Oggi è mar apr 21, 2026 2:23 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Rassegna stampa con immagini 06/08/07 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
PER QUANTO RIGUARDA LA SOCIETà STIAMO CALMI.....
LUCCHESI HA ANCORA 6 ROLEX DI SENSI DA CONSEGNARE IN LEGA...QUINDI NON DISPERATE RAGAZZI.....ARRIVERà QUALCHE GIOVANE DI 17 ANNI DA SVEZZARE COME MASIELLO, RIVALDO ETC ETC....

lun ago 06, 2007 11:01 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
ma io non lo so ha scritto:
PER QUANTO RIGUARDA LA SOCIETà STIAMO CALMI.....
LUCCHESI HA ANCORA 6 ROLEX DI SENSI DA CONSEGNARE IN LEGA...QUINDI NON DISPERATE RAGAZZI.....

ma io non lo so se ti rendi conto di quello che scrivi!
Questa non solo e' una cattiveria, ma potrebbe, se letta dall'interessato, essere fatta oggetto di una querela!

Ultima modifica di evergreen79 il lun ago 06, 2007 11:11 am, modificato 1 volta in totale.

lun ago 06, 2007 11:04 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
MA VA A CXXXXXE.....
VEDI "L'ESPRESSO", NON OTTOPAGINE O CORRIERE.....BASTA ESSERE FIDUCIOSI DI NULLA........

lun ago 06, 2007 11:10 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
MA VA A CXXXXXE.....
VEDI "L'ESPRESSO", NON OTTOPAGINE O CORRIERE.....BASTA ESSERE FIDUCIOSI DI NULLA........

ottopagine a modena?? :lol:

lun ago 06, 2007 11:13 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ragazzi, ancora gli rispondete?

lun ago 06, 2007 11:18 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
LUPO MANNARO, AMMAZZATI

lun ago 06, 2007 11:19 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
LUPO MANNà COMINCIA A PAGARE ALLO STADIO...IL RESTO POI SI VEDE......TRA L'ALTRO SEI UNO DI QUELLI CHE è ENTRATO IN CAMPO A FARE IL COGLXXXXE, ANCHE PER COLPA TUA GIOCHIAMO A PORTE CHIUSE

lun ago 06, 2007 11:21 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
maro'.. stai proprio incazzato oggi!! :lol:

lun ago 06, 2007 11:27 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
non sto inkazzato, ma da un pò di tempo leggo solo:
pitone non ci lasciare, sei il ns idolo etc etc.....
vuole solo soldi....poi ve ne dico un'altra....
il pitone (anch'io tutto sommato voglio che resta, ma solo perchè non siamo capaci di sostituirlo con uno meglio......) l'anno scorso ogni sett andava a bussare cassa a pugliese....vuole un contratto faraonico.....se è legato ad av perchè non resta e basta?????
lo stesso discorso vale per moretti.....
mi sa che è + attaccato alla maglia puleo che è di milano.........

lun ago 06, 2007 11:34 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
basta con questa gentaglia che fa il bello e cattivo tempo ad avellino da 4/5 anni a questa parte.......
voglio gente nuova e capace di fare la serie B

lun ago 06, 2007 11:36 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
GUARDA CHE LA SQUALIFICA E' STATA CAUSATA DAL LANCIO DI BOTTIGLIETTE CHE HA COLPITO IL GUARDIALINEE, E NON PER L'INVASIONE DI CAMPO.

lun ago 06, 2007 11:38 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
mi spiegate, per favore, come mai gente come vantaggiato, bruno, chianese, salgado (d'andrea non c'ha fatto verè no pallone) etc etc si accasano in squadre anche forti e noi non riusciamo a piazzare il capocannoniere della serie C che ha siglato 25 gol????
mah....misterooooooooo

lun ago 06, 2007 11:41 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
non sto inkazzato, ma da un pò di tempo leggo solo:
pitone non ci lasciare, sei il ns idolo etc etc.....
vuole solo soldi....poi ve ne dico un'altra....
il pitone (anch'io tutto sommato voglio che resta, ma solo perchè non siamo capaci di sostituirlo con uno meglio......) l'anno scorso ogni sett andava a bussare cassa a pugliese....vuole un contratto faraonico.....se è legato ad av perchè non resta e basta?????
lo stesso discorso vale per moretti.....
mi sa che è + attaccato alla maglia puleo che è di milano.........

e io, in questo caso, la penso esattamente come te, avendo ascoltato di persona a Tolentino davanti ai miei occhi il discorso di moretti(20 minuti circa). Per quanto mi riguarda, alla luce delle richieste fatte, se ne possono andare dove vogliono ma devono farlo in fretta perche la societa aspetta di cederli per sapere come muoversi!

Per quanto riguarda te, invece, se ti limiti a dire le tue opinioni (giuste o sbagliate ne discutiamo volentieri) in modo ordinato e corretto, senza mandare a cagare la gente o dirgli di ammazzarsi, sarai sempre il benvenuto in questo forum.

lun ago 06, 2007 11:41 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ok, ma era per modo di dire....mica voglio il tuo suicidio.........

lun ago 06, 2007 11:46 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
mi spiegate, per favore, come mai gente come vantaggiato, bruno, chianese, salgado (d'andrea non c'ha fatto verè no pallone) etc etc si accasano in squadre anche forti e noi non riusciamo a piazzare il capocannoniere della serie C che ha siglato 25 gol????
mah....misterooooooooo

ma perchè salgado chi se l'è preso?

lun ago 06, 2007 12:11 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
invitiamo l'utente "ma io non lo so" ad usare un linguaggio più consono al forum ed alle persone che lo frequentano,alla prossima intemperanza verranno presi provvedimenti

lun ago 06, 2007 12:48 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
ma su porchia cosa c'è di vero? qualcuno ne sa di piu?
qua a rimini dicono che sia una bufala ma ancora se ne sente parlare in giro per la rete, sui vostri giornali che si dice?

