| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Thom Yorke ha scritto: Lone ha scritto: Thom Yorke ha scritto: Io direi venerdì castellarte e sabato Benevento che c'è il concerto dei Marlene Kuntz aggratiss! E mò lo vedi ad Avellino!  Mai piaciuti i Marlene Kuntz... li ho sempre trovati sopravvalutati e o' cantante mi sta pure antipatico...  Nemmeno io ci esco pazzo, diciamo che nn pagherei x il loro concerto, però se è gratis allora cambia tutto! In particolare dei Marlene mi piacciono molto i testi. X quanto riguarda l'essere sopravvalutati il problema è che in Italia se si parla di rock al momento nn si esce fuori dal triangolo Afterhours-Marlene-Verdena che a dirla tutta forse sono un pò a corto di idee. In questo periodo x quanto riguarda gli Italiani ascolto molto gli Offlaga Disco Pax, sono un pò sul genere dei CCCP con molta elettronica.
Aspe'... gli Afterhours sono di un'altra categoria: ormai sono un gruppo di caratura internazionale e il disco in inglese lo ha dimostrato ampiamente...
... per me non hanno nulla da invidiare a tante band angloamericane di maggiore fama...
... i Verdena non mi piacciono granché, ma ammetto di non seguire particolarmente la scena italiana...
... in linea di massima preferisco cose più vicine al tizio che hai come avatar... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio lug 26, 2007 11:56 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:09 pm Messaggi: 447 Località: Avellino
|
Tra i 3 in effetti anch'io preferisco gli Afterhours, tra parentesi l'anno scorso sempre a Bn concerto gratis! In ballate x piccole iene hanno collaborato con Greg Dulli, che da noi nn lo conosce nessuno ma in America è un dio, ed hanno fatto un tour sempre negli states con discreto successo...però boh mi sembrano in fase calante.
Ps riguardo al signore nel mio avatar l'attesa del settimo album mi sta consumando! 
|
| gio lug 26, 2007 12:14 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Thom Yorke ha scritto: Tra i 3 in effetti anch'io preferisco gli Afterhours, tra parentesi l'anno scorso sempre a Bn concerto gratis! In ballate x piccole iene hanno collaborato con Greg Dulli, che da noi nn lo conosce nessuno ma in America è un dio, ed hanno fatto un tour sempre negli states con discreto successo...però boh mi sembrano in fase calante. Ps riguardo al signore nel mio avatar l'attesa del settimo album mi sta consumando! 
Greg Dulli è il mio idolo, i dischi degli Afghan Whigs sono la mia personale bibbia, ho tutti i cd dei Twilight Singers... uno con il suo autografo... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio lug 26, 2007 12:20 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:09 pm Messaggi: 447 Località: Avellino
|
Sospettavo che fossi un grande appassionato di musica...
Avremo intensi scambi!
|
| gio lug 26, 2007 12:27 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Ieri sera sono stato a Castellarte assieme ad una cara amica che ha organizzato alcune delle manifestazioni... per cui, per evitare incidenti diplomatici  non posso fare l'ipercritico...
... TUTTO BELLISSIMO... TUTTO MERAVIGLIOSO... SERATA SPLENDIDA... COMPAGNIA DELIZIOSA!!!
|
| dom lug 29, 2007 11:52 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
... non ho portato la macchina fotografica... non tenevo capo e poi c'è sempre troppa poca luce...
... in compenso Fedex aveva promesso di fare foto e di postarne qualcuna: siamo in fervida attesa...
|
| dom lug 29, 2007 11:55 am |
|
 |
|
av_danilevicius
|
grande castellarte...ieri mi sono proprio divertito...soprattutto con quei salentini...
|
| dom lug 29, 2007 12:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Lone ha scritto: ... non ho portato la macchina fotografica... non tenevo capo e poi c'è sempre troppa poca luce...
... in compenso Fedex aveva promesso di fare foto e di postarne qualcuna: siamo in fervida attesa...
Mi dispiace ma all'ultimo momento ho rinunciato...Peccato che mi sia perso questa bella serata! 
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom lug 29, 2007 12:53 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
federi' fai sulo chiacchere....:lol.
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom lug 29, 2007 2:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
dove sarai... sarò ha scritto: federi' fai sulo chiacchere....:lol.
Con il motorino che non funziona...vaco a pere 
|
| dom lug 29, 2007 4:25 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
fedex ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: federi' fai sulo chiacchere....:lol. Con il motorino che non funziona...vaco a pere 
Mo' pe' penitenza che non ha mantenuto a promessa, ha fa almeno 'na recina e fotografie in giro p'a città e l'ha mette in "Immagini di Avellino"... 
|
| dom lug 29, 2007 8:11 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
come sei magnanimo mod... 
|
| dom lug 29, 2007 9:23 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ci voleva alessandra da salerno... ke figur e merd
|
| lun lug 30, 2007 12:27 pm |
|
 |
|
av_danilevicius
|
riepilogo: tanta gente, molta più della fallimentare edizione dello scorso anno. I migliori? Sicuramente Opa Cupa della provincia di Lecce (scaricate qualcosa...) e poi i Lumanera, gruppo misto irpino-napoletano con la cantante di avellino (Maria Irpino....che cognome....) protagonista di una performance esaltante.
p.s. contenti pure i comparuni...
|
| lun lug 30, 2007 12:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lone ha scritto: fedex ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: federi' fai sulo chiacchere....:lol. Con il motorino che non funziona...vaco a pere  Mo' pe' penitenza che non ha mantenuto a promessa, ha fa almeno 'na recina e fotografie in giro p'a città e l'ha mette in "Immagini di Avellino"... 
Moderatò...pietà pietà solo pietà 
|
| lun lug 30, 2007 5:05 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
fedex ha scritto: Lone ha scritto: fedex ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: federi' fai sulo chiacchere....:lol. Con il motorino che non funziona...vaco a pere  Mo' pe' penitenza che non ha mantenuto a promessa, ha fa almeno 'na recina e fotografie in giro p'a città e l'ha mette in "Immagini di Avellino"...  Moderatò...pietà pietà solo pietà 
nn esiste pietà x ki nn segue il mod... 
|
| mar lug 31, 2007 1:19 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: fedex ha scritto: Lone ha scritto: fedex ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: federi' fai sulo chiacchere....:lol. Con il motorino che non funziona...vaco a pere  Mo' pe' penitenza che non ha mantenuto a promessa, ha fa almeno 'na recina e fotografie in giro p'a città e l'ha mette in "Immagini di Avellino"...  Moderatò...pietà pietà solo pietà  nn esiste pietà x ki nn segue il mod... 
Beh...
... diciamo che sono severo ma giusto... 
|
| mar lug 31, 2007 4:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: fedex ha scritto: Lone ha scritto: fedex ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: federi' fai sulo chiacchere....:lol. Con il motorino che non funziona...vaco a pere  Mo' pe' penitenza che non ha mantenuto a promessa, ha fa almeno 'na recina e fotografie in giro p'a città e l'ha mette in "Immagini di Avellino"...  Moderatò...pietà pietà solo pietà  nn esiste pietà x ki nn segue il mod...  Beh... ... diciamo che sono severo ma giusto... 

|
| mar lug 31, 2007 9:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Bellissima manifestazione con tanta affluenza di pubblico.
Per non parlare dei profumi di antichità che respiri camminando per Capo Castello 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mar lug 31, 2007 11:43 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: Bellissima manifestazione con tanta affluenza di pubblico. Per non parlare dei profumi di antichità che respiri camminando per Capo Castello 
adesso si kiamano cosi 
|
| mer ago 01, 2007 9:10 am |
|
|