| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 Ciao......... come stai?
Vorrei sapre le Vs. sensazioni, quelle che sentite dentro in questo momento, i vostri stati d'animo e le vostre preoccupazioni.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven giu 10, 2005 2:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun mag 09, 2005 5:22 pm Messaggi: 390 Località: il mio ufficio
|
Che dire.....si parla solo della finale da tutte le parti.
Io sto in ansia, non vedo l'ora che si inizi a giocare.
Mi incazzo tremendamente quando sento parlare del Napoli e del fatto che li considerano già in serie B
Però SONO FIDUCIOSA E SICURA DELLA FORZA DELL'AVELLINO
_________________ lupi in agguato.....il peggio è passato
|
| ven giu 10, 2005 2:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
IO in questo momento sono tranquillo e beato ma domenica sò già che mi trasformo e diventerò isterico e molto agitato
| ven giu 10, 2005 2:49 pm |
|
 |
|
Ospite
|
Mi fà rabbia vedere come tutto il popolo partenopeo pensi già alla serie B come se fosse stata già conquistata con largo anticipo.
Dalla mia parte posso dire che è questo il momento giusto per tirar fuori il meglio di noi...e questo messaggio è rivolto sia ai giocatori che a noi tifosi.
Ricordiamoci che anche noi abbiamo la nostra partita..ed è quella sugli spalti.
Incoraggiamo i nostri ragazzi fino alla fine nn pesnado a tutto ciò che è stato detto.
facciamo capire che almeno noi ci crediamo e nn pensiamo di essere già vinti.
E se poi il campo ( e nn forze "oscure") dirà che sarà il napoli a salire..allora e solo allora ci sentire sconfitti.
Quindi tutti a Napoli e poi al Partenio ad incitare i nostri RAGAZZI e a far capire a tutti chi siamo.
ONORE AL LUPO !!!!
|
| ven giu 10, 2005 2:51 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
MI SENTO COME UN INGRANAGGIO MALEFICO .
CCCCCCCCAAAAAAAAAAAAABBBRRRRROONN
| ven giu 10, 2005 2:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
mi fa rabbia pensare che avranno tutti gli aiuti possibili; scusatemi ma sono realista
|
| ven giu 10, 2005 2:58 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab apr 02, 2005 5:53 pm Messaggi: 363 Località: pesco sia salernitani che cavesi tanto sempre pisciaioli sono!!!
|
MA CHI E' STO SCIROCCATO  NELLA FOTO SOPRA?????
|
| ven giu 10, 2005 3:12 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
c'è la giusta tensione....mai rassegnazione!!!Nulla è ancora scritto...anzì per me le possibilità...sono del 50 e 50...cmq....non vedo l'ora che arrivi domenica...xkè non c'è la faccio più...l'attesa è snervante!!!!!....cmq....FORZA AVELLINO... 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| ven giu 10, 2005 3:14 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
 Re: Ciao......... come stai?
ARBATAX1 ha scritto: Vorrei sapre le Vs. sensazioni, quelle che sentite dentro in questo momento, i vostri stati d'animo e le vostre preoccupazioni.
Per forza di cose, sono costretto a leggere il forum per tastare l'ambiente.
E poi c'è il telefono.
Parlo con un amico e mi dice:"C'è una brutta aria... molti si sentono già sconfitti"... Parlo con un altro amico e mi rassicura:"siamo più forti del Napoli, vedrai che le cose andranno bene già domenica... io avevo più paura della Samb!" ... insomma, di tutto di più.
Se devo dare ascolto a me stesso, dico che sono molto fiducioso, dico che restiamo i favoriti, dico che ce la giocheremo fino in fondo.
Tutto questo, ovviamente, senza "condizionamenti esterni" (la mia UNICA paura  )
|
| ven giu 10, 2005 3:32 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
CAMMINO CON LA SCIARPA AL POSTO DELLA CINTA DEI PANTALONI...
|
| ven giu 10, 2005 3:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Io sono rilassatissimo tanto da pensare che saremo avvantagiati dall'abritro per due motivi:
1) è lo stesso arbitro che annullò un gol regolare, così dicono i beneventani, a Molino;
2) per non essere tacciato di sudditanza verso il Napoli, come hanno fatto tutti gli arbitri di C quest'anno penalizzando i partenopei, non si lascerà intimorire dai 60000 ed espellerà Tapparella per "gioco femminile" (nuova regola) che è l'opposto del gioco duro di Ametrano 
|
| ven giu 10, 2005 3:47 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
forse non lo dici però lo fai e questo non è onesto ...vero
forse non lo dici però lo sai e non andrai in para... ...diso
forse non lo dici però lo fai e questo non è mica ...bello
forse non lo dici però lo sai e quindi sei un reci... ...divo
come stai... ti distingui dal luogo comune ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te
forse non lo dici però lo sai che prima o poi rimani ...solo tu non li capisci ma tutti lo sai hanno messo la test...a ...posto
come stai... ti distingui dal luogo comune ti piace vivere come sei e rispondere solo a te come stai... ti distingui dall'uomo comune ti piace vivere come vuoi e rispondi solo a te
..tu non li capisci ma tutti lo sai hanno messo la test...a ...posto
come stai... ti distingui dal luogo comune ti piace vivere come sei e vuoi rispondere solo a te come stai... ti distingui dall'uomo comune ti piace vivere come sei e rispondi solo a te
|
| ven giu 10, 2005 4:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
| ven giu 10, 2005 4:05 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
|
| ven giu 10, 2005 4:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
| ven giu 10, 2005 4:10 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom gen 09, 2005 11:46 pm Messaggi: 962 Località: ARIMINUM
|
tutto bene grazie... te?  come gia detto son proprio felice di poter guardare dei bei play off da esterno (anche se simpatizzante dell'avellino  )
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura
|
| ven giu 10, 2005 4:12 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Distinto vogliamo fare un cambio.
Ritornate voi nei play-off.?
visto che voi avete fatto la storia dei play-off 
|
| ven giu 10, 2005 4:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
DISTI' STAI ANCORA QUA!!??! LASCIA PERDERE...BRUTTO AFFARE... CERCA ALTRE DISTRAZIONI
|
| ven giu 10, 2005 4:16 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
doppiosenso...non ti capisco...xkè nn puoi stare con noi Distinto???magari tutti gli ospito che abbiamo fosserò come Lui  cmq...ti do ragione distì...voi si che ne sapete di play-off...quindi un primo posto diretto x voi....è stata una bella aspirina di felicità!!!cmq...grazie del tuo appoggio..speriamo di poterci vedere l'anno prossimo in B!!!!!!!!!!...forza avellino
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| ven giu 10, 2005 4:25 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Doppiosenso scherzava.....
La presenza di Distinto è sempre ben accetta.
NUN CE LASSA'
|
| ven giu 10, 2005 4:28 pm |
|
|