ARRIVASSE SORRENTINO.........
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
Secondo me pigliano a Sorrentino che è di Melito così a Sturno non gli devono pagare nemmeno la camera
_________________ Ottava Giornata
2007/08 punti...3
2005/06 punti...5
2003/04 punti...5
|
| lun ago 06, 2007 3:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LupodelTavoliere ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: Attacco: 3) Ragosta:..........aaaeeehhhhh....ho detto tutto....nn sa neanke crossare bene..........2,5 4) Kenesei:........mi ha fatto una buona impressione.....speriamo bene...........6,5 ( x ora !!!!) Con questo attacco è C1....nn so voi ma io sn perplesso  Ragosta era il giovane che 2 anni fa in primavera fece faville diventando capocannoniere di quel campionato. All'epoca tutti lo volevano in prima squadra, ricordo che si accusava colomba e la società di nn valorizzare i giovani del vivaio. Ora avete cambiato idea su di lui?? E' diventato all'improvviso un pippone?? Ovvio che nn sarà lui a regalarci la salvezza visto che nn ha esperienza ed è ancora immaturo, ma questo disfattismo totale mi sembra ingiustificato x ora.
Io 2 anni fa nn me lo ricordo il superagosta....cmq se è così mi fa piacere MA x quello che ho VISTO......Sarri si disperava xkè nn sa crossare..........sarò il + contento al mondo il giorno in cui mi smentirà!!!!!!!!
|
| lun ago 06, 2007 3:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
LupoPerugino ha scritto: Secondo me pigliano a Sorrentino che è di Melito così a Sturno non gli devono pagare nemmeno la camera
Bè, allora i motivi sono forti...
|
| lun ago 06, 2007 3:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
GiovaneLupo88 ha scritto: Io 2 anni fa nn me lo ricordo il superagosta....cmq se è così mi fa piacere MA x quello che ho VISTO......Sarri si disperava xkè nn sa crossare..........sarò il + contento al mondo il giorno in cui mi smentirà!!!!!!!!
Io sarò il + contento al mondo il giorno che compreremo un attaccante serio...
|
| lun ago 06, 2007 3:14 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
LupoCaprese ha scritto: fedex ha scritto: LupoCaprese ha scritto: fedex ha scritto: Ariivasse...se....se.....se Tutto a posto, Fede?   Dicevo che per andrebbe bene anche Messi..eh  E vuoi mettere Sorrentino con Messi? E' di tutt'altra pasta Sorrentino, come dire... Come se giocasse ad un altro sport rispetto all'argentino... 

_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| lun ago 06, 2007 3:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
Avellino: interessa l'attaccante Sorrentino
06.08.2007 14.06 di Marcello Mastrocola articolo letto 458 volte
Sembra che l'Avellino si stia informando sulla possibilità di acquistare il ventiduenne attaccante Tonino Sorrentino del Grosseto. Cresciuto nel vivaio del Parma, Sorrentino ha già giocato ad Avellino tre anni fa, mettendo a segno due reti. Dopo due buone stagioni a Grosseto, con cui lo scorso anno ha guadagnato la promozione in B, Sorrentino è cercato con insistenza anche dalla Sangiovannese, che però potrebbe tentare l'acquisto di Marco Sansovini, anch'egli del Grosseto
uagliù la vedo dura che arrivi....la concorrenza è spietata 
|
| lun ago 06, 2007 3:22 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
non so + che dire........
siamo solo disfattisti...hahahahahaha
ragazzi questi dirigenti non conoscono le regoleeeeeeeeeeeeee...
non ci meravigliamo se poi ci danno 2-3-5 punti di penalizzazione....
|
| lun ago 06, 2007 3:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LupoPerugino ha scritto: Secondo me pigliano a Sorrentino che è di Melito così a Sturno non gli devono pagare nemmeno la camera
AAAALUPO PERUGINO!!!!! MI FAI SCHIANTARE DALLE RISATE!!! 
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| lun ago 06, 2007 3:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
CATTIVONE 
_________________ IL MIO GRUPPO SANGUIGNO E' Verde Rh+ !!!
|
| lun ago 06, 2007 4:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LupoPerugino ha scritto: Avellino: interessa l'attaccante Sorrentino 06.08.2007 14.06 di Marcello Mastrocola articolo letto 458 volte Sembra che l'Avellino si stia informando sulla possibilità di acquistare il ventiduenne attaccante Tonino Sorrentino del Grosseto. Cresciuto nel vivaio del Parma, Sorrentino ha già giocato ad Avellino tre anni fa, mettendo a segno due reti. Dopo due buone stagioni a Grosseto, con cui lo scorso anno ha guadagnato la promozione in B, Sorrentino è cercato con insistenza anche dalla Sangiovannese, che però potrebbe tentare l'acquisto di Marco Sansovini, anch'egli del Grosseto uagliù la vedo dura che arrivi....la concorrenza è spietata 
SEI DI BUON UMORE OGGI? 
|
| lun ago 06, 2007 4:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LupoCaprese ha scritto: fedex ha scritto: LupoCaprese ha scritto: fedex ha scritto: Ariivasse...se....se.....se Tutto a posto, Fede?   Dicevo che per andrebbe bene anche Messi..eh  E vuoi mettere Sorrentino con Messi? E' di tutt'altra pasta Sorrentino, come dire... Come se giocasse ad un altro sport rispetto all'argentino... 
BOCCE? 
|
| lun ago 06, 2007 4:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
non serve prorpio. decisamente non serve
|
| lun ago 06, 2007 8:03 pm |
|
|