Nel Cuore di Montevergine...
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Fuoritempo ha scritto: Beh, Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
... prima di PAVONEGGIARSI con le citazioni, occorrerebbe almeno aver INTRAVISTO il film che si cita...
... a quanto ricordo, sei una delle poche persone in tutto l'UNIVERSO che non hanno mai visto Blade Runner... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun ago 27, 2007 5:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Lone ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Beh, Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... ... prima di PAVONEGGIARSI con le citazioni, occorrerebbe almeno aver INTRAVISTO il film che si cita... ... a quanto ricordo, sei una delle poche persone in tutto l'UNIVERSO che non hanno mai visto Blade Runner...  Ricordi male, caro mio. L'ho visto anche due volte!!!!
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| lun ago 27, 2007 5:26 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: se vieni con me meglio ke vado io avanti... 
A proposito di citazioni cinematografiche...
"Antonio davanti... e dietro tutti quanti"...
Non so però se la trama ti piacerebbe... 
|
| lun ago 27, 2007 5:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Beh, Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... ... prima di PAVONEGGIARSI con le citazioni, occorrerebbe almeno aver INTRAVISTO il film che si cita... ... a quanto ricordo, sei una delle poche persone in tutto l'UNIVERSO che non hanno mai visto Blade Runner...  Ricordi male, caro mio. L'ho visto anche due volte!!!!
In tempi RECENTISSIMI e giusto per DARTI UN TONO... 
|
| lun ago 27, 2007 5:29 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: se vieni con me meglio ke vado io avanti...  A proposito di citazioni cinematografiche... "Antonio davanti... e dietro tutti quanti"... Non so però se la trama ti piacerebbe...  Sarebbe un pò insidiosa...ma se gli piace... 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
|
| lun ago 27, 2007 5:29 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: camilla_tranquilla ha scritto: Raccontano anche di aver visto, durante la smobilizzazione della base militare, Tir enormi, lunghi decine di metri, che in gran segreto e nel cuore della notte, trasportavano via enormi oggetti ben occultati... ... tir enormi sui tornanti di Montevergine?  enri nn tutti sono come te ke nn guidi..  La patente ce l'ho e, comunque, non occorre essere Schumacher per rendersi conto che un TIR LUNGO DECINE DI METRI NON PUO' PERCORRERE I TORNANTI DI MONTEVERGINE!! Come fa a fare le curve?
sei un uomo di malafede...ti porto una paio dei miei ragazzi con i quali porto i viveri x tutto il libano, ti fanno salire l'autoarticolato ad occhi kiusi..senza esaggerazione...i conduttori militari nn sono da sottovalutare
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun ago 27, 2007 5:35 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: se vieni con me meglio ke vado io avanti...  A proposito di citazioni cinematografiche... "Antonio davanti... e dietro tutti quanti"... Non so però se la trama ti piacerebbe...  Sarebbe un pò insidiosa...ma se gli piace... 
In fondo basta chinarsi... pardon... CALARSI nella parte... 
|
| lun ago 27, 2007 5:36 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lone ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: se vieni con me meglio ke vado io avanti...  A proposito di citazioni cinematografiche... "Antonio davanti... e dietro tutti quanti"... Non so però se la trama ti piacerebbe...  Sarebbe un pò insidiosa...ma se gli piace...  In fondo basta chinarsi... pardon... CALARSI nella parte... 
voi vi calate sicuramente melgio di me
|
| lun ago 27, 2007 5:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: .senza esaggerazione... Magari senza esagerazione... 
|
| lun ago 27, 2007 5:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: se vieni con me meglio ke vado io avanti...  A proposito di citazioni cinematografiche... "Antonio davanti... e dietro tutti quanti"... Non so però se la trama ti piacerebbe...  Sarebbe un pò insidiosa...ma se gli piace...  In fondo basta chinarsi... pardon... CALARSI nella parte...  voi vi calate sicuramente melgio di me
Già sei arrivato? Ma che tieni? L'usumo?
Ah... questa andava nel topic apposito... USUMO ossia FIUTO...
|
| lun ago 27, 2007 5:46 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: .senza esaggerazione... Magari senza esagerazione... 
Antonio scrive su una tastiera di fortuna utilizzando il calcio di un fucile e la spoletta di una granata... per questo fa tanti errori... in realtà 'o vaglione è discretamente scolarizzato... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun ago 27, 2007 5:48 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lone ha scritto: Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: .senza esaggerazione... Magari senza esagerazione...  Antonio scrive su una tastiera di fortuna utilizzando il calcio di un fucile e la spoletta di una granata... per questo fa tanti errori... in realtà 'o vaglione è discretamente scolarizzato... 
vabbuò fuoritè fosse un errore da me ripetuto una miriade di volte ti posso pure capire...xò sta puntualizzazion e ta potimi sparagnà... penso ke sivede lontano un miglio ke ho la tastiera del portatile ke ormai è andata...
lone grazie x il discretamente... 
|
| lun ago 27, 2007 5:55 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: vabbuò fuoritè fosse un errore da me ripetuto una miriade di volte ti posso pure capire...xò sta puntualizzazion e ta potimi sparagnà... penso ke sivede lontano un miglio ke ho la tastiera del portatile ke ormai è andata...
Era detto in modo simpatico e divertito, ovviamente senza voler offendere. Non conosco ovviamente le condizioni in cui digiti. Eviterò in futuro.
|
| lun ago 27, 2007 11:17 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: ...ti porto una paio dei miei ragazzi con i quali porto i viveri x tutto il libano, ti fanno salire l'autoarticolato ad occhi kiusi..senza esaggerazione..
E insisti... guarda che pure io il tir te lo faccio scendere 'ra Montevergine senza problemi...
... dritto lungo una scarpata...
... per la strada normale, invece, E' IMPOSSIBILE... se il rimorchio è lungo, come diceva Camilla, decine di metri, non ha lo spazio materiale per fare le curve sui tornanti... 
|
| lun ago 27, 2007 11:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
dai!...era un modo di dire...vi state attaccando al tir!
...se no che leggenda sarebbe!
riformulo:
si vocifera l'avvistamento notturno di mezzi, non più lunghi del raggio di curvatura esterno dei tornanti, che trasportavano a valle lunghi carichi sporgenti ben occultati...molto molto lentamente!
...ma sulla entità della sporgenza del carico non ci sono fonti attendibili! 
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| mar ago 28, 2007 1:17 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: vabbuò fuoritè fosse un errore da me ripetuto una miriade di volte ti posso pure capire...xò sta puntualizzazion e ta potimi sparagnà... penso ke sivede lontano un miglio ke ho la tastiera del portatile ke ormai è andata...
Era detto in modo simpatico e divertito, ovviamente senza voler offendere. Non conosco ovviamente le condizioni in cui digiti. Eviterò in futuro.
almeno mettici la faccina 
|
| mar ago 28, 2007 7:32 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: .senza esaggerazione... Magari senza esagerazione...  Mi pare che questa sia una faccina.
|
| mar ago 28, 2007 8:43 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Fuoritempo ha scritto: Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: .senza esaggerazione... Magari senza esagerazione...  Mi pare che questa sia una faccina.
si ma io sò tarato devi mettere quella giusta 
|
| mar ago 28, 2007 9:04 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: si ma io sò tarato devi mettere quella giusta 
!!!!!! 
|
| mar ago 28, 2007 9:19 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
e ja.... t'ha detto che è tarato......
ancora ti stupisci...
|
| mar ago 28, 2007 10:30 am |
|