|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 9:59 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 CI SQUALIFICANO IL CAMPOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA VI RENDETE CONTO QUANTI SFORZI SI SONO FATTI PER RIVEDERE IL PUBLICO AVELLINESE AL PARTENIO?
PER UN CRETINO OGGI; AVELLINO-LECCE PER QUELLA BOTTIGLIA CE UN GRANDE RISCHIO DI RIVEDERE IL PARTENIO DI NUOVO CHIUSO, EPPURE CI HANNO RACCOMANDATO DI APPREZZARE QUESTI SFORZI FATTO PER RIVEDERE IL PARTENIO CON I VERI TIFOSI AVELLINESI.
PERCHÉ PERCHÉ PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PIOTTI ( GERMANIA)
|
| sab set 22, 2007 5:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Ma che caz.zo dici
| sab set 22, 2007 5:11 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer ago 31, 2005 11:18 am Messaggi: 931 Località: avellino
|
ma vafancul!
|
| sab set 22, 2007 5:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ago 23, 2007 1:54 pm Messaggi: 1812 Località: Avellino
|
tieni ragione i tifosi ra avellino so zingari tutti quanti
_________________ PER AMORE SOLO PER AMORE TUO
|
| sab set 22, 2007 5:45 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
io mi chiedo piuttosto
PERCHE' PERCHE' PERCHE' LA LEGA CE L'HA SEMPRE E SOLO CON NOI?!
a quando una partita con un arbitraggio degno?
quando potremo finalmente lottare contro le altre squadre e non contro arbitri e sfortuna?
inizio a ricredermi sul campionato italiano. NON CI MERITANO! facciamo una lega a parte!
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| sab set 22, 2007 5:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ma xkè è colpa degli arbitraggi quanno perdimmo,vagliu' ci dobbiamo stare oramai amm pensa a prossima a verona e incitamm a squadra ke a salvezza è l'obiettivo,basta na partita vinta ke tutti negli altri topic parlavan e grandi traguardi,oggi risultati pesanti ci so stati e i sikuro nn ti regalano niente
|
| sab set 22, 2007 5:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Sconfitta...
Un arbitraggio scandaloso, un rigore per loro inesistente, ammonizioni ed espulsioni date a casaccio, due legni maledetti per noi, una bottiglietta contro l'arbitro...peggio di così non poteva andare...Kenesei è stato inserito solo alla fine, nonostante abbia confermato di essere un grande... E' successo di tutto, oggi. Ma ci manca un BOMBER, non mi si venga a dire il contrario, per favore...Non riusciamo a segnare...
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab set 22, 2007 5:54 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
 Re: Sconfitta...
Lupo Nordico ha scritto: Un arbitraggio scandaloso, un rigore per loro inesistente, ammonizioni ed espulsioni date a casaccio, due legni maledetti per noi, una bottiglietta contro l'arbitro...peggio di così non poteva andare...Kenesei è stato inserito solo alla fine, nonostante abbia confermato di essere un grande... E' successo di tutto, oggi. Ma ci manca un BOMBER, non mi si venga a dire il contrario, per favore...Non riusciamo a segnare...
quello che dico pure io....
noi le nostre occasioni le abbiamo avute....
ma se non segni, non metti la palla dentro...
è inutile
|
| sab set 22, 2007 5:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
SI,PERò COME HO DETTO IN ALTRI TOPIC L'ARBITRAGGIO NN DEVE ESSERE UN ALIBI ADESSO 2 TRASFERTE DI 'FUOCO' VERONA E ASCOLI,NN SO KE DIRE KE DIO CE LA MANDI BUONA PERKè LE ALTRE BENE O MALE FANNO PUNTI E DOBBIAMO METTERCI IN TESTA CHE NOI CI DOBBIAMO SALVARE,è BASTATA UNA VITTORIA PER FAR PARLARE LA GENTE KE DICEVA KE QST SQUADRA ERA DA POSTI ALTI DELLA CLASSIFICA,ADESSO SOSTENIAMO LA SQUADRA E LANCIO UN APPELLO A PUGLIESE,DI ABBASSARE I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI,XKè CREDO KE SE NO SE LO FARANNO IN POKI
SCUSATE LO SFOGO
|
| sab set 22, 2007 6:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
SCUSATE LO SFOGO
|
| sab set 22, 2007 6:01 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
scusate mi potete dire che e' successo? perche' ci dovrebbero squalificare il campo?
