Oggi è lun apr 20, 2026 9:32 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autunno: i reality in soffitta 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
Onore e grazie alla Defilippa,la tv è diventato uno spettacolo circense. non so perchè questa mezzo uomo,mezzo donna desidera trasformare in orrore tutto quello che tocca. Sembra che qualcuno ce l'abbia mandata per inebetirci a tutti! I suoi contenitori vanno benissimo e lei ha acquisito un potere mediatico incredibile. Nessuno si preoccupa dei messaggi agghiaccianti che i suoi programmi lanciano:C'è posta per te,con le lacrime così a buffo,e gli spettatori pagati... amici dove"più sei aggressivo, più insulti gli altri, compresi i tuoi presunti insegnanti, più sei GRADITO!" si perchè quello che conta è essere gradito, scavalvare gli altri, emergere. e non per meritocrazia.emergi se dai spettacolo non se fai spettacolo.

ormai la tv di oggi è tutto un orrore....ma xke ci sta bene in tv gente come..prendiamo lucignolo..quella melita...cè...ormai la tv è invasa da incapaci....non come un tempo che c'erano solo programmi SANI!!

mar lug 31, 2007 8:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Io intanto ho superato i diversi provini x la prox edizione del Grande Fratello. Ho buone possibilità di APPARIRE IN TV, finalmente!!! :jump: :jump: :jump:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo, ragazzi, seguo solo i Tg e gli avvenimenti sportivi e quoto in larga parte tutto quello che di male avete detto sulla TV odierna e sui c.d. "reality".

mer ago 01, 2007 2:11 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
LupoCaprese ha scritto:
Io intanto ho superato i diversi provini x la prox edizione del Grande Fratello. Ho buone possibilità di APPARIRE IN TV, finalmente!!! :jump: :jump: :jump:

Anch'io ho superato i provini: rimarrò per un mese da solo su di un'isola deserta con Aida Yespica!!!! :wink:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)

mer ago 01, 2007 2:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Fuoritempo ha scritto:
giulia ha scritto:
meglio non vederla la tv...a parte amici...ke è l'unica trsmissione che lascia spazio ai giovani x le loro capacità..e non x la loro bellzza l loro coionagine ecc. ......

:shock: :shock: :shock:
Diciamo che, oramai, in televisione ci vanno un pò tutti.
Il livello medio delle capacità, per poter avere una ribalta in televisione, si è talmente abbassato, che anche "i ragazzi di Amici" passano per fenomeni!!!!
Inoltre, odio quei programmi, tipo questo, in cui ogni occasione è buona per piangere senza sosta. :evil:
E non venirmi a dire che la selezione non venga fatta anche sulle fattezze fisiche!!!
:shock: :shock: :shock:

Pure io so fa e capriole :lol:

Immagine

mer ago 01, 2007 3:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Fuoritempo ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:

Anch'io ho superato i provini: rimarrò per un mese da solo su di un'isola deserta con Aida Yespica!!!! :wink:

Accuorto a Matteo Ferrari :lol:

Immagine

mer ago 01, 2007 3:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
fedex ha scritto:
Pure io so fa e capriole :lol:

Pure je; sulo quann vence l'Avellino, però! :lol: :lol: :lol:

mer ago 01, 2007 3:49 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
non era meglio che levavano quella cagata di programma di mario de fillippis e quella stronzata dell'isola die co****i?????????

gio ago 02, 2007 2:59 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
realty a parte.....il bello di avere una mente,e di saperla usare,è cambiare canale....o perlomeno spegnere la tv! :wink: :cool:

gio ago 02, 2007 4:10 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Pablox ha scritto:
realty a parte.....il bello di avere una mente,e di saperla usare,è cambiare canale....o perlomeno spegnere la tv! :wink: :cool:

:wink: :wink: :wink:

sab ago 04, 2007 10:39 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2