Personaggi caratteristici della nostra città
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Grande Scianiello o zingaro
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mer ago 01, 2007 3:48 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
scianiello è ancora vivo se nn sbaglio...
altro personaggio simpatico era il mitico professore kew andava in giro x la citta con il suo manifesto e isuoi palloncini...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer ago 01, 2007 3:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: io sapevo ke lui era stato in america e voleva partire x il vietnam ma nn lo fecero partire xkè nn era americano...di sicuro lone ne sà di +
mario 'o merecano ...ecco come si chiamava quello nel prefabbricato vicino ai semafori di via cavour.
|
| mer ago 01, 2007 4:22 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
dove sarai... sarò ha scritto: scianiello è ancora vivo se nn sbaglio...  ... Mi pare di no
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mer ago 01, 2007 6:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: altro personaggio simpatico era il mitico professore kew andava in giro x la citta con il suo manifesto e isuoi palloncini... Il messaggio era sempre lo stesso: "è colpa tua se i tuoi figli hanno troppi soldi in tasca" o qualcosa di simile...
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
|
| mer ago 01, 2007 6:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: altro personaggio simpatico era il mitico professore kew andava in giro x la citta con il suo manifesto e isuoi palloncini... Il messaggio era sempre lo stesso: "è colpa tua se i tuoi figli hanno troppi soldi in tasca" o qualcosa di simile...
Me lo ricordo benissimo O'Professore..l'annos corso Telenostra fece un servizio sulla sua morte..indimenticabile anche quando veniva davanti allo stadio con il suo famoso manifesto
|
| mer ago 01, 2007 6:12 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
fedex ha scritto: Grande Scianiello o zingaro
Grande non credo sia il termine più adatto... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer ago 01, 2007 11:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: io sapevo ke lui era stato in america e voleva partire x il vietnam ma nn lo fecero partire xkè nn era americano...di sicuro lone ne sà di +
Mah... su Mario o' Merecano se ne raccontavano tante...
... la verità la sapeva solo lui...
... sicuramente si è trattato di uno dei personaggi più bizzarri della nostra città... grande tifoso dell'Avellino, indimenticabili i suoi occhialoni spessi ed il suo intercalare...
... BREAK!!
... cosa volesse dire non l'ho mai capito con precisione...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer ago 01, 2007 11:55 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
fedex ha scritto: Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: altro personaggio simpatico era il mitico professore kew andava in giro x la citta con il suo manifesto e isuoi palloncini... Il messaggio era sempre lo stesso: "è colpa tua se i tuoi figli hanno troppi soldi in tasca" o qualcosa di simile... Me lo ricordo benissimo O'Professore..l'annos corso Telenostra fece un servizio sulla sua morte..indimenticabile anche quando veniva davanti allo stadio con il suo famoso manifesto
Luongo si chiamava... anche su di lui si raccontavano diverse storie... ma non è il caso di riportarle in questa sede...
|
| gio ago 02, 2007 12:06 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Luongo si chiamava... anche su di lui si raccontavano diverse storie... ma non è il caso di riportarle in questa sede... Posso immaginare, allora, che siano storie poco edificanti... 
|
| gio ago 02, 2007 8:59 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
vabbè lone se hai qualke aneddoto rendici partecipi
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio ago 02, 2007 9:00 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: vabbè lone se hai qualke aneddoto rendici partecipi ...infatti... semmai senza scendere nei particolari... 
|
| gio ago 02, 2007 9:03 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom apr 15, 2007 8:53 pm Messaggi: 753 Località: Contrada Chiavicone
|
MasterX ha scritto: e Biagio 'a mano....non mi dite cho non è un personaggio
'a canna intendi?
_________________ Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui
|
| gio ago 02, 2007 10:15 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Vinicio ha scritto: MasterX ha scritto: e Biagio 'a mano....non mi dite cho non è un personaggio
'a canna intendi?
INFATTI CHE è STA MANO?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio ago 02, 2007 10:18 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom apr 15, 2007 8:53 pm Messaggi: 753 Località: Contrada Chiavicone
|
ARBATAX1 ha scritto: Vinicio ha scritto: MasterX ha scritto: e Biagio 'a mano....non mi dite cho non è un personaggio
'a canna intendi? INFATTI CHE è STA MANO?
forse lo chiamano anche così per via della mano mozza, comunque resta sempre il mitico Biag'a canna.
_________________ Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui
|
| gio ago 02, 2007 10:23 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
detto anche 'a mano per via che riesce a farsi una canna con una mano sola
|
| gio ago 02, 2007 11:06 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: vabbè lone se hai qualke aneddoto rendici partecipi ...infatti... semmai senza scendere nei particolari... 
None... non è proprio il caso, fidatevi...
|
| gio ago 02, 2007 11:13 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
MasterX ha scritto: detto anche 'a mano per via che riesce a farsi una canna con una mano sola
Ora tutto torna 
|
| gio ago 02, 2007 12:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Vinicio ha scritto: MasterX ha scritto: e Biagio 'a mano....non mi dite cho non è un personaggio
'a canna intendi? Biagio 'a canna detto anche Biagio 'a manella
|
| gio ago 02, 2007 1:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lone ha scritto: fedex ha scritto: Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: altro personaggio simpatico era il mitico professore kew andava in giro x la citta con il suo manifesto e isuoi palloncini... Il messaggio era sempre lo stesso: "è colpa tua se i tuoi figli hanno troppi soldi in tasca" o qualcosa di simile... Me lo ricordo benissimo O'Professore..l'annos corso Telenostra fece un servizio sulla sua morte..indimenticabile anche quando veniva davanti allo stadio con il suo famoso manifesto Luongo si chiamava... anche su di lui si raccontavano diverse storie... ma non è il caso di riportarle in questa sede...
E' meglio non discutere di fatti personali
|
| gio ago 02, 2007 3:09 pm |
|
|