|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 2:42 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
mi viene voglia di .........
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 mi viene voglia di .........
RIDERE
purtroppo mi viene da piangere
PURTROPPO sono costretto ad aprire questo topic perche' l'amarezza che mi assale legendo e vedendo certi articoli e certi attegiamenti LIVE mi lasciano leggermente perplesso
ANZI MI LASCIANO SCHIFATO.
sicuramente voi ora vi state chiedendo ma che cosa e' successo?
niente di strano ...faccio zapping col telecomando..
E COSA VEDO?
LA PRESENTAZIONE IN PIAZZA DELLA SALERNITANA...
fin qui nulla di strano... e soliti pisciaiuoli
noo scherzi a parte ...
ci mancava solo il presidente della republica le frecce tricolori e che MACALLI gia designava la B nelle mani della citta'..
il sindaco sembrava mussolini..
VINCERE E VINCEREMOO
IL PRESIDENTE CHE ELOGGIAVA PURE LE ZANZARE CHE PASSAVANO
AGOSTINELLI CHE HA ESPRESSO LA SUA...SERIE B
vabbuo' lasciamo perdere e complimenti a tutti loro per la coesione che sono riusciti a creare...
NONOSTANTE...
TRE ANNI FA' SO FALLITI
QUESTO E' IL TERZO ANNO DI C1 E IN 2 FATTI SUL CAMPO NON SONO RIUSCITI NEMMENO AD ARRIVARE 5°
IL PRESIDENTE NON E' STATO CAPACE NEMMENO DI RICOMPRARSI IL LOGO DEL CAVALLUCCIO
E LA SQUADRA PRESENTATA SUL PALCO ..POTEVA FARE LA PANCHINA AD AVELLINO L'ANNO SCORSO LEVATI 3 GIOCATORI VERAMENTE DI SPESSORE.
mo' voi direte a nui che CA.ZZO CE NE FOTTE?
E NOOO
CRIBBBBIO COME DICE ARMAGH
NON POSSO VEDERE TANTO ENTUSIASMO PER UN PO' DI m...a' CONCENTRATA IN UN SOLO SCHERMO...
E NON POSSO VEDERE TANTO PESSIMISO E AUTOLESIONISMO CHE C'E' IN QUESTA PICCOLA CITTA' DELL'ENTROTERRA CAMPANA
CASPITA Faccio dei piccoli paragoni e salgo al 7° cielo
VEDO LA REALTA' E MI VIENE DA VOMITARE PURE LE BUDELLA
PER ORA VI DICO LA REALTA'
noi siamo in serie B
E PARE CHE SIMM RETROCESSI GIA'
LORO SONO IN C E SEMBRA che gia' sono saliti
DIETRO LA PRESENTAZIONE C'ERA UN LOGO CHE NON RICONOSCO ..E A NOI SULLE MAGLIE SPICCA ANCORA PIU' BELLO CHE MAI QUEL ROMBO BIANCOVERDE CON DENTRO UN LUPO FIERO DI ESSERE LI'
PUGLIESE IN 3 ANNI CI HA DATO 2 PROMOZIONI E UNA RETROCESSIONE TRAMITE PLAY OUT
A SALERNO IN TRE ANNI UN FALLIMENTO E DUE CAMPIONATI IN ANONIMO
ad avellino si stanno creando le basi per il futuro con giovani quasi tutti riscattabili e di proprieta'
a salerno i calibri da 90 tenino gia presentata a domanda pa' pensione all'inps
INSOMMA SENZA NULLA TOGLIERE AI NEMICI PERENNI DI SALERNO ...A CUI VA' IL MIO APPLAUSO PER LA LORO VOGLIA DI RISCATTO ...
COSA POSSO AGGIUNGERE...
CARI CONCITTADINI ,,,,,
VOI CHE RAPPRESENTATE QUESTA CITTA' SOTTO IL FALSO NOME DI ULTRAS...TIFOSI CALOROSI...INEGUAGLIABILI...MALATI...OCCASIONALI...
INSOMMA TUTTI PROPRIO TUTTI ..SENZA SPARAGNA' NIENTE E NISCIUNO...
