Oggi è mar apr 21, 2026 10:33 pm

Sondaggio TcCom: l'82% tiferà per noi 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Sondaggio TcCom: l'82% tiferà per noi
Sondaggio rivolto ai tifosi di tutte le squadre di calcio:

Nella prossima finale play off, tra Napoli ed Avellino, per l'accesso alla serie B, per chi farai il tifo?

Napoli 11%

Avellino 82%

Indifferente 7%

gio giu 09, 2005 11:41 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
E cum' mai sta cosa? C' vol'n bben'? :applausoo:

http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf

http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf

gio giu 09, 2005 11:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Tc COM

TeleCapriCOMme te l'a ggià rì che che l'italia nun ve supporta :lol:

gio giu 09, 2005 11:52 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
Tc COM

TeleCapriCOMme te l'a ggià rì che che l'italia nun ve supporta :lol:

aro stà stu sondaggio? :roll:

ven giu 10, 2005 12:02 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
:clapclap:

ven giu 10, 2005 12:28 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Non mi meraviglio che gli italiani preferiscono noi piuttosto al napoli.
In serieA siamo stati una delle realtà piu significative, ed apprezzabili per le nostre grandi qualità.
nella mia realtà quella piu circoscritta ,a salerno fanno il tifo per noi il 99,99% dei salernitani.
molti tifosi,ultras sostengono che noi siamo piu forti .L esempio della sportività
ne dimostra un forum pisciaiuoloo costruito da alcuni miei amici che sono salernitanii,ma sono obiettivi

http://www.forumfree.net/?t=3728798

i napoletani hanno costruito scaffali di libri di cui narrano l'inciviltà l'arroganza e la presunzione di essere al centro dell'attenzione.

questa é la nostra forza:l'umiltà.

ven giu 10, 2005 12:50 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
beh certo è la stessa simpatia che si aveva per il chievo in serie A...tutti vorrebbero vedere una nemica battuta da una che in fondo sta simpatica a tutti x quanto è piccola, anke xkè si tratta di quella simpatia al confine con la pietà che si rispekkia in un animaletto che non può nuocere

ven giu 10, 2005 1:23 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
non puoii capire.
l intelligenza é una qualità di poche persone....

ven giu 10, 2005 1:29 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Beh, cari lupacchiotti, se e' vero che avete questa percentuale di tifo per voi.....io al vostro posto, una grattata di palle a sangue me la farei.
Non servira' perche' perdete lo stesso, ma tant'e'...! :mrgreen:

ven giu 10, 2005 2:50 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Gihannibal ha scritto:
simpatia al confine con la pietà

:clapclap:

Ma la vuoi finire di dire stronzate?

Noi, con la nostra PIETA', siamo arrivati davanti a voi in classifica, abbiamo vinto 2-0 e pareggiato 0-0 (con un palo clamoroso) in campionato.

Voi in 180 minuti e passa non siete stati "cazzi" di segnarci un gol.

Qua l'unica squadra che fa PIETA' è il Napoli in serie C !!!!!
E arriva pure terzo! :hahah:

ven giu 10, 2005 11:51 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Il sondaggio dimostra chiaramente che TUTTA L'ITALIA ODIA IL NAPOLI

FUORI GLI ULTRAS DALLE GALERE

AGAINST 377-01

ven giu 10, 2005 3:49 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Proprio non capisco... parlate di noi Napoletani che vogliamo essere al centro dell'attezione e poi peccate di superbia con le parole senza nemmeno rendervene conto?.. a parte che non comprendo poi tutto questo astio che va oltre quello calcistico-sportivo.. cioè voi siete razzisti?? e la cosa assurda è che parlate un derivato sgrammaticato e scorretto della nostra lingua (il napoletano) che più leggo questo forum più mi accorgo che non sapete nemmeno scrivere.. vabbeh.. purtroppo che vuoi fare... speriamo solo che questi play-off si svolgano nel pieno della correttezza... sul campo e fuori

ven giu 10, 2005 4:00 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
e tra le tante cose noto che manca lo spirito critico/logico essenziale per poter parlare.. cioè molti di voi (e nn dico tutti perkè spero si salvi qualcuno) parlano a vuoto con il solo intento di provocare e colpire.. o perchè convinti di avere ragione....
Il Napoli è una vergogna in serie C? beh si è vero.. purtroppo la lega ha voluto così nonostante sul terreno di gioco...beh la storia la sanno tutti.. inutile parlarne ancora....
Il terzo posto? beh se qualcuno oltre la capacità fasica (spero sappiate cosa significa), abbia anche quella logico-razionale per poter analizzare le condizioni di partenza della Napoli Soccer...sventure che possono capitare ad ogni società.. prima o poi... l'importante è trovare il modo per rimettersi in piedi, lavorare, dare il massimo e dimostrare il giusto valore delle cose.

ven giu 10, 2005 4:01 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Arael ha scritto:
Proprio non capisco... parlate di noi Napoletani che vogliamo essere al centro dell'attezione e poi peccate di superbia con le parole senza nemmeno rendervene conto?..

