Oggi è lun apr 20, 2026 6:40 pm

ANTENNA UNO 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio ANTENNA UNO
Raga scusate se apro questo TOPIC ma dato che nn sono in italia qualcuno di voi sa dirmi se questa fantomatica radio domani trasmette la partita???????Oppure se c'è qualca altra emittente????grazie a tutti buon fine settimana

sab set 08, 2007 10:50 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
HA ACQUISITO I DIRITTI.

DOVREBBE AVERE L'ESCLUSIVA

MA CREDO CHE FUORI ITALIA SIA TOSTA BECCARLA.

sab set 08, 2007 10:52 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
la settimana scorsa dovevano partire con lo streaming, hanno avuto dei problemi, ma pare che questa settimana dovrebbero farcela

sab set 08, 2007 10:53 am
Profilo
Messaggio 
preiamm a maronn

sab set 08, 2007 11:02 am
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: ANTENNA UNO
LOMBARDI A. ha scritto:
Raga scusate se apro questo TOPIC ma dato che nn sono in italia qualcuno di voi sa dirmi se questa fantomatica radio domani trasmette la partita???????Oppure se c'è qualca altra emittente????grazie a tutti buon fine settimana

devi morire pazzo... :lol: come sta morendo il sottoscritto... :lol:

meno male ke è quasi finita... cmq c'è smepre il forum x seguirla,inoltre se ha la parabola con un decoder(lo sò ke ei attrezzatto,se nn lo sei tu siamomessi male:lol:) puoi vedere la serie B su rai international/rai Asia /Rai AFrica su unadi queste 3 dovresti riuscire a vedere la giostra dei goal

sab set 08, 2007 11:05 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Grazie a tutti delle informazioni comunque con internet la scorsa settimana sono riuscito a collegarmi con antenna 1................ANTO forse a te manca poco a me se ne parla tra 3 mesi :-( comunque adesso che iniziamo a vincere passera tutto piu in fretta ciao ragazzi e ancora grazie bandiera4 bandiera4 :cartello: :fumogeno: :xmas: :bv: :bvtamb:

sab set 08, 2007 12:17 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
LOMBARDI A. ha scritto:
Grazie a tutti delle informazioni comunque con internet la scorsa settimana sono riuscito a collegarmi con antenna 1................ANTO forse a te manca poco a me se ne parla tra 3 mesi :-( comunque adesso che iniziamo a vincere passera tutto piu in fretta ciao ragazzi e ancora grazie bandiera4 bandiera4 :cartello: :fumogeno: :xmas: :bv: :bvtamb:

già tranquillo ke passa... :wink:

sab set 08, 2007 12:18 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Due anni fa avevate una radio molto più professionale! Ma la radio che in genere vi segue, nota a tutti gli addetti ai lavori per la costante caratteristica del proprietario di inimicarsi chiunque abbia rapporti con lui, dato che è abituata a denunciare tutti, impedisce che altri si occupano di Avellino. L'anno scorso ha mandato cattivissime denunce a tutte le Leghe contro chiunque, radio e televisione, si occupava di sport! Quest'anno sono arrivate denunce anomime nei confronti del sito Avellino Fans perchè si era permesso di voler fare lo streaming di Antenna Uno. Ho l'impressione che c'era ancora il suo zampino...dato che è abituato a farlo! Purtroppo (ma hanno ragione) è odiato anche dai Pugliese...e quindi.....niente da fare. E'un peccato per i tantissimi lupi sparsi per il mondo!
La cosa incredibile che gli altri non denunciano lui che, costantemente fa abusi di tutti i regolamenti delle Leghe!...Ma chissà che un giorno.... !
In attesa speriamo che Antenna Uno attivi lo streaming!

sab set 08, 2007 12:19 pm
Profilo
Messaggio 
queste merdacce hanno tolto anche il link "ascoltaci in diretta"
l'avevo visto la settimana scorsa...