VOTTAMMICI NA FUNE NGANNA ..
PERCHE' SE E' PUR VERO CHE LA SOCIETA' E NA MANIATA E MARIULI CHE O' PALLONE NUN E COSA LORO CHE NUN TENINO NA LIRA INSOMMA UNO SBAGLIO LO HANNO FATTO VERAMENTE E PURE GRUOSSO
FA' VERE O' PALLONE A STI TIFOSI
FA SCRIVE E PALLONE A STI GIORNALISTI
mo scrivete che cosa volete ...
che so' filo pugliese...
PAGO SEMPRE E HO SEMPRE PAGATO IL BIGLIETTO E ASTIENT E CONOSC E VISTA ...PER QUALCHE SCAMBIO DI BATTUTA QUANDO LI BECCO
SCRIVETE CHE STA SOCIETA' NUN E' BONA
pero' i fatti mi dicono che questa tifoseria e da rifondare tramite rottamazione
SCTIVETE CHE A SQUADRA NUN E' BONA
condivido le vostre idee ma il campo non ha detto ancora nulla
INSOMMA SCRIVETE TUTTE LE CRITICHE CHE VOLETE ...
IL NECESSARIO E' CHE OGNI TANTO VI RENDETE PURE CONTO CHE CHI CRITICA LO FA SOLO PERCHE' LA NATURA LI HA CREATI LAMENTOSI E MERITANO CATEGORIE MOLTO PIU' PRESTIGIOSE
sky e mediaset
TUTTA LA CHAMPIONS LEGUE E LA SERIE A a soli 700 euro
CORDIALI SALUTO
DA
RINCOGLIONITO PER QUESTI COLORI
| lun ago 20, 2007 9:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FORZA LUPI!
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| lun ago 20, 2007 10:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
 Complimenti davvero! Sono senza parole 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| lun ago 20, 2007 10:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Brsvissimo...quoto...eh beh..nn mettimmo e mamme miezzo.....FORZA LUPI!
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| lun ago 20, 2007 10:16 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
CRIBBIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
e la cosa che mi fà più incazzare e che stamattina ho letto di seguito:
GAZZETTA DELLO SPORT
CORRIERE DELLO SPORT
OTTO PAGINE
MATTINO
MATTINO E CORRIERE OK con notizie nuove su presunti nuovi acquisti mai citati vedi frick mario e con notizie su un Avellino che cresce e comincia a prendere una fisionomia ben precisa con la settimana decisiva per l'assalto ai vari attaccanti....
con Gazzetta leggermente polemica che ha dato risalto ma in modo marginale alla contestazione...cosa che gli altri due giornali non hanno fatto
e con OTTO PAGINE che da "vero braccio" ha randellato la società con le pezze esposte in perfetto stile napoletano con i numeri a lotto che contestavano la società...
un appunto se mettessero la stessa fantasia per sostenere la squadra la curva torberebbe quella di qualche anno fà, ma ormai l'unica cosa che fanno è contestare, in quanto a tifare ormai la bellezza della curva si è persa nella notte dei tempi....
e adesso tutti a casa mia CRIBBBBBBIIIIOOOOOO!!!!!! 
Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16
|
| lun ago 20, 2007 10:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio dic 15, 2005 12:04 am Messaggi: 1565 Località: riccione
|
bbbravo!
|
| lun ago 20, 2007 10:24 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun lug 30, 2007 7:14 pm Messaggi: 328 Località: Bologna
|
Dite bene ragazzi.
Capisco bene la rabbia di chi si aspettava un mercato scintillante ma capisco soprtatutto chi cerca di gettare acqua sul fuoco. Un ambiente carico di contestazioni, tensione e malessere non giova di certo alla squadra ma serve solo a farsi venire l'ulcera!! Poi come non dare tutti i torti a quel giocatore che tra Avellino e un'altra squadra preferisca l'altra... 
|
| lun ago 20, 2007 10:30 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
Green Mik ha scritto: Dite bene ragazzi. Capisco bene la rabbia di chi si aspettava un mercato scintillante ma capisco soprtatutto chi cerca di gettare acqua sul fuoco. Un ambiente carico di contestazioni, tensione e malessere non giova di certo alla squadra ma serve solo a farsi venire l'ulcera!! Poi come non dare tutti i torti a quel giocatore che tra Avellino e un'altra squadra preferisca l'altra... 
ciao bologne'! 
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| lun ago 20, 2007 10:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun lug 30, 2007 7:14 pm Messaggi: 328 Località: Bologna
|
Ciao mitico Rufus!
Dopo l'Avellino anche il Bologna mi ha tradito in coppa Italia... doppia amarezza. Ma che ce frega della coppa in fin dei conti no? Io cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno e non quello mezzo vuoto! 
|
| lun ago 20, 2007 10:38 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
Green Mik ha scritto: Ciao mitico Rufus! Dopo l'Avellino anche il Bologna mi ha tradito in coppa Italia... doppia amarezza. Ma che ce frega della coppa in fin dei conti no? Io cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno e non quello mezzo vuoto! 
speriamo di fare punti da subito in campionato!!! 
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| lun ago 20, 2007 10:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
lupo 1912 , il succo del tuo raggionamante é inteliggente, noi siamo in b, e già parliamo di retroccessione, mentre la salernicana, in c già é alleuforia della b, prima perö se la devono giocare sul campo.poi riguardo chi si lamente echi piance , mi ci metto anche io, é piü che altro comprensibbile dopo che ti fai un mazzo quadrato per battere napoli. foggia, e poi torni a scendere in quella fo...ta seriec. siamo terrorrorizzati questo é il vero problema, terrorizzati di retrocedere di nuovo, ( non voglio fare polemiche sul calcio mercato, perché questi uomini, hanno avuto poco tempo di dimostrare i loro valori, quello che ho notato, piu o meno tutti vengono dalla categoria piu alta della serie c1, questo già dovrebbe essere un vantaggio, va bé che hanno voluto tagliare la vecchia quardia, perö non serviva a prendere una ventina di giocatori, dove molti di loro sono acciaccati di salute, dai siamo onesti.
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| lun ago 20, 2007 10:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
rufus ha scritto: Green Mik ha scritto: Ciao mitico Rufus! Dopo l'Avellino anche il Bologna mi ha tradito in coppa Italia... doppia amarezza. Ma che ce frega della coppa in fin dei conti no? Io cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno e non quello mezzo vuoto!  speriamo di fare punti da subito in campionato!!! 
Vagliù, il bicchiere va visto sempre mezzo pieno, anzi se sta x finire il contenuto, va riempito di nuovo! 
|
| lun ago 20, 2007 10:58 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
straquoto, purtroppo c'è sempre un manipolo di camorristi alla guida di ogni pseudo-contestazione; possono bastare pochi dettagli (pochi finanziamenti alle coreografie, nessuna promozione-trasferta, gestione non condivisa di biglietti-omaggio, ecc.) per generare un certo malcontento; i camorristi non sono i pistoleri ma sono persone più o meno civili, radicate nel tessuto sociale della città, mezzi-politici e mezzi-faccendieri che pressano le società e fomentano la piazza.... e se i risultati non arrivano il loro compito diventa più semplice. Quello che non condivido è che i picciotti siano così tanti o meglio che tanta gente non si accorge che le contestazioni nascono da lotte di potere cittadino, da frange di gente affamata di soldi, da sibilliani e demitiani falliti in cerca di riscatto. E allora giovani e vecchi di Avellino, sveglia...tra poche ore comincia il campionato e noi vogliamo stare qui a fare battaglie che non ci riguardano, che non condividiamo. Che la sud torni il regno del tifo e che a questi contestatori rodi il c**o ad ogni nostra vittoria, anche se attesa
_________________ DELLA PUGLIA
|
| lun ago 20, 2007 11:05 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ragazzi un solo coro:
"In questo mare di mariuoli tu ci trovi i pisciaiuoli
e dalla puzza e da lontano tu ti accorgi che è un salernitano
ad Avellino questo si sa salernitano che ci vuò fa
se la natura questo ti dà tu di pesce devi puzzà........"
OHOHOHOHOHOOHOH
FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
| lun ago 20, 2007 11:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
torre ha scritto: lupo 1912 , il succo del tuo raggionamante é inteliggente, noi siamo in b, e già parliamo di retroccessione, mentre la salernicana, in c già é alleuforia della b, prima perö se la devono giocare sul campo.poi riguardo chi si lamente echi piance , mi ci metto anche io, é piü che altro comprensibbile dopo che ti fai un mazzo quadrato per battere napoli. foggia, e poi torni a scendere in quella fo...ta seriec. siamo terrorrorizzati questo é il vero problema, terrorizzati di retrocedere di nuovo, ( non voglio fare polemiche sul calcio mercato, perché questi uomini, hanno avuto poco tempo di dimostrare i loro valori, quello che ho notato, piu o meno tutti vengono dalla categoria piu alta della serie c1, questo già dovrebbe essere un vantaggio, va bé che hanno voluto tagliare la vecchia quardia, perö non serviva a prendere una ventina di giocatori, dove molti di loro sono acciaccati di salute, dai siamo onesti.
none
cxaro torre qua' tutti siamo terrorizzati eventualmente ci sara' da lottare per la PERMANENZA IN B ...
pero' non condivido tanto allarmismo
tante critiche
TANTA PAURA
tante controversie
solo perche' ci hanno privato all'improvviso del classico panino con mortadella offertoci da biancolino moretti e company....
SICCOME PREVEDO LE PRIME GARE DURE DA AFFRONTARE ...SENZA PUBBLICO E CON SQUADRA NON RODATA ..VOGLIO PREVENIRE CATEGORICAMENTE CHE QUESTO FORUM DIVENTI IL MURO DEL PIANTO E GLI ISTERISMI CI FACCIANO FARE BRUTTA FINE.
e' vero che siamo retrocessi tre volte subito
pero' e' pure vero che mai ci era capitato di andare in b e sfasciare la squadra della promozione.
se 2 anni fa riuscivamo a tenere la calma e non trasformavamo le partite di novembre come l'ultima spiaggia ..probabilmente a fine campionato avremmo avuto 4 punti in piu' ..invece volevamo arrampicarci sugli specchi cercando di vincere con l'atalanta catania e bologna...
NONEEEEEE
LA SEIE B INSEGNA ..ANZI L'ALBINOLEFFE INSEGNA CHE AD UN CERTO PUNTO DEL CAMPIONATO PUOI PURE AVERE 5 PUNTI DIETRO LA TERZULTIMA ..MA SE HAI GIOCATORI GIOVANI E VOGLIOSI ARRIVI AD APRILE CHE INVECE DI SGONFIARTI ...TI GONFI...
DEVO RAMMENTARTI CHE I VECCHI VOLPONI DI LUISO CRINITI FORNACIARI CAMPILONGO E MUNNEZZA VARIA DECISERO DI NON GIOCARE PIU' A FINE CAMPIONATO..E CON SALVEZZA ACQUISITA DOPO LA VITTORIA CON LA PISTOIESE?
DEVO RICORDARTI L'EPURAZIONE DELL'ERA ZEMAN E LA GARA CON IL BARI CHE SI FECE DI TUTTO PER PERDERE ..
OPPURE DEVO RICORDARTI I FORFAIT DI ALBINO E MUNNEZZA VARIA 2 ANNI FA'?
ALLORA CERCHIAMO DI ESSERE ENTUSIASTI PERCHE' QUEST'ANNO LA SOCIETA' HA CAPITO IL GIOCO...E SIAMO ENTUSIASTI PER OGNI GIOVANE CHE USERA AVELLINO PER EMERGERE NEL CAKLCIO CHE CONTA...
NON ABBIAMO SOLDI DA BUTTARE E L'INOCA STRADA DA INTRAPRENDERE E' QUESTA...
E FINALMENTE E' STATA PRESA LA STRADA CHE NON PORTA A RIDICOLI FALLIMENTI GESTIONALI ..E' QUESTA LA STRADA PER COSTRUIRE TANTI ANNI DI B E' QUESTA LA STRADA CHE NOI TIFOSI POSSIAMO PERCORRERE ..DIVERSAMENTE C'E'
LA FINE
| lun ago 20, 2007 11:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
pugliese ha scritto: straquoto, purtroppo c'è sempre un manipolo di camorristi alla guida di ogni pseudo-contestazione; possono bastare pochi dettagli (pochi finanziamenti alle coreografie, nessuna promozione-trasferta, gestione non condivisa di biglietti-omaggio, ecc.) per generare un certo malcontento; i camorristi non sono i pistoleri ma sono persone più o meno civili, radicate nel tessuto sociale della città, mezzi-politici e mezzi-faccendieri che pressano le società e fomentano la piazza.... e se i risultati non arrivano il loro compito diventa più semplice. Quello che non condivido è che i picciotti siano così tanti o meglio che tanta gente non si accorge che le contestazioni nascono da lotte di potere cittadino, da frange di gente affamata di soldi, da sibilliani e demitiani falliti in cerca di riscatto. E allora giovani e vecchi di Avellino, sveglia...tra poche ore comincia il campionato e noi vogliamo stare qui a fare battaglie che non ci riguardano, che non condividiamo. Che la sud torni il regno del tifo e che a questi contestatori rodi il c**o ad ogni nostra vittoria, anche se attesa
MA TU SI GRUOSS VERAMENT
| lun ago 20, 2007 11:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
LUPO1912 ha scritto: torre ha scritto: lupo 1912 , il succo del tuo raggionamante é inteliggente, noi siamo in b, e già parliamo di retroccessione, mentre la salernicana, in c già é alleuforia della b, prima perö se la devono giocare sul campo.poi riguardo chi si lamente echi piance , mi ci metto anche io, é piü che altro comprensibbile dopo che ti fai un mazzo quadrato per battere napoli. foggia, e poi torni a scendere in quella fo...ta seriec. siamo terrorrorizzati questo é il vero problema, terrorizzati di retrocedere di nuovo, ( non voglio fare polemiche sul calcio mercato, perché questi uomini, hanno avuto poco tempo di dimostrare i loro valori, quello che ho notato, piu o meno tutti vengono dalla categoria piu alta della serie c1, questo già dovrebbe essere un vantaggio, va bé che hanno voluto tagliare la vecchia quardia, perö non serviva a prendere una ventina di giocatori, dove molti di loro sono acciaccati di salute, dai siamo onesti. none cxaro torre qua' tutti siamo terrorizzati eventualmente ci sara' da lottare per la PERMANENZA IN B ... pero' non condivido tanto allarmismo tante critiche TANTA PAURA tante controversie solo perche' ci hanno privato all'improvviso del classico panino con mortadella offertoci da biancolino moretti e company.... SICCOME PREVEDO LE PRIME GARE DURE DA AFFRONTARE ...SENZA PUBBLICO E CON SQUADRA NON RODATA ..VOGLIO PREVENIRE CATEGORICAMENTE CHE QUESTO FORUM DIVENTI IL MURO DEL PIANTO E GLI ISTERISMI CI FACCIANO FARE BRUTTA FINE. e' vero che siamo retrocessi tre volte subito pero' e' pure vero che mai ci era capitato di andare in b e sfasciare la squadra della promozione. se 2 anni fa riuscivamo a tenere la calma e non trasformavamo le partite di novembre come l'ultima spiaggia ..probabilmente a fine campionato avremmo avuto 4 punti in piu' ..invece volevamo arrampicarci sugli specchi cercando di vincere con l'atalanta catania e bologna... NONEEEEEE LA SEIE B INSEGNA ..ANZI L'ALBINOLEFFE INSEGNA CHE AD UN CERTO PUNTO DEL CAMPIONATO PUOI PURE AVERE 5 PUNTI DIETRO LA TERZULTIMA ..MA SE HAI GIOCATORI GIOVANI E VOGLIOSI ARRIVI AD APRILE CHE INVECE DI SGONFIARTI ...TI GONFI... DEVO RAMMENTARTI CHE I VECCHI VOLPONI DI LUISO CRINITI FORNACIARI CAMPILONGO E MUNNEZZA VARIA DECISERO DI NON GIOCARE PIU' A FINE CAMPIONATO..E CON SALVEZZA ACQUISITA DOPO LA VITTORIA CON LA PISTOIESE? DEVO RICORDARTI L'EPURAZIONE DELL'ERA ZEMAN E LA GARA CON IL BARI CHE SI FECE DI TUTTO PER PERDERE .. OPPURE DEVO RICORDARTI I FORFAIT DI ALBINO E MUNNEZZA VARIA 2 ANNI FA'? ALLORA CERCHIAMO DI ESSERE ENTUSIASTI PERCHE' QUEST'ANNO LA SOCIETA' HA CAPITO IL GIOCO...E SIAMO ENTUSIASTI PER OGNI GIOVANE CHE USERA AVELLINO PER EMERGERE NEL CAKLCIO CHE CONTA... NON ABBIAMO SOLDI DA BUTTARE E L'INOCA STRADA DA INTRAPRENDERE E' QUESTA... E FINALMENTE E' STATA PRESA LA STRADA CHE NON PORTA A RIDICOLI FALLIMENTI GESTIONALI ..E' QUESTA LA STRADA PER COSTRUIRE TANTI ANNI DI B E' QUESTA LA STRADA CHE NOI TIFOSI POSSIAMO PERCORRERE ..DIVERSAMENTE C'E' LA FINE e che ti devo rispondere piu , sei stato chiaro e preciso,stavolta allora fosse la volta buona che facessimo una tranquila serie b , senza problemi , e meno rompi p....e , quelli che a volte o spesso ti mettono il bastone tra le gambe.
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| lun ago 20, 2007 11:33 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: gio lug 21, 2005 2:47 am Messaggi: 537 Località: cremona
|
condivido in pieno cio' che ha scritto lupo1912, nonostante il mio disappunto sulla cessione di biancolino. Io vivo a Cremona e mi dovete credere, l'entusiasmo che c'e attorno a questa societa' e' da ammirare nonostante l'ultima retrocessione. Pensate che l'arrivo di Moretti e' stato accolto con clamore "La Provincia", giornale di cremona lo mette a caratteri cubitali e c'e' un intervista a Galderisi.
Io rincaro la dose.....
Perche' oriundi avellinesi o pseudo tali hanno fatto fare fortuna alle altre societa' e non alla nostra? Preziosi, De Laurentis, Marino...
Se i fratelli Puglise hanno avuto il coraggio di tenere in vita il calcio nella nostra citta', devono essere rispettati per quello che fanno.
nonostante ci siano delle divergenze con i tifosi.
Per rimanere in B ci vogliono i soldi.
Se ci rimarremo dovremo dire loro grazie, ma se andremo in C, non potremo prendercela con loro.
Comunque, sempre, dovunque
FORZA LUPI--FORZA AVELLINO 
|
| lun ago 20, 2007 11:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: mi viene voglia di .........
LUPO1912 ha scritto: E NON POSSO VEDERE TANTO PESSIMISO E AUTOLESIONISMO CHE C'E' IN QUESTA PICCOLA CITTA' DELL'ENTROTERRA CAMPANA
CASPITA Faccio dei piccoli paragoni e salgo al 7° cielo
VEDO LA REALTA' E MI VIENE DA VOMITARE PURE LE BUDELLA
PER ORA VI DICO LA REALTA'
noi siamo in serie B E PARE CHE SIMM RETROCESSI GIA' LORO SONO IN C E SEMBRA che gia' sono saliti
DIETRO LA PRESENTAZIONE C'ERA UN LOGO CHE NON RICONOSCO ..E A NOI SULLE MAGLIE SPICCA ANCORA PIU' BELLO CHE MAI QUEL ROMBO BIANCOVERDE CON DENTRO UN LUPO FIERO DI ESSERE LI'
PUGLIESE IN 3 ANNI CI HA DATO 2 PROMOZIONI E UNA RETROCESSIONE TRAMITE PLAY OUT A SALERNO IN TRE ANNI UN FALLIMENTO E DUE CAMPIONATI IN ANONIMO
ad avellino si stanno creando le basi per il futuro con giovani quasi tutti riscattabili e di proprieta' a salerno i calibri da 90 tenino gia presentata a domanda pa' pensione all'inps
INSOMMA SENZA NULLA TOGLIERE AI NEMICI PERENNI DI SALERNO ...A CUI VA' IL MIO APPLAUSO PER LA LORO VOGLIA DI RISCATTO ...
COSA POSSO AGGIUNGERE...
CARI CONCITTADINI ,,,,,
VOI CHE RAPPRESENTATE QUESTA CITTA' SOTTO IL FALSO NOME DI ULTRAS...TIFOSI CALOROSI...INEGUAGLIABILI...MALATI...OCCASIONALI...
INSOMMA TUTTI PROPRIO TUTTI ..SENZA SPARAGNA' NIENTE E NISCIUNO...
VOTTAMMICI NA FUNE NGANNA ..
PERCHE' SE E' PUR VERO CHE LA SOCIETA' E NA MANIATA E MARIULI CHE O' PALLONE NUN E COSA LORO CHE NUN TENINO NA LIRA INSOMMA UNO SBAGLIO LO HANNO FATTO VERAMENTE E PURE GRUOSSO
FA' VERE O' PALLONE A STI TIFOSI FA SCRIVE E PALLONE A STI GIORNALISTI
mo scrivete che cosa volete ... che so' filo pugliese...
PAGO SEMPRE E HO SEMPRE PAGATO IL BIGLIETTO E ASTIENT E CONOSC E VISTA ...PER QUALCHE SCAMBIO DI BATTUTA QUANDO LI BECCO
SCRIVETE CHE STA SOCIETA' NUN E' BONA pero' i fatti mi dicono che questa tifoseria e da rifondare tramite rottamazione
SCTIVETE CHE A SQUADRA NUN E' BONA condivido le vostre idee ma il campo non ha detto ancora nulla
INSOMMA SCRIVETE TUTTE LE CRITICHE CHE VOLETE ... IL NECESSARIO E' CHE OGNI TANTO VI RENDETE PURE CONTO CHE CHI CRITICA LO FA SOLO PERCHE' LA NATURA LI HA CREATI LAMENTOSI E MERITANO CATEGORIE MOLTO PIU' PRESTIGIOSE
sky e mediaset TUTTA LA CHAMPIONS LEGUE E LA SERIE A a soli 700 euro
CORDIALI SALUTO DA
RINCOGLIONITO PER QUESTI COLORI
Beh, che altro aggiungere? Sono sempre più spesso d'accordo con te.
Ormai ad Avellino abbiamo raggiunto e superato qualsiasi limite di decenza in quanto ad autolesionismo. Ormai non si tratta più di una critica serena ma di un perenne gioco al massacro che non riesco a capire a cosa possa servire.
Non impazzisco per i Pugliese, ma li sosterrò finché continuerò a vedere questo massacro mediatico e popolare al quale sono sottoposti quotidianamente
Sono anni che non mi riconosco più in questo stato di cose: abbiamo persino smarrito quello che ci ha fatto grandi, l'orgoglio provinciale di lottare con giovani e calciatori sconosciuti e trascinarli a grandi imprese con il nostro incitamento...
... vogliamo solo i grandi nomi, prendiamo per il cu.lo un ragazzo promettente se ha un nome ridicolo, lo massacriamo se sbaglia una partita e, mi duole dirlo, ma certe parti del tifo sono diventate persino razziste nei confronti dei giocatori di colore...
... i "buuu" allo stadio Partenio, dove ho visto giocare Juary e Barbadillo, proprio non mi firo re sende...
... insomma: cosa caz.zo stiamo diventando?
Non lo so, ma è qualcosa che davvero non mi piace. 
|
| mar ago 21, 2007 12:44 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
| mar ago 21, 2007 12:48 am |
|
|