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| sab set 22, 2007 6:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Sì, hai detto bene, trasferte di fuoco e senza nessuno che segni... se non è emergenza questa...
P.S.: A chi diceva che Salgado era un vero bomber, molto meglio di Biancolino.... Il Messina oggi ha perso pesantemente (ma contro il Brescia, che è già in serie A), ma il Pitone si è sbloccato...e noi non lo abbiamo più, nonostante l'anno scorso avesse segnato molto più di Salgado...
|
| sab set 22, 2007 6:11 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lupo Nordico ha scritto: Sì, hai detto bene, trasferte di fuoco e senza nessuno che segni... se non è emergenza questa...
P.S.: A chi diceva che Salgado era un vero bomber, molto meglio di Biancolino.... Il Messina oggi ha perso pesantemente (ma contro il Brescia, che è già in serie A), ma il Pitone si è sbloccato...e noi non lo abbiamo più, nonostante l'anno scorso avesse segnato molto più di Salgado...
Aggiungo -e poi termino anch'io il mio sfogo- che abbiamo giocato per diversi minuti in superiorità numerica, senza concretizzare, anzi abbiamo subito pure il raddoppio!
|
| sab set 22, 2007 6:14 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
ripeto... è inutile....
ok ayroldi ci ha messo del suo, molto del suo....
ma se nessuno segna come andiamo avanti?
le occasioni le abbiamo avute ma se nessuno mette quella cavolo di palla in porta non vinceremo mai!
oggi inoltre che cosa lo ha messo a fare ken a 5 minuti dal termine?
cavolo stai in svantaggio: rischia e rinforza l'attacco!
|
| sab set 22, 2007 6:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
 Re: Sconfitta...
Lupo Nordico ha scritto: Un arbitraggio scandaloso, un rigore per loro inesistente, ammonizioni ed espulsioni date a casaccio, due legni maledetti per noi, una bottiglietta contro l'arbitro...peggio di così non poteva andare...Kenesei è stato inserito solo alla fine, nonostante abbia confermato di essere un grande... E' successo di tutto, oggi. Ma ci manca un BOMBER, non mi si venga a dire il contrario, per favore...Non riusciamo a segnare...
due gol li abbiamo fatti. ma se poi ci si mettono sfortuna e arbitraggi è normale che segnare diventa difficile se non impossibile
ricordate san benedetto dove ci fu la festa di san consigli?
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| sab set 22, 2007 6:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
RUFUS HANNO PRESO L'ARBITRO CON UNA BOTTIGLIETTA
|
| sab set 22, 2007 6:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
De Angelis fatti un po' d panchina
|
| sab set 22, 2007 6:50 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:54 pm Messaggi: 143 Località: Avellino
|
no...so quei cessi della terminio con le loro bottigliette di m...a....se ci squalificano il campo è il colmo....squalificate la tribuna!!!! se fosse stato un ultras già stava al fresco... VERGOGNA!
|
| sab set 22, 2007 6:51 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
penso ke molti parlano senza aver visto la partita...
il lecce è da serie A???
non mi è sembrato,un avellino ke x 75 minuti ha giocato da solo,un lecce in balia del lupo,sulla fascia un sestu maestoso ha messo le pezze in fronte alla difesa leccese...come al solito giochiamo creiamo occasioni,il migliore incampo è sempre il portiere avversario,xò puntualmente di fronte citroviamo un arbitro internazionale ke l'unica cosa di buono ke riesce afare è incasinare una partita... il rigore?? l'arbitro l'ha assegnato dopo un pò e il guardalinee nn l'aveva segnalato fate un pò voi!!!
biancolino ha segnato???tifate x il messina
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab set 22, 2007 6:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
LEGA ITALIANA FIGLI D Pu****a
|
| sab set 22, 2007 6:53 pm |
|