Oggi è lun apr 20, 2026 7:05 am

Punto aggiornato... 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Punto aggiornato...
Ragazzi, visto che gli amministratori a quest'ora dormono, vi sottolineo che ho aggiornato il mio punto, visibile sulla destra in home page, con una riflessione sul mercato...vabbè ve la posto pure qui, così vi evito la fatica di andare in home page...:
Il mercato dell’Avellino si conclude senza sussulti. Certo, Marco e Massimo Pugliese ci andavano ripetendo da tempo che gli arrivi di Biancolino, Ametrano e Musella erano tutto quello che il mercato di riparazione ci avrebbe offerto. Alzi la mano, però, chi non pensava che, oggi, la dirigenza irpina avrebbe regalato ai tifosi biancoverdi il classico botto di fine mercato. Si era parlato di De Simone e D’Aversa, qualcuno aveva ipotizzato Alfieri, altri ancora avevano sognato Molino. Invece, si chiude con una doppia operazione di terza fascia. Via Palo, ceduto al Potenza, in arrivo Platone, centrocampista di belle speranze cresciuto nel vivaio del Napoli, che la Reggiana si è privato senza farne troppi drammi. Sintomo che, al di là di quanto affermato dal diesse granata, “Platone non si è mai ambientato a Reggio, era troppo legato alle sue origini e non è riuscito a ritagliarsi uno spazio”, forse, il ragazzo di belle speranze è rimasto tale. Mi fiderei, però, del fiuto di Gigi Pavarese che, non a caso, l’ha portato in Irpinia. Evidentemente, il ragazzo l’ha ben impressionato nella sua parentesi napoletana. Tornando al mercato, la sensazione era quella che il colpaccio sarebbe arrivato. Io stesso avevo avuto questa sensazione, pensando magari al classico coniglio nel cilindro che puoi trovare quando hai Gigi Pavarese e Tonino Lo Schiavo come operatori di mercato. Quando, però, quest’ultimo mi ha detto che già prima delle sette, erano pronti per imbarcarsi all’aeroporto, ho capito che il colpo non sarebbe arrivato. Poco male. La squadra, infatti, resta quella compagine competitiva capace di vincerle tutte in casa, eccezion fatta per il pareggio con la Reggiana e la sconfitta subita ad opera della Spal, di vincere tre gare esterne e perderne solo una, per una clamorosa svista arbitrale allo Zaccheria di Foggia. Una squadra seconda in classifica, a soli cinque punti dalla capolista Rimini, con lo scontro diretto da giocare in casa. Pensiamo, dunque, alla positività di non aver smantellato un gruppo ormai solido ed unito, di non aver rotto un giocattolo che Cuccureddu, seppur allenatore troppo difensivo e sparagnino, a lui si devono alcuni pareggi esterni che sarebbero potute essere vittorie, ha plasmato a sua immagine. Il lupo è una squadra che può giocarsela con tutti e, con il recupero di Biancolino, Criaco e D’Andrea e quella mina vagante chiamata Fabio Cesar Montezine, ha tutte le carte in regola per vincere il campionato. E poco importa se il Napoli ha speso come e più di una squadra di serie A. E poco importa se, pur con una gara in più, gli azzurri fanno paura a soli “sette” punti di distanza. Noi siamo l’Avellino…tutto il resto conta poco.

Aspetto commenti, riflessioni, critiche e quant'altro...

mar feb 01, 2005 12:44 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
HAI CENTRATO, SONO D'ACCORDO CON TE MICHELE!!!
LA PENSO COME TE, ORA IL MERCATO E' CHUSO, PERTANTO PENSIAMO ALL'AVELLINO E AI SUOI GIOCATORI, SPERANDO CHE QQ OSI UN PO' DI PIU' IN CERTE OCCASIONI E CHE LA SMETTA CON QUELLE PALLE GETTATE AL VENTO, MI RIFERISCO AI CONTINUI LANCI LUNGHI, CHE PARTONO DALLA DIFESA, SCAVALCANDO IL CENTROCAMPO, QUINDI SMINUENDO IL LAVORO DEI VARI RICCIO, CINELLI, FUSCO E COSI' VIA. UNO SPETTACOLO CHE PUNTUALMENTE VEDIAMO LA DOMENICA AL PARTENIO!!!
UN SALUTO MICHELE, A PRESTISSIMO, OVVERO DOMENICA CONTRO IL NAPOLI!!!

mar feb 01, 2005 12:51 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Io stesso avevo avuto questa sensazione, pensando magari al classico coniglio nel cilindro che puoi trovare quando hai Gigi Pavarese

magari pavarese ha trovato una pergamena di platone nel cilindro,e non conscendo platone ,ha preso la pergamena,ha messo un po di origano,e si e fumato l' origano con tutta la perganena di platone...ed ora sogna...

cosa sogna?..di poter tornare un giorno nella sua città:NAPOLi..

mar feb 01, 2005 12:56 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
La mia impressione su Platone ("secondo me è stato consigliato da qualcuno dei suoi ex-compagni Ametrano, Rastelli, Montezine. Altrimenti non si spiega diversamente il suo acquisto) l'ho scritta quì:

http://avellinofansnet.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=409&start=15

mar feb 01, 2005 3:00 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Sono D'arcordo con Midel con Biancolino Ametrano Montezine e Musella possiamo vincere il campionato vedrete

mar feb 01, 2005 11:40 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
VEDO CON PIACERE CHE HAI AGGIORNATO IL TUO PUNTO.

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE, SEMPRE CHE MONTEZINE RIESCA A RECUPERARE.

SEMBRA CHE GIOCHI INSIEME A BIANCOLINO CON IL MANFREDONIA.

mar feb 01, 2005 12:40 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
certo che per fare questi movimenti di mercato .bastava lo schiavio , che ca**o ce serve pavarese

mar feb 01, 2005 6:56 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
VISTO CHE MIDEL NON CAPISCE DI CALCIO : infatti QUALCHE NOTO COMMENTATORE LOCALE GLI CHIEDE DI RITORNARE AL SUO MESTIERE NATIO IN CAMPAGNA :lol: :lol: ....NON COMMENTO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :twisted: :twisted: :evil: :evil:

mar feb 01, 2005 6:59 pm
Profilo