sab set 08, 2007 12:26 pm
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Comunque nel frattempo perdo tempo con football manager 2007 ho fatto una squadra uguale a quella che abbiamo adesso ho lasciato che giocasse il pc da solo e sono andato a vedere il risultato finale l'AVELLINO è arrivata undicesima con Paonessa a quato 12 realizzazioni seguito da Pellicori a 10

MHA!!!!!!!!!!!è SOLO UN GIOCO PUO ESSERE CHE SI SBAGLI è INVECE DI ESSERE 11 A FINE CAMPIONATO CHISSA................................................CIAO

sab set 08, 2007 12:30 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
av_danilevicius ha scritto:
queste merdacce hanno tolto anche il link "ascoltaci in diretta"
l'avevo visto la settimana scorsa...

noooooooooooooooooooooo :-( :-(

sab set 08, 2007 12:32 pm
Profilo
Messaggio 
LOMBARDI A. ha scritto:
Comunque nel frattempo perdo tempo con football manager 2007 ho fatto una squadra uguale a quella che abbiamo adesso ho lasciato che giocasse il pc da solo e sono andato a vedere il risultato finale l'AVELLINO è arrivata undicesima con Paonessa a quato 12 realizzazioni seguito da Pellicori a 10

MHA!!!!!!!!!!!è SOLO UN GIOCO PUO ESSERE CHE SI SBAGLI è INVECE DI ESSERE 11 A FINE CAMPIONATO CHISSA................................................CIAO

ma kenesei non ci sta...
sai quando esce il nuovo??

sab set 08, 2007 12:40 pm
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Tony Curtis ha scritto:
Due anni fa avevate una radio molto più professionale! Ma la radio che in genere vi segue, nota a tutti gli addetti ai lavori per la costante caratteristica del proprietario di inimicarsi chiunque abbia rapporti con lui, dato che è abituata a denunciare tutti, impedisce che altri si occupano di Avellino. L'anno scorso ha mandato cattivissime denunce a tutte le Leghe contro chiunque, radio e televisione, si occupava di sport! Quest'anno sono arrivate denunce anomime nei confronti del sito Avellino Fans perchè si era permesso di voler fare lo streaming di Antenna Uno. Ho l'impressione che c'era ancora il suo zampino...dato che è abituato a farlo! Purtroppo (ma hanno ragione) è odiato anche dai Pugliese...e quindi.....niente da fare. E'un peccato per i tantissimi lupi sparsi per il mondo!
La cosa incredibile che gli altri non denunciano lui che, costantemente fa abusi di tutti i regolamenti delle Leghe!...Ma chissà che un giorno.... !
In attesa speriamo che Antenna Uno attivi lo streaming!

Due anni fa avevamo una radio molto professionale? Ma chi radio punto zero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io sono dell'idea che con antenna uno c'è il rischio che il livello l'abbiamo alzato confronto due anni fa!
NOn so se radio punto nuovo sporge denunce o meno, ma come radio mi piace..... Solo che non capisco una cosa: Cioè nessun legale accoglie una denuncia anonima!!!!
Senti mi sa tanto di cazz.ata questo tuo intervento, oviamente questo è solo basato sulle mie impressioni ed oltre la logica non ho nessun materiale per contraddirti

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

sab set 08, 2007 12:58 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
av_danilevicius ha scritto:
LOMBARDI A. ha scritto:

ma kenesei non ci sta...
sai quando esce il nuovo??
HO CERCATO ANCHE IO KENESEI MA NON RISULTA IL NUOVO DI SOLITO ESCE A NOVEMBRE MA QUEST'ANNO I CAMPIONATI SONO INIZIATI PRIMA QUINDI è POSSIBILE CHE ESCA PRIMA DEL SOLITO COMUNQUE IL SITO UFFICIALE NE DOVREBBE PARLARE NON VEDO L'ORA DI GUIDARE L'AVELLINO NELLA NUOVA STAGIONE

sab set 08, 2007 1:04 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio 
discussione off topic

sab set 08, 2007 2:38 pm
Profilo