Oggi è mar apr 21, 2026 8:47 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Gava di Conegliano 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Gava di Conegliano
sarà l'arbitro della partita.
ci ha arbitrato sia all'andata che al ritorno con il Benevento, con 1 pareggio ed una sconfitta....

mer giu 08, 2005 3:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
è l'arbitro che ha chiesto Marino. In tutte e tre le gare che ha arbitrato al napoli ha cacciato fuori un giocatore avversario.
a napoli lo chiamano l'arbitro portafortuna

mer giu 08, 2005 3:23 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
è l'arbitro che ha chiesto Marino. In tutte e tre le gare che ha arbitrato al napoli ha cacciato fuori un giocatore avversario.

Ottimo!!!! :o

mer giu 08, 2005 3:25 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
quindi lupodentro sta dicendo che è tutto già scritto???
ma allora che giochiamo a fare? se ne essero in serie B e tanti auguri...che amma fa!

mer giu 08, 2005 3:26 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:

Ha cacciato fuori anche Puleo in BN-AV :roll: :roll: :roll:

mer giu 08, 2005 3:39 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Lupo Caliente ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:

:

:furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:

mer giu 08, 2005 3:47 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
ma fosse per caso Gava di COneGLIONE??? :mrgreen: :mrgreen:

mer giu 08, 2005 3:49 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
blumax ha scritto:
Lupo Caliente ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:

:

:furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:

Coda di paglia? :wink:

...invece è nient'altro che la verità, purtroppo :roll:

mer giu 08, 2005 3:57 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
u mamma mia ma se Marino teneva tutti questi poteri lui e De Laurentiis perchè non hanno vinto il campionato e invece rischiano ai Play-Off????

mer giu 08, 2005 3:59 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Lupo1977 ha scritto:
ma allora che giochiamo a fare? se ne essero in serie B e tanti auguri...che amma fa!

No! ho detto un'altra cosa:
Marino, immagino tu abbia letto, al termine della riunione in prefettura dopo aver ringraziato tutti, prefetti ecc. e dopo aver fatto appello al senso di civiltà dei tifosi "L'Italia ci guarda"...ha aggiunto...che il resto l'avrebbe dovuto fare "il manico" (testuale) non consentendo un gioco duro e scontri che, oltretutto potrebbero rendere il clima difficile.

E l'arbitro scelto è quello che ha la più alta media di gialli e di espulsioni.

La frase di marino non me la sono inventata e la media dell'arbitro non me la sono inventata...e se ti fai un giro sui siti del napoli leggerai che lo chiamano l'arbitro portafortuna...e che ha sempre cacciato fuori un avversario del Napoli.

mer giu 08, 2005 4:08 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
O GAVA O PAIRETTO O DIO CANE ..POCHE PAROLE TUTTI CON LA SCIARPA BIANCVERDE A NAPOLI

GIA VI CACATI SOTTA CACHIERI

mer giu 08, 2005 4:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Gava:
in campo i cartellini gialli e rossi sono la sua arma migliore , difatti e'
l'arbitro che ammonisce di piu in serie C ( 7 giocatori per gara ) e che
espelle di piu' ( 0.8 ) per partita

documentatevi prima di parlare

mer giu 08, 2005 4:12 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
Lupo1977 ha scritto:

No! ho detto un'altra cosa:
Marino, immagino tu abbia letto, al termine della riunione in prefettura dopo aver ringraziato tutti, prefetti ecc. e dopo aver fatto appello al senso di civiltà dei tifosi "L'Italia ci guarda"...ha aggiunto...che il resto l'avrebbe dovuto fare "il manico" (testuale) non consentendo un gioco duro e scontri che, oltretutto potrebbero rendere il clima difficile.

E l'arbitro scelto è quello che ha la più alta media di gialli e di espulsioni.

La frase di marino non me la sono inventata e la media dell'arbitro non me la sono inventata...e se ti fai un giro sui siti del napoli leggerai che lo chiamano l'arbitro portafortuna...e che ha sempre cacciato fuori un avversario del Napoli.

MEGLIO COSI' :!: :!:
CHE VOLEVI VEDERE UNA PARTITA DI CALCI :!: :!: :!:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

mer giu 08, 2005 4:13 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
allora visto che piangete già prima di farlo informatevi che è meglio, il Napoli con Gava ha giocato le partite:

Napoli - Vis Pesaro: forse l'unico vero Napoli di ventura bello da guardare (probabilmente perchè la Vis Pesaro era troppo scarsa) e li l'arbitro non ha influito per niente

Napoli - Teramo: espulsione legittima del calciatore teramano visto che stese Capparella lanciato a rete dopo una bello spunto e triangolazione con Calaiò

Sora - Napoli, assolutamente legittima anche quella espulsione per doppia ammonizione del giocatore del sora visto che prima si rese protagonista di un fallo da dietro che gli comminò l'ammonizione e poi dopo neanche neanche 5 minuti volle fare la brutta copia di Inzaghi simulando nettamente e spudoratamente un rigore inesistente

Poi di quello che ha fatto con voi sono cacchi vostri ma a me è sembrato uno dei pochi arbitri capaci di questo campionato, se poi Domenica si dovesse mettere a fare cazzate come il miglior D'Amato questo non lo so, ma non piangete tanto perchè io tutto questo trattamento sfavorevole degli arbitri contro di voi non lo vedo...Cremona docet Reggiana - Avellino sullo 0-0 e goal inspiegabilmente annullato a De Florio!!!!

mer giu 08, 2005 4:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Alfacolli ha scritto:
O GAVA O PAIRETTO O DIO CANE ..POCHE PAROLE TUTTI CON LA SCIARPA BIANCVERDE A NAPOLI

GIA VI CACATI SOTTA CACHIERI

a parte il fatto che su un forum oltre ad offendere gli altri (al riparo della tastiera, come fai tu) ci si sta pure per analizzare partite, statistiche ecc.

a parte il fatto che sono sicuro che tu di partite ne vedi davvero poche, se non quelle che al Partenio a mezzo metro da casa tua,

sono sempre più convinto che tu nun stai buon ca capa :roll:

mer giu 08, 2005 4:18 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
e a noi che ce ne fotte
nui simm avellino e basta

mer giu 08, 2005 4:20 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
explorer1983 ha scritto:
allora visto che piangete già prima di farlo informatevi che è meglio, il Napoli con Gava ha giocato le partite:

Napoli - Vis Pesaro: forse l'unico vero Napoli di ventura bello da guardare (probabilmente perchè la Vis Pesaro era troppo scarsa) e li l'arbitro non ha influito per niente

Napoli - Teramo: espulsione legittima del calciatore teramano visto che stese Capparella lanciato a rete dopo una bello spunto e triangolazione con Calaiò

Sora - Napoli, assolutamente legittima anche quella espulsione per doppia ammonizione del giocatore del sora visto che prima si rese protagonista di un fallo da dietro che gli comminò l'ammonizione e poi dopo neanche neanche 5 minuti volle fare la brutta copia di Inzaghi simulando nettamente e spudoratamente un rigore inesistente

Poi di quello che ha fatto con voi sono cacchi vostri ma a me è sembrato uno dei pochi arbitri capaci di questo campionato, se poi Domenica si dovesse mettere a fare cazzate come il miglior D'Amato questo non lo so, ma non piangete tanto perchè io tutto questo trattamento sfavorevole degli arbitri contro di voi non lo vedo...Cremona docet Reggiana - Avellino sullo 0-0 e goal inspiegabilmente annullato a De Florio!!!!

guarda che se c'è uno che piange sei tu e Marino...state piangendo dal derby passato ed avete iniziato anche a pochi giorni da questo.
"mammaaaaaaaaaa mandaci un arbitro come diciamo noi...che questi ci picchiano"

poi che hai portato sul forum?...la conferma che ogni partita ne caccia fuori uno che gioca contro di voi.

ci scrivi legittima accanto e ti salvi l'anima? :roll:

chiediamolo agli avversari se erano tutte legittime :lol:

mer giu 08, 2005 4:21 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
no semplicemente io a differenza tua ti ho portato i fatti e non le cretinagini, quando mi dimostrerai che quelle espulsioni a rigor di regolamento non c'erano allora io ti darò ragione fino ad allora di quello che vuoi ma devi "ARGOMENTARE LE COSE CON FATTI CERTI E INOPPONIBILI DA CHIUNQUE!!!!"

mer giu 08, 2005 4:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
explorer1983 ha scritto:
no semplicemente io a differenza tua ti ho portato i fatti e non le cretinagini, quando mi dimostrerai che quelle espulsioni a rigor di regolamento non c'erano allora io ti darò ragione fino ad allora di quello che vuoi ma devi "ARGOMENTARE LE COSE CON FATTI CERTI E INOPPONIBILI DA CHIUNQUE!!!!"

qua di certo c'è:
1) con lui vi è andata sempre bene (è vero o no?)

2) a napoli lo chiamano l'arbitro portafortuna ( è vero o no?)

3) ogni volta la squadra avversaria ha giocato con uno in meno (è vero o no)

4) avevate chiesto un arbitro "duro" e questo è l'arbitro che ammonisce e caccia più di tutti ( è vero o no?)

quindi prima di parlare di cretinaggine degli altri....documentati.

mer giu 08, 2005 4:28 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
explorer1983 ha scritto:

qua di certo c'è:
1) con lui vi è andata sempre bene (è vero o no?)

2) a napoli lo chiamano l'arbitro portafortuna ( è vero o no?)

3) ogni volta la squadra avversaria ha giocato con uno in meno (è vero o no)

4) avevate chiesto un arbitro "duro" e questo è l'arbitro che ammonisce e caccia più di tutti ( è vero o no?)

quindi prima di parlare di cretinaggine degli altri....documentati.

Ancora ti sto dicendo, dimostrami che quelle espulsioni non c'erano!!!!

mer giu 08, 2005 4:30 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo