CALCIOMERCATO ESTIVO dell'AVELLINO 2007-2008
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
Ciao a tutti, sono stato fuori regione da stamattina presto fin ad ora, praticamente tagliato fuori dal mondo, qualcuno può fare pure a me un breve aggiornamento di quanto è accaduto e di quanto sta per accadere?
Grazie.
|
| mar ago 28, 2007 5:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
^pavel ha scritto: ragazzi ma basta con i prestiti... dopo l'anno prossimo se ne vanno... ma insomma... un bel attaccante a titolo definitivo non si può? o in comproprietà? Marò io quando sento solo prestito mi sale una nervatura....e mi chiedo perchè non possiamo comprarli a questi... 
per me c'è un errore che può sembrare secondario ma per me invece è abbastanza pesante che chi gestisce il calciomercato dell'avellino fa da troppo tempo. LASCIAR PARTIRE I GIOCATORI A PARAMETRO ZERO, invece di cercare di fare soldi, oppure vendere i migliori a poco
moretti - parametro zero (poteva valere anche 200.000 euro)
biancolino - 400.000 euro (l'avrei venduto a non meno di 1 milione)
aldegani - parametro zero
ametrano - parametro zero
riccio - parametro zero
cecere - parametro zero
tolto evacuo che ci ha fruttato bei soldoni, gli altri quasi tutti a parametro zero o in minus-valenza. capisco che è difficile vendere, soprattutto se come cecere si ha un ingaggio stratosferico, e quindi pur di liberarsene si lascia andare a parametro zero. ma qui servono soldi! speriamo di vendere bene tutti i giocatori in eccesso.....
p.s. perchè nn chiediamo alla flying emirates o alla red-bull o alla microsoft se ci sponsorizzano dandoci bei soldoni? 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| mar ago 28, 2007 5:30 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio ago 02, 2007 10:54 am Messaggi: 51 Località: Mercato San Sevrino
|
aspetta ancora qualche giorno e vedremo.
abbiamo aspettato 2 mesi ora per 3 g.g. si puo'
_________________ FINCHE VIVRO' CANTERO' FORZA AVELLINO TI STARO' SEMPRE VICINO.
|
| mar ago 28, 2007 5:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Altri 3 giorni e questi topic finiranno
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mar ago 28, 2007 6:14 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
 Ipotesi Sibiliano...
Avellino: anche Sibilano per la difesa
28.08.2007 18.24 di Marcello Mastrocola articolo letto 1 volte
In attesa di definire i prossimi acquisti, entro breve dovrebbero essere definiti gli arrivi di Corvia e Maietta, l'Avellino sta pensando anche a chi, fra Stellini e Sibilano, possa essere il rinforzo giusto come centrale difensivo. Il nome di Stellini circola già da tempo, mentre solo nelle ultime ore è emersa la possibilità che Sibilano rinforzi gli irpini.
|
| mar ago 28, 2007 6:32 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Ipotesi Sibiliano...
fedex ha scritto: Avellino: anche Sibilano per la difesa 28.08.2007 18.24 di Marcello Mastrocola articolo letto 1 volte In attesa di definire i prossimi acquisti, entro breve dovrebbero essere definiti gli arrivi di Corvia e Maietta, l'Avellino sta pensando anche a chi, fra Stellini e Sibilano, possa essere il rinforzo giusto come centrale difensivo. Il nome di Stellini circola già da tempo, mentre solo nelle ultime ore è emersa la possibilità che Sibilano rinforzi gli irpini.
uaaaaaaaaaa.....stai ngollat a sto sito???
non l'ha letta manco chi l'ha pubblicata, si stat o primo...
a meno che non sei marcello mastrocola 
|
| mar ago 28, 2007 6:37 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| mar ago 28, 2007 6:46 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| mar ago 28, 2007 6:48 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| mar ago 28, 2007 6:51 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
meglio così
STELLINI
STELLA
STELLONE
_________________ Ottava Giornata
2007/08 punti...3
2005/06 punti...5
2003/04 punti...5
|
| mar ago 28, 2007 6:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
 Re: Ipotesi Sibiliano...
MasterX ha scritto: fedex ha scritto: Avellino: anche Sibilano per la difesa 28.08.2007 18.24 di Marcello Mastrocola articolo letto 1 volte In attesa di definire i prossimi acquisti, entro breve dovrebbero essere definiti gli arrivi di Corvia e Maietta, l'Avellino sta pensando anche a chi, fra Stellini e Sibilano, possa essere il rinforzo giusto come centrale difensivo. Il nome di Stellini circola già da tempo, mentre solo nelle ultime ore è emersa la possibilità che Sibilano rinforzi gli irpini. uaaaaaaaaaa.....stai ngollat a sto sito??? non l'ha letta manco chi l'ha pubblicata, si stat o primo... a meno che non sei marcello mastrocola 
Mi avete sgamato sono io....scherzo comunque mi sono trovato a passare per caso
|
| mar ago 28, 2007 7:03 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
Uniti tanti topic.
Mi dispiace dirlo, ma molti utenti ancora non hanno capito come funziona il forum.
E' inutile scrivere topic alla carlona con un titolo "BAH","MAH""STELLINI E MAIETTA" "MAIETTA" "CAVALLI" "NON LO SO" "MORETTI BUM BUM" "AMO MORETTI" "MORETTI SEI LA MIA VITA" " BIANCOLINO HA FATTO PIPI" " BIANCOLINO HA FATTO PUPU'"...e via dicendo.
il titolo del topic deve essere chiaro e comprensibile a tutti gli utenti,tutto questo per una maggiore fruibilità e leggibilità del forum stesso.
Considerata la recidività degli utenti i,al prossimo topic non comprensibile o uguale ad altri sarete punibili con il richiamo puibblico.
Non ci ergiamo a protagonisti,cercate di facilitare il compito degli amministratori
|
| mar ago 28, 2007 7:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
amministratore2 ha scritto: Uniti tanti topic. Mi dispiace dirlo, ma molti utenti ancora non hanno capito come funziona il forum. E' inutile scrivere topic alla carlona con un titolo "BAH","MAH""STELLINI E MAIETTA" "MAIETTA" "CAVALLI" "NON LO SO" "MORETTI BUM BUM" "AMO MORETTI" "MORETTI SEI LA MIA VITA" " BIANCOLINO HA FATTO PIPI" " BIANCOLINO HA FATTO PUPU'"...e via dicendo. il titolo del topic deve essere chiaro e comprensibile a tutti gli utenti,tutto questo per una maggiore fruibilità e leggibilità del forum stesso. Considerata la recidività degli utenti i,al prossimo topic non comprensibile o uguale ad altri sarete punibili con il richiamo puibblico. Non ci ergiamo a protagonisti,cercate di facilitare il compito degli amministratori
ammo capito amministatò
|
| mar ago 28, 2007 7:34 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
VENE MOI
PO FACIMMO
MMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MMMMMMMMOOOOOOOOOREEEEEEEEEEESSSSSSSIIIIIII
VA ALLA SALERNICANA
| mar ago 28, 2007 7:50 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
 Avellino - Corvia
Corvia-Avellino: matrimonio alle porte
E' solo questione di ore per il passaggio del giovane Daniele Corvia all'Avellino.
Il club irpino lo dovrebbe ufficializzare entro la giornata di domani.
Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com
...in ottica futura sarebbe un ottimo colpo! ...ma ci occorrerebbe un altro tipo di attaccante! ...spero sia solo uno dei rinforzi in attacco!
| mar ago 28, 2007 8:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: Avellino - Corvia
gowolfs ha scritto: Corvia-Avellino: matrimonio alle porte E' solo questione di ore per il passaggio del giovane Daniele Corvia all'Avellino. Il club irpino lo dovrebbe ufficializzare entro la giornata di domani. Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com...in ottica futura sarebbe un ottimo colpo! ...ma ci occorrerebbe un altro tipo di attaccante! ...spero sia solo uno dei rinforzi in attacco!
se fosse lui,rimarrei deluso....
|
| mar ago 28, 2007 8:36 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 30, 2007 1:35 am Messaggi: 775 Località: FRIGENTO- LA SPEZIA
|
 Re: Avellino - Corvia
GOALPIGNA ha scritto: gowolfs ha scritto: Corvia-Avellino: matrimonio alle porte E' solo questione di ore per il passaggio del giovane Daniele Corvia all'Avellino. Il club irpino lo dovrebbe ufficializzare entro la giornata di domani. Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com...in ottica futura sarebbe un ottimo colpo! ...ma ci occorrerebbe un altro tipo di attaccante! ...spero sia solo uno dei rinforzi in attacco! sinceramente anch'io... non credo che sia un bomber da 15 gol.. se fosse lui,rimarrei deluso....
_________________ ...LE BELLE DONNE,IL VINO E SOPRATTUTTO L'AVELLINO...
|
| mar ago 28, 2007 9:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
amministratore2 ha scritto: Uniti tanti topic. Mi dispiace dirlo, ma molti utenti ancora non hanno capito come funziona il forum. E' inutile scrivere topic alla carlona con un titolo "BAH","MAH""STELLINI E MAIETTA" "MAIETTA" "CAVALLI" "NON LO SO" "MORETTI BUM BUM" "AMO MORETTI" "MORETTI SEI LA MIA VITA" " BIANCOLINO HA FATTO PIPI" " BIANCOLINO HA FATTO PUPU'"...e via dicendo.
Sono in lacrime, amministratore!!!

|
| mar ago 28, 2007 10:27 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
amministratore2 ha scritto: Uniti tanti topic. Mi dispiace dirlo, ma molti utenti ancora non hanno capito come funziona il forum. E' inutile scrivere topic alla carlona con un titolo "BAH","MAH""STELLINI E MAIETTA" "MAIETTA" "CAVALLI" "NON LO SO" "MORETTI BUM BUM" "AMO MORETTI" "MORETTI SEI LA MIA VITA" " BIANCOLINO HA FATTO PIPI" " BIANCOLINO HA FATTO PUPU'"...e via dicendo. il titolo del topic deve essere chiaro e comprensibile a tutti gli utenti,tutto questo per una maggiore fruibilità e leggibilità del forum stesso. Considerata la recidività degli utenti i,al prossimo topic non comprensibile o uguale ad altri sarete punibili con il richiamo puibblico. Non ci ergiamo a protagonisti,cercate di facilitare il compito degli amministratori 
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| mer ago 29, 2007 3:00 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 30, 2007 1:35 am Messaggi: 775 Località: FRIGENTO- LA SPEZIA
|
IAMM IA CO ST'ATTACCANTE E FUOCO!!!!
_________________ ...LE BELLE DONNE,IL VINO E SOPRATTUTTO L'AVELLINO...
|
| mer ago 29, 2007 3:05 am |
|
|