|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 3:01 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
auguri al nuovo moderatore
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 auguri al nuovo moderatore
auguri a Lone vecchio maestro e nuovo moderatore di quest'area da lui coniata.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer lug 18, 2007 12:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
 Re: auguri al nuovo moderatore
ARBATAX1 ha scritto: auguri a Lone vecchio maestro e nuovo moderatore di quest'area da lui coniata.
Auguri vivissimi!!!!!!!!
... anche se conoscendolo, non so se esserne troppo contento!!!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mer lug 18, 2007 12:37 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
ARBATAX1 ha scritto: auguri a Lone vecchio maestro e nuovo moderatore di quest'area da lui coniata.
Grazie Emi'...
... anche se la storia del "vecchio" maestro mi piace poco... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer lug 18, 2007 1:48 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
marò adesso si fà i compless.. o zi' tanti auguri  la notizia è come un fulmine a ciel sereno 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer lug 18, 2007 2:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
dove sarai... sarò ha scritto: marò adesso si fà i compless.. o zi' tanti auguri  la notizia è come un fulmine a ciel sereno  ci'amma sta accuorti a quillo che dicimmo se no o zio s'incazza 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mer lug 18, 2007 2:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
tant auguri....
|
| mer lug 18, 2007 3:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Mamma mia Lone un moderatore ?
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| gio lug 19, 2007 8:54 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Aehhhhhhhhh e qua continua la scalata
Auguri Enrì.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| gio lug 19, 2007 8:58 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
poggiorealeforever ha scritto: Aehhhhhhhhh e qua continua la scalata Auguri Enrì.
non fà o geluso 
|
| gio lug 19, 2007 10:11 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Augurissimi Lone 
|
| gio lug 19, 2007 11:27 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Grazie ragazzi, sono molto orgoglione di questo nuovo ruolo...
... anche se avrei preferito più ampi poteri, in modo da creare una sorta di dittatura militare sulla sezione, con punizioni draconiane, ban definitivi sommari e l'imposizione di tasse e balzelli tipo sceriffo di Notthingham...
... insomma... un vero e proprio Regno del Terrore... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio lug 19, 2007 11:46 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:09 pm Messaggi: 447 Località: Avellino
|
Auguri!
_________________ Fuggite, amanti, Amor, fuggite 'l foco; l'incendio è aspro e la piaga è mortale, c'oltr'a l'impeto primo più non vale né forza né ragion né mutar loco.
|
| gio lug 19, 2007 11:57 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Lone ha scritto: Grazie ragazzi, sono molto orgoglione di questo nuovo ruolo...  ... anche se avrei preferito più ampi poteri, in modo da creare una sorta di dittatura militare sulla sezione, con punizioni draconiane, ban definitivi sommari e l'imposizione di tasse e balzelli tipo sceriffo di Notthingham... ... insomma... un vero e proprio Regno del Terrore... 
Possiamo organizzare delle cene con frustate prima e dopo i pasti.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio lug 19, 2007 11:59 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: Lone ha scritto: Grazie ragazzi, sono molto orgoglione di questo nuovo ruolo...  ... anche se avrei preferito più ampi poteri, in modo da creare una sorta di dittatura militare sulla sezione, con punizioni draconiane, ban definitivi sommari e l'imposizione di tasse e balzelli tipo sceriffo di Notthingham... ... insomma... un vero e proprio Regno del Terrore...  Possiamo organizzare delle cene con frustate prima e dopo i pasti.
Buona idea... così facciamo un po' di moto per digerire... 
|
| gio lug 19, 2007 12:01 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
i soliti feticisti....
|
| gio lug 19, 2007 12:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:28 am Messaggi: 1136 Località: Ferrara
|
Anche se in ritardo, tanti auguri Lone... 
_________________ Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!
|
| mar lug 24, 2007 12:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Auguri maestro re fotografie 
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mar lug 24, 2007 1:09 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
Beh, che dire! Tutti ambirebbero alla direzione di una t.s.l. (topic a responsabilità limitata).
Perché, questa sezione è l’unica dove si rispetti il regolamento e dove regna sovrana l’educazione e il parlare in modo tranquillo, senza isterismi, bambinate e idiozie da capobranco;
dove si discute senza il noioso e asfissiante botta e risposta di chi vuole avere l’ultima parola e imbonire gli interlocutori con supponenza, incensando le proprie lodi;
dove si riflette sul fatto che si può imparare dagli altri e dai propri errori;
dove non si discute con boria;
dove non si simulano pietose difese;
dove non si annaspa;
dove non si monopolizzano le discussioni, con fastidiosa invadenza, con evidenti contraddizioni in termini e con interventi equivoci e dribblanti, elaborati con puerile pomposità;
dove non si rivolgono agli altri i moniti ricevuti in precedenza.
Vocazioni, modo di percepire le relazioni umane, società, ambire a vivere in armonia con la natura, con la città e con gli altri, aspirare all’ evoluzione delle menti, la cultura, la musica, la formazione, l’armonia, le intimità, i soprusi, i malesseri, le angherie …..tutte amabili discussioni, poco accademiche e fatte con l’aria di chi, raggiunte le proprie convinzioni, desidera descriverle con coerenza a chi vuole percepirle, a chi si sente in sintonia, capisce, condivide o disapprova le sue aspirazioni.
Gli argomenti sviluppati in questa sezione, lontani dall’essere “lectio magistralis” intese in senso classico, sono sempre democratici, e l’autorevolezza che è stata premiata, deriva dalla onestà intellettuale del giovane Lone, che risulta evidente a tutti.
Applausi per gli esecutori e applausi per Lone, che con il suo modo semplice, sobrio e pacifico di fare, si è conquistato subito le simpatie dei presenti che dovrà moderare…….senza sforzo alcuno.
Auguri e buon lavoro Enrico.
Adesso torno in vacanza, ci risentiamo più in là, dopo l’abbronzatura
 Ciao a tutti 
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| gio lug 26, 2007 1:50 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
camilla_tranquilla ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: auguri a Lone vecchio maestro e nuovo moderatore di quest'area da lui coniata. Beh, che dire! Tutti ambirebbero alla direzione di una t.s.l. (topic a responsabilità limitata). Perché, questa sezione è l’unica dove si rispetti il regolamento e dove regna sovrana l’educazione e il parlare in modo tranquillo, senza isterismi, bambinate e idiozie da capobranco; dove si discute senza il noioso e asfissiante botta e risposta di chi vuole avere l’ultima parola e imbonire gli interlocutori con supponenza, incensando le proprie lodi; dove si riflette sul fatto che si può imparare dagli altri e dai propri errori; dove non si discute con boria; dove non si simulano pietose difese; dove non si annaspa; dove non si monopolizzano le discussioni, con fastidiosa invadenza, con evidenti contraddizioni in termini e con interventi equivoci e dribblanti, elaborati con puerile pomposità; dove non si rivolgono agli altri i moniti ricevuti in precedenza. Vocazioni, modo di percepire le relazioni umane, società, ambire a vivere in armonia con la natura, con la città e con gli altri, aspirare all’ evoluzione delle menti, la cultura, la musica, la formazione, l’armonia, le intimità, i soprusi, i malesseri, le angherie …..tutte amabili discussioni, poco accademiche e fatte con l’aria di chi, raggiunte le proprie convinzioni, desidera descriverle con coerenza a chi vuole percepirle, a chi si sente in sintonia, capisce, condivide o disapprova le sue aspirazioni. Gli argomenti sviluppati in questa sezione, lontani dall’essere “lectio magistralis” intese in senso classico, sono sempre democratici, e l’autorevolezza che è stata premiata, deriva dalla onestà intellettuale del giovane Lone, che risulta evidente a tutti. Applausi per gli esecutori e applausi per Lone, che con il suo modo semplice, sobrio e pacifico di fare, si è conquistato subito le simpatie dei presenti che dovrà moderare…….senza sforzo alcuno. Auguri e buon lavoro Enrico. Adesso torno in vacanza, ci risentiamo più in là, dopo l’abbronzatura  Ciao a tutti 
Che donna meravigliosa... buone vacanze e torna ambressa... 
|
| gio lug 26, 2007 2:04 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
giovane lone  ?????
|
| gio lug 26, 2007 8:57 am |
|
|