Rilàssati... forse hai preso questo topic troppo sul serio. Molto spesso si scherza, anche per esorcizzare un po' la snervante attesa. :wink:

Cita:
a parte che non comprendo poi tutto questo astio che va oltre quello calcistico-sportivo.. cioè voi siete razzisti?? e la cosa assurda è che parlate un derivato sgrammaticato e scorretto della nostra lingua (il napoletano)

Ognuno ha i suoi dialetti, non lo sapevi? :roll:
Ognuno ha subito le sue influenze e i suoni spesso sono diversi (e poi non capisco come fai a dire che è "sbagliata" una cosa che non ha una sua collocazione stabilita: di certo c'è solo l'italiano, lingua riconosciuta).
Ti dirò di più: l'Irpinia è una terra per lo più montuosa, e questo significa che spesso si parlano due dialetti diversi a pochi km di distanza (le impervie vie di comunicazione, soprattutto un tempo, non permettevano uno "scambio" della lingua).

Cita:
che più leggo questo forum più mi accorgo che non sapete nemmeno scrivere.. vabbeh.. purtroppo che vuoi fare... speriamo solo che questi play-off si svolgano nel pieno della correttezza... sul campo e fuori

Se usassi qualche virgola in più (anzichè i puntini sospensivi) una critica del genere l'accetterei con meno difficoltà... :wink:

Cita:
e tra le tante cose noto che manca lo spirito critico/logico essenziale per poter parlare.. cioè molti di voi (e nn dico tutti perkè spero si salvi qualcuno) parlano a vuoto con il solo intento di provocare e colpire.. o perchè convinti di avere ragione....

Il provocare e/o colpire fa parte della situazione: la partita è quasi arrivata, si è più nervosi del solito e soprattutto si fa fatica a sopportare un "professorino" come il mio attuale interlocutore. :roll:
Appunto per la "delicatezza" del momento.

Cita:
Il Napoli è una vergogna in serie C? beh si è vero.. purtroppo la lega ha voluto così nonostante sul terreno di gioco...beh la storia la sanno tutti.. inutile parlarne ancora....

Hai ragione: inutile parlarne ancora...
Tu in serie C non ci dovevi nemmeno essere perchè dovevi sudarti la promozione contro il Pro San giorgio in Eccellenza.
Ma, si sa, certe cose non vanno come devono andare. :roll:

Cita:
Il terzo posto? beh se qualcuno oltre la capacità fasica (spero che qualcuno sappia cosa significa), abbia anche quella logico-razionale per poter analizzare le condizioni di partenza della Napoli Soccer...sventure che possono capitare ad ogni società.. prima o poi... l'importante è trovare il modo per rimettersi in piedi, lavorare, dare il massimo e dimostrare il giusto valore delle cose.

Come sopra.
In più, aggiungici che l'ulteriore AIUTONE è stato quello di poter allestire la squadra facendo delle INCREDIBILI ECCEZIONI ALLE REGOLE.
Dimmi che non è vero così ti sputo in faccia.

ven giu 10, 2005 4:35 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
come siamo delicati "ti sputo in faccia" ... questo mi pare esagerare O_o

non parlarmi di puntini sospensivi, dialetti e lingue che poi se dobbiamo fare sul serio su certi argomenti, non credo sia il caso che ti metta a comptere con un laureando in lingue e letterature:P

si scrive e ci si prende in giro questo è lecito come ho scritto anche altrove, ma cerchiamo di non scadere.

Ultima modifica di Arael il ven giu 10, 2005 5:29 pm, modificato 1 volta in totale.

ven giu 10, 2005 5:14 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Lupo Caliente ha scritto:
Amministratore può intervenire in maniera celere come ha fatto con noi per cortesia??? sono certo che il vostro senso di giustizia vi porterà a comportarvi con tutti nel medesimo modo

ven giu 10, 2005 5:27 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Arael ha scritto:
come siamo delicati "ti sputo in faccia" ... questo mi pare esagerare O_o

non parlarmi di puntini sospensivi, dialetti e lingue che poi se dobbiamo fare sul serio su certi argomenti, non credo sia il caso che ti metti a comptere con un laureando in lingue e letterature:P

si scrive e ci si prende in giro questo è lecito come ho scritto anche altrove, ma cerchiamo di non scadere.

Lo sputarti in faccia sarebbe stata una reazione ad una tua azione... non cambiare le carte in tavola come i tuoi tristi concittadini.

Dai, fai sul serio su certi argomenti... facciamo a gara a chi ne sa di più. Ti assicuro che perdi il confronto.

ven giu 10, 2005 5:31 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Gihannibal ha scritto:
Lupo Caliente ha scritto:
Amministratore può intervenire in maniera celere come ha fatto con noi per cortesia??? sono certo che il vostro senso di giustizia vi porterà a comportarvi con tutti nel medesimo modo

Sai analizzare la frase?

Se non la sai analizzare è inutile che chiedi aiuto all'amministratore.

"Dimmi che non è vero così ti sputo in faccia" significa che SE il "professorino" ha il coraggio di negare l'evidenza, io mi prendo la licenza di sputarlo in faccia. Virtualmente, s'intende...
Ma non penso di voler sporcare il mio monitor :lol:

ven giu 10, 2005 5:34 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
si ma non è simpatico comunque ed è paragonabile ad un qualsiasi sfottò fastidioso.. qui tutti vogliono fari i pignoli... ma io direi una cosa.. guagliù, rassereniamoci tutti e godiamoci l'attesa, non ci applichiamo troppo e su tutto altrimenti arriviamo al punto che ci si inizia a schifare sul serio.
Jamme ;) rilassiamoci

ven giu 10, 2005 5:37 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Invitiamo l' utente Lupo Caliente a non intraprendere atteggiamenti ironici e coloriti nei confronti degli altri utenti.

Distinti saluti :wink:

ven giu 10, 2005 5:38 pm
Profilo