Oggi è mar apr 21, 2026 12:37 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
il sito avellino fans... 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ragazzi, sono iscritto solo a questo forum e sento il dovere di esprimere la mia solidarieta' a quelli di **SPAM VIETATO**,a prescindere dalla proprieta'...Era il sito col quale riuscivo a vedere qualche immagine,ma queste sono cose che evidentemente chi non vive lontano da Avellino non puo' nemmeno immaginare cosa possa significare!!!!

lun set 03, 2007 3:52 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
non create martiri, nè carnefici.......

...le verità che pensiamo di conoscere sono sempre a metà, da qualunque bocca le sentiamo.

Le origini di un torto subìto non sono individuabili se l'orecchio non ascolta anche gli sgambetti non confessati...

Chi semina vento...
...ma il campo di indagine è talmente vasto in questa materia!

lun set 03, 2007 3:56 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
camilla_tranquilla ha scritto:

...le verità che pensiamo di conoscere sono sempre a metà, da qualunque bocca le sentiamo.

Le origini di un torto subìto non sono individuabili se l'orecchio non ascolta anche gli sgambetti non confessati...

Chi semina vento...
...ma il campo di indagine è talmente vasto!

Filosofia spiccia e salti di parole che mi ricordano qualcuno...
La verità è quella che senti nel cuore è quando qualcuno senza interessi e con molta passione ti fà sedere alla sua tavola senza chiedere nulla in cambio...

ma di lupi (in senso negativo) travestiti da agnelli ne è pieno il mondo e cominciano ad uscire dal fondo del forum....
Cala la tua maschera camilla perchè non sei donna e non sei vera sei solo un prodotto di internet celato è mascherato dal volto di donna ma tu sei uomo è ti mascheri per divorare la verità!!!

Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16

lun set 03, 2007 4:05 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Armagh! ha scritto:

Chi semina vento...
...ma il campo di indagine è talmente vasto!

Filosofia spiccia e salti di parole che mi ricordano qualcuno...
La verità è quella che senti nel cuore è quando qualcuno senza interessi e con molta passione ti fà sedere alla sua tavola senza chiedere nulla in cambio...

ma di lupi (in senso negativo) travestiti da agnelli ne è pieno il mondo e cominciano ad uscire dal fondo del forum....
Cala la tua maschera camilla perchè non sei donna e non sei vera sei solo un prodotto di internet celato è mascherato dal volto di donna ma tu sei uomo è ti mascheri per divorare la verità!!!

Il mio messaggio non pendeva dalla parte di nessuno e non mangio a nessuna tavola!
Visitavo quel sito puntualmente, ne apprezzavo notizie, contenuti e iniziative...e mi dispiace per la decisione di chiudere.
Cercavo solo di suggerirvi che certe accuse erano gratuite.
Di verità che sente il cuore potrei scrivere una enciclopedia, ma povero chi non sa leggere!

Caro investigatore, tu che invece di trame te ne intendi, ci saranno almeno una ventina di persone che vagano per questo salotto con un piattino in mano alla ricerca di qualcosa da divorare, ma non io!
Saresti molto deluso di te stesso se mi trovassi semplicemente e perennemente seduta in un angolo a guardare, impotente, le malignità che siete capaci di concepire tra fratelli.

Pentiti del veleno che hai sputato, immeritatamente, contro di me!
...e la prossima volta fallo in privato, chè il mio pelo di lupo o di agnello, da ceretta inguinale o da barba che sia, non interessa nessuno!

Ultima modifica di camilla_tranquilla il lun set 03, 2007 5:29 pm, modificato 2 volte in totale.

lun set 03, 2007 4:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Non potresti suggerire niente visto che non conosci i fatti..ma visto cheli conosci perchè ne fai parte...
il resto sono solo bla..bla...bla per gli utenti del forum........
in privato mai....ma calpesto sempre chi raggira ed impera contro la verità!!!

Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16

lun set 03, 2007 4:48 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Cita:
Personalmente ho piacere ha navigare tra i diversi siti sull'Avellino, ed è ovvio che questa chiusura mi rattrista. Mi rattrista per vari motivi, ma quello che più mi fa andare in bestia è pensare che il motivo della chiusura possa essere stata invidia o rivalità. Quella richiesta di diffida anche se non firmata restringe il campo dei possibili artefici a poche persone:

- Amministratori di altri siti che trattano gli stessi argomenti;

Escludo sia l'emittente radio che a quanto pare era daccordo con il sito, e telenostrasport che cmq ha un bacino di utenza limitato all'irpinia mentre il sito si proponeva di servire un servizio ai tifosi irpini fuori regione.

E' questo, come si fa una persona a firmare tifoso dell'Avellino se poi con quello che ha scritto priva altre persone tifose come lui di un servizio lecito?

Invece di boicottare un sito che offre servizi migliori, bisognerebbe migliorare il proprio per "accaparrarsi" consensi, e non privare tutti i tifosi dell'Avellino di un servizio.

Da dove sto io Prima TV non si vede, e quel sito mi forniva un grande servizio, servizio che gli altri siti purtroppo non mi forniscono...

