Oggi è lun apr 20, 2026 4:28 pm

av fans riapre domani 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio av fans riapre domani
a sopresa domani riapre?
ma non aveva chiuso per problemi fisici? già so passati?

aspita, ma allora forse era solo un raffreddore , pensavo chissà cosa di grave. e mica si chiude il sito per un raffreddore? o forse era un pò di tosse? mhà...i primi freddi sai com'è.

comunque per quante belle parole si sono sprecate in questi 2 giorni, vorrei fare una considerazione non conoscendo l'artefice del sito: ma siete sicuri che non è stato un tentativo per biasimarsi un pò, piangersi addosso ed avere un pò di pubblicità ulteriore??? si forse anche il mio post gli darà visibilità ulteriore...ma che ci frega...

mar set 04, 2007 6:40 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
bentornato av fans

mar set 04, 2007 6:41 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio salute
rispondo a lupo serinese,non è colpa tua certamente perchè non sai.ma prima di parlare dovresti prima documentarti.il titolare che gestisce avellino fans .it ha realmente problemi fisici.te lo dice uno che lo conosce personalmente. la cosa che devi fare e solo chiedere scusa.perchè con la salute non si scherza.

mar set 04, 2007 6:50 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: av fans riapre domani
serinese ha scritto:
a sopresa domani riapre?

aspita, ma allora forse era solo un raffreddore , pensavo chissà cosa di grave. e mica si chiude il sito per un raffreddore? o forse era un pò di tosse? mhà...i primi freddi sai com'è.

comunque per quante belle parole si sono sprecate in questi 2 giorni, vorrei fare una considerazione non conoscendo l'artefice del sito: ma siete sicuri che non è stato un tentativo per biasimarsi un pò, piangersi addosso ed avere un pò di pubblicità ulteriore??? si forse anche il mio post gli darà visibilità ulteriore...ma che ci frega...

Prima di Parlare pensa oppure informati

mar set 04, 2007 6:52 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
mi fa piacere che il sito riapre

mar set 04, 2007 6:54 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
rispondo a lupo91 , forse il figlio, e a colucc58, forse proprio lui stesso.

io ho solo detto che se si lancia un comunicato dicendo che si ha problemi fisici e quindi bisogna lasciare, come si fa il giorno dopo a dire che il sito riapre.

io penso che se si arriva alla decisione di chiudere un sito per problemi, evidentemente il fatto è serio. se lo apri il giorno dopo , o è avvenuto "'o miracolo" oppure era un atto di protagonismo...mhà...

felice di essere smentito però....

mar set 04, 2007 6:56 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio controrisposta
non sono ne parente ne altro. dico se ti dococumenti non penso farai una bella figura per le parole cha hai detto. provare per credere.senza nessuna polemica.e solo un fatto reale.

mar set 04, 2007 7:01 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: av fans riapre domani
serinese ha scritto:
a sopresa domani riapre?

e poi a te che te frega????????? :lol:

mar set 04, 2007 7:05 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
serinese ha scritto:
rispondo a lupo91 , forse il figlio, e a colucc58, forse proprio lui stesso.

io ho solo detto che se si lancia un comunicato dicendo che si ha problemi fisici e quindi bisogna lasciare, come si fa il giorno dopo a dire che il sito riapre.

io penso che se si arriva alla decisione di chiudere un sito per problemi, evidentemente il fatto è serio. se lo apri il giorno dopo , o è avvenuto "'o miracolo" oppure era un atto di protagonismo...mhà...

felice di essere smentito però....

No nn sono il figlio, però nn credo sia stato sl quello il motivo per cui era stato chiuso,anzi bisogna ringraziarlo di essere tornato indietro perkè quel sito è importante per tutti i tifosi dell'avellino e vogliono essere informati e vedere cosa accade nn vivenndo in città,....quindi dobbiamo ringraziarlo per averlo aperto

mar set 04, 2007 7:05 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Nulla da togliere al forum di forzavellino.net che seguo da tempo, ed è indiscutibilmente il migliore ed il più frequentato tra i forum, ma avellino-fans resta secondo me il miglior sito del pianeta avellino-calcio!
Aggiornato, con tanti video! Una chiusura definitiva sarebbe stato uno shoc per tanti irpini che vivono fuori!
Non capisco perché aprire un topic di polemica, a volte ci becchiamo tra noi! Mhaa!!! Cerchiamo di essere tutti più uniti, siamo dalla stessa parte, anche se a volte non mi sembra così!

mar set 04, 2007 7:27 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
A parte i problemi fisici era chiaro che c'erano stati problemi di schifo nei confronti di qualcuno che aveva provveduto a fare solo del male! Purtroppo molti di voi non sanno che ci sono persone ad Avellino (anzi in provincia) che meriterebbero solo dei paliatoni!
Io non sono di Avellino, ma amo questa città da sempre e sono diventato tifoso della squadra nel lontano 1977...quando ci fu la bella promozione in Serie A. Forse qualcuno ricorderà quel soldatino che si presentò allo stadio di Modena per vedere la partita (vinta per 1 a zero) e che fu accolto da tifosi irpini stupiti che ci fosse qualcuno non di Avellino che faceva il tifo per la loro squadra! Ma a volte i comportamenti di alcune persone mi fanno molto arrabbiare e devo sforzarmi per ricordare che nella bella Irpinia ci sono soprattutto tantissime persone per bene! Sono contento che il sito riprende. Alla faccia di quell'imbecille che fa solo del male ai suoi concittadini e a chiunque ha modo di conoscerlo!

mar set 04, 2007 7:41 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
bella notizia

mar set 04, 2007 7:52 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Ho già detto quello che penso..chi ama l'Avellino ed ha un cuore puro non può essere felice che esistano...
AVELLINO.FANS
FORZAVELLINO
AVELLINOCALCIO

il resto sono solo porcate.......e poi dovrei vergognarmi io di essere anche tifoso dell'Avellino......

Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16

mer set 05, 2007 5:14 pm
Profilo
Messaggio 
ma sto strunz ki è??? si po sapè?

mer set 05, 2007 5:49 pm
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
meno male ke riapre!!!!!

dom set 09, 2007 12:56 pm
Profilo