| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Questo è il mio avatar estivo.di solito i giornali dove si leggono quando si ha un pò di tempo libero? 
|
| lun lug 16, 2007 12:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
WhiteKriminals ha scritto: il mio avatar è shaun,il protagonista del film "this is england" che tratta del movimento skinhead in inghilterra,e fa vedere come appunto shaun un ragazzino di 12 anni diventa skin....
vergogna
|
| lun lug 16, 2007 1:24 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:35 am Messaggi: 102 Località: RAVENNA
|
GiovaneLupo88 ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: il mio avatar è shaun,il protagonista del film "this is england" che tratta del movimento skinhead in inghilterra,e fa vedere come appunto shaun un ragazzino di 12 anni diventa skin.... vergogna vergogna cosa?non sai nemmeno che movimento è...
_________________ se domani succedesse,di dover fare,qualcosa x cui in fondo sei l'unico a sperare,dimentica che,potresti soffrire,ricordati chi x questo e' stato pronto anche a morire,fino a che il sogno ti conduce alla tua sorte,per sempre skinhead fino alla morte
|
| lun lug 16, 2007 1:29 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven mag 25, 2007 8:11 pm Messaggi: 162 Località: Mercogliano
|
WhiteKriminals ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: il mio avatar è shaun,il protagonista del film "this is england" che tratta del movimento skinhead in inghilterra,e fa vedere come appunto shaun un ragazzino di 12 anni diventa skin.... vergogna vergogna cosa?non sai nemmeno che movimento è...
va be non mi pare ci sia da vergognarsi
http://it.wikipedia.org/wiki/Skinhead
_________________ -Tengo Botta -
|
| lun lug 16, 2007 1:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
WhiteKriminals ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: il mio avatar è shaun,il protagonista del film "this is england" che tratta del movimento skinhead in inghilterra,e fa vedere come appunto shaun un ragazzino di 12 anni diventa skin.... vergogna vergogna cosa?non sai nemmeno che movimento è...
nn x te......x la trama....ragazzino indottrinato da nazi-fascisti
|
| lun lug 16, 2007 2:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Ohhh. Finalmente, grazie al prezioso aiuto di Lupo Caprese, anche io ho il mio avatar.
Come molti di voi sapranno, è lo scudetto dell'album Panini nei gloriosi anni '80.
Oltre a rappresentare gli anni in cui ho maturato la mia passione per il Lupo, vuole essere anche un augurio affinchè quei periodi tornino al più presto.
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| lun lug 16, 2007 2:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Fuoritempo ha scritto: Ohhh. Finalmente, grazie al prezioso aiuto di Lupo Caprese, anche io ho il mio avatar. Come molti di voi sapranno, è lo scudetto dell'album Panini nei gloriosi anni '80. Oltre a rappresentare gli anni in cui ho maturato la mia passione per il Lupo, vuole essere anche un augurio affinchè quei periodi tornino al più presto.
Speriamo che ci porti veramente fortuna, allora... 
|
| lun lug 16, 2007 3:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
rufus ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: rufus ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: rufus ha scritto: zappala' e barry mason!!! sono dj? Francesco Zappalà lo conosco ed anke bene.......tra i migliori in Italia  L'altro nn lo MAI sentito.....dammi qlk informazione !!!!! andava forte una decina d'anni fa... infatti...un pò vecchiotto......il mondo dei dj si aggiorna annualmente.....esistono pochi GURU!!!!!! comunque sei il numero 1 in fatto di velocita' e prontezza nel postare le foto!! 
LO SO E' UNA MIA CARATTERISTICA IN QUESTO FORUM....... 
|
| lun lug 16, 2007 3:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
POSTO ALTRI DJ X CHI VOLESSE SCARICARE QLKSA:
JOE T VANNELLI "THE KING OF SUPALOVA"
SANDER KLEINENBERG

|
| lun lug 16, 2007 3:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ALTRI:
SVEN VATH
RICHIE HAWTIN
MISS KITTIN
ANTHONY ROTHER

|
| lun lug 16, 2007 3:16 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
GiovaneLupo88 ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: il mio avatar è shaun,il protagonista del film "this is england" che tratta del movimento skinhead in inghilterra,e fa vedere come appunto shaun un ragazzino di 12 anni diventa skin.... vergogna vergogna cosa?non sai nemmeno che movimento è... nn x te......x la trama....ragazzino indottrinato da nazi-fascisti be' fanno bene.....88
_________________ se domani succedesse,di dover fare,qualcosa x cui in fondo sei l'unico a sperare,dimentica che,potresti soffrire,ricordati chi x questo e' stato pronto anche a morire,fino a che il sogno ti conduce alla tua sorte,per sempre skinhead fino alla morte
|
| lun lug 16, 2007 4:58 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
WhiteKriminals ha scritto: be' fanno bene.....88 Beh, io la propaganda politica la lascerei fuori da questo forum 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| lun lug 16, 2007 6:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
WhiteKriminals ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: il mio avatar è shaun,il protagonista del film "this is england" che tratta del movimento skinhead in inghilterra,e fa vedere come appunto shaun un ragazzino di 12 anni diventa skin.... vergogna vergogna cosa?non sai nemmeno che movimento è... nn x te......x la trama....ragazzino indottrinato da nazi-fascisti be' fanno bene.....88
parliamo di altro và......con la tastiera nn si risolve nulla......
|
| mar lug 17, 2007 1:12 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
WhiteKriminals ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: il mio avatar è shaun,il protagonista del film "this is england" che tratta del movimento skinhead in inghilterra,e fa vedere come appunto shaun un ragazzino di 12 anni diventa skin.... vergogna vergogna cosa?non sai nemmeno che movimento è... nn x te......x la trama....ragazzino indottrinato da nazi-fascisti be' fanno bene.....88
ascolta...qui ci fa male la testa...non abbiamo bisogno di mocciosi esaltati ..o credi che 88 lo sai solo tu che significa?
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| mar lug 17, 2007 1:16 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
rufus ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: il mio avatar è shaun,il protagonista del film "this is england" che tratta del movimento skinhead in inghilterra,e fa vedere come appunto shaun un ragazzino di 12 anni diventa skin.... vergogna vergogna cosa?non sai nemmeno che movimento è... nn x te......x la trama....ragazzino indottrinato da nazi-fascisti be' fanno bene.....88 ascolta...qui ci fa male la testa...non abbiamo bisogno di mocciosi esaltati ..o credi che 88 lo sai solo tu che significa?
il nostro amico xxxxxxxx giocava sul fatto che io