| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
ALI' IL CHIMICO ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: il mio sputazzo (come un lama)  Ma state tutti cosi' inguagliati? Guaglio' ma possibile che nn avete altro da fare? Ripropongo l'abbonamento a Natasha per un mese....offro io.....
agosto si avvicina, amma passà ò tiemp 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar lug 24, 2007 3:48 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
votta a veni la fine di agosto 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar lug 24, 2007 3:51 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
ALI' IL CHIMICO ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: il mio sputazzo (come un lama)  Ma state tutti cosi' inguagliati? Guaglio' ma possibile che nn avete altro da fare? Ripropongo l'abbonamento a Natasha per un mese....offro io.....
Come si capisce da un miglio che sei napulillo... 
|
| mar lug 24, 2007 3:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ah... Marruocco mi ispira qualcosa di peggio, però... 
|
| mar lug 24, 2007 3:58 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Lupo Caliente ha scritto: ALI' IL CHIMICO ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: il mio sputazzo (come un lama)  Ma state tutti cosi' inguagliati? Guaglio' ma possibile che nn avete altro da fare? Ripropongo l'abbonamento a Natasha per un mese....offro io..... Come si capisce da un miglio che sei napulillo... 
Dipende da cosa intendi come napulillo, di sicuro nn sono radicato alla convinzione che il calcio inizia e finisce ad Avellino pur tifando per i lupi, ma tutto il calcio campano e' per me soddisfazione e quindi il prox anno vorrei vedere lo scudetto a Napoli, la promozione dell'Avellino in A, e quelle di altre campane dalla C1 alla serie B!
|
| mar lug 24, 2007 3:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Lupo Caliente ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Fatto. Mo domani la mia collega spero lavi il monitor  Puoi sempre chiamare quei napoletani che stanno ai semafori sempre davanti alle palle a lavare i vetri... 20-30 centesimi e hai risolto.
Come si vede che a Napoli non ci vieni da parecchio o magari non ci sei nemmeno mai stato....
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mar lug 24, 2007 4:00 pm |
|
 |
|
av_danilevicius
|
ALI' IL CHIMICO ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: ALI' IL CHIMICO ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: il mio sputazzo (come un lama)  Ma state tutti cosi' inguagliati? Guaglio' ma possibile che nn avete altro da fare? Ripropongo l'abbonamento a Natasha per un mese....offro io..... Come si capisce da un miglio che sei napulillo...  Dipende da cosa intendi come napulillo, di sicuro nn sono radicato alla convinzione che il calcio inizia e finisce ad Avellino pur tifando per i lupi, ma tutto il calcio campano e' per me soddisfazione e quindi il prox anno vorrei vedere lo scudetto a Napoli, la promozione dell'Avellino in A, e quelle di altre campane dalla C1 alla serie B!
vai al marcello torre di pagani....
|
| mar lug 24, 2007 4:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Alì il tuo nick è inquietante... fossi un emissario e Bin Laden?
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar lug 24, 2007 4:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:27 pm Messaggi: 2693 Località: montella
|
ALI' IL CHIMICO ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: ALI' IL CHIMICO ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: il mio sputazzo (come un lama)  Ma state tutti cosi' inguagliati? Guaglio' ma possibile che nn avete altro da fare? Ripropongo l'abbonamento a Natasha per un mese....offro io..... Come si capisce da un miglio che sei napulillo...  Dipende da cosa intendi come napulillo, di sicuro nn sono radicato alla convinzione che il calcio inizia e finisce ad Avellino pur tifando per i lupi, ma tutto il calcio campano e' per me soddisfazione e quindi il prox anno vorrei vedere lo scudetto a Napoli, la promozione dell'Avellino in A, e quelle di altre campane dalla C1 alla serie B!
lo scudetto al napoli....ma fammi il piacere...se si salvano devono baciare per terra
_________________ Gerardo 1981
|
| mar lug 24, 2007 4:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Ah ecco, sei un tifoso di Avellino e Napoli in contemporanea. Beh, pensavo peggio, scusa.
Sicuramente però non ti possono fare lo stesso effetto i gesti in campo di Gatti, le dichiarazioni di Defloro Deflores, gli insulti di Montervino e le buffonate (con ferimeto al raccattapalle) di Panzuocco.
|
| mar lug 24, 2007 4:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
pis65mick ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Fatto. Mo domani la mia collega spero lavi il monitor  Puoi sempre chiamare quei napoletani che stanno ai semafori sempre davanti alle palle a lavare i vetri... 20-30 centesimi e hai risolto. Come si vede che a Napoli non ci vieni da parecchio o magari non ci sei nemmeno mai stato....
A Napoli ci sono stato più di te... per 6 anni e oltre, spesso più volte al mese.
Qual è il problema, non ci sono forse i lavavetri?
|
| mar lug 24, 2007 4:06 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:27 pm Messaggi: 2693 Località: montella
|
Lupo Caliente ha scritto: Ah ecco, sei un tifoso di Avellino e Napoli in contemporanea. Beh, pensavo peggio, scusa.
Sicuramente però non ti possono fare lo stesso effetto i gesti in campo di Gatti, le dichiarazioni di Defloro Deflores, gli insulti di Montervino e le buffonate (con ferimeto al raccattapalle) di Panzuocco.
ma come ca**o fà uno ad essere tifoso di Avellino e napoli insieme...cose e pazz
_________________ Gerardo 1981
|
|
 |
|
Super Lupo
|
Uh... di quel figlio di p....... di Floro Flores m'ero quasi scordato... 
|
|
 |
|
Grande Lupo
|
sono tutti e 4 delle carogne....
|
| mar lug 24, 2007 4:10 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
 Re: IL TOPIC DEGLI SPUTI
Lupo Caliente ha scritto:
|
| mar lug 24, 2007 4:14 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Sono quattro cessi, sputargli addosso è poco, io spero che un goirno quando ritorneranno ad avellino qualcuno gli azzoppi e gli chiuda la carriera in tronco
|
| mar lug 24, 2007 4:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lupo Caliente ha scritto: Ah ecco, sei un tifoso di Avellino e Napoli in contemporanea. Beh, pensavo peggio, scusa.
Francè con rispetto ma che caxxo dici ? Io posso anche schifare più di te Montervino anzi tolgo il forse e lo sa mezzo forum ma non li metto alla berlina solo perchè devi soddisfare l'esigenza, isterica, di un amico quale Axel che se è vero che ha chiesto espressamente sta cosa allora vuol dire che tra poco su questo forum si andrà avanti a spintoni...
|
| mar lug 24, 2007 4:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
gerardo ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: Ah ecco, sei un tifoso di Avellino e Napoli in contemporanea. Beh, pensavo peggio, scusa.
Sicuramente però non ti possono fare lo stesso effetto i gesti in campo di Gatti, le dichiarazioni di Defloro Deflores, gli insulti di Montervino e le buffonate (con ferimeto al raccattapalle) di Panzuocco. ma come ca**o fà uno ad essere tifoso di Avellino e napoli insieme...cose e pazz
Gerardo leggi bene quello che ha scritto....Lui parlava di campanilismo che certe scelte, infantili, ci hanno fatto dimenticare....
Eran 300 erano giovani e forti e sono...morti...
La spilogatrice di Sapri
|
| mar lug 24, 2007 4:19 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lupo Caliente ha scritto: pis65mick ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Fatto. Mo domani la mia collega spero lavi il monitor  Puoi sempre chiamare quei napoletani che stanno ai semafori sempre davanti alle palle a lavare i vetri... 20-30 centesimi e hai risolto. Come si vede che a Napoli non ci vieni da parecchio o magari non ci sei nemmeno mai stato.... A Napoli ci sono stato più di te... per 6 anni e oltre, spesso più volte al mese. Qual è il problema, non ci sono forse i lavavetri?
Amma fa a chi mett a cop ?
Io ci sono stato 11 anni a Via Medina e nun aggio mai visto nu lavavetri napoletano...erano tutti immigrati..... 
|
| mar lug 24, 2007 4:20 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Io nn mi fermo a qst cose, parecchi di voi forse vivono ancora nella propria terra e quindi nn possono comprendere la soddisfazione che si puo' provare anche con lo sport a tutti i livelli quando uno, come me, vive al Nord lontano da casa! Ma sapete quanti amici milanesi (anche se nn sono a Milano) ho sfottuto quando hanno perso in casa contro l'AIR Avellino di basket? E mi volete togliere qst soddisfazioni? No.....basta che vinca una sqd del sud qualsiasi sia contro una del nord nn sapete cosa si prova.....FORZA AVELLINO ma anche FORZA SPORT DEL SUD!
|
| mar lug 24, 2007 4:21 pm |
|
|