|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 2:21 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
Lone ha scritto: Lupo1977 ha scritto: non direi. se i calciatori in C sono stati dei buoni elementi è giusto rinnovare il contratto. Ora non saranno i 150mila dei pugliese (che per moretti e biancolino sono ridicoli) , forse non saranno manco i 400mila che vogliono loro; basta però spalmarli in più anni, come fanno tutti.
non saremo la juventus, ma se non riusciamo a tenere 2-3 giocatori che hanno degli ingaggi un pò sopra la media..perchè sono sopra la media....ma che ci andiamo a fare in B.
o il frosinone è meglio di noi??? In serie C ottimi, in serie B così così... ... il presidente del Frosinone ha grano da investire, noi evidentemente no.
aspè il discorso è un altro: ti servono? li devi ingaggiare! non ti servono perchè hai visto altrove che ci sono altri che costano di meno e vanno uguale e meglio? ok...fai il passo. ma se sbagli ti aspetto davanti la porta carraia a giugno 
|
| dom ago 05, 2007 8:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Lupo1977 ha scritto: aspè il discorso è un altro: ti servono? li devi ingaggiare! non ti servono perchè hai visto altrove che ci sono altri che costano di meno e vanno uguale e meglio? ok...fai il passo:
E' quello che ho scritto nel mio messaggio precedente: se scegli di privartene devi sostituirli in maniera adeguata.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom ago 05, 2007 8:29 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom giu 24, 2007 3:28 pm Messaggi: 336 Località: Avellino
|
Lone ha scritto: Lupo1977 ha scritto: aspè il discorso è un altro: ti servono? li devi ingaggiare! non ti servono perchè hai visto altrove che ci sono altri che costano di meno e vanno uguale e meglio? ok...fai il passo: E' quello che ho scritto nel mio messaggio precedente: se scegli di privartene devi sostituirli in maniera adeguata.
A parte che sono ancora calciatori dell'Avellino, si critica già il non sostituirli in modo degno..io resto molto perplesso!
|
| dom ago 05, 2007 8:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Io quelli non li considero tifosi....gente che durante l'allenamento lancia fumogeni in campo rischiando di far male qualcuno..ma andassero a fanculo...questo non è tifo o amore per la propria squadra
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom ago 05, 2007 8:50 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Il direttivo della curva sud dopo l alllenamento ha chiesto un colloquio con Lucchesi,che insieme a crespini e a Scarface eranio gli unici dirigenti presenti a sturno.
In pratica alla vecchia guardia la società gli ha scaricati e con moltissime probabilità vanno via.
Dovrebber arrivare Bizeira centrale difensivo del cagliari,Sestu,e Sorrentino
|
| dom ago 05, 2007 9:24 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
fedex ha scritto: Io quelli non li considero tifosi....gente che durante l'allenamento lancia fumogeni in campo rischiando di far male qualcuno..ma andassero a fanculo...questo non è tifo o amore per la propria squadra
E tu lichiami pure tifosi?? Io l'ho sempre detto che ad avellino non si può fare calcio! Sta gentaglia mi rotto le palle! Scusate lo sfogo ma se non si capisce che rovindo l'ambiente si mina pure quel poco di buono che c'è! Idioti! 
_________________ PUGLIESE VATTENE
|
| dom ago 05, 2007 9:28 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
fedex ha scritto: Io quelli non li considero tifosi....gente che durante l'allenamento lancia fumogeni in campo rischiando di far male qualcuno..ma andassero a fanculo...questo non è tifo o amore per la propria squadra
Se è per questo mi da fastidio anche che gli avellinesi chiamano pecorari quelli della provincia.
