|
 |
 |
|
Oggi è dom apr 19, 2026 8:10 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun mag 14, 2007 4:40 pm Messaggi: 149 Località: ***AVELLINO***
|
 GAGLIARDETTO
....SALVE RAGAZZI....STO CERCANDO DA TEMPO UN GAGLIARDETTO DELL AVELLINO.PER APPENDERLO NELLA MIA CAMERA MA PURTROPPO NON RIESCO A TROVARLO.......HO CERCATO ANCHE SU INTERNET MA NIENTE....QUALKUNO DI VOI SA DA DIRMI CHI POTREBBE VENDERLI????????????GRAZIE E FORZA LUPI!!!!!!!!!!!!!
_________________ FINCHE' MORTE NON CI SEPARI.....
|
| mar set 04, 2007 2:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:26 am Messaggi: 1442 Località: Avellino, Calitri, Trani (Bt)
|
Mio padre me ne ha portato uno da Avellino la scorsa settimana, ma non so dirti dove l'abbia preso.
Possibile che ad Avellino non 6 riuscito a trovare niente?
| lun set 17, 2007 9:27 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun mag 14, 2007 4:40 pm Messaggi: 149 Località: ***AVELLINO***
|
....dopo tante ricerke l ho trovato....non era come lo volevo io cmq...mi va bene lo stesso:)
_________________ FINCHE' MORTE NON CI SEPARI.....
|
| mar set 18, 2007 1:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
c'è un negozio a via piave forse lo tiene.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio set 20, 2007 3:12 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|