Oggi è mar apr 21, 2026 7:06 pm

La storia finta 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio La storia finta
ho già avuto modo di dire, in questi giorni, che bisogna fare attenzione alla "storia finta" ed alla guerra psicologica.

Una volta hanno fatto il "patto play off" ed ora hanno "il patto finale".

Fatevi un giro per i loro siti, ascoltate qualche loro radio, qualche loro tv: altro che Minculpop.

Ho già "dimostrato", avendola ascoltata in diretta a radio goal, come fosse artificiale la riproduzione testuale dell'intervista telefonica di QQ.

Ma loro insistono e dappertutto sta scritto che QQ dice che vince il Napoli.

Ho appena visto come Aldair abbia messo sul forum quello che QQ abbia realmente detto...ma loro insistono.

Pigliano quello che vogliono e cancellano quello che vogliono.

Perchè....se ai Giordano, ai Renica e ad altri "cuori azzurri" del passato, si aggiunge anche l'ex di turno...allora è proprio vero che il Napoli ha già vinto.

Per esempio, c'è un articolo sulla gazzetta, mi pare di ieri, nel quale parlano i due ex di turno: Ventura e QQ.

L'avremmo voluta giocare noi.

Uno può benissimo ritenerla una esagerazione del cuore ed aggiungere "che strun.zata" ma se riporti quello che QQ dici...lo devi riportare anche quando "non ti fa comodo".

Mi riferisco alla domanda finale:
E tra le due tifoserie chi vincerà?
risposta:
"quella dell'Avellino, partita chiusa, al massimo quella del Napoli potrà pareggiare!"

Ma questa frase, condivisa o meno, non la troverete su nessun sito napoletano e non scorre sul rullo di TCS.

E nun sia mai, perchè esperti, ex dal cuore azzurro e finanche QQ dicono..."devono dire ...e se no glielo facciamo dire" che il Napoli ha già vinto...con lo squadrone e col "pubblicone".

E poi Puleo diventa "biondo" :lol: ...e diventa ex...e sta su tutti i siti napoletani ( e nessuno che ricordi che è sotto contratto, per cui ammesso pure che fosse vero...potrebbe essere pure vero che i Pugliese dicano "fatti in cu.lo tu...Marino e l'irpinese...ma a cca' nun te muovi".

E per sapere che Pià ha avuto un problemino, dobbiamo scoprirlo su un giornale di Avellino, con tante radio, tv e siti napoletani....e con gli allenamenti a porte aperte.

Mentre noi, con gli allenamenti a porte chiuse, mettiamo la notizia di Moretti sul sito ufficiale.

Ed io so' contento assai!

Perchè sta capitando la stessa cosa che capita tra me e Nicola, il mio barista:
io dico che sarà dura, difficile, per rispetto del valore reale del Napoli e per gli effetti collaterali...ma che possiamo farli piangere...

Nicola invece, come mi vede mi dice: auguri per l'anno prossimo, a Napoli è inutile che venite, nuje stamm già comprando Zauli e forse si trattiene pure Maradona...e torna a juca'

Ma tutto questa è storia finta; quella vera non è stata scritta ancora.

Puo' darsi pure che Moretti giochi e sfonn'a porta...
così come può darsi pure che Nicola adda chiure 'o bar
.

E se succede, i siti napoletani potranno pure fare a meno di dirlo che Nicola ha il bar chiuso; provvederò io ad informare tutti quanti...facc 'e manifest :lol:

Sentite a me:
l'avversario è forte...è forte sul campo e pure fuori dal campo...perchè se parla Marino...non è come quando parla Pugliese.
Sarà dura...ma...lo sarà anche per loro. Pure se nella storia finta, domani leggeremo che anche Tacconi pensa che abbiano già vinto e che Cecere tiene i capelli rossi. :lol:

Forza lupi!

gio giu 09, 2005 1:46 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
peppì che sarà dura è vero. loro sanna surà a serie B. noi faremo di tutto per evitare che questo succeda. ma non dimenticarti che giochiamo contro tutto e contro tutti i favori e pronostici.
noi abbiamo SOLO la classifica dalla parte nostra. loro hanno il Palazzo (e quindi gli arbitri), SKY, le altre squadre di B che non vedono l'ora che il Napoli sale, etc,etc..
Marino...non sò se da Irpino gli conviene tifare Napoli....in quanto se così fosse poteva fa un altra manovra senza aspettare di scornarci nelle due finalissime.

comunque vada....rimarrà nella storia

gio giu 09, 2005 1:55 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
io sinceramente ho sentito un Giordano che ha detto di fare molta attenzione, e contrariamente a quello che dicono loro, si è augurato la vittoria del Napoli ma non ha detto che era favorito anzi.

QQ invece, che ho sentito lo stesso non si è sbottonato per niente, ma ha solo augurato al napoli di andare in serie A, come non lo ha chiarito.

Poi mi devono spiegare come uno di fuori nnon napoletano, che viene intervistato, non dalla Rai, ma da Radiomarte piuttosto che Telenapoli, possa dire che l'avellino è più forte , messo alle strette da mezzi di informazione palesemente di parte.

Penso che se QQ venisse intervistato da Irpiniatv , dierbbe sicuramente che il favorio è l'avellino.

Ultima modifica di ARBATAX1 il gio giu 09, 2005 2:41 pm, modificato 1 volta in totale.

gio giu 09, 2005 1:55 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Zauli si è già accordato con la Sampdoria... :roll: :idea: :lol:

gio giu 09, 2005 1:56 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Peppe... proprio per tutte quelle cose che hai scritto, per l'atteggiamento del napulillo in generale, per le loro convinzioni, per il loro sentirsi un Dio sceso sulla serie C, sarà TROPPO BELLO... ... ... :ko:

gio giu 09, 2005 2:29 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
MasterX ha scritto:
peppì che sarà dura è vero. loro sanna surà a serie B. noi faremo di tutto per evitare che questo succeda. ma non dimenticarti che giochiamo contro tutto e contro tutti i favori e pronostici.
noi abbiamo SOLO la classifica dalla parte nostra. loro hanno il Palazzo (e quindi gli arbitri), SKY, le altre squadre di B che non vedono l'ora che il Napoli sale, etc,etc..
Marino...non sò se da Irpino gli conviene tifare Napoli....in quanto se così fosse poteva fa un altra manovra senza aspettare di scornarci nelle due finalissime.

comunque vada....rimarrà nella storia

Perché partiiamo contro i pronostici.
Abbiamo due risultati su tre per portare a casa la vittoria .loro ne devono vincere almeno una partita.

il derby si sta giocando sotto i colpi di una guerra mediatica
ma tutta giocata dai giornalai partenopei.

e chi attacca significa che ha paura!

gio giu 09, 2005 2:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Immagine

AVCLUBSA DA QUALE CARCERE MINORILE O CASA DI CURA HAI PRESO LA FOTO DI QUESTO TIPO STRANO ?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gio giu 09, 2005 3:30 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Hirpinus WOLF ha scritto:

AVCLUBSA DA QUALE CARCERE MINORILE O CASA DI CURA HAI PRESO LA FOTO DI QUESTO TIPO STRANO ?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio giu 09, 2005 3:39 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
da poggiorealeforever :-)

gio giu 09, 2005 3:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Avellino club salerno ha scritto:
da poggiorealeforever :-)

questa è un capolavoro :lol:

gio giu 09, 2005 3:43 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Ragà,
anche per la gara di ritorno al Partenio loro avevano già vinto, a chiacchiere, ed invece tornarono a Napoli carichi di meraviglia.
Parlavano di primo posto, non solo in questo campionato ma anche nel prossimo di B e giocavano già gare di Coppa Campioni!
Anche in quella partita con noi giocavano i napoletani e comunque gli fecero il mazzo, sportivamente parlando, perchè i nostri, come pure quelli del Napoli, sono veri professionisti oltre ad essere ottimi calciatori. E così come Tapparella anche i nostri giocheranno alla morte.

gio giu 09, 2005 4:25 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
LupoDentro....GRANDE!

gio giu 09, 2005 4:40 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
PRRRRP