Spero che in futuro queste bambinate spariscano e prolifichino i siti riguardanti il Lupo Wink

Concordo, anche io perdo un contatto molto positivo con la mia città!!! I siti sull'Avellino mi permettono di rimanere in contatto e ora .... avrò una buona fonte in meno da cui attingere informazioni e servizi.... davvero un peccato!

lun set 03, 2007 4:56 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
ho provato in passato ad iscrivermi ma il meccanismo non ha mai funzionato, .. mi spiace abbia chiuso

Ultima modifica di lupostella il lun set 03, 2007 7:12 pm, modificato 1 volta in totale.

lun set 03, 2007 5:14 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Armagh! ha scritto:
Non potresti suggerire niente visto che non conosci i fatti..ma visto che li conosci perchè ne fai parte...

ok...calpesta, calpesta
Ben lieta di scoprire che esiste qualcuno che possiede la mia verità, nel tentativo di preservarlo per non far estinguere la razza, porgo l'altra guancia!

Ultima modifica di camilla_tranquilla il lun set 03, 2007 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.

lun set 03, 2007 5:18 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Armagh! ha scritto:
Non potresti suggerire niente visto che non conosci i fatti..ma visto che li conosci perchè ne fai parte...

ok...calpesta, calpesta
Ben lieta di scoprire che esiste qualcuno che possiede la verità, nel tentativo di preservarlo per non far estinguere la razza, porgo l'altra guancia!

certo per sapere la verità basta conoscere Salvatore e gli altri personaggi della storia non è difficile....
il resto è solo patetica propaganda..... :oops: a cosa siamo arrivati..... :oops: :oops:

lun set 03, 2007 5:33 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
non è tutto oro ciò che luccica... probabilmente gli hanno restituito pan per focaccia...

lun set 03, 2007 5:42 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lun set 03, 2007 5:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
evergreen79 ha scritto:
Sono combattuto, lo ammetto, non so se entrare o meno nel merito della questione, ma siccome a quel "passato", le cui ragioni qualcuno immancabilmente rivendica, appartengo anch'io sento il dovere di farlo.
Credevo, sbagliandomi di grosso, che il tempo potesse rappresentare la migliore cura adatta a cancellare tutto e ripartire, cosi' è stato per me, ma non per qualcun'altro.
Dopo 2 anni e mezzo posso essere certo che non sia cambiato ancora nulla, soprattutto per chi, come me, aveva fatto una scelta giusta ma impopolare : restare amico di tutti.
Ma passato a parte cio' che piu mi desta stupore è la cattiveria, la spietatezza e soprattutto la meschinità con cui quel "cittadino di avellino" abbia potuto agire ostacolando non il lavoro di un diretto concorrente ma la possibilita di tanti tifosi di poter assistere alla radiocronaca della partita, privandoli di cio' che rappresenta per noi qualcosa di molto importante e senza la minima generosità ed il minimo altruismo!!
Detto questo esprimo il mio sostegno e la mia solidarietà, riservandomi di farlo di persona alla prima occasione, a colui che non si è mai tirato indietro nel mettersi a disposizione delle necessita' di chi vive lontano dal Partenio.

Luigi.

Facevo anche io come te e altri parte di quel "passato" la penso come te, è stato giusto rimanere amici di tutti, senza rancori.
Spero presto di trovare di persona chi sai, per ringraziarlo di tante cose che mi ha dato, e mi ha insegnato.

lun set 03, 2007 5:58 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
lupomassimo ha scritto:
vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...per quel cittadino che ha chiesto la diffida!
forse non era chiaro a qualcuno il mio punto di vista.

Mi trovo ingiustamente intrappolata in discorsi diffamatori che riversano su di me delle responsabilità ridicole, e dei quali non riesco a capirne nè il fine, nè l'origine.
Continuate pure, ma senza di me.

lun set 03, 2007 6:15 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
non ho capito che centra il discorso di armagh contro kamilla, ognuno conosce le sue verità e non per questo bisogna fare i falsi, come è falso il discorso di armagh che ha il difetto di non conoscere la verità.

lun set 03, 2007 8:18 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
non capisco il discorso del mestrino,e nemmeno penso che alle persone interessi le diatribe del passato.
ma che ti e successo oggi,ti è morto il gatto per prendertela con camilla?

lun set 03, 2007 8:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
E' facile far pendere la bilancia dalla propria parte "dove sarai saro"...ma questa non è arte mia.
o conoscito Salvatore è ti devo dire che può avere tanti difetti, ma da buon padre di famiglia non è certamente un infame ed un falso...
A proposito di falsi ho molti difetti pure io ma certamente non sono un falso ed un arrivista ad ogni costo, non fà parte della mia cultura, se parlo è per cognizione di causa.
Sono passati due anni e sinceramente ne potrei dire tante e di tutti i colori... di altarini ne verrebberò giù a vagonate, ma sinceramente me ne sbatto i co****i visto che ho preferito tirarmi fuori da certe storie tempo fà...quando la passione per il calcio è stata sostituita da altre menate e quando un "gruppo" di amici non si è rivelato tale.....
Poi basta vedere chi si è schierato contro e chi a favore del sito di Salvatore fare 1+1 (non è difficile) è vedi chi c'è dietro a questa cosa che con la semplice passione per il calcio non c'entra un ca**o...noi che stiamo ad Avellino lo sappiamo mentre a quei "poveracci" che vivono per lavoro o per scelta di vita fuori da Avellino si possono racontare tutte le cazzate che vuoi....

La stima per Salvatore non mi ha mai impedito di scrivere o frequentare concorrenti del suo sito ma alla luce di due o tre interventi fatti da alcuni "utenti" (se vogliamo chiamarli cosi) e di quello che è successo mi autoescludo a tempo indeterminato dal forum, questo è l'unico modo per dimostrare la solidarietà ad un'amico piuttosto che a chi preferirebbe avere il monopolio sull'Avellino.......

lun set 03, 2007 9:33 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Armagh! ha scritto:
E' facile far pendere la bilancia dalla propria parte "dove sarai saro"...ma questa non è arte mia.
o conoscito Salvatore è ti devo dire che può avere tanti difetti, ma da buon padre di famiglia non è certamente un infame ed un falso...
A proposito di falsi ho molti difetti pure io ma certamente non sono un falso ed un arrivista ad ogni costo, non fà parte della mia cultura, se parlo è per cognizione di causa.
Sono passati due anni e sinceramente ne potrei dire tante e di tutti i colori... di altarini ne verrebberò giù a vagonate, ma sinceramente me ne sbatto i co****i visto che ho preferito tirarmi fuori da certe storie tempo fà...quando la passione per il calcio è stata sostituita da altre menate e quando un "gruppo" di amici non si è rivelato tale.....
Poi basta vedere chi si è schierato contro e chi a favore del sito di Salvatore fare 1+1 (non è difficile) è vedi chi c'è dietro a questa cosa che con la semplice passione per il calcio non c'entra un ca**o...noi che stiamo ad Avellino lo sappiamo mentre a quei "poveracci" che vivono per lavoro o per scelta di vita fuori da Avellino si possono racontare tutte le cazzate che vuoi....

La stima per Salvatore non mi ha mai impedito di scrivere o frequentare concorrenti del suo sito ma alla luce di due o tre interventi fatti da alcuni "utenti" (se vogliamo chiamarli cosi) e di quello che è successo mi autoescludo a tempo indeterminato dal forum, questo è l'unico modo per dimostrare la solidarietà ad un'amico piuttosto che a chi preferirebbe avere il monopolio sull'Avellino.......

mio caro armagh mi hai tirato in ballo in una storia ke non è mia, io come molti altri ho solo epresso il mio giudizio sulla situazione alla luce di quello ke è successo... anke un bambino riuscirebbe a fare 2+2 e capire ke dietro quel sito molto ben fatto c'era ben altro, certo chi ha mandato la mail avrà avuto i suoi buoni motivi x farlo e nn sarò io o certo qualkun altro a cercare di capirli... di sicuro anke tu hai i tuoi scheletri,quindi prima di puntare il dito contro qualkuno guarda prima ki hai alle spalle...puoi sospenderti,puoi parlare, puoi cantare,puoi fare ciò ke vuoi..sta di fatto ke solo lui saprà le ragioni ke l'hanno indotto a prendere tale decisioni e non saranno certo le tue filastrocche a cambiare le cose!!!!
inoltre se ti era tanto amico perchè nn l'hai aiutato??? potevi farlo disinteressatamente solo x l'amicizia lasciando a lui quelle cose ke a te nn andavano giù...come ti ho detto anke tu hai tuoi scheletri ed in questo momento ti risulta + comodo fare l'antagonista ke il realista...

lun set 03, 2007 10:16 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
evergreen79 ha scritto:
forza.lupi ha scritto:
Chi è questo illustre ????? Pugliese ?????? se è lui toglici illustre anche perchè qua al nord si è messo tutti i tifosi contro.......Radio punto nuovo garantiva la diretta...antenna uno .....l'avellino se lo devono sentire solo a napoli ?????????roba dell'altro mondo

ma 'o che ca**o c'azzecca pugliese 'int a sto topic mo bbuo' fa capi'??

uaglio' tu t'ea calma'!!! :lol: :lol: :clapclap: :ciao:

Immagine Immagine Immagine

lun set 03, 2007 10:20 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
oh ma dici di andartene e non te ne vai^
Alla tua età ,ancora "scrivo" e "non scrivo" piu su un forum.non c e bisogno di addii,cara falsa sottoveste scozzese,
peccato pensavo che eri piu intelligente .sapessi quante volte ti ho difeso da chi ti voleva cacciare fuori,o da chi di additava di essere tifoso di due squadre...e altro ancora.
bisogna essere coerenti,e non piangere e chiedere pietà.

lun set 03, 2007 10:22 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
F O R Z A A V E L L I N O

IL RESTO NON CONTA

Immagine Immagine Immagine

lun set 03, 2007 10:53 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo