identificato e diffidato con firma.

il cretino

sab set 22, 2007 6:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: telegrafico
LUPO1912 ha scritto:
la squadra c'e'
il lecce e' piu' forte di noi
siamo stati arruffoni in avanti
ho fiducia per il futuro
questa squadra si salva
il pareggio ci stava pure stretto
il pubblico e' eccezionale

dobbiamo solo aspettare
aspettare arbitraggi migliori
e bisogna aspettare che le telecamere eliminano uno alla volta i co****i al quadrato che lanciano le bottigliette in campo.

speriamo che chi si sia reso autore del gesto sia identificato e diffidato con firma.

il cretino

sono quasi totalmente d'accordo con te.....
ma il lecce non si è dimostrato più forti di noi
ayroldi non mi è sembrato da 90 minuto così ampiamente scandaloso

sab set 22, 2007 7:00 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Francesco ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:
Sì, hai detto bene, trasferte di fuoco e senza nessuno che segni... se non è emergenza questa...

P.S.: A chi diceva che Salgado era un vero bomber, molto meglio di Biancolino.... Il Messina oggi ha perso pesantemente (ma contro il Brescia, che è già in serie A), ma il Pitone si è sbloccato...e noi non lo abbiamo più, nonostante l'anno scorso avesse segnato molto più di Salgado...

Aggiungo -e poi termino anch'io il mio sfogo- che abbiamo giocato per diversi minuti in superiorità numerica, senza concretizzare, anzi abbiamo subito pure il raddoppio!

HAI RAGIONE DAL 71' LORO IN 10 UOMINI QUASI MEZZ'ORA UNJA PUNTA CI VUOLE COME IL PANE

ma ke partita hai visto???
ma ti rendi conto ke hanno giocato in 9 sulla linea dell'area??? l'attaccante in mezzo c'è serviva ki si venisse a prendere la palla e la facesse giirare x questo carboni ha messo quadri... inoltre kenesei è entrato sei minuti dopo l'espulsione quindi diciamole cose come sono andate...l'attaccante ti serve??? abbruscato oggi nn ha toccato unpallone hasegnato valdes ke è un trequartista...
nn hai concretizzato forse xke x70 minuti hai giocato solo tu e la stanchezza iniziava a farsi sentire ????

sab set 22, 2007 7:03 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
vi ripeto nn affidatevi asemplii immagini dovete vedere tutta lapartita x rendervi conto di quanto è inutile ayroldi...scandaloso

sab set 22, 2007 7:04 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Qualche torto nel corso di queste 5 giornate l'abbiamo anche subito (il rigore inesistente di Treviso, l'ammonizione assurda di Pellicori per simulazione...), ma credo sia ingiusto prendersela solo con gli arbitri...Guardiamo piuttosto alla classifica e ai nostri marcatori: non segnamo, creiamo solo una valanga di occasioni ma senza concretizzarle! Abbiamo una squadra spuntata lì davanti, che fa il gioco, prende in mano la partita ma non la mette dentro. A questo punto va fatta una riflessione: perchè inserire Kenesei solo nei minuti finali quando è così forte (era già successo contro Treviso, Bologna e oggi contro il Lecce)? Non dimentichiamoci che ha fatto una caterva di gol nel campionato cinese, mentre Salgado la metà delle reti di Biancolino, l'anno scorso in C. Perchè sta fuori l'ungherese? Non è ancora in forma? Ma allora, perchè non lo facciamo giocare anche solo per 30 mnuti??? E Conticchio dove sta?? Sempre in panchina? Proposta per martedì: fuori De Angelis al posto di Baldanzeddu; dentro Corallo (se si riprende dall'infortunio); Sirignano al posto di Maietta (oggi espulso); Kenesei dentro dal primo minuto al posto di Pellicori e Conticchio al posto di Di Cecco...

sab set 22, 2007 7:05 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
vi ripeto nn affidatevi asemplii immagini dovete vedere tutta lapartita x rendervi conto di quanto è inutile ayroldi...scandaloso

ok magari hai ragione tu
ma il rigore si poteva dare
il rigore per noi non c'era (magari non andava ammonito)
il secondo gol tutto regolare...

sab set 22, 2007 7:06 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Stavo nella teminio, la bottiglietta è partita dai posti subitio dopo la sala stampa verso la curca Nord! Abbiamo anche cercato di individuare l'imbecille..., ma poichè gli imbecilli erano più di uno, non si è capito chi fosse il figlio di Pu****a!! La bottiglietta di minerale in verità non ha colpito l'arbitro direttamnete ma, è sbattuita prima per le terre e poi di rimbalzo ha preso quell'INCAPACE di airoldi! Questi i fatti, lui ha fatto una mezza scena di essersi fatto male, ma come poteva quell'INCAPACE farsi male con una bottiglietta rimbalzata tra i il fianco ed il petto? Per la verità sono anche arrivati gli Stuward, nel numero di tre, ma non mi sembra abbiano fatto un granchè per scoprire il colpevole! forse hanno avuto paura? Chissà! sta di fatto che per questo delinquente, perchè questo è un delinquente, rischiamo di rivedere ancora il partenio squalificato, e poi veramente diventiamo la barzelletta d'italia! Concludo dicendo che l'arbitro ha inciso sul risultato per la sua INCAPACITA' AIROLDI E' UN ARBITRO TRA I PIU' SCARSI CHE IO ABBIA MAI VISTO DOPO MOGGIOPOLI! Però cari amcici del forum, a mio modesto avviso, molte colpe oggi sono da attribuire anche Carbone, e per non fare il "tecnico", mi astengo per ora dal commentare le stronzate grosse che oggi ha fatto!

sab set 22, 2007 7:07 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Francesco ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:

ma ti rendi conto ke hanno giocato in 9 sulla linea dell'area??? l'attaccante in mezzo c'è serviva ki si venisse a prendere la palla e la facesse giirare x questo carboni ha messo quadri... inoltre kenesei è entrato sei minuti dopo l'espulsione quindi diciamole cose come sono andate...l'attaccante ti serve??? abbruscato oggi nn ha toccato unpallone hasegnato valdes ke è un trequartista...
nn hai concretizzato forse xke x70 minuti hai giocato solo tu e la stanchezza iniziava a farsi sentire ????

Io ho visto che abbiamo perso 4 partite su 5, che abbiamo segnato solo 2 gol su 5 match e che ne abbiamo presi 6... Statistiche alla mano, siamo il peggior attacco del campionato! Persino lo Spezia (che ha 0 punti, anche se con la penalizzazione, ed è ultimo) ha segnato di più....Senza contare che la nostra difesa è sì discreta ma non impeccabile, perchè a parte contro il Bologna, poi le abbiamo sempre prese...Kenesei doveva entrare almeno 25 minuti prima della fine della partita, poichè in attacco eravamo spenti (e questa non è una novità...) La perla dello 0-2 (nostro errore difensivo) è arrivata quando eravamo in superiorità numericae questo non sarebbe dovuto accadere, specialmente perchè stavamo lottando per il pareggio...

sab set 22, 2007 7:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
se lo vuole fare, lo può fare. anche perchè vicino il commissario di campo che ha visto tutto.
comunque la bottiglietta è partita dalla terminio, prime file di sopra

sab set 22, 2007 7:14 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Lupo Nordico ha scritto:
Francesco ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:

Io ho visto che abbiamo perso 4 partite su 5, che abbiamo segnato solo 2 gol su 5 match e che ne abbiamo presi 6... Statistiche alla mano, siamo il peggior attacco del campionato! Persino lo Spezia (che ha 0 punti, anche se con la penalizzazione, ed è ultimo) ha segnato di più....Senza contare che la nostra difesa è sì discreta ma non impeccabile, perchè a parte contro il Bologna, poi le abbiamo sempre prese...Kenesei doveva entrare almeno 25 minuti prima della fine della partita, poichè in attacco eravamo spenti (e questa non è una novità...) La perla dello 0-2 (nostro errore difensivo) è arrivata quando eravamo in superiorità numericae questo non sarebbe dovuto accadere, specialmente perchè stavamo lottando per il pareggio...

Aggiungo che la stanchezza si fa sentire perchè se continui a giocare come un disperato a centrocampo ma senza concretizzare lì davanti (in pratica, "girando a vuoto"), è chiaro che ne esci a pezzi...

sab set 22, 2007 7:14 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Non ritengo così scandaloso l'arbitraggio di oggi.... certo c'è stato un punto della parrtita che ci fischiava tutto contro. ma non credo abbia influito sul risultato finale...

sab set 22, 2007 7:16 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Hirpus1981 ha scritto:

ok magari hai ragione tu
ma il rigore si poteva dare
il rigore per noi non c'era (magari non andava ammonito)
il secondo gol tutto regolare...

Quoto in pieno Hirpus

sab set 22, 2007 7:17 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio commenti della gara
sinceramente non ho niente da imputargli alla squadra.
sicuramente è più forte di quella di 2 anni fa (si lo so, i risultati sono gli stessi) e alla lunga farà i suoi risultati.
sicuramente serve una punta lì davanti che i traversoni li deve mettere dentro. sestu , giocatore fenomenale, può fare anche 10000 cross, ma se non hai l'ariete di razza, gol così ne fai pochi.
paonessa un pò irritante perchè troppo innamorato del pallone
buona visione tattica della gara di carboni che si può solo rimproverare quel porcari a sinistra, avendo in panchina bracaletti e/o stella
buona resa della difesa, con un mengoni capace e possente, anche se talvolta sull'uno contro uno un pò in difficoltà
per di più possiamo dire niente, il gioco c'è , i cross pure, a pallone sanno giocare....ci manca la CIORTA....e quella nun s'accatt

un appello a Lucchesi che il Palazzo lo conosce: fatti sentire perchè non se ne può più

non se ne può di un arbitro che fischia ancora prima che si faccia un fallo, un guardalinee che ha la bandierina alzata "a prescindere". basta basta basta

sab set 22, 2007 7:19 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ENGLISH WOLF ha scritto:
Non ritengo così scandaloso l'arbitraggio di oggi.... certo c'è stato un punto della parrtita che ci fischiava tutto contro. ma non credo abbia influito sul risultato finale...

eri al partenio?

sab set 22, 2007 7:21 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo