Oggi è mar apr 21, 2026 10:34 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Gava di Conegliano 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Esploratò, qua si sta parlando di dati di fatto, matematici...
Sono statistiche che valgono oltre che col Napoli, anche analizzando TUTTO il campionato! Dunque, sulla tipologia d'arbitro non si discute!
Non scadere nel ridicolo, ja!

mer giu 08, 2005 4:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
explorer1983 ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:
explorer1983 ha scritto:
no semplicemente io a differenza tua ti ho portato i fatti e non le cretinagini, quando mi dimostrerai che quelle espulsioni a rigor di regolamento non c'erano allora io ti darò ragione fino ad allora di quello che vuoi ma devi "ARGOMENTARE LE COSE CON FATTI CERTI E INOPPONIBILI DA CHIUNQUE!!!!"

qua di certo c'è:
1) con lui vi è andata sempre bene (è vero o no?)

2) a napoli lo chiamano l'arbitro portafortuna ( è vero o no?)

3) ogni volta la squadra avversaria ha giocato con uno in meno (è vero o no)

4) avevate chiesto un arbitro "duro" e questo è l'arbitro che ammonisce e caccia più di tutti ( è vero o no?)

quindi prima di parlare di cretinaggine degli altri....documentati.

Ancora ti sto dicendo, dimostrami che quelle espulsioni non c'erano!!!!

no...c'erano...c'erano eccome :lol: avete giocato semper 11 contro 10

sei tu che quando le ho ricordate pare che avessi inventato che cosa? :lol:

a proposito ma a Napoli perchè lo chiamate l'arbitro portafortuna?
http://www.pianetanapoli.it/news/news_i ... NewsID=590

...ì che ciorta...vi è toccato proprio quello :lol:

o ne tenevate altri di portafortuna?

mer giu 08, 2005 4:36 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
A questo punto prevedo che per Criaco e Ametrano ci sarà poco da fare: salteranno la finale di ritorno, ahimè... :?

Ultima modifica di Lupo Caliente il mer giu 08, 2005 4:38 pm, modificato 1 volta in totale.

mer giu 08, 2005 4:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
Alfacolli ha scritto:
O GAVA O PAIRETTO O DIO CANE ..POCHE PAROLE TUTTI CON LA SCIARPA BIANCVERDE A NAPOLI

GIA VI CACATI SOTTA CACHIERI

a parte il fatto che su un forum oltre ad offendere gli altri (al riparo della tastiera, come fai tu) ci si sta pure per analizzare partite, statistiche ecc.

a parte il fatto che sono sicuro che tu di partite ne vedi davvero poche, se non quelle che al Partenio a mezzo metro da casa tua,

sono sempre più convinto che tu nun stai buon ca capa :roll:

IO VADO OLTRE.QUESTA E' KASA MIA SSSSSSAAAZZZZ
NON HO PIU FIATO E COLLIRIO PER APRIRTI GLI OCCHI.TU MI CAPISCI?
RILEGGI I MIEI POST E FORSE LA VISTATI TORNA.
PARLARE DELL ARBITRO CHE VERRA' NON HA SENSO ,GUARDIAMO DENTRO MA DENTRO DENTRO
ECCO TI HO APERTO UN SENTIERO CONTINUA TU.

Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
explorer1983 ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:
explorer1983 ha scritto:
no semplicemente io a differenza tua ti ho portato i fatti e non le cretinagini, quando mi dimostrerai che quelle espulsioni a rigor di regolamento non c'erano allora io ti darò ragione fino ad allora di quello che vuoi ma devi "ARGOMENTARE LE COSE CON FATTI CERTI E INOPPONIBILI DA CHIUNQUE!!!!"

qua di certo c'è:
1) con lui vi è andata sempre bene (è vero o no?)

2) a napoli lo chiamano l'arbitro portafortuna ( è vero o no?)

3) ogni volta la squadra avversaria ha giocato con uno in meno (è vero o no)

4) avevate chiesto un arbitro "duro" e questo è l'arbitro che ammonisce e caccia più di tutti ( è vero o no?)

quindi prima di parlare di cretinaggine degli altri....documentati.

Ancora ti sto dicendo, dimostrami che quelle espulsioni non c'erano!!!!

no...c'erano...c'erano eccome :lol: avete giocato semper 11 contro 10

sei tu che quando le ho ricordate pare che avessi inventato che cosa? :lol:

a proposito ma a Napoli perchè lo chiamate l'arbitro portafortuna?
http://www.pianetanapoli.it/news/news_i ... NewsID=590

...ì che ciorta...vi è toccato proprio quello :lol:

o ne tenevate altri di portafortuna?

Beh allora che cosa direbbe quell'articolo che è solo l'arbitro che caccia più cartellini della C???? Un pò poco ti sto ancora chiedendo visto che ti lamenti dimostrami che quelle espulsioni non c'erano!!!!

Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Caliè, io invece sono contento, perchè davvero...come va' va'...ma un'altra sceneggiata napulitana sui calciatori che sono stati violentati per colpa dell'arbitro non l'avrei sopportata.

mer giu 08, 2005 4:39 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
NON TIRATI LI PIERI,SCIARPA AL COLLO E TUTTI A NAPOLI.
NO AI CACHIERI,CHE COMUNQUE VADA NON SALIRANNO SUL CARRO DEI VINCITORI

SECONDA COSA ACCATTTIVI A MAGLIA

mer giu 08, 2005 4:43 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
Caliè, io invece sono contento, perchè davvero...come va' va'...ma un'altra sceneggiata napulitana sui calciatori che sono stati violentati per colpa dell'arbitro non l'avrei sopportata.

Beh anche questo è vero. :wink:

Cmq non sto piangendo... i pianti li lascio ai napoletani. La mia era solo una previsione (così se verrò smentito sarò più contento! :wink: )

mer giu 08, 2005 4:45 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Lupo Caliente ha scritto:
A questo punto prevedo che per Criaco e Ametrano ci sarà poco da fare: salteranno la finale di ritorno, ahimè... :?

CRIACO NON PUO MENA' COME ALL'ANDATA :!: :!:
AMETRANO LO STESSO :!: :!: :!:
QUESTA VOLTA VI TOCCA GIOCARE A CALCIO NON A CALCI :!: :!:
:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

mer giu 08, 2005 4:55 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
blumax ha scritto:

Il ritorno delle ballerine dal tutù azzurro... :roll: :roll: :roll:

mer giu 08, 2005 4:58 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
blumax ha scritto:

Il ritorno delle ballerine dal tutù azzurro... :roll: :roll: :roll:

NON SO' :roll: :roll: :roll:
MA VI VEDO UN PO' PREOCCUPATI...... 8) 8) 8)
:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

mer giu 08, 2005 5:06 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Dal un MURO del Napoli:

Cita:
[944833] 08-06-2005 16:37:18 Ip: 194.244.68.***
Avellinesi, risparmiatevi i soldi del biglietto. Domenica per voi non c'è nulla da fare. Con l'arbitro Gava di Conegliano il Napoli ha la vittoria in cassaforte. Dopo 20 minuti avrete tutta la difesa ed il centrocampo ammonito. Ed ogni contrasto sarà punizione in favore del Napoli.

Uno che sa

mer giu 08, 2005 5:07 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Dal un MURO del Napoli:

Cita:
Avellinesi, risparmiatevi i soldi del biglietto. Domenica per voi non c'è nulla da fare. Con l'arbitro Gava di Conegliano il Napoli ha la vittoria in cassaforte. Dopo 20 minuti avrete tutta la difesa ed il centrocampo ammonito. Ed ogni contrasto sarà punizione in favore del Napoli.

Uno che sa

LA FONTE.......PREGO.
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

mer giu 08, 2005 5:09 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Bravissimo explorer.
Voi non avete bisogno di arbitri a favore perchè siete fortissimi, sicuramente superiori all'Avellino, anche senza Scarlato, Ignoffo, Fontana ecc..
Son d'accordo con te sul fatto che siamo noi quelli che hanno avuto arbitraggi favorevoli come quello di Cremona mentre voi siete stati maltrattati e mortificati dall'intera classe arbitrale di C. Mi trovi d'accordo perfino sul fatto che a piangere siamo noi irpini e non il tuo caro presidente, che è anche un po irpino (irpinese dice lui), il tuo dg, che è tutto irpino, e tutti i media napoletani! Ti ricordi il film "LACRIME IRPINE"? O forse il titolo era "LACRIME NAPULITANE"! Chissà perchè!
Ti dirò di più: proprio perchè avete subito molti torti arbitrali, proprio perchè temiamo, e a ragione, la vostra supremazia calcistica, e soprattutto per compensare a vostro favore i regali che abbiamo ricevuto dagli arbitri in questo campionato, stiamo valutando SERIAMENTE l'ipotesi di non venire proprio a giocare a Napoli e regalarvi il 3-0 a tavolino. In questo modo renderemo giustizia ad un popolo a cui tutto è dovuto per testamento divino! :oops: Scusa, di-vino!
Solo che alcuni noi pensano che questa sia una grave offesa alla dignità dei tifosi napoletani per cui si stà pensando, MOLTO PIU' SERIAMENTE, di venire al S.Paolo e giocarci la partita da veri LUPI, quali siamo, senza timore di arbitri, di 60000 tifosi, del pirlottone irpinese, della mezza sega di tapparella e di tutti gli attori, come il romano De Sica, che per sudditanza verso il proprio produttore si sono improvvisati tifosi della neonata Napoli Soccer 2004. :ciao:

mer giu 08, 2005 5:09 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Dal un MURO del Napoli:

Cita:

Uno che sa

AGGIUNGEREI: FIRMATO. GAVA :lol:

mer giu 08, 2005 5:10 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Lupo Nero ha scritto:
Dal un MURO del Napoli:

Cita:

Uno che sa

AGGIUNGEREI: FIRMATO. GAVA :lol:

Si, ma a Napoli le casseforti se le fottono per cui... :lol:
E c'era proprio un certo Gava che non era arbitro di professione ma a rubare.... :twisted:

mer giu 08, 2005 5:20 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
wolf67 ha scritto:
Bravissimo explorer.
Voi non avete bisogno di arbitri a favore perchè siete fortissimi, sicuramente superiori all'Avellino, anche senza Scarlato, Ignoffo, Fontana ecc..
Son d'accordo con te sul fatto che siamo noi quelli che hanno avuto arbitraggi favorevoli come quello di Cremona mentre voi siete stati maltrattati e mortificati dall'intera classe arbitrale di C. Mi trovi d'accordo perfino sul fatto che a piangere siamo noi irpini e non il tuo caro presidente, che è anche un po irpino (irpinese dice lui), il tuo dg, che è tutto irpino, e tutti i media napoletani! Ti ricordi il film "LACRIME IRPINE"? O forse il titolo era "LACRIME NAPULITANE"! Chissà perchè!
Ti dirò di più: proprio perchè avete subito molti torti arbitrali, proprio perchè temiamo, e a ragione, la vostra supremazia calcistica, e soprattutto per compensare a vostro favore i regali che abbiamo ricevuto dagli arbitri in questo campionato, stiamo valutando SERIAMENTE l'ipotesi di non venire proprio a giocare a Napoli e regalarvi il 3-0 a tavolino. In questo modo renderemo giustizia ad un popolo a cui tutto è dovuto per testamento divino! :oops: Scusa, di-vino!
Solo che alcuni noi pensano che questa sia una grave offesa alla dignità dei tifosi napoletani per cui si stà pensando, MOLTO PIU' SERIAMENTE, di venire al S.Paolo e giocarci la partita da veri LUPI, quali siamo, senza timore di arbitri, di 60000 tifosi, del pirlottone irpinese, della mezza sega di tapparella e di tutti gli attori, come il romano De Sica, che per sudditanza verso il proprio produttore si sono improvvisati tifosi della neonata Napoli Soccer 2004. :ciao:

Bravo finalmente al posto di piagnucolare su De Laurentiis, arbitro e Marino giocatela sul campo la partita perchè hai tutte le possibilità di andare in B come le abbiamo noi!!!!

mer giu 08, 2005 5:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
explorer1983 ha scritto:
wolf67 ha scritto:
Bravissimo explorer.

Bravo finalmente al posto di piagnucolare su De Laurentiis, arbitro e Marino giocatela sul campo la partita perchè hai tutte le possibilità di andare in B come le abbiamo noi!!!!

Scusami se sembro irriverente nei confronti di voi tifosi napoletani ma ritengo di avere più possibilità di voi di andare in B:ciao:
E questo fatto mi fa piangere, anzi piagnucolare, visto che siamo ancora a mercoledì. Inizierò a pingere seriamente e a dirotto, da sabato mattina :ciao:

mer giu 08, 2005 5:53 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
DOMENICA ASSISTEREMO ALL'ENNESIMO TORTO!
QUEST'ARBITRO CONTRO IL BENEVENTO NE' COMBINO' DI TUTTI I COLORI!
ALMENO QUESTA VOLTA I NAPULILLI SONO FELICI!

DICO SOLO FORZA AVELLINO!!!

mer giu 08, 2005 6:36 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 

finalmente lo ammettete che sono 2 scarpari che fanno solo falli!

mer giu 08, 2005 6:52 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo