| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 UNGHERIA ITALIA GIUSTO?
Mi domandavo...stasera i campioni del mondo scendono in campo a budapest... ma nell'ungheria leggendo i giornali non mi pare figuri il nostro Kenesei.... ma non era nel giro della nazionale? voglio dire ne ha mai fatto parte o sono io che capii male quando fu ingaggiato? non risulta nemmeno in panchina o in tribuna.... ma allora è davvero un bel fenomeno dell nazione magiara che calcolando è già di per sè scarsa di suo fate un po voi i conti o sbaglio? non è polemica è realtà fattuale! aggiornatemi. Ps: Sarri rimani se non succere niente votala a schifìo e ti considererò UOMO.
_________________ MA PERCHE' IN CURVA NORD MI DIVERTO PIU' CHE IN CURVA SUD?
|
| mer ago 22, 2007 4:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
nn è detto che se uno nn gioca in nazionale è scarso....
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| mer ago 22, 2007 4:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ne ha fatto parte in passato, ora non più...
|
| mer ago 22, 2007 5:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ne ha fatto parte in passato, ora non più...
|
| mer ago 22, 2007 5:08 pm |
|
 |
|
av_danilevicius
|
kenesei...dove sei....
|
| mer ago 22, 2007 5:32 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom gen 09, 2005 11:46 pm Messaggi: 962 Località: ARIMINUM
|
IrpinianKnight ha scritto: nn è detto che se uno nn gioca in nazionale è scarso....
bè però aiuta.... 
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura
|
| mer ago 22, 2007 6:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven mag 05, 2006 12:42 pm Messaggi: 3971 Località: CALW forestanera GERMANIA- TAURANO (AV)
|
ma chi e sto kenesei ma dove lo hanno preso, ma per piacereeeeeeeee. questo lo hanno avuto in regalo secondo me lo hanno pagato 100.000 euro
_________________ ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL AVELLINO...
|
| mer ago 22, 2007 6:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo72 ha scritto: ne ha fatto parte in passato, ora non più...
cioè ora a 30 anni non sta in nazionale? e che ce l'hanno spacciato a fare per nazionale ungherese???
pure paolo rossi è nazionale italiana....ma ERA nazionale...mica ora..
kutuzov, danilevicius....ma addò anno pijat a quist
|
| mer ago 22, 2007 6:22 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven mag 05, 2006 12:42 pm Messaggi: 3971 Località: CALW forestanera GERMANIA- TAURANO (AV)
|
questo secondo me sara come anastopulus
_________________ ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL AVELLINO...
|
| mer ago 22, 2007 6:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
MasterX ha scritto: lupo72 ha scritto: ne ha fatto parte in passato, ora non più... cioè ora a 30 anni non sta in nazionale? e che ce l'hanno spacciato a fare per nazionale ungherese??? pure paolo rossi è nazionale italiana....ma ERA nazionale...mica ora.. kutuzov, danilevicius....ma addò anno pijat a quist
MASTER SI SAPEVA CHE NON ERA PIU' NEL GIRO DELLA NAZIONALE.SECONDO ME PERO' NON E' SCARSO
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| mer ago 22, 2007 6:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
rufus ha scritto: MasterX ha scritto: lupo72 ha scritto: ne ha fatto parte in passato, ora non più... cioè ora a 30 anni non sta in nazionale? e che ce l'hanno spacciato a fare per nazionale ungherese??? pure paolo rossi è nazionale italiana....ma ERA nazionale...mica ora.. kutuzov, danilevicius....ma addò anno pijat a quist MASTER SI SAPEVA CHE NON ERA PIU' NEL GIRO DELLA NAZIONALE.SECONDO ME PERO' NON E' SCARSO
quanti ungheresi che giocano a pallone ci sono, dai? mica è come in italia.... se è il miglior giocatore cinese (e quà ci scappa una risata enorme) minimo gioca in nazionale
|
| mer ago 22, 2007 6:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
 Re: UNGHERIA ITALIA GIUSTO?
BRUNO PACE ha scritto: Mi domandavo...stasera i campioni del mondo scendono in campo a budapest... ma nell'ungheria leggendo i giornali non mi pare figuri il nostro Kenesei.... ma non era nel giro della nazionale? voglio dire ne ha mai fatto parte o sono io che capii male quando fu ingaggiato? non risulta nemmeno in panchina o in tribuna.... ma allora è davvero un bel fenomeno dell nazione magiara che calcolando è già di per sè scarsa di suo fate un po voi i conti o sbaglio? non è polemica è realtà fattuale! aggiornatemi. Ps: Sarri rimani se non succere niente votala a schifìo e ti considererò UOMO.
 Ma perchè Donadoni ha convocato Gilardino?
 E 'iammo bello, non sparammo 'e solite caxxate..... 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mer ago 22, 2007 7:05 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:09 pm Messaggi: 447 Località: Avellino
|
avellino64 ha scritto: BRUNO PACE ha scritto: Mi domandavo...stasera i campioni del mondo scendono in campo a budapest... ma nell'ungheria leggendo i giornali non mi pare figuri il nostro Kenesei.... ma non era nel giro della nazionale? voglio dire ne ha mai fatto parte o sono io che capii male quando fu ingaggiato? non risulta nemmeno in panchina o in tribuna.... ma allora è davvero un bel fenomeno dell nazione magiara che calcolando è già di per sè scarsa di suo fate un po voi i conti o sbaglio? non è polemica è realtà fattuale! aggiornatemi. Ps: Sarri rimani se non succere niente votala a schifìo e ti considererò UOMO.  Ma perchè Donadoni ha convocato Gilardino?  E 'iammo bello, non sparammo 'e solite caxxate..... 
Il paragone con l'Italia nn puoi farlo.
Se vado a prendere un giocatore in Ungheria o in Albania mi aspetto quantomeno che sia tra i migliori di quella nazione.
|
| mer ago 22, 2007 7:34 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Thom Yorke ha scritto: avellino64 ha scritto: BRUNO PACE ha scritto: Mi domandavo...stasera i campioni del mondo scendono in campo a budapest... ma nell'ungheria leggendo i giornali non mi pare figuri il nostro Kenesei.... ma non era nel giro della nazionale? voglio dire ne ha mai fatto parte o sono io che capii male quando fu ingaggiato? non risulta nemmeno in panchina o in tribuna.... ma allora è davvero un bel fenomeno dell nazione magiara che calcolando è già di per sè scarsa di suo fate un po voi i conti o sbaglio? non è polemica è realtà fattuale! aggiornatemi. Ps: Sarri rimani se non succere niente votala a schifìo e ti considererò UOMO.  Ma perchè Donadoni ha convocato Gilardino?  E 'iammo bello, non sparammo 'e solite caxxate.....  Il paragone con l'Italia nn puoi farlo. Se vado a prendere un giocatore in Ungheria o in Albania mi aspetto quantomeno che sia tra i migliori di quella nazione.
 Si, ma se in Italia il campionato non è ancora iniziato, mentre in Ungheria si gioca da più di un mese, non credo che il CT. magiaro potesse convocare Kenesei 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mer ago 22, 2007 7:38 pm |
|
|