Ogni maledetta domenica d'estate ad Avellino...
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
dove sarai... sarò ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: doppiosenso ha scritto: a dire il vero un figlio come Poggio potrei anche adottarlo ma in questo momento storico familiare avesse rorme int o'garage...... poggio cambia casa senza problemi è un girmondo....  Ho spirito di adattamento. e di convenienza:lol: 
12566+1
Non è la quantità ma la qualità quella che conta. 
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mer ago 22, 2007 4:25 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
poggiorealeforever ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: doppiosenso ha scritto: a dire il vero un figlio come Poggio potrei anche adottarlo ma in questo momento storico familiare avesse rorme int o'garage...... poggio cambia casa senza problemi è un girmondo....  Ho spirito di adattamento. e di convenienza:lol:  12566+1 Non è la quantità ma la qualità quella che conta. 
poggio mi dispiace x te uno a zero per me è palla a centro : lol: ...peccato già hai mollato
cmq grazie del consiglio
anke se ormai è dato da un latitante/frequentatore assiduo 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer ago 22, 2007 5:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
dove sarai... sarò ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: doppiosenso ha scritto: a dire il vero un figlio come Poggio potrei anche adottarlo ma in questo momento storico familiare avesse rorme int o'garage...... poggio cambia casa senza problemi è un girmondo....  Ho spirito di adattamento. e di convenienza:lol:  12566+1 Non è la quantità ma la qualità quella che conta.  poggio mi dispiace x te uno a zero per me è palla a centro : lol: ...peccato già hai mollato cmq grazie del consiglio anke se ormai è dato da un latitante/frequentatore assiduo 
Difficilmente seguirai il mio consiglio 
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mer ago 22, 2007 11:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: doppiosenso ha scritto: a dire il vero un figlio come Poggio potrei anche adottarlo ma in questo momento storico familiare avesse rorme int o'garage...... poggio cambia casa senza problemi è un girmondo....  Ho spirito di adattamento. e di convenienza:lol: 
però si nfam...oì  lassall stà
|
| mer ago 22, 2007 11:51 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
poggiorealeforever ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: doppiosenso ha scritto: a dire il vero un figlio come Poggio potrei anche adottarlo ma in questo momento storico familiare avesse rorme int o'garage...... poggio cambia casa senza problemi è un girmondo....  Ho spirito di adattamento. e di convenienza:lol:  12566+1 Non è la quantità ma la qualità quella che conta.  poggio mi dispiace x te uno a zero per me è palla a centro : lol: ...peccato già hai mollato cmq grazie del consiglio anke se ormai è dato da un latitante/frequentatore assiduo  Difficilmente seguirai il mio consiglio 
lo sai è... 
|
| gio ago 23, 2007 9:14 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
MasterX ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: doppiosenso ha scritto: a dire il vero un figlio come Poggio potrei anche adottarlo ma in questo momento storico familiare avesse rorme int o'garage...... poggio cambia casa senza problemi è un girmondo....  Ho spirito di adattamento. e di convenienza:lol:  però si nfam...oì  lassall stà
cò franco si po pazzià... è pà nn violenza 
|
| gio ago 23, 2007 9:15 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
se se ... te rà na panzata viri addò arrivi....
|
| gio ago 23, 2007 10:18 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
e poi a lui la fanno entrare anche in curva....
|
| gio ago 23, 2007 10:25 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
la sua è un arma particolare... ad aria quindi indolore  ... da punto di vista fisico... micidiale sotto altri punti di vista 
|
| gio ago 23, 2007 10:28 am |
|
|