| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Ora basta!
Siamo quasi a venerdì...ora basta con notizie scuupppp e bufale, con timori di ogni natura e chiacchiere 'a vacant.
Gioca questo o gioca quello o era meglio questo o l' allenatore nun capisce niente
Ora è il momento di tifare e basta.
Una volta giocavamo contro Platinì e Rummenigge, Zico e Falcao....
e pigliavano batoste...da giovanotti sconosciuti e vecchi riciclati.
Perchè facevamo i lupi ed avevamo il coraggio di sfidare il mondo e di credere in noi stessi
Conosco il rispetto del pensiero degli altri, conosco la parola democrazia, conosco le regole del forum.
Ma il primo che viene a fare 'o mast...l'allenatore...'o ngiuciere...
il primo che viene qua per fare qualcosa di diverso che aiutare la squadra a credere e lottare...lo riempio di insulti, a costo di farmi bannare.
L'Avellino viene prime di me...e di tutti ...e di tutto.
come diceva Il Gladiatore:
"Non so che cosa uscirà da là dentro , so una cosa : se saremo uniti vinceremo "
Forza LUPI!
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| gio giu 09, 2005 7:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mag 24, 2005 2:13 pm Messaggi: 1274 Località: Lu centru de lu munnu
|
Finalmente, !!! CAXXO , COMINCIAMO A RIPRENDERE LA MENTALITA' VINCENTE.
LA NOSTRA STRADA E' IN DISCESA. 
|
| gio giu 09, 2005 8:09 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| gio giu 09, 2005 8:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LUPO DENTROO,IL TIFO NN MANCHERA' MAI,MA ANCHE LE CHIACCHIERE PUTROPPO NN MANCANO MAI 
|
| gio giu 09, 2005 9:47 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
BISOGNA VINCERE...E VINCEREMO!! 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| gio giu 09, 2005 11:00 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
 Re: Ora basta!
LupoDentrooo ha scritto: [size=18][color=green][b]Siamo quasi a venerdì...ora basta con notizie scuupppp e bufale, con timori di ogni natura e chiacchiere 'a vacant.
lupodentro forse non hai capito che siamo in un forum, non allo stadio, in un forum si PARLA non si tifa, altrimenti sai che palle a leggere solo post con scritto "Forza Lupi", "Avellino Olè", etc.

|
| gio giu 09, 2005 11:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
 Re: Ora basta!
Headlong ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: [size=18][color=green]Siamo quasi a venerdì...ora basta con notizie scuupppp e bufale, con timori di ogni natura e chiacchiere 'a vacant. lupodentro forse non hai capito che siamo in un forum, non allo stadio, in un forum si PARLA non si tifa, altrimenti sai che palle a leggere solo post con scritto "Forza Lupi", "Avellino Olè", etc.  [b]con simpatia: forse tu non hai capito che questo, pur essendo bene accetti i tifosi educati delle altre squadre, è un forum dell'Avellino
e soprattutto non hai capito che il topic era rivolto ai tifosi dell'Avellino.
|
| gio giu 09, 2005 11:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
FORZA AVELLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| ven giu 10, 2005 12:42 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Giustissimo Peppe...
Il venerdì inizia il RITIRO anche per noi... bisogna che ci prepariamo al meglio per la partita, senza condizionamenti di sorta alcuna 
|
| ven giu 10, 2005 12:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
TOPIC BIANCOVERDE... SGRADITE LE PRESENZE DI ALTRE TINTE....SGRADITI I MESSAGGI RIVOLTI AD ALLENATORI-GIOCATORI-DIRIGENTI-GAURDASPALLE-AFFILIATI-CONCUBINI-ET SIMILARI.....
CHI ENTRA IN QUESTO TOPIC E' PREGATO DI RICARICARE LE PILE E I POLMONI IN VISTA DI DOMENICA PROSSIMA E DELLA SUCCESSIVA
|
| ven giu 10, 2005 12:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZ
LUPODENTROOO ALLORA VIENI CON ME.OLTRE A GIGETTO VIENE ANCHE MIA MOGLIE .
PRENDI LA SCIARPA E VIENI CON ME.
| ven giu 10, 2005 2:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alfacolli ha scritto: SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZ LUPODENTROOO ALLORA VIENI CON ME.OLTRE A GIGETTO VIENE ANCHE MIA MOGLIE . PRENDI LA SCIARPA E VIENI CON ME.
la mia sciarpa da oltre trent'anni non l'ho mai posata.