Rimini Vai.. Rimini Vai.. e segna ancora un gol
conquista la vittoria,conquistala per noi

se l'avversario è forte.. a noi non fa paura
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura

lun ago 06, 2007 12:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
distinto ha scritto:
ma su porchia cosa c'è di vero?

secondo me niente! Anche perche, tu me lo potrai confermare, guardando le amichevoli del rimini, Porchia continua a far parte dei titolari. Se tutto cio' avesse almeno un po' di verita, invece, allora il rimini starebbe sul mercato alla ricerca di un centrale, cosa che non risulta.

lun ago 06, 2007 1:55 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
evergreen79 ha scritto:
distinto ha scritto:
ma su porchia cosa c'è di vero?

secondo me niente! Anche perche, tu me lo potrai confermare, guardando le amichevoli del rimini, Porchia continua a far parte dei titolari. Se tutto cio' avesse almeno un po' di verita, invece, allora il rimini starebbe sul mercato alla ricerca di un centrale, cosa che non risulta.

anche il nostro ds ha confermato l'assenza di ogni richiesta per porchia

Rimini Vai.. Rimini Vai.. e segna ancora un gol
conquista la vittoria,conquistala per noi

se l'avversario è forte.. a noi non fa paura
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura

lun ago 06, 2007 1:59 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Avellino club salerno ha scritto:
Calcio - Contestazione a Sturno. I tifosi contro Pugliese

Sono stati in silenzio per un mese in attesa di conoscere le mosse, di capire la composizione del nuovo Avellino. Hanno aspettato senza aprire bocca i primi acquisti, l’inserimento dei nuovi tasselli nell’organico. Ma alla notizia della cessione di elementi fondamentali come Moretti e Biancolino circa in 200 hanno deciso di alzare la voce, di far capire alla società che c’è bisogno di un cambio di rotta sul mercato. I tifosi biancoverdi non ci stanno, pian piano stanno vedendo ‘sgretolata’ l’ossatura dell’organico. Prima lo striscione di due giorni fa per il bomber partenopeo esposto su cui campeggiava la scritta ‘Pitone non ci lasciare mai’, poi la contestazione di quest’oggi accompagnata da un telo raffigurante pinocchio. A loro dire si sentono traditi, preoccupati per un rapido ritorno nell’ ‘inferno’ della terza serie. Si rischia seriamente di perdere due dei principali protagonisti del ritorno in cadetteria, uomini ritenuti fondamentali anche da mister Sarri, ma che la società non vuole più per questioni di ingaggio. Con il contratto in scadenza i due si trovano ‘costretti’ a dover lasciare l’Irpinia. Gli ultras hanno avuto un confronto con Scarafoni, faccia a faccia che non ha soddisfatto i supporters di fede biancoverde, rimarcando all’ex calciatore di Cesena e Ascoli i sacrifici fatti per seguire il lupo in giro per l’Italia. Più tardi è stata la volta di Crespini che ha assicurato l’arrivo di nuovi elementi: “È stato un colloquio tranquillo -ha affermato l’uomo mercato dei lupi- Con i tifosi c’è stato un confronto pacifico. Fino a mercoledì abbiamo delle situazioni da sistemare, dopo quel giorno ci saranno delle nuove partenze, posso assicurarvi che entro il 15 arriveranno almeno altri cinque giocatori”. Otto in totale gli atleti che la dirigenza sta cercando per completare l’organico in vista della prima partita di campionato contro il Treviso. Per quanto concerne la vecchia guardia, il primo a fare le valigie sarà Alessio D’Andrea, il difensore romano dopo aver avuto un colloquio con la società ha deciso di accettare la proposta pervenutagli dal Venezia. Sul fronte arrivi, circola con insistenza da qualche giorno il nome di Tonino Sorrentino, attaccante di Melito Irpino che ha già vestito la casacca dei lupi nel recente passato. Un film già visto la scorsa estate, con l’auspicio che alla fine chi protesta per ‘troppo amore’ possa essere smentito dai risultati e che il lupo riesca finalmente a conservare la cadetteria. Evitando, quell’ascensore a cui siamo stati abituati negli ultimi anni.

QUESTIONE STADIO Alla contestazione degli Ultras non sono sfuggiti nemmeno il sindaco Giuseppe Galasso e l’Assessore Raffaele Pericolo per i ritardi al Partenio.

(di Sabino Giannattasio)

caro giannatasio se eri a sturno non puoi dire che 200 ultras hanno contestato perche' fai capire alla gente che ci e' stata una rivolta ...allora scrivi bene e dici 10 ragazzi ultras hanno contestato e la torcia e' stata lanciata quando si e' avuta la contestazione contro l'amministrazione comunale.

CHE TRUFFA...
UNO NELLA VITA SPENDE CINQUANTACENTESIMI PER LEGGERE AUTENTICI FILM .

VERGOGNATI

lun ago 06, 2007 2:26 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo