Sono appena tornato da Sturno...ho visto gli allenamenti.....ho conosciuto Nicola il fruttivendolo di Melito (un vero personaggio

)........ho chiacchierato con di cecco, stella, porcari,aldegani,kenesei, il pitone,bum bum, puleo,quadri ed altri....
1) il clima mi è parso un pò teso...da + parti ho sentito lamentele contro la società....moretti, biancolino e puleo hanno detto all'unisono che "sono costretti ad andare via".....il pitone e puleo mi sembravano alquanto vaghi (da buoni figli di 1 donna quali SONO)....mentre moretti era un pò triste e si è sfogato con un gruppo di suoi conoscenti, io ho ascoltato qualkosa e ve lo riferisco: " Ce manca sulo ca me chiama o'presidente do' Lanciano....mi stanno proponendo a tutti......quello che devo prendere in 1 anno me lo danno in 3!!!!!". Queste parole sono vere...nn mi invento nulla!!!!! Sono un pò pesanti ma....io ve le riporto soltanto. D'Andrea è sicuro di andare via!!!! Biancolino è apparso vago e diceva che se ne va SOLO xkè lo vogliono mandare via!!!!!
IO ONESTAMENTE NN CI CASCO !!!!!! E' INUTILE CHE ORA QST SCARICANO LE COLPE SULLA SOCIETA' (HA SICURAMENTE ALTRE COLPE) IL PITONE VUOLE PIU' SOLDI, MORETTI NN HA + IL MERCATO DI UN TEMPO!!!!!
PULEO VUOLE RIMANERE MA.....SOLO ALLE SUE CONDIZIONI....
2) X IL RESTO: di cecco è sembrato vago ma fiducioso....quadri imbarazzato come aldegani alle super battute del "melonaro" di Melito (c ha detto che Sorrentino verrà a breve)...ragosta fa piangere....stella è da rivedere!!!!!!!
3) SARRI: ho scambiato una velocissima battuta con lui e mi ha detto che ha litigato con la società oggi x il mercato (a mio parere nn doveva esternare così la rabbia ma ha ragione)....ed è apparso teso con Mengoni (aria di rottura????)
4) KENESEI: mi ha impressionato....su 10 tiri fatti 8 in rete....però!!!!
veloce, furbo, tiro potentissimo e preciso (forse meglio di bum bum!!!!)...speriamo che sia una dolce sorpresa e poi è molto alla mano come uomo...scherzava con noi tranquillamente!!!
Resoconto a mio parere:
Puleo,Biancolino,Moretti e D'Andrea vanno via
Sarri si sta stufando
Clima teso
Mengoni se le cose nn vanno bene si guarderà intorno
se volete fare particolari domande vi risponderò tranquillamente (forse dmn mattina xkè mò devo uscire!!!)
CIAO