|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 8:51 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
 Re: Da Sturno.....
GiovaneLupo88 ha scritto: Sono appena tornato da Sturno...ho visto gli allenamenti.....ho conosciuto Nicola il fruttivendolo di Melito (un vero personaggio  )........ho chiacchierato con di cecco, stella, porcari,aldegani,kenesei, il pitone,bum bum, puleo,quadri ed altri.... 1) il clima mi è parso un pò teso...da + parti ho sentito lamentele contro la società....moretti, biancolino e puleo hanno detto all'unisono che "sono costretti ad andare via".....il pitone e puleo mi sembravano alquanto vaghi (da buoni figli di 1 donna quali SONO)....mentre moretti era un pò triste e si è sfogato con un gruppo di suoi conoscenti, io ho ascoltato qualkosa e ve lo riferisco: " Ce manca sulo ca me chiama o'presidente do' Lanciano....mi stanno proponendo a tutti......quello che devo prendere in 1 anno me lo danno in 3!!!!!". Queste parole sono vere...nn mi invento nulla!!!!! Sono un pò pesanti ma....io ve le riporto soltanto. D'Andrea è sicuro di andare via!!!! Biancolino è apparso vago e diceva che se ne va SOLO xkè lo vogliono mandare via!!!!! IO ONESTAMENTE NN CI CASCO !!!!!! E' INUTILE CHE ORA QST SCARICANO LE COLPE SULLA SOCIETA' (HA SICURAMENTE ALTRE COLPE) IL PITONE VUOLE PIU' SOLDI, MORETTI NN HA + IL MERCATO DI UN TEMPO!!!!! PULEO VUOLE RIMANERE MA.....SOLO ALLE SUE CONDIZIONI.... 2) X IL RESTO: di cecco è sembrato vago ma fiducioso....quadri imbarazzato come aldegani alle super battute del "melonaro" di Melito (c ha detto che Sorrentino verrà a breve)...ragosta fa piangere....stella è da rivedere!!!!!!! 3) SARRI: ho scambiato una velocissima battuta con lui e mi ha detto che ha litigato con la società oggi x il mercato (a mio parere nn doveva esternare così la rabbia ma ha ragione)....ed è apparso teso con Mengoni (aria di rottura????) 4) KENESEI: mi ha impressionato....su 10 tiri fatti 8 in rete....però!!!! veloce, furbo, tiro potentissimo e preciso (forse meglio di bum bum!!!!)...speriamo che sia una dolce sorpresa e poi è molto alla mano come uomo...scherzava con noi tranquillamente!!! Resoconto a mio parere: Puleo,Biancolino,Moretti e D'Andrea vanno via Sarri si sta stufando Clima teso Mengoni se le cose nn vanno bene si guarderà intorno se volete fare particolari domande vi risponderò tranquillamente (forse dmn mattina xkè mò devo uscire!!!) CIAO
Sempre le solite cose ....... L'anno scorso accadevano identiche
|
| sab ago 04, 2007 1:56 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
GiovaneLupo88 ha scritto: Sono appena tornato da Sturno...ho visto gli allenamenti.....ho conosciuto Nicola il fruttivendolo di Melito (un vero personaggio  )........ho chiacchierato con di cecco, stella, porcari,aldegani,kenesei, il pitone,bum bum, puleo,quadri ed altri.... 1) il clima mi è parso un pò teso...da + parti ho sentito lamentele contro la società....moretti, biancolino e puleo hanno detto all'unisono che "sono costretti ad andare via".....il pitone e puleo mi sembravano alquanto vaghi (da buoni figli di 1 donna quali SONO)....mentre moretti era un pò triste e si è sfogato con un gruppo di suoi conoscenti, io ho ascoltato qualkosa e ve lo riferisco: " Ce manca sulo ca me chiama o'presidente do' Lanciano....mi stanno proponendo a tutti......quello che devo prendere in 1 anno me lo danno in 3!!!!!". Queste parole sono vere...nn mi invento nulla!!!!! Sono un pò pesanti ma....io ve le riporto soltanto. D'Andrea è sicuro di andare via!!!! Biancolino è apparso vago e diceva che se ne va SOLO xkè lo vogliono mandare via!!!!! IO ONESTAMENTE NN CI CASCO !!!!!! E' INUTILE CHE ORA QST SCARICANO LE COLPE SULLA SOCIETA' (HA SICURAMENTE ALTRE COLPE) IL PITONE VUOLE PIU' SOLDI, MORETTI NN HA + IL MERCATO DI UN TEMPO!!!!! PULEO VUOLE RIMANERE MA.....SOLO ALLE SUE CONDIZIONI.... 2) X IL RESTO: di cecco è sembrato vago ma fiducioso....quadri imbarazzato come aldegani alle super battute del "melonaro" di Melito (c ha detto che Sorrentino verrà a breve)...ragosta fa piangere....stella è da rivedere!!!!!!! 3) SARRI: ho scambiato una velocissima battuta con lui e mi ha detto che ha litigato con la società oggi x il mercato (a mio parere nn doveva esternare così la rabbia ma ha ragione)....ed è apparso teso con Mengoni (aria di rottura????) 4) KENESEI: mi ha impressionato....su 10 tiri fatti 8 in rete....però!!!! veloce, furbo, tiro potentissimo e preciso (forse meglio di bum bum!!!!)...speriamo che sia una dolce sorpresa e poi è molto alla mano come uomo...scherzava con noi tranquillamente!!! Resoconto a mio parere: Puleo,Biancolino,Moretti e D'Andrea vanno via Sarri si sta stufando Clima teso Mengoni se le cose nn vanno bene si guarderà intorno se volete fare particolari domande vi risponderò tranquillamente (forse dmn mattina xkè mò devo uscire!!!) CIAO
Sempre le solite cose ....... L'anno scorso sempre a Sturno nel ritiro accadevano identiche
|
| sab ago 04, 2007 1:56 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven ago 03, 2007 6:12 pm Messaggi: 180 Località: Avellino
|
Pugliese:" l'avellino nn commetterà gli stessi errori degli anni precedenti ci rafforzeremo"....se se ne vanno moretti, biancolino e d'andrea con chi ci rafforziamo con paniccia......
_________________ ...CHE NESSUN SOPRUSO CI PIEGHI...OGGI PIU' CHE MAI ULTRAS...
|
| sab ago 04, 2007 9:57 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Ormai è risaputo...nel calcio di oggi escluso per alcuni giocatori non esiste più l'attaccamento alla maglia ...ormai si fa tutto per soldi, spero che GiovaneLupo si sbagli, perchè almeno secondo il mio parere incominciare un campionato di B con Moretti,Puleo e Biancolino è molto importante....
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| sab ago 04, 2007 10:00 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 25, 2007 3:01 pm Messaggi: 1849 Località: VICENZA
|
CARI AMMINISTRATORI DEL FORUM, LA MISURA E' COLMA!! ..IMPEDITE A QUESTI PERSONAGGI, SEDICENTI, DI DIRE SCIOCCHEZZE!! GRAZIE, PAOLO.
_________________ IL POPOLO IRPINO MERITA LA SERIE A
|
| sab ago 04, 2007 10:13 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
fedex ha scritto: Ormai è risaputo...nel calcio di oggi escluso per alcuni giocatori non esiste più l'attaccamento alla maglia ...ormai si fa tutto per soldi, spero che GiovaneLupo si sbagli, perchè almeno secondo il mio parere incominciare un campionato di B con Moretti,Puleo e Biancolino è molto importante....
sono perfettamente d'accordo; ma bisogna pure vedere co che "capo" Biancolino, Moretti e Puleo vogliono iniziare questo campionato....per questo la società deve valutare bene diverse situazioni....
|
| sab ago 04, 2007 10:32 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
GiovaneLupo88 ha scritto: LupoPerugino ha scritto: ma Defendi è segregato? IO NN LO VISTO....BOH..PULEO HA FIRMATO MA E' AD AV
ho sbagliato a scrivere.....Puleo ci ha detto che DEFENDI NN HA FIRMATO MA E' AD AV...OK..... 
|
| sab ago 04, 2007 10:57 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
riccardo33 ha scritto: scusa non voglio fare polemiche ma io non ti credo.
io o fiducia nei pugliese perche sono gli unici ad avere caciato un euro ad Avellino.
e poi lo venivono a die a un semplice Tifoso che si va guardare un allenamento.........
mahhh
DUBBI LEGGITTIMI MA......
1) NN hanno parlato con me MA con un gruppo di tifosi
2) SE leggi BENE sn perplesso pure io sulle dichiarazioni....tutte omologate dei giocatori....
3) vai a vederti 1 allenamento o manda qlk tuo amico e poi mi dirai...ok 
|
| sab ago 04, 2007 10:59 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupoventicanese ha scritto: e scusate ma xke il nostro amico tifoso doveva dire stronzate....è risaputo ke moretti non se la sente + di restare....puleo non vuol andar via perke non gli offrono + di 80.000 a stagione e con noi ne guadagna molti di + (mica è feso) al massimo farà come Cecere ....resta in tribuna e gli pagano l'ingaggio stabilito...il pitone e questo punto si tira a cazetta....se non lo sapete il pitone lo scorso anno in c dico in C guadagnava 250.000 a stagione adesso dice ke la società non gli fa il triennale....e vuole andare via....lo credo che il clima è teso...qua si parla solo e renari....a questo punto via la vecchia guardia grazie per quanto hanno fatto...sono andati via SIGNORI calciatori che ci tenevano a questa maglia vedi Riccio, Cinelli, Rastelli...gente che anke se era limitata ma sputava sudore per questi colori....voltiamo pagina....quando la sud (che a volte contesto) criticava moretti per scarso impegno aveva ragione allora...quindi meditate amici meditate...meglio gente che ha fame di notorietà....meglio gente da recuperere ke cullare sugl'allori... Su quanto hai affermato, mi trovo d'accordo,ma che i 4 l'abiano detto a quattro venti, non mi fiderei.Non sono cosi stupidi (anche se molti lo pensano) che tutti insieme si mettono a ..contestare la società.Inoltre dopo l'allenamento specialmente in ritiro, sono sempre circondati da persone vicine alla società, procuratori e conoscenti che vanno a trovarli.e in quei pochi minuti nonfano conferenze stampo di questo tipo.Sono molto piu' discreti che i ...Carbonari.Credimi.
hai ragione ma lo hanno fatto apposta....CREDIMI
1) x screditare la società davanti ai tifosi (se leggi bene neanche io mi fido)
2)nn c'era nessuno della società ieri a Sturno....
3) vogliono fare solo i caxxi LORO!!!!!
|
| sab ago 04, 2007 11:04 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
vinx999 ha scritto: lupoventicanese ha scritto: e scusate ma xke il nostro amico tifoso doveva dire stronzate....è risaputo ke moretti non se la sente + di restare....puleo non vuol andar via perke non gli offrono + di 80.000 a stagione e con noi ne guadagna molti di + (mica è feso) al massimo farà come Cecere ....resta in tribuna e gli pagano l'ingaggio stabilito...il pitone e questo punto si tira a cazetta....se non lo sapete il pitone lo scorso anno in c dico in C guadagnava 250.000 a stagione adesso dice ke la società non gli fa il triennale....e vuole andare via....lo credo che il clima è teso...qua si parla solo e renari....a questo punto via la vecchia guardia grazie per quanto hanno fatto...sono andati via SIGNORI calciatori che ci tenevano a questa maglia vedi Riccio, Cinelli, Rastelli...gente che anke se era limitata ma sputava sudore per questi colori....voltiamo pagina....quando la sud (che a volte contesto) criticava moretti per scarso impegno aveva ragione allora...quindi meditate amici meditate...meglio gente che ha fame di notorietà....meglio gente da recuperere ke cullare sugl'allori... Su quanto hai affermato, mi trovo d'accordo,ma che i 4 l'abiano detto a quattro venti, non mi fiderei.Non sono cosi stupidi (anche se molti lo pensano) che tutti insieme si mettono a ..contestare la società.Inoltre dopo l'allenamento specialmente in ritiro, sono sempre circondati da persone vicine alla società, procuratori e conoscenti che vanno a trovarli.e in quei pochi minuti nonfano conferenze stampo di questo tipo.Sono molto piu' discreti che i ...Carbonari.Credimi. ù Cosa??? Molto più discreti che i Carbonari??? Ma se una delle caratteristiche storiche dello spogliatoio avellinese è che esce tutto fuori?!?!?!?! Io che pure non li vado certo a cercare i calciatori, in tanti anni ne ho incontrati e conosciuti tanti e posso assicurarti che parlano parecchio..... Secondo me tu i giocatori non hai mai avuto modo di frequentarli.... E poi se fosse come dici tu dovremmo dire che GiovaneLupo88 è un pazzo, un decerebrato che si mette a scrivere certe cose inventandole di sana pianta...
 ANDATE A VEDERE GLI ALLENAMENTI INVECE DI PARLARE SOLTANTO...E POI MI DIRETE
|
| sab ago 04, 2007 11:05 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
elquercio ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: Sono appena tornato da Sturno...ho visto gli allenamenti.....ho conosciuto Nicola il fruttivendolo di Melito (un vero personaggio  )........ho chiacchierato con di cecco, stella, porcari,aldegani,kenesei, il pitone,bum bum, puleo,quadri ed altri.... 1) il clima mi è parso un pò teso...da + parti ho sentito lamentele contro la società....moretti, biancolino e puleo hanno detto all'unisono che "sono costretti ad andare via".....il pitone e puleo mi sembravano alquanto vaghi (da buoni figli di 1 donna quali SONO)....mentre moretti era un pò triste e si è sfogato con un gruppo di suoi conoscenti, io ho ascoltato qualkosa e ve lo riferisco: " Ce manca sulo ca me chiama o'presidente do' Lanciano....mi stanno proponendo a tutti......quello che devo prendere in 1 anno me lo danno in 3!!!!!". Queste parole sono vere...nn mi invento nulla!!!!! Sono un pò pesanti ma....io ve le riporto soltanto. D'Andrea è sicuro di andare via!!!! Biancolino è apparso vago e diceva che se ne va SOLO xkè lo vogliono mandare via!!!!! IO ONESTAMENTE NN CI CASCO !!!!!! E' INUTILE CHE ORA QST SCARICANO LE COLPE SULLA SOCIETA' (HA SICURAMENTE ALTRE COLPE) IL PITONE VUOLE PIU' SOLDI, MORETTI NN HA + IL MERCATO DI UN TEMPO!!!!! PULEO VUOLE RIMANERE MA.....SOLO ALLE SUE CONDIZIONI.... 2) X IL RESTO: di cecco è sembrato vago ma fiducioso....quadri imbarazzato come aldegani alle super battute del "melonaro" di Melito (c ha detto che Sorrentino verrà a breve)...ragosta fa piangere....stella è da rivedere!!!!!!! 3) SARRI: ho scambiato una velocissima battuta con lui e mi ha detto che ha litigato con la società oggi x il mercato (a mio parere nn doveva esternare così la rabbia ma ha ragione)....ed è apparso teso con Mengoni (aria di rottura????) 4) KENESEI: mi ha impressionato....su 10 tiri fatti 8 in rete....però!!!! veloce, furbo, tiro potentissimo e preciso (forse meglio di bum bum!!!!)...speriamo che sia una dolce sorpresa e poi è molto alla mano come uomo...scherzava con noi tranquillamente!!! Resoconto a mio parere: Puleo,Biancolino,Moretti e D'Andrea vanno via Sarri si sta stufando Clima teso Mengoni se le cose nn vanno bene si guarderà intorno se volete fare particolari domande vi risponderò tranquillamente (forse dmn mattina xkè mò devo uscire!!!) CIAO sei ridicolo ai detto un sacco di stronzate i giocatori si sono lamento con te, ma ki sei moggi ma fammi il il piacere vatt a curca.
POVERO PIRLA .......VATTI A VEDERE GLI ALLENAMENTI E POI NE RIPARLIAMO......
|
| sab ago 04, 2007 11:08 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
jamaal ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: Sono appena tornato da Sturno...ho visto gli allenamenti.....ho conosciuto Nicola il fruttivendolo di Melito (un vero personaggio  )........ho chiacchierato con di cecco, stella, porcari,aldegani,kenesei, il pitone,bum bum, puleo,quadri ed altri.... 1) il clima mi è parso un pò teso...da + parti ho sentito lamentele contro la società....moretti, biancolino e puleo hanno detto all'unisono che "sono costretti ad andare via".....il pitone e puleo mi sembravano alquanto vaghi (da buoni figli di 1 donna quali SONO)....mentre moretti era un pò triste e si è sfogato con un gruppo di suoi conoscenti, io ho ascoltato qualkosa e ve lo riferisco: " Ce manca sulo ca me chiama o'presidente do' Lanciano....mi stanno proponendo a tutti......quello che devo prendere in 1 anno me lo danno in 3!!!!!". Queste parole sono vere...nn mi invento nulla!!!!! Sono un pò pesanti ma....io ve le riporto soltanto. D'Andrea è sicuro di andare via!!!! Biancolino è apparso vago e diceva che se ne va SOLO xkè lo vogliono mandare via!!!!! IO ONESTAMENTE NN CI CASCO !!!!!! E' INUTILE CHE ORA QST SCARICANO LE COLPE SULLA SOCIETA' (HA SICURAMENTE ALTRE COLPE) IL PITONE VUOLE PIU' SOLDI, MORETTI NN HA + IL MERCATO DI UN TEMPO!!!!! PULEO VUOLE RIMANERE MA.....SOLO ALLE SUE CONDIZIONI.... 2) X IL RESTO: di cecco è sembrato vago ma fiducioso....quadri imbarazzato come aldegani alle super battute del "melonaro" di Melito (c ha detto che Sorrentino verrà a breve)...ragosta fa piangere....stella è da rivedere!!!!!!! 3) SARRI: ho scambiato una velocissima battuta con lui e mi ha detto che ha litigato con la società oggi x il mercato (a mio parere nn doveva esternare così la rabbia ma ha ragione)....ed è apparso teso con Mengoni (aria di rottura????) 4) KENESEI: mi ha impressionato....su 10 tiri fatti 8 in rete....però!!!! veloce, furbo, tiro potentissimo e preciso (forse meglio di bum bum!!!!)...speriamo che sia una dolce sorpresa e poi è molto alla mano come uomo...scherzava con noi tranquillamente!!! Resoconto a mio parere: Puleo,Biancolino,Moretti e D'Andrea vanno via Sarri si sta stufando Clima teso Mengoni se le cose nn vanno bene si guarderà intorno se volete fare particolari domande vi risponderò tranquillamente (forse dmn mattina xkè mò devo uscire!!!) CIAO CARI AMMINISTRATORI DEL FORUM, LA MISURA E' COLMA!! ..IMPEDITE A QUESTI PERSONAGGI, SEDICENTI, DI DIRE SCIOCCHEZZE!! GRAZIE, PAOLO.
paolo ma xkè nn gli credi???
è daprendere con il beneficio del dubbio xò nn hai nemmeno la controprova ke le cose dette nn siano vere...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab ago 04, 2007 11:09 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
MasterX ha scritto: ragazzi , ma siete mai stati in un ritiro. non siamo a trigoria. è facile avvicinare i giocatori o quanotm eno sentirli parlare.
a me non sembra che poi abbia detto tutte ste stro.nzate. bene o male sono tutte cose che sapevamo già, lui ha solo ingrossato il nostro concetto e/o punto di vista
ingrossato...boh....cmq vi reinvito ad andare a Sturno
|
| sab ago 04, 2007 11:09 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
wolf67 ha scritto: giovanelupo, e tu chi eri? io ero uno di quelli che parlavano con di cecco prima e moretti poi.
io tenevo la maglietta dei green stars....stavo vicino a Nicola o'melonaro e Melito che faceva schiattare dalle risate!!!!!!!
ho anche le foto ma nn le so mettere
|
| sab ago 04, 2007 11:12 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
GiovaneLupo88 ha scritto: elquercio ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: Sono appena tornato da Sturno...ho visto gli allenamenti.....ho conosciuto Nicola il fruttivendolo di Melito (un vero personaggio  )........ho chiacchierato con di cecco, stella, porcari,aldegani,kenesei, il pitone,bum bum, puleo,quadri ed altri.... 1) il clima mi è parso un pò teso...da + parti ho sentito lamentele contro la società....moretti, biancolino e puleo hanno detto all'unisono che "sono costretti ad andare via".....il pitone e puleo mi sembravano alquanto vaghi (da buoni figli di 1 donna quali SONO)....mentre moretti era un pò triste e si è sfogato con un gruppo di suoi conoscenti, io ho ascoltato qualkosa e ve lo riferisco: " Ce manca sulo ca me chiama o'presidente do' Lanciano....mi stanno proponendo a tutti......quello che devo prendere in 1 anno me lo danno in 3!!!!!". Queste parole sono vere...nn mi invento nulla!!!!! Sono un pò pesanti ma....io ve le riporto soltanto. D'Andrea è sicuro di andare via!!!! Biancolino è apparso vago e diceva che se ne va SOLO xkè lo vogliono mandare via!!!!! IO ONESTAMENTE NN CI CASCO !!!!!! E' INUTILE CHE ORA QST SCARICANO LE COLPE SULLA SOCIETA' (HA SICURAMENTE ALTRE COLPE) IL PITONE VUOLE PIU' SOLDI, MORETTI NN HA + IL MERCATO DI UN TEMPO!!!!! PULEO VUOLE RIMANERE MA.....SOLO ALLE SUE CONDIZIONI.... 2) X IL RESTO: di cecco è sembrato vago ma fiducioso....quadri imbarazzato come aldegani alle super battute del "melonaro" di Melito (c ha detto che Sorrentino verrà a breve)...ragosta fa piangere....stella è da rivedere!!!!!!! 3) SARRI: ho scambiato una velocissima battuta con lui e mi ha detto che ha litigato con la società oggi x il mercato (a mio parere nn doveva esternare così la rabbia ma ha ragione)....ed è apparso teso con Mengoni (aria di rottura????) 4) KENESEI: mi ha impressionato....su 10 tiri fatti 8 in rete....però!!!! veloce, furbo, tiro potentissimo e preciso (forse meglio di bum bum!!!!)...speriamo che sia una dolce sorpresa e poi è molto alla mano come uomo...scherzava con noi tranquillamente!!! Resoconto a mio parere: Puleo,Biancolino,Moretti e D'Andrea vanno via Sarri si sta stufando Clima teso Mengoni se le cose nn vanno bene si guarderà intorno se volete fare particolari domande vi risponderò tranquillamente (forse dmn mattina xkè mò devo uscire!!!) CIAO sei ridicolo ai detto un sacco di stronzate i giocatori si sono lamento con te, ma ki sei moggi ma fammi il il piacere vatt a curca. POVERO PIRLA .......VATTI A VEDERE GLI ALLENAMENTI E POI NE RIPARLIAMO......
invitiamo gli utenti ad usare un linguanggio più consono al forum
|
| sab ago 04, 2007 11:14 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
jamaal ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: Sono appena tornato da Sturno...ho visto gli allenamenti.....ho conosciuto Nicola il fruttivendolo di Melito (un vero personaggio  )........ho chiacchierato con di cecco, stella, porcari,aldegani,kenesei, il pitone,bum bum, puleo,quadri ed altri.... 1) il clima mi è parso un pò teso...da + parti ho sentito lamentele contro la società....moretti, biancolino e puleo hanno detto all'unisono che "sono costretti ad andare via".....il pitone e puleo mi sembravano alquanto vaghi (da buoni figli di 1 donna quali SONO)....mentre moretti era un pò triste e si è sfogato con un gruppo di suoi conoscenti, io ho ascoltato qualkosa e ve lo riferisco: " Ce manca sulo ca me chiama o'presidente do' Lanciano....mi stanno proponendo a tutti......quello che devo prendere in 1 anno me lo danno in 3!!!!!". Queste parole sono vere...nn mi invento nulla!!!!! Sono un pò pesanti ma....io ve le riporto soltanto. D'Andrea è sicuro di andare via!!!! Biancolino è apparso vago e diceva che se ne va SOLO xkè lo vogliono mandare via!!!!! IO ONESTAMENTE NN CI CASCO !!!!!! E' INUTILE CHE ORA QST SCARICANO LE COLPE SULLA SOCIETA' (HA SICURAMENTE ALTRE COLPE) IL PITONE VUOLE PIU' SOLDI, MORETTI NN HA + IL MERCATO DI UN TEMPO!!!!! PULEO VUOLE RIMANERE MA.....SOLO ALLE SUE CONDIZIONI.... 2) X IL RESTO: di cecco è sembrato vago ma fiducioso....quadri imbarazzato come aldegani alle super battute del "melonaro" di Melito (c ha detto che Sorrentino verrà a breve)...ragosta fa piangere....stella è da rivedere!!!!!!! 3) SARRI: ho scambiato una velocissima battuta con lui e mi ha detto che ha litigato con la società oggi x il mercato (a mio parere nn doveva esternare così la rabbia ma ha ragione)....ed è apparso teso con Mengoni (aria di rottura????) 4) KENESEI: mi ha impressionato....su 10 tiri fatti 8 in rete....però!!!! veloce, furbo, tiro potentissimo e preciso (forse meglio di bum bum!!!!)...speriamo che sia una dolce sorpresa e poi è molto alla mano come uomo...scherzava con noi tranquillamente!!! Resoconto a mio parere: Puleo,Biancolino,Moretti e D'Andrea vanno via Sarri si sta stufando Clima teso Mengoni se le cose nn vanno bene si guarderà intorno se volete fare particolari domande vi risponderò tranquillamente (forse dmn mattina xkè mò devo uscire!!!) CIAO CARI AMMINISTRATORI DEL FORUM, LA MISURA E' COLMA!! ..IMPEDITE A QUESTI PERSONAGGI, SEDICENTI, DI DIRE SCIOCCHEZZE!! GRAZIE, PAOLO.
nn ti conosco....MA xkè vogliamo nascondere la verità? Fa comodo a qlkuno? Xlè illudere i tifosi? Ne abbiamo le scatole piene!!!!!

|
| sab ago 04, 2007 11:14 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
SangueVerde ha scritto: wolf67 ha scritto: giovanelupo, e tu chi eri? io ero uno di quelli che parlavano con di cecco prima e moretti poi. E tu smentisci quello detto da "giovanelupo88"?
Non posso confermare nè smentire in quanto voglio evitare che qualche intelligentone di turno scriva che è un TOPIC INUTILE e qualche altro si metta a sparareè caz.zate solo perchè il buon Dio gli ha dato in dono la parola.
Comunque Puleo.....
_________________ Le ultime parole famose: Casillo non ti smentire, vendi tutto e falli fallire!
|
| sab ago 04, 2007 11:20 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
wolf67 ha scritto: SangueVerde ha scritto: wolf67 ha scritto: giovanelupo, e tu chi eri? io ero uno di quelli che parlavano con di cecco prima e moretti poi. E tu smentisci quello detto da "giovanelupo88"? Non posso confermare nè smentire in quanto voglio evitare che qualche intelligentone di turno scriva che è un TOPIC INUTILE e qualche altro si metta a sparareè caz.zate solo perchè il buon Dio gli ha dato in dono la parola. Comunque Puleo.....
TENEVI LA MAGLIA NERA....?
|
| sab ago 04, 2007 11:33 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
none, azzurra, quello con la maglia nera è Gino. Sono quello che ha chiamato Dicecco ed ha 'sfruculiato' Moretti.
_________________ Le ultime parole famose: Casillo non ti smentire, vendi tutto e falli fallire!
|
| sab ago 04, 2007 11:42 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
ragazzi mi sapete dire se anche oggi la squadra si allena?
sabato 4 agosto
e se e' sempre alle 5
poi l'amichevole sara' martedi' oppure domenica?
grazie....
tutto ok oggi allenamento alle 17:30
martedi' amichevole con la sangiuseppese al partenio.
| sab ago 04, 2007 12:59 pm |
|
|