| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Da Sturno.....
Sono appena tornato da Sturno...ho visto gli allenamenti.....ho conosciuto Nicola il fruttivendolo di Melito (un vero personaggio  )........ho chiacchierato con di cecco, stella, porcari,aldegani,kenesei, il pitone,bum bum, puleo,quadri ed altri....
1) il clima mi è parso un pò teso...da + parti ho sentito lamentele contro la società....moretti, biancolino e puleo hanno detto all'unisono che "sono costretti ad andare via".....il pitone e puleo mi sembravano alquanto vaghi (da buoni figli di 1 donna quali SONO)....mentre moretti era un pò triste e si è sfogato con un gruppo di suoi conoscenti, io ho ascoltato qualkosa e ve lo riferisco: " Ce manca sulo ca me chiama o'presidente do' Lanciano....mi stanno proponendo a tutti......quello che devo prendere in 1 anno me lo danno in 3!!!!!". Queste parole sono vere...nn mi invento nulla!!!!! Sono un pò pesanti ma....io ve le riporto soltanto. D'Andrea è sicuro di andare via!!!! Biancolino è apparso vago e diceva che se ne va SOLO xkè lo vogliono mandare via!!!!!
IO ONESTAMENTE NN CI CASCO !!!!!! E' INUTILE CHE ORA QST SCARICANO LE COLPE SULLA SOCIETA' (HA SICURAMENTE ALTRE COLPE) IL PITONE VUOLE PIU' SOLDI, MORETTI NN HA + IL MERCATO DI UN TEMPO!!!!!
PULEO VUOLE RIMANERE MA.....SOLO ALLE SUE CONDIZIONI....
2) X IL RESTO: di cecco è sembrato vago ma fiducioso....quadri imbarazzato come aldegani alle super battute del "melonaro" di Melito (c ha detto che Sorrentino verrà a breve)...ragosta fa piangere....stella è da rivedere!!!!!!!
3) SARRI: ho scambiato una velocissima battuta con lui e mi ha detto che ha litigato con la società oggi x il mercato (a mio parere nn doveva esternare così la rabbia ma ha ragione)....ed è apparso teso con Mengoni (aria di rottura????)
4) KENESEI: mi ha impressionato....su 10 tiri fatti 8 in rete....però!!!!
veloce, furbo, tiro potentissimo e preciso (forse meglio di bum bum!!!!)...speriamo che sia una dolce sorpresa e poi è molto alla mano come uomo...scherzava con noi tranquillamente!!!
Resoconto a mio parere:
Puleo,Biancolino,Moretti e D'Andrea vanno via
Sarri si sta stufando
Clima teso
Mengoni se le cose nn vanno bene si guarderà intorno
se volete fare particolari domande vi risponderò tranquillamente (forse dmn mattina xkè mò devo uscire!!!)
CIAO
|
| ven ago 03, 2007 9:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
ma Defendi è segregato?
_________________ Ottava Giornata
2007/08 punti...3
2005/06 punti...5
2003/04 punti...5
|
| ven ago 03, 2007 9:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Infatti sto Defendi c'era?
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| ven ago 03, 2007 9:33 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LupoPerugino ha scritto: ma Defendi è segregato?
IO NN LO VISTO....BOH..PULEO HA FIRMATO MA E' AD AV
|
| ven ago 03, 2007 9:33 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: sab giu 24, 2006 10:16 am Messaggi: 617 Località: Montoro Superiore(AV)
|
GiovaneLupo88 ha scritto: LupoPerugino ha scritto: ma Defendi è segregato? IO NN LO VISTO....BOH..PULEO HA FIRMATO MA E' AD AV
con chi ha firmato?
|
| ven ago 03, 2007 9:52 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar gen 25, 2005 11:47 am Messaggi: 37 Località: Zurigo
|
scusa non voglio fare polemiche ma io non ti credo.
io o fiducia nei pugliese perche sono gli unici ad avere caciato un euro ad Avellino.
e poi lo venivono a die a un semplice Tifoso che si va guardare un allenamento.........
mahhh
|
| ven ago 03, 2007 9:55 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: sab giu 24, 2006 10:16 am Messaggi: 617 Località: Montoro Superiore(AV)
|
riccardo33 ha scritto: scusa non voglio fare polemiche ma io non ti credo.
io o fiducia nei pugliese perche sono gli unici ad avere caciato un euro ad Avellino.
e poi lo venivono a die a un semplice Tifoso che si va guardare un allenamento.........
mahhh
infatti..
|
| ven ago 03, 2007 9:56 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar gen 30, 2007 7:39 pm Messaggi: 178 Località: avellino
|
e scusate ma xke il nostro amico tifoso doveva dire stronzate....è risaputo ke moretti non se la sente + di restare....puleo non vuol andar via perke non gli offrono + di 80.000 a stagione e con noi ne guadagna molti di + (mica è feso) al massimo farà come Cecere ....resta in tribuna e gli pagano l'ingaggio stabilito...il pitone e questo punto si tira a cazetta....se non lo sapete il pitone lo scorso anno in c dico in C guadagnava 250.000 a stagione adesso dice ke la società non gli fa il triennale....e vuole andare via....lo credo che il clima è teso...qua si parla solo e renari....a questo punto via la vecchia guardia grazie per quanto hanno fatto...sono andati via SIGNORI calciatori che ci tenevano a questa maglia vedi Riccio, Cinelli, Rastelli...gente che anke se era limitata ma sputava sudore per questi colori....voltiamo pagina....quando la sud (che a volte contesto) criticava moretti per scarso impegno aveva ragione allora...quindi meditate amici meditate...meglio gente che ha fame di notorietà....meglio gente da recuperere ke cullare sugl'allori... 
|
| ven ago 03, 2007 10:12 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
e scusate ma xke il nostro amico tifoso doveva dire stronzate....è risaputo ke moretti non se la sente + di restare....puleo non vuol andar via perke non gli offrono + di 80.000 a stagione e con noi ne guadagna molti di + (mica è feso) al massimo farà come Cecere ....resta in tribuna e gli pagano l'ingaggio stabilito...il pitone e questo punto si tira a cazetta....se non lo sapete il pitone lo scorso anno in c dico in C guadagnava 250.000 a stagione adesso dice ke la società non gli fa il triennale....e vuole andare via....lo credo che il clima è teso...qua si parla solo e renari....a questo punto via la vecchia guardia grazie per quanto hanno fatto...sono andati via SIGNORI calciatori che ci tenevano a questa maglia vedi Riccio, Cinelli, Rastelli...gente che anke se era limitata ma sputava sudore per questi colori....voltiamo pagina....quando la sud (che a volte contesto) criticava moretti per scarso impegno aveva ragione allora...quindi meditate amici meditate...meglio gente che ha fame di notorietà....meglio gente da recuperere ke cullare sugl'allori...
Su quanto hai affermato, mi trovo d'accordo,ma che i 4 l'abiano detto a quattro venti, non mi fiderei.Non sono cosi stupidi (anche se molti lo pensano) che tutti insieme si mettono a ..contestare la società.Inoltre dopo l'allenamento specialmente in ritiro, sono sempre circondati da persone vicine alla società, procuratori e conoscenti che vanno a trovarli.e in quei pochi minuti nonfano conferenze stampo di questo tipo.Sono molto piu' discreti che i ...Carbonari.Credimi.
|
| ven ago 03, 2007 10:28 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven gen 20, 2006 10:55 pm Messaggi: 285 Località: Avellino
|
lupoventicanese ha scritto: e scusate ma xke il nostro amico tifoso doveva dire stronzate....è risaputo ke moretti non se la sente + di restare....puleo non vuol andar via perke non gli offrono + di 80.000 a stagione e con noi ne guadagna molti di + (mica è feso) al massimo farà come Cecere ....resta in tribuna e gli pagano l'ingaggio stabilito...il pitone e questo punto si tira a cazetta....se non lo sapete il pitone lo scorso anno in c dico in C guadagnava 250.000 a stagione adesso dice ke la società non gli fa il triennale....e vuole andare via....lo credo che il clima è teso...qua si parla solo e renari....a questo punto via la vecchia guardia grazie per quanto hanno fatto...sono andati via SIGNORI calciatori che ci tenevano a questa maglia vedi Riccio, Cinelli, Rastelli...gente che anke se era limitata ma sputava sudore per questi colori....voltiamo pagina....quando la sud (che a volte contesto) criticava moretti per scarso impegno aveva ragione allora...quindi meditate amici meditate...meglio gente che ha fame di notorietà....meglio gente da recuperere ke cullare sugl'allori... Su quanto hai affermato, mi trovo d'accordo,ma che i 4 l'abiano detto a quattro venti, non mi fiderei.Non sono cosi stupidi (anche se molti lo pensano) che tutti insieme si mettono a ..contestare la società.Inoltre dopo l'allenamento specialmente in ritiro, sono sempre circondati da persone vicine alla società, procuratori e conoscenti che vanno a trovarli.e in quei pochi minuti nonfano conferenze stampo di questo tipo.Sono molto piu' discreti che i ...Carbonari.Credimi. ù
Cosa??? Molto più discreti che i Carbonari??? Ma se una delle caratteristiche storiche dello spogliatoio avellinese è che esce tutto fuori?!?!?!?! Io che pure non li vado certo a cercare i calciatori, in tanti anni ne ho incontrati e conosciuti tanti e posso assicurarti che parlano parecchio..... Secondo me tu i giocatori non hai mai avuto modo di frequentarli....
E poi se fosse come dici tu dovremmo dire che GiovaneLupo88 è un pazzo, un decerebrato che si mette a scrivere certe cose inventandole di sana pianta...
_________________ Odio il digitale terrestre
|
| ven ago 03, 2007 10:43 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun ott 23, 2006 12:59 pm Messaggi: 623 Località: solofra
|
 Re: Da Sturno.....
GiovaneLupo88 ha scritto: Sono appena tornato da Sturno...ho visto gli allenamenti.....ho conosciuto Nicola il fruttivendolo di Melito (un vero personaggio  )........ho chiacchierato con di cecco, stella, porcari,aldegani,kenesei, il pitone,bum bum, puleo,quadri ed altri.... 1) il clima mi è parso un pò teso...da + parti ho sentito lamentele contro la società....moretti, biancolino e puleo hanno detto all'unisono che "sono costretti ad andare via".....il pitone e puleo mi sembravano alquanto vaghi (da buoni figli di 1 donna quali SONO)....mentre moretti era un pò triste e si è sfogato con un gruppo di suoi conoscenti, io ho ascoltato qualkosa e ve lo riferisco: " Ce manca sulo ca me chiama o'presidente do' Lanciano....mi stanno proponendo a tutti......quello che devo prendere in 1 anno me lo danno in 3!!!!!". Queste parole sono vere...nn mi invento nulla!!!!! Sono un pò pesanti ma....io ve le riporto soltanto. D'Andrea è sicuro di andare via!!!! Biancolino è apparso vago e diceva che se ne va SOLO xkè lo vogliono mandare via!!!!! IO ONESTAMENTE NN CI CASCO !!!!!! E' INUTILE CHE ORA QST SCARICANO LE COLPE SULLA SOCIETA' (HA SICURAMENTE ALTRE COLPE) IL PITONE VUOLE PIU' SOLDI, MORETTI NN HA + IL MERCATO DI UN TEMPO!!!!! PULEO VUOLE RIMANERE MA.....SOLO ALLE SUE CONDIZIONI.... 2) X IL RESTO: di cecco è sembrato vago ma fiducioso....quadri imbarazzato come aldegani alle super battute del "melonaro" di Melito (c ha detto che Sorrentino verrà a breve)...ragosta fa piangere....stella è da rivedere!!!!!!! 3) SARRI: ho scambiato una velocissima battuta con lui e mi ha detto che ha litigato con la società oggi x il mercato (a mio parere nn doveva esternare così la rabbia ma ha ragione)....ed è apparso teso con Mengoni (aria di rottura????) 4) KENESEI: mi ha impressionato....su 10 tiri fatti 8 in rete....però!!!! veloce, furbo, tiro potentissimo e preciso (forse meglio di bum bum!!!!)...speriamo che sia una dolce sorpresa e poi è molto alla mano come uomo...scherzava con noi tranquillamente!!! Resoconto a mio parere: Puleo,Biancolino,Moretti e D'Andrea vanno via Sarri si sta stufando Clima teso Mengoni se le cose nn vanno bene si guarderà intorno se volete fare particolari domande vi risponderò tranquillamente (forse dmn mattina xkè mò devo uscire!!!) CIAO sei ridicolo ai detto un sacco di stronzate i giocatori si sono lamento con te, ma ki sei moggi ma fammi il il piacere vatt a curca.
|
| ven ago 03, 2007 11:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ragazzi , ma siete mai stati in un ritiro. non siamo a trigoria. è facile avvicinare i giocatori o quanotm eno sentirli parlare.
a me non sembra che poi abbia detto tutte ste stro.nzate.
bene o male sono tutte cose che sapevamo già, lui ha solo ingrossato il nostro concetto e/o punto di vista
|
| ven ago 03, 2007 11:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
queste sono tutte notizie che a un tifoso appassionato fanno male....
|
| ven ago 03, 2007 11:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
vinx999 ha scritto: Cosa??? Molto più discreti che i Carbonari??? Ma se una delle caratteristiche storiche dello spogliatoio avellinese è che esce tutto fuori?!?!?!?! Io che pure non li vado certo a cercare i calciatori, in tanti anni ne ho incontrati e conosciuti tanti e posso assicurarti che parlano parecchio..... Secondo me tu i giocatori non hai mai avuto modo di frequentarli.... E poi se fosse come dici tu dovremmo dire che GiovaneLupo88 è un pazzo, un decerebrato che si mette a scrivere certe cose inventandole di sana pianta...
Chissà, magari questo è anche uno dei tanti motivi che stanno spingendo la società a cedere in blocco la vecchia guardia! Troppa gente che parla e sparla e i panni sporchi non si lavano mai in "famiglia"!!! Troppi spifferi negli spogliatoi che spesso alimentano sfiducia e malumore nei tifosi. Già ci pensano i Pugliese a parlare troppo...non servono altre rane con la bocca larga!
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| sab ago 04, 2007 12:32 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar mag 30, 2006 3:27 pm Messaggi: 821 Località: Castelfranci-Atripalda
|
Farebbe piacere anche a me se fossero stronz.... ma purtroppo dei miei amici che sono andati oggi a sturno mi hanno riferito la stessa cosa che è stat detta in questo post.
FORZA LUPI
_________________ U.S. AVELLINO 1912
|
| sab ago 04, 2007 1:10 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar mag 30, 2006 3:27 pm Messaggi: 821 Località: Castelfranci-Atripalda
|
Farebbe piacere anche a me se fossero stronz.... ma purtroppo dei miei amici che sono andati oggi a sturno mi hanno riferito la stessa cosa che è stat detta in questo post.
FORZA LUPI
_________________ U.S. AVELLINO 1912
|
| sab ago 04, 2007 1:12 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
intanto io resto qui ad aspettare il 30 agosto.......chi vivra' vedra'
OGGI NON M'INTERESSA NE LA VOCE CANDIDA E PULITA DI MORETTI PULEO E BIANCOLINO E NEMMENO LE SVIOLINATE DEI FLLI.
LA COSA M'INCURIOSISCE ....SEMPRE DI PIU'
HO VOGLIA DI CAPIRE SE LA SOCIETA' VUOLE FARE PIAZZA PULITA CON CALCIATORI CHE SOLO QUI POSSONO GUADAGNARE TANTI SOLDI
OPPURE C'E' UN PIANO MALEFICO DIETRO.
PER ORA MI DIVERTO A SCRIVERE STRONZATE COME FANNO TANTI POI A FINE MESE TIREREMO LE SOMME ..TANTO QUA' NESSUNO E' FESSO E SE VIENE VENDUTO BIANCOLINO PER UN ALTRO ATTACCANTE SCIPIDO TIPO ASCENZI ..ALLORA CI SARA' POCO DA DISCUTERE ...MA SE AL POSTO DI QUESTI MOSTRI SACRI per avellino ARRIVANO CALCIATORI DI UN CERTO LIVELLO ALLORA VUOL DIRE CHE LA SOCIETA' AVEVA UNA SOLA MISSIONE DA COMPIERE ..ALLONTANARE CHI IN QUESTI AVEVA PER VIZIO CHIEDERE ALTRI SOLDI A MARZO
PREMIO SALVEZZA
PREMIO PROMOZIONE.
SE NON RESTA NEMMENO IL LACCIO DELLA VECCHIA GUARDIA QUALCHE COSA SOTTO C'E'...ED E' INUTILE SCAGLIARSI CONTRO LA SOCIETA'
ALTRIMENTI PORTATEMI QUI TUTTA LA VECCHIA GUARDIA FATEMI DIRE QUANTI SOLDI SI SO' FOTTUTI L'ANNO SCORSO E CHE HANNO COMBINATO NEL GIRONE DI RITORNO E PURE NEI PLAY OFF...
NON HANNO FATTO UN ca**o ...
E MENTRE NOI RISCHIAVAMO DI FALLIRE PER UNA PROMOZIONE MANGIATA ..QUESTI SI PERMETTEVANO IL LUSSO DI ABBANDONARE GLI ALLENAMENTI PER ANDARE A FARE I SINDACALISTI DAI FRATELLI...
ANDASSERO ALTROVE A FARE LA BREAK DANCE E IL ROBERTO CARLOS DELI POVERI ...QUA SERVE GENTE CHE CI FA SALVARE ,,,
| sab ago 04, 2007 1:16 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
giovanelupo, e tu chi eri?
io ero uno di quelli che parlavano con di cecco prima e moretti poi.
_________________ Le ultime parole famose: Casillo non ti smentire, vendi tutto e falli fallire!
|
| sab ago 04, 2007 1:37 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
LUPO1912 ha scritto: intanto io resto qui ad aspettare il 30 agosto.......chi vivra' vedra'
OGGI NON M'INTERESSA NE LA VOCE CANDIDA E PULITA DI MORETTI PULEO E BIANCOLINO E NEMMENO LE SVIOLINATE DEI FLLI.
LA COSA M'INCURIOSISCE ....SEMPRE DI PIU'
HO VOGLIA DI CAPIRE SE LA SOCIETA' VUOLE FARE PIAZZA PULITA CON CALCIATORI CHE SOLO QUI POSSONO GUADAGNARE TANTI SOLDI
OPPURE C'E' UN PIANO MALEFICO DIETRO.
PER ORA MI DIVERTO A SCRIVERE STRONZATE COME FANNO TANTI POI A FINE MESE TIREREMO LE SOMME ..TANTO QUA' NESSUNO E' FESSO E SE VIENE VENDUTO BIANCOLINO PER UN ALTRO ATTACCANTE SCIPIDO TIPO ASCENZI ..ALLORA CI SARA' POCO DA DISCUTERE ...MA SE AL POSTO DI QUESTI MOSTRI SACRI per avellino ARRIVANO CALCIATORI DI UN CERTO LIVELLO ALLORA VUOL DIRE CHE LA SOCIETA' AVEVA UNA SOLA MISSIONE DA COMPIERE ..ALLONTANARE CHI IN QUESTI AVEVA PER VIZIO CHIEDERE ALTRI SOLDI A MARZO
PREMIO SALVEZZA PREMIO PROMOZIONE.
SE NON RESTA NEMMENO IL LACCIO DELLA VECCHIA GUARDIA QUALCHE COSA SOTTO C'E'...ED E' INUTILE SCAGLIARSI CONTRO LA SOCIETA' ALTRIMENTI PORTATEMI QUI TUTTA LA VECCHIA GUARDIA FATEMI DIRE QUANTI SOLDI SI SO' FOTTUTI L'ANNO SCORSO E CHE HANNO COMBINATO NEL GIRONE DI RITORNO E PURE NEI PLAY OFF...
NON HANNO FATTO UN ca**o ... E MENTRE NOI RISCHIAVAMO DI FALLIRE PER UNA PROMOZIONE MANGIATA ..QUESTI SI PERMETTEVANO IL LUSSO DI ABBANDONARE GLI ALLENAMENTI PER ANDARE A FARE I SINDACALISTI DAI FRATELLI...
ANDASSERO ALTROVE A FARE LA BREAK DANCE E IL ROBERTO CARLOS DELI POVERI ...QUA SERVE GENTE CHE CI FA SALVARE ,,,
Sono d'accordo con te...i calciatori sono mercenari e lo sappiamo tutti però preferisco un mercenario che vuole conquistarsi un nome e una reputazione piuttosto che un nome che cerca soldi in virtù di quello che ha fatto o presume di aver fatto! 
_________________ PUGLIESE VATTENE
|
| sab ago 04, 2007 1:40 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
wolf67 ha scritto: giovanelupo, e tu chi eri? io ero uno di quelli che parlavano con di cecco prima e moretti poi.
E tu smentisci quello detto da "giovanelupo88"?
_________________ PUGLIESE VATTENE
|
| sab ago 04, 2007 1:41 am |
|
|