Meet Up di Beppe Grillo ad Avellino
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Meet Up di Beppe Grillo ad Avellino
anche avellino ha il suo meet up di beppe grillo, aderisci subito e partecipa all'organizzazione del V-day dell'8 settembre!!!
http://beppegrillo.meetup.com/415/
clicca sull'indirizzo e registrati, verrai informato sulle iniziative e potrai partecipare attivamente!
|
| mar ago 28, 2007 11:50 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Benvenuto... ma non limitarti a pubblicizzare l'evento...
... innanzitutto raccontaci chi sei e dacci qualche chiarimento su questo "meetup"... esattamente in cosa consiste?
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mar ago 28, 2007 12:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Lone ha scritto: Benvenuto... ma non limitarti a pubblicizzare l'evento...
... innanzitutto raccontaci chi sei e dacci qualche chiarimento su questo "meetup"... esattamente in cosa consiste? E' soltanto un'iniziativa pubblicitaria che utilizza un canale "alternativo"...non penso che l'utente abbia interesse a parlarci di lui...
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mar ago 28, 2007 12:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
per lui garantisco io, è un mio collega.
oggi cge vedrà il post penso che aggiungerà qualcosa;)
|
| mar ago 28, 2007 1:51 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
MasterX ha scritto: per lui garantisco io, è un mio collega.
oggi cge vedrà il post penso che aggiungerà qualcosa;) Ok. Chiedo venia.
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mar ago 28, 2007 3:02 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
tranquilli, magari anche questo forum può essere un luogo dove condividere esperienze di associazionismo al di la del calcio.
|
| mar ago 28, 2007 3:29 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
certo _gemini (con l'underscore).
Ma non sei lo stesso gemini di qualche mese fa? 
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| mar ago 28, 2007 3:57 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
_gemini ha scritto: tranquilli, magari anche questo forum può essere un luogo dove condividere esperienze di associazionismo al di la del calcio.
benvenuto nel forum.
perchè non presentarsi nel topic di benvenuto nel forum generale
buona navigazione
|
| mar ago 28, 2007 6:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
_gemini ha scritto: tranquilli, magari anche questo forum può essere un luogo dove condividere esperienze di associazionismo al di la del calcio.
In realtà è quello che cerchiamo di fare quotidianamente da quasi un anno...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer ago 29, 2007 12:06 am |
|
|