Pare che ad Avellino c'è il mare....
|
| dom ago 05, 2007 9:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 25, 2007 3:01 pm Messaggi: 1849 Località: VICENZA
|
dove sarai... sarò ha scritto: diciamo è il mio stesso pensiero...lasocietà ha detto kiaramente che nn ha i soldi x soddisfare le loro pretese,quindi se sintono parte di questa città e di questa maglia cominciassare ad abbassare le pretese,poi se l'attaccamento è solo al verde dei soldi allora mi sà tanto ke le condizioni x continuare nn ci sono
bravissimo!!!! :wink:
_________________ IL POPOLO IRPINO MERITA LA SERIE A
|
| dom ago 05, 2007 9:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: Indiscrezioni da sturno
Lone ha scritto: SoloIlLupo ha scritto: antonio88av ha scritto: Lone ha scritto: MasterX ha scritto: Moretti , Puleo e Biancolino andranno certamente via Il clima non è dei migliori ; questi 3 giocatori sono molto dispiaciuti perchè è la società che li vuol cedere; loro rimarrebbero . Un attimo però... loro rimarrebbero, ma per restare, a quanto mi risulta, vorrebbero un triennale con congruo adeguamento dell'ingaggio... ... secondo me il problema non è che la società decida di non rinnovare tali contratti e privarsi dei tre tesserati suddetti... sarebbe una scelta come un'altra di politica societaria e, tutto sommato ci potrebbe stare, visto che nelle precedenti esperienze in serie B, nessuno dei tre che hai citato ha dato grandissime prove... ... il problema è che questi elementi vanno sostituiti in maniera adeguata e, da questo punto di vista, finora la dirigenza non ha dato prova di voler investire seriamente nel mercato... è questo il punto che mi preoccupa, non l'idea di tagliare il cordone ombelicale con la cosiddetta "vecchia guardia"... bravo a lone quoto come dovrebbe dare prova di investimenti seri?? Tu che ne dici? Magari cominciando a comprare il famoso centrale e gli esterni che Sarri chiede da quando è arrivato ad Avellino... ... io ho sempre sostenuto la società, anche nei momenti in cui era oggettivamente indifendibile, ora sto cominciando a scocciarmi... ... tra 10 giorni c'è la Coppa Italia e ancora la squadra è un cantiere... il ritardo è gravissimo, Sarri utilizza schemi di gioco piuttosto complicati che necessitano di tempo per essere assimilati e noi ancora non abbiamo una parvenza di squadra... ... la partenza in campionato sarà come al solito ad handicap... ... a me non piace frignare contro la dirigenza, preferisco pensare sempre positivo e lottare fino in fondo, ma davvero comincio ad essere sconcertato...
.....e come disse o pappice alla noce....
LONE te ne stai venenno chiano chiano.....
anch'io dissi qualche giorno fa che siamo in RITARDo pauroso....
gli schemi vanno assimilati...arriverà gente che ha già cominciato la preparazione altrove con carichi di lavoro DIVERSI ...
risultato : c'è chi sarà in palla troppo presto e chi sasrtà ancora imballato....
la cosa che vorrei evitare è la partenza ad handicap, costretti a rincorrere.....
penso che meritiamo qualcosa in più sia come tifosi che come provincia non ti sembra una buona volta???? 
_________________ IL MIO GRUPPO SANGUIGNO E' Verde Rh+ !!!
|
| lun ago 06, 2007 12:06 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
jamaal ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: diciamo è il mio stesso pensiero...lasocietà ha detto kiaramente che nn ha i soldi x soddisfare le loro pretese,quindi se sintono parte di questa città e di questa maglia cominciassare ad abbassare le pretese,poi se l'attaccamento è solo al verde dei soldi allora mi sà tanto ke le condizioni x continuare nn ci sono bravissimo!!!! :wink:
ciao Jamaal
rispetto il tuo quotare però ..... pare che qua non ci stannno manco l'uocchi pe chiagnere.....
io spero solo che non facciano la solita "cassetta" da serie B e i medesimi risultati......
avrei il desiderio di starci un po in questa benedetta serie B.....e non salutarla subito....
cmq come detto....
aspettamm natu poco..... 
