|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 11:05 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
 O.F
Scusate l'O.F ma credo sia una cosa importante...dopo la discussione nel topic Sforzini a Vicenza Rufus alias ( Roberto ) ha deciso di lasciare il forum...A me e credo a tanti altri dispiace vedere queste cose... CERCATE DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA SORTO PER UNA CAZZATA E CERCATE DI NON CREARE PIU' SPACCATURE NEL FORUM
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| lun lug 23, 2007 1:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Vabbuo', allora lo lascio pure io
Mo' venitemi a pregare pur a mme.
(dico veramente)
|
| lun lug 23, 2007 1:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
scusate, sono stato lontano dal forum questo week-.end, potrei sapere cosa è successo con il carissimo Rufus, alias l'amico Roberto che, seppur non ho il piacere ne l'onore di consoscere, apprezzo molto per i suoi giudizi e per la sua costante presenza nel forum, a cui credo, ha dedicato spazio della sua vita?
grazie.
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| lun lug 23, 2007 1:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
lupone61 ha scritto: scusate, sono stato lontano dal forum questo week-.end, potrei sapere cosa è successo con il carissimo Rufus, alias l'amico Roberto che, seppur non ho il piacere ne l'onore di consoscere, apprezzo molto per i suoi giudizi e per la sua costante presenza nel forum, a cui credo, ha dedicato spazio della sua vita? grazie.
C'è stata una piccola discussione ( LupoCaliente)e ha deciso di lasciare il forum
|
| lun lug 23, 2007 1:30 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
Ogni tanto organizziamo delle cene o partite per conoscerci su questo forum, quelli che ci sono venuti si sono conosciuti ed hanno capito che alla fine siamo tutti bravi ragazzi, ed alcune inconprensioni fra gli stessi sono morte li.
Quindi Vi invito a chiarirVi anche telefonicamente perchè constaterete che alla fine siamo tutti bravi e belli e le cose si risolvono anche al di fuori di una parola scritta male e male interpretata.
cordialmente.
|
| lun lug 23, 2007 1:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: O.F
fedex ha scritto: Scusate l'O.F ma credo sia una cosa importante...dopo la discussione nel topic Sforzini a Vicenza Rufus alias ( Roberto ) ha deciso di lasciare il forum...A me e credo a tanti altri dispiace vedere queste cose... CERCATE DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA SORTO PER UNA CAZZATA E CERCATE DI NON CREARE PIU' SPACCATURE NEL FORUM
dispiace sempre se qualcuno lascia il forum
|
| lun lug 23, 2007 1:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Amministratò lo ripeto, pur rischiando il ban, il problema è essere bravi a lasciare agli altri la possibilità di eprimere le proprie opinioni, anche contro la società, anche critiche feroci purchè lecite, senza che il saccente di turno possa intimorire e dare giudizi trancianti su ciò che gli altri dicono. In questo modo tutte le discussioni muoiono, come si vede. Amici o non amici questo per me si chiama rispetto.
|
| lun lug 23, 2007 1:35 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
|
| lun lug 23, 2007 1:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
dovete andare in vacanza, questo è tutto!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun lug 23, 2007 1:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: dovete andare in vacanza, questo è tutto!
ma magarii, ci vuole ancora tempo.
|
| lun lug 23, 2007 1:43 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Il caldo si fa sentire
|
| lun lug 23, 2007 1:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
ho letto la discussione, consentitemi era di una banalità unica che, non fà onore alla nostra intelligenza (mi ci metto dentro anch'io per carità!!) Se uno per esprimere un concetto, un'idea, un suo pensiero deve per forza di cosa usare offese gratuite o deve cadere nella volgarità, allora è poco intelligente... Questo vale per tutti, per ME, per Lupo Caliende, per Rufus (roberto) per alterati, per midel (con cui ho avuto una discussione in merito e che tra l'altro non sento più..forse è in vacanza'). Mi auguro di ritrovare tutti su questo forum e che facciate vincere la vostra maturità, intelligenza e voglia di sentirci uniti e fratelli di fronte al magico ed adorato avellino. Forza lupi....SEMPRE!!! 
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| lun lug 23, 2007 1:46 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Vi ripeto che lascio pure io.
Amici, fatevi avanti. 
|
| lun lug 23, 2007 1:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Lupo Caliente ha scritto: Vi ripeto che lascio pure io. Amici, fatevi avanti. 
dicci da dove digiti bello.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| lun lug 23, 2007 1:52 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer nov 30, 2005 12:22 pm Messaggi: 669 Località: cuneo
|
calie se te ne vai tu me ne vado pure io...
|
| lun lug 23, 2007 2:29 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupocuneese ha scritto: calie se te ne vai tu me ne vado pure io...
Grazie lupo,
grazie per la solidarietà! 
|
| lun lug 23, 2007 2:32 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lupo Caliente ha scritto: lupocuneese ha scritto: calie se te ne vai tu me ne vado pure io... Grazie lupo, grazie per la solidarietà! 
a sto punto facimm pure na colletta, non si sa mai. 
|
| lun lug 23, 2007 2:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lupo Caliente ha scritto:
Francesco, non è vero quello che stai pensando.
Roberto non sta aizzando i suoi più stretti amici del forum contro qualcun altro x creare una spaccatura nel forum.
Non è tipo da pensare certe cose e me lo ha anche confermato espressamente.
A riprova di ciò continuerai a vedere nel forum scrivere tutti quegli utenti che hanno partecipato a questo topic e che hanno dimostrato solidarietà a lui, da a me a Fedex.
Tutto questo x il piacere dello stesso Rufus.
Come ha scritto Amm.4 ed io sono veramente d'accordo, purtroppo una o più parole scritte male o poco riflettute nei confronti di qualcuno possono risultare gravissime; soprattutto quando poi non c'è la possibilità di parlarne da vicino o x telefono, che restano i canali di comunicazione più infallibili x capire con chi a che fare.
Non so se stai scherzando sul fatto che anche tu pensi di lasciare ma se credi che questo possa far piacere a qualcuno ti sbagli di grosso, France'.
Non farebbe piacere a me, nè a Rufus nè, credo, a nessun altro.
Anzi, riuscendo a ripensare un po' sulla complessiva vicenda, io spero tanto che un giorno o l'altro, anche se in qs momento ciò appare assai difficile, saremo tutti insieme a parlare del nostro Magico Lupo. La grande passione che ci accomuna tutti.
Perché grazie ad amici fidati, persone che stimo e semplici conoscenti sul forum x me venire qui è sempre piacevole. E spero che così sarà in eterno.
|
| lun lug 23, 2007 2:46 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoCaprese ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: Francesco, non è vero quello che stai pensando. Roberto non sta aizzando i suoi più stretti amici del forum contro qualcun altro x creare una spaccatura nel forum. Non è tipo da pensare certe cose e me lo ha anche confermato espressamente. A riprova di ciò continuerai a vedere nel forum scrivere tutti quegli utenti che hanno partecipato a questo topic e che hanno dimostrato solidarietà a lui, da a me a Fedex. Tutto questo x il piacere dello stesso Rufus. Come ha scritto Amm.4 ed io sono veramente d'accordo, purtroppo una o più parole scritte male o poco riflettute nei confronti di qualcuno possono risultare gravissime; soprattutto quando poi non c'è la possibilità di parlarne da vicino o x telefono, che restano i canali di comunicazione più infallibili x capire con chi a che fare. Non so se stai scherzando sul fatto che anche tu pensi di lasciare ma se credi che questo possa far piacere a qualcuno ti sbagli di grosso, France'. Non farebbe piacere a me, nè a Rufus nè, credo, a nessun altro. Anzi, riuscendo a ripensare un po' sulla complessiva vicenda, io spero tanto che un giorno o l'altro, anche se in qs momento ciò appare assai difficile, saremo tutti insieme a parlare del nostro Magico Lupo. La grande passione che ci accomuna tutti. Perché grazie ad amici fidati, persone che stimo e semplici conoscenti sul forum x me venire qui è sempre piacevole. E spero che così sarà in eterno.
Ti stimo. Mi è bastato poco per capirlo.
|
| lun lug 23, 2007 2:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lupo Caliente ha scritto: LupoCaprese ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: Francesco, non è vero quello che stai pensando. Roberto non sta aizzando i suoi più stretti amici del forum contro qualcun altro x creare una spaccatura nel forum. Non è tipo da pensare certe cose e me lo ha anche confermato espressamente. A riprova di ciò continuerai a vedere nel forum scrivere tutti quegli utenti che hanno partecipato a questo topic e che hanno dimostrato solidarietà a lui, da a me a Fedex. Tutto questo x il piacere dello stesso Rufus. Come ha scritto Amm.4 ed io sono veramente d'accordo, purtroppo una o più parole scritte male o poco riflettute nei confronti di qualcuno possono risultare gravissime; soprattutto quando poi non c'è la possibilità di parlarne da vicino o x telefono, che restano i canali di comunicazione più infallibili x capire con chi a che fare. Non so se stai scherzando sul fatto che anche tu pensi di lasciare ma se credi che questo possa far piacere a qualcuno ti sbagli di grosso, France'. Non farebbe piacere a me, nè a Rufus nè, credo, a nessun altro. Anzi, riuscendo a ripensare un po' sulla complessiva vicenda, io spero tanto che un giorno o l'altro, anche se in qs momento ciò appare assai difficile, saremo tutti insieme a parlare del nostro Magico Lupo. La grande passione che ci accomuna tutti. Perché grazie ad amici fidati, persone che stimo e semplici conoscenti sul forum x me venire qui è sempre piacevole. E spero che così sarà in eterno. Ti stimo. Mi è bastato poco per capirlo.
che lecchino
|
| lun lug 23, 2007 2:49 pm |
|
|