| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven mag 05, 2006 12:42 pm Messaggi: 3971 Località: CALW forestanera GERMANIA- TAURANO (AV)
|
 vi lascio per sempre.
lascio questo forum, perche quanto io scrivo qualcosa qualcuno ci mette la frase finale, e questo lo puo fare solo un moderatore o amministratore. pensavo che eravate amici, pero mi spagliavo. ciao a tutti quelli che mi hanno voluto bene.
_________________ ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL AVELLINO...
|
| lun ago 06, 2007 4:27 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
nn ho capito kosa vuoi dire.... stai dicendo ke ti modificano i messaggi ???
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun ago 06, 2007 4:32 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven mag 05, 2006 12:42 pm Messaggi: 3971 Località: CALW forestanera GERMANIA- TAURANO (AV)
|
si anto e cosi
|
| lun ago 06, 2007 4:33 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
e quale messaggio ti avrebbero modificato???
tony se volevi andartene bastava nn scrivere più o trovare una scusa migliore..anke xkè spesso i tuoi topic sul calciomercato sono stati messi nel topic giusto...cosa ke tu nn facevi e lacosa ti è stata detta molte volte
|
| lun ago 06, 2007 4:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
anto non si tratta di questo ok mi modificano i messaggi che io scrivevo. comunqe vado via non vi disturpero piu con i miei topic e le mie spagli quanto scrivo
|
| lun ago 06, 2007 4:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Mi dispiace, Toni, lo sai...
|
| lun ago 06, 2007 4:51 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
tony mi fai capire quali messaggi ti hano modificato???
ci metti il topic in questione????
|
| lun ago 06, 2007 4:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
il mio spaglio che io li ho motificati,
anto non mi devi credere ok.
|
| lun ago 06, 2007 4:58 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
tony mi fai capire... li hai modificati tu... te li hanno modificati???
|
| lun ago 06, 2007 5:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
allora o fai finta e non capire o non mi spiego io.
quanto io risponto a qualche messaggio qualcuno del forum che si diverte ci mette il finale per esempio sono un ca**o o sono St**** hai capito mo.
|
| lun ago 06, 2007 5:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Più chiaro di così..penso che adesso abbia capito
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| lun ago 06, 2007 5:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 06, 2007 4:07 pm Messaggi: 1099 Località: MANDAMENTO
|
forestaneratoni ha scritto: allora o fai finta e non capire o non mi spiego io. quanto io risponto a qualche messaggio qualcuno del forum che si diverte ci mette il finale per esempio sono un ca**o o sono St**** hai capito mo.
Non abbiamo capito
| lun ago 06, 2007 5:14 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun set 25, 2006 4:24 pm Messaggi: 1108 Località: LUCCA E BISACCIA
|
azz
tony, statt qua cu nui
| lun ago 06, 2007 5:17 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
pis65mick ha scritto: Più chiaro di così..penso che adesso abbia capito
no mikè nn ho capito..secondo me è unascusabellae buona x infangare il buon nome del forum tutto qui...
ke motivo hanno gli admina modificare i messaggi di tony,per farlo andare via??? x perdere un'utente???
no dai sono curioso di capirlo
|
| lun ago 06, 2007 5:17 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: pis65mick ha scritto: Più chiaro di così..penso che adesso abbia capito no mikè nn ho capito..secondo me è unascusabellae buona x infangare il buon nome del forum tutto qui... ke motivo hanno gli admina modificare i messaggi di tony,per farlo andare via??? x perdere un'utente??? no dai sono curioso di capirlo
maronn e comm si diffidente  xche dovrebbe mentire tony???
| lun ago 06, 2007 5:20 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
antonio88av ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: pis65mick ha scritto: Più chiaro di così..penso che adesso abbia capito no mikè nn ho capito..secondo me è unascusabellae buona x infangare il buon nome del forum tutto qui... ke motivo hanno gli admina modificare i messaggi di tony,per farlo andare via??? x perdere un'utente??? no dai sono curioso di capirlo maronn e comm si diffidente  xche dovrebbe mentire tony???
scusa e allora dimmi xkè qualkuno dovrebbe modificare i messaggi di tony??
nn mi sembra ke tony sia un rompiscatole
|
| lun ago 06, 2007 5:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: antonio88av ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: pis65mick ha scritto: Più chiaro di così..penso che adesso abbia capito no mikè nn ho capito..secondo me è unascusabellae buona x infangare il buon nome del forum tutto qui... ke motivo hanno gli admina modificare i messaggi di tony,per farlo andare via??? x perdere un'utente??? no dai sono curioso di capirlo maronn e comm si diffidente  xche dovrebbe mentire tony??? scusa e allora dimmi xkè qualkuno dovrebbe modificare i messaggi di tony?? nn mi sembra ke tony sia un rompiscatole
se o sapevo facevo il veggente.....ma siamo sicuri che siano gli amministratori?????
| lun ago 06, 2007 5:25 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
antonio88av ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: antonio88av ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: pis65mick ha scritto: Più chiaro di così..penso che adesso abbia capito no mikè nn ho capito..secondo me è unascusabellae buona x infangare il buon nome del forum tutto qui... ke motivo hanno gli admina modificare i messaggi di tony,per farlo andare via??? x perdere un'utente??? no dai sono curioso di capirlo maronn e comm si diffidente  xche dovrebbe mentire tony??? scusa e allora dimmi xkè qualkuno dovrebbe modificare i messaggi di tony?? nn mi sembra ke tony sia un rompiscatole se o sapevo facevo il veggente.....ma siamo sicuri che siano gli amministratori?????
bravo.. nn è ke qualkuno hala pass e sidiverte alle tue spalle ???
|
| lun ago 06, 2007 5:27 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
anto ti ripeto per l'ultima volta io non trovo nessuna scusa, mi hai capito, tu non devi credermi, punto e basta. ma dimmi che motivi avrei di dire queste cose , lo hanno fatto e basta, parlate con chi dovede tra voi amministratori e moderatori , e se quello che ha modificati i miei messaggi ha le palle lo dica pero le palle non le ha questogia lo so.
|
| lun ago 06, 2007 5:28 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
tony io ti sto dicendo facci vedere il messaggio scritto suf forum da te ke è stato modificato... ci vuole molto a farlo..finkè nn vedo le prove mi rifiuto di crede ke ti abbiano modificato il messaggio
|
| lun ago 06, 2007 5:32 pm |
|
|