|
| lun ago 06, 2007 12:09 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven gen 20, 2006 10:55 pm Messaggi: 285 Località: Avellino
|
Lone ha scritto: MasterX ha scritto: Moretti , Puleo e Biancolino andranno certamente via Il clima non è dei migliori ; questi 3 giocatori sono molto dispiaciuti perchè è la società che li vuol cedere; loro rimarrebbero . Un attimo però... loro rimarrebbero, ma per restare, a quanto mi risulta, vorrebbero un triennale con congruo adeguamento dell'ingaggio... ... secondo me il problema non è che la società decida di non rinnovare tali contratti e privarsi dei tre tesserati suddetti... sarebbe una scelta come un'altra di politica societaria e, tutto sommato ci potrebbe stare, visto che nelle precedenti esperienze in serie B, nessuno dei tre che hai citato ha dato grandissime prove... ... il problema è che questi elementi vanno sostituiti in maniera adeguata e, da questo punto di vista, finora la dirigenza non ha dato prova di voler investire seriamente nel mercato... è questo il punto che mi preoccupa, non l'idea di tagliare il cordone ombelicale con la cosiddetta "vecchia guardia"...
Il punto vero è proprio quest'ultimo: se la società fosse stata in grado di garantire sostituti degni dei possibili partenti, magari a costi più contenuti, non avrei avuto alcun problema a salutare i vecchi (magari solo con un pizzico di malinconia) e ad applaudire i nuovi... bisogna anche ragionare in termini di "investimenti"...
Ma qua la questione è che i Pugliese faticano a pigliare gente come Quadri o Defendi che non mi parevano proprio i calciatori più richiesti sul mercato: evidentemente non basta nemmeno essere la sola società in lizza, qui si fa fatica anche solo ad accostarsi "in esclusiva", e se ciò accade con questi qui (che non sono certo calciatori di prima fascia, e nemmeno di seconda, nè di terza ahimè) figuriamoci se si dovesse trattare con gente di calibro diverso.
Se i Pugliese non hanno più soldi, amen, li vendessero pure....
Ma mi domando: come la vorrebbero fare la programmazione tanto decantata? Senza soldi? E l'idea di fare le cose "fatte bene" (come dicono loro) per poi pensare negli anni successivi a andare magari anche oltre? E Lucchesi che parlava di progettone ecc?
In parole povere... non è che me ne fotta più di tanto se la vecchia guardia se ne va.... e nemmeno se facciamo una squadra scarsa e scendiamo di nuovo... quello che non tollererei sarebbe l'ennesima presa per il c.ulo della società: fare credere chissà cosa in partenza quando invece non si hanno neanche gli occhi per piangere... e su questo i Pugliese si porrebbero sulla scia di Sibilia e Casillo, che spesso si sono comportati esattamente così...
Questo è quello che restituirebbe la realtà, lecca lecca a parte...
Hanno ancora 2-3 settimane per differenziarsi, e pur non sopportandoli come persone e modi di fare sarei felicissimo se si raddrizzassero!!
_________________ Odio il digitale terrestre
|
| lun ago 06, 2007 12:21 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Verde Rh+ ha scritto: Lone ha scritto: SoloIlLupo ha scritto: antonio88av ha scritto: Lone ha scritto: MasterX ha scritto: Moretti , Puleo e Biancolino andranno certamente via Il clima non è dei migliori ; questi 3 giocatori sono molto dispiaciuti perchè è la società che li vuol cedere; loro rimarrebbero . Un attimo però... loro rimarrebbero, ma per restare, a quanto mi risulta, vorrebbero un triennale con congruo adeguamento dell'ingaggio... ... secondo me il problema non è che la società decida di non rinnovare tali contratti e privarsi dei tre tesserati suddetti... sarebbe una scelta come un'altra di politica societaria e, tutto sommato ci potrebbe stare, visto che nelle precedenti esperienze in serie B, nessuno dei tre che hai citato ha dato grandissime prove... ... il problema è che questi elementi vanno sostituiti in maniera adeguata e, da questo punto di vista, finora la dirigenza non ha dato prova di voler investire seriamente nel mercato... è questo il punto che mi preoccupa, non l'idea di tagliare il cordone ombelicale con la cosiddetta "vecchia guardia"... bravo a lone quoto come dovrebbe dare prova di investimenti seri?? Tu che ne dici? Magari cominciando a comprare il famoso centrale e gli esterni che Sarri chiede da quando è arrivato ad Avellino... ... io ho sempre sostenuto la società, anche nei momenti in cui era oggettivamente indifendibile, ora sto cominciando a scocciarmi... ... tra 10 giorni c'è la Coppa Italia e ancora la squadra è un cantiere... il ritardo è gravissimo, Sarri utilizza schemi di gioco piuttosto complicati che necessitano di tempo per essere assimilati e noi ancora non abbiamo una parvenza di squadra... ... la partenza in campionato sarà come al solito ad handicap... ... a me non piace frignare contro la dirigenza, preferisco pensare sempre positivo e lottare fino in fondo, ma davvero comincio ad essere sconcertato... .....e come disse o pappice alla noce.... LONE te ne stai venenno chiano chiano..... anch'io dissi qualche giorno fa che siamo in RITARDo pauroso.... gli schemi vanno assimilati...arriverà gente che ha già cominciato la preparazione altrove con carichi di lavoro DIVERSI ... risultato : c'è chi sarà in palla troppo presto e chi sasrtà ancora imballato.... la cosa che vorrei evitare è la partenza ad handicap, costretti a rincorrere..... penso che meritiamo qualcosa in più sia come tifosi che come provincia non ti sembra una buona volta???? 
Qua non si tratta di "venirsene chiano chiano"... a me la situazione della nostra squadra è chiara già da alcuni anni:
NON CI STANNO SORDI... anzi... siamo pieni di debiti, con le azioni della società sequestrate dal tribunale di Salerno e ogni stagione si naviga a vista sperando di arrivare in fondo al campionato ancora regolarmente iscritti.
Questa è la crudissima verità e la conseguenza diretta sono queste assurde e raffazzonate campagne acquisti degli ultimi anni.
Le possibili vie d'uscita sono due:
1) si fallisce e si riparte dalla serie inferiore con una società rinnovata e finalmente ripulita dai debiti
2) i Pugliese passano la mano
In entrambi i casi il nuovo proprietario, però, dovrebbe offrire garanzie di forza economica notevole, per non rischiare di finire nelle mani di personaggi bizzarri e poco affidabili. In Irpinia vedo solo un paio di imprenditori in grado di garantire un futuro roseo alla nostra amata US Avellino e ti faccio anche i nomi: Sarno e Mastroberardino. Purtroppo entrambi non sembrano interessati all'acquisto della società, per cui, in mancanza di meglio, mi tengo i Pugliese che, con tutti i loro difetti, sono attualmente l'unica certezza.
Li ho sempre difesi perché non li considero peggiori di chi li ha preceduti e di chi in questi anni si è proposto per sostituirli e, inoltre, perché mi dà un fastidio enorme il disprezzo e l'accanimento con il quale sono stati massacrati da buona parte della tifoseria.
Ora, se la società perseguisse una politica di risanamento seria, limitando le spese e puntando sui giovani, a me non dispiacerebbe affatto e l'anno scorso sarei stato d'accordo a fare un campionato di media classifica, liberandoci della zavorra costituita dagli ingaggi della "vecchia guardia" e puntando ad un programma pluriennale per ripulire la società dai debiti. Ma si trattava di una pia illusione: un campionato di centro classifica l'anno scorso in C avrebbe scatenato una rivolta popolare in città... chissà perché abbiamo acquisito questa sorta di diritto divino a fare solo campionati di vertice...
... ora siamo in serie B e ne sono felicissimo ma, ovviamente, la serie cadetta non la puoi fare con i giovani: anche quest'anno NON CI STANNO SORDI e stiamo raffazzonando una rosa per arrabbattare un campionato sperando nel miracolo.
E io in questo accidenti di miracolo ci spero, perché preferisco jettare il sangue partita per partita piuttosto che frignare già ad agosto per la retrocessione sicura come sento fare in giro... perché come ha detto il mio piccolo grande idolo Domenico Di Cecco. dicono tutti che siamo i più scarsi... ma poi devono sempre venire al Partenio...