E' diventata vecchia, in giro ce ne sono di molto più belle ma quella sciarpa, per me, è Compagna di sempre!
al San Paolo ci sarò, così come quest'anno, nonostante non sia più un ragazzino, l'ho portata a Citttadella, Cremona, Teramo..
così come lo scorso anno, nonostante un campionato vergognoso, l'ho portata anche a retrocessione avvenuta col Pescara, col genoa...
|
| ven giu 10, 2005 2:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
LupoDentrooo ha scritto: Alfacolli ha scritto: SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZ LUPODENTROOO ALLORA VIENI CON ME.OLTRE A GIGETTO VIENE ANCHE MIA MOGLIE . PRENDI LA SCIARPA E VIENI CON ME. la mia sciarpa da oltre trent'anni non l'ho mai posata.E' diventata vecchia, in giro ce ne sono di molto più belle ma quella sciarpa, per me, è Compagna di sempre! al San Paolo ci sarò, così come quest'anno, nonostante non sia più un ragazzino, l'ho portata a Citttadella, Cremona, Teramo.. così come lo scorso anno, nonostante un campionato vergognoso, l'ho portata anche a retrocessione avvenuta col Pescara, col genoa...
Solo una cosa peppe, lavala sta cazz e sciarpa!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven giu 10, 2005 2:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
doppiosenso ha scritto: CHI ENTRA IN QUESTO TOPIC E' PREGATO DI RICARICARE LE PILE E I POLMONI IN VISTA DI DOMENICA PROSSIMA E DELLA SUCCESSIVA
EVVAIIIIIIIIIII MASSICCI E INCAZZATI ( NEL SENSO DI FARE TIFO SENZA MAI FERMARSI S'INTENDE ) 
| ven giu 10, 2005 2:56 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
doppiosenso ha scritto:
Cita: CHI ENTRA IN QUESTO TOPIC E' PREGATO DI RICARICARE LE PILE E I POLMONI IN VISTA DI DOMENICA PROSSIMA E DELLA SUCCESSIVA concordo con te....SONO PRONTO ALLA BATTAGLIA!!!!SBANIAMOLI...simo lupi...e faccimc vale!!!!FORZA AVELLINO[/quote]
|
| ven giu 10, 2005 3:27 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
GIUSTO!!!!!!!! BASTA PENSARE AL RESTO...PENSIAMO SOLO A SOSTENERE I NOSTRI COLORI SENZA FARCI INFLUENZARE DA TUTTO CIO' CHE SI E' DETTO FIN'ORA!!!!!!!!!!!!!!
|
| ven giu 10, 2005 10:01 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab apr 23, 2005 9:41 pm Messaggi: 421 Località: Pellezzano (Salerno)
|
ianna ha scritto: doppiosenso ha scritto: CHI ENTRA IN QUESTO TOPIC E' PREGATO DI RICARICARE LE PILE E I POLMONI IN VISTA DI DOMENICA PROSSIMA E DELLA SUCCESSIVA EVVAIIIIIIIIIII MASSICCI E INCAZZATI ( NEL SENSO DI FARE TIFO SENZA MAI FERMARSI S'INTENDE ) 
Chj se face pècora lo lupo se lo mangia .
|
| ven giu 10, 2005 10:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Sassanelli ha scritto: ianna ha scritto: doppiosenso ha scritto: CHI ENTRA IN QUESTO TOPIC E' PREGATO DI RICARICARE LE PILE E I POLMONI IN VISTA DI DOMENICA PROSSIMA E DELLA SUCCESSIVA EVVAIIIIIIIIIII MASSICCI E INCAZZATI ( NEL SENSO DI FARE TIFO SENZA MAI FERMARSI S'INTENDE )  Chj se face pècora lo lupo se lo mangia . Domenica mi andrebbe un po' di brasato di CIUCCIO...altro che pecora!!!!!
|
| sab giu 11, 2005 12:15 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:42 pm Messaggi: 20 Località: carimate como
|
la grinta comincia dai tifosi nel momento del bisogno sugli spalti nelle strade nei forum ovunque si parli dei nostri ragazzi......
_________________ Hasta siempre comandante.....
LUPO DEL NORD
|
| sab giu 11, 2005 12:46 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Buon a Della valle....a rit prop' buon 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|