... ultimamente mi sto incazzando non perché mi sia improvvisamente reso conto che i Pugliese non tenino sordi, ma perché, pur nelle ristrettezza economiche, mi aspetto che questa caz.zo di squadra venga completata in fretta, in modo almeno di partire in campionato con titolari certi...
... poi tiferò Stella, Kenesei, Quadri, Mengoni e tutti quei ragazzi che non hanno nome e che per questo fanno tanto schifo a quei tifosi con la puzzetta sotto al naso...
... intanto, però, MI SONO ROTTO LE PALLE DI ASPETTARE I NUOVI ACQUISTI...
... si dessero una mossa che questa attesa mi sta snervando...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun ago 06, 2007 1:07 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Qualche foto dell'allenamento pomeridiano.
5-8-07

|
| lun ago 06, 2007 8:46 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| lun ago 06, 2007 8:47 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| lun ago 06, 2007 8:51 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lone ha scritto: Verde Rh+ ha scritto: Lone ha scritto: SoloIlLupo ha scritto: antonio88av ha scritto: Lone ha scritto: MasterX ha scritto: Moretti , Puleo e Biancolino andranno certamente via Il clima non è dei migliori ; questi 3 giocatori sono molto dispiaciuti perchè è la società che li vuol cedere; loro rimarrebbero . Un attimo però... loro rimarrebbero, ma per restare, a quanto mi risulta, vorrebbero un triennale con congruo adeguamento dell'ingaggio... ... secondo me il problema non è che la società decida di non rinnovare tali contratti e privarsi dei tre tesserati suddetti... sarebbe una scelta come un'altra di politica societaria e, tutto sommato ci potrebbe stare, visto che nelle precedenti esperienze in serie B, nessuno dei tre che hai citato ha dato grandissime prove... ... il problema è che questi elementi vanno sostituiti in maniera adeguata e, da questo punto di vista, finora la dirigenza non ha dato prova di voler investire seriamente nel mercato... è questo il punto che mi preoccupa, non l'idea di tagliare il cordone ombelicale con la cosiddetta "vecchia guardia"... bravo a lone quoto come dovrebbe dare prova di investimenti seri?? Tu che ne dici? Magari cominciando a comprare il famoso centrale e gli esterni che Sarri chiede da quando è arrivato ad Avellino... ... io ho sempre sostenuto la società, anche nei momenti in cui era oggettivamente indifendibile, ora sto cominciando a scocciarmi... ... tra 10 giorni c'è la Coppa Italia e ancora la squadra è un cantiere... il ritardo è gravissimo, Sarri utilizza schemi di gioco piuttosto complicati che necessitano di tempo per essere assimilati e noi ancora non abbiamo una parvenza di squadra... ... la partenza in campionato sarà come al solito ad handicap... ... a me non piace frignare contro la dirigenza, preferisco pensare sempre positivo e lottare fino in fondo, ma davvero comincio ad essere sconcertato... .....e come disse o pappice alla noce.... LONE te ne stai venenno chiano chiano..... anch'io dissi qualche giorno fa che siamo in RITARDo pauroso.... gli schemi vanno assimilati...arriverà gente che ha già cominciato la preparazione altrove con carichi di lavoro DIVERSI ... risultato : c'è chi sarà in palla troppo presto e chi sasrtà ancora imballato.... la cosa che vorrei evitare è la partenza ad handicap, costretti a rincorrere..... penso che meritiamo qualcosa in più sia come tifosi che come provincia non ti sembra una buona volta????  Qua non si tratta di "venirsene chiano chiano"... a me la situazione della nostra squadra è chiara già da alcuni anni: NON CI STANNO SORDI... anzi... siamo pieni di debiti, con le azioni della società sequestrate dal tribunale di Salerno e ogni stagione si naviga a vista sperando di arrivare in fondo al campionato ancora regolarmente iscritti. Questa è la crudissima verità e la conseguenza diretta sono queste assurde e raffazzonate campagne acquisti degli ultimi anni. Le possibili vie d'uscita sono due: 1) si fallisce e si riparte dalla serie inferiore con una società rinnovata e finalmente ripulita dai debiti 2) i Pugliese passano la mano In entrambi i casi il nuovo proprietario, però, dovrebbe offrire garanzie di forza economica notevole, per non rischiare di finire nelle mani di personaggi bizzarri e poco affidabili. In Irpinia vedo solo un paio di imprenditori in grado di garantire un futuro roseo alla nostra amata US Avellino e ti faccio anche i nomi: Sarno e Mastroberardino. Purtroppo entrambi non sembrano interessati all'acquisto della società, per cui, in mancanza di meglio, mi tengo i Pugliese che, con tutti i loro difetti, sono attualmente l'unica certezza. Li ho sempre difesi perché non li considero peggiori di chi li ha preceduti e di chi in questi anni si è proposto per sostituirli e, inoltre, perché mi dà un fastidio enorme il disprezzo e l'accanimento con il quale sono stati massacrati da buona parte della tifoseria. Ora, se la società perseguisse una politica di risanamento seria, limitando le spese e puntando sui giovani, a me non dispiacerebbe affatto e l'anno scorso sarei stato d'accordo a fare un campionato di media classifica, liberandoci della zavorra costituita dagli ingaggi della "vecchia guardia" e puntando ad un programma pluriennale per ripulire la società dai debiti. Ma si trattava di una pia illusione: un campionato di centro classifica l'anno scorso in C avrebbe scatenato una rivolta popolare in città... chissà perché abbiamo acquisito questa sorta di diritto divino a fare solo campionati di vertice... ... ora siamo in serie B e ne sono felicissimo ma, ovviamente, la serie cadetta non la puoi fare con i giovani: anche quest'anno NON CI STANNO SORDI e stiamo raffazzonando una rosa per arrabbattare un campionato sperando nel miracolo. E io in questo accidenti di miracolo ci spero, perché preferisco jettare il sangue partita per partita piuttosto che frignare già ad agosto per la retrocessione sicura come sento fare in giro... perché come ha detto il mio piccolo grande idolo Domenico Di Cecco. dicono tutti che siamo i più scarsi... ma poi devono sempre venire al Partenio... ... ultimamente mi sto incazzando non perché mi sia improvvisamente reso conto che i Pugliese non tenino sordi, ma perché, pur nelle ristrettezza economiche, mi aspetto che questa caz.zo di squadra venga completata in fretta, in modo almeno di partire in campionato con titolari certi... ... poi tiferò Stella, Kenesei, Quadri, Mengoni e tutti quei ragazzi che non hanno nome e che per questo fanno tanto schifo a quei tifosi con la puzzetta sotto al naso... ... intanto, però, MI SONO ROTTO LE PALLE DI ASPETTARE I NUOVI ACQUISTI... ... si dessero una mossa che questa attesa mi sta snervando...
il comune denominatore di tutto ciò è che ci siamo ROTTI LE PALLE di aspettare "l'annunciazione" (come diceva Lello Arena) di qualche acquisto....ma ciò non arriva.....oppure con una lentezza esasperante (vedi Defendi)
il discorso della vecchia guardia, lo condivido in parte, ma io se fossi un presidente, mi svenerei solo per Biancolino (visti poi i nomi che circolano...e gli ingaggi richiesti)...altrimenti.....scusa ma come a vuoi fa sta serie B? con gli ingaggi a gratis?
tutto il resto ...ok...vendiamo, svendiamo, facciamo pure cassa....
personalmente non frigno per una retrocessione annunciata, ma ca..zzo, d'accordo che nella vita non c'è certezza, ma almeno una rosa non dico eccellente, ma al di sopra della sufficienza, che ci faccia partire con un minimo di fiducia in piu', IO IN QUELLA SPERO....perchè se a te piace soffrire partita per partita, io auspicherei (almeno quest'anno) in un tranquillo campionato, o in una salvezza a poche giornate dal termine....MI BASTA QUESTO
Poi si può galleggiare in B pure 10 anni, cercando di ripianare i debiti....AMMESSO CHE QUESTO VENGA FATTO E FATTO CON ONESTA'...perchè vedi caro LONE, a me i Pugliese stanno pure simpatici come personaggi, ma quello che non TOLLERERO' mai a NESSUNO....sono le speculazioni che si vogliono perpretare ledendo la nostra passione e le nostre aspirazioni, ....e nessuno si deve e si dovrà arricchire alle nostre spalle, prendendoci per i fondelli....
....sta storia dei debiti, mi sa che ha fatto comodo e fa comodo un po a tutti quelli che hanno avuto in mano la società...ECCO!

|
| lun ago 06, 2007 9:03 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab dic 17, 2005 6:33 pm Messaggi: 313 Località: napoli
|
MasterX ha scritto: Moretti , Puleo e Biancolino andranno certamente via Il clima non è dei migliori ; questi 3 giocatori sono molto dispiaciuti perchè è la società che li vuol cedere; loro rimarrebbero . Contestazione dei tifosi alla società; "non giocate al Partenio" e "dimmi tu se la ami oppure no" ; contestazione anche per l'assessore per la vicenda Partenio. Le voci di corridoio danno per quasi certi gli arrivi di Tonino Sorrentino e di un centrale difensivo dall'udinese
OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!TONINO SORRENTINO - KENESEI
CHE RIMPIAZZANO PITONE - MARZIANO???
FACCIAMO AL MASSIMO 15 PUNTI E TANTE FIGURE DI m...a
_________________ FORZA LUPI, DOVE SARAI SARO'
|
| lun ago 06, 2007 10:10 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
wolf76 ha scritto: MasterX ha scritto: Moretti , Puleo e Biancolino andranno certamente via Il clima non è dei migliori ; questi 3 giocatori sono molto dispiaciuti perchè è la società che li vuol cedere; loro rimarrebbero . Contestazione dei tifosi alla società; "non giocate al Partenio" e "dimmi tu se la ami oppure no" ; contestazione anche per l'assessore per la vicenda Partenio. Le voci di corridoio danno per quasi certi gli arrivi di Tonino Sorrentino e di un centrale difensivo dall'udinese OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!TONINO SORRENTINO - KENESEI CHE RIMPIAZZANO PITONE - MARZIANO??? FACCIAMO AL MASSIMO 15 PUNTI E TANTE FIGURE DI m...a
Marcello ,ritira l'mp
|
| lun ago 06, 2007 10:12 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab dic 17, 2005 6:33 pm Messaggi: 313 Località: napoli
|
Avellino club salerno ha scritto: wolf76 ha scritto: MasterX ha scritto: Moretti , Puleo e Biancolino andranno certamente via Il clima non è dei migliori ; questi 3 giocatori sono molto dispiaciuti perchè è la società che li vuol cedere; loro rimarrebbero . Contestazione dei tifosi alla società; "non giocate al Partenio" e "dimmi tu se la ami oppure no" ; contestazione anche per l'assessore per la vicenda Partenio. Le voci di corridoio danno per quasi certi gli arrivi di Tonino Sorrentino e di un centrale difensivo dall'udinese OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!TONINO SORRENTINO - KENESEI CHE RIMPIAZZANO PITONE - MARZIANO??? FACCIAMO AL MASSIMO 15 PUNTI E TANTE FIGURE DI m...a Marcello ,ritira l'mp
OK PEPPI' VADO
_________________ FORZA LUPI, DOVE SARAI SARO'
|
| lun ago 06, 2007 10:13 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven ago 12, 2005 9:56 am Messaggi: 123 Località: vallesaccarda
|
Avellino club salerno ha scritto: fedex ha scritto: Io quelli non li considero tifosi....gente che durante l'allenamento lancia fumogeni in campo rischiando di far male qualcuno..ma andassero a fanculo...questo non è tifo o amore per la propria squadra Se è per questo mi da fastidio anche che gli avellinesi chiamano pecorari quelli della provincia. Pare che ad Avellino c'è il mare....
e po' ad avellino sarebbero pisciaiuoli................... 
|
| lun ago 06, 2007 10:40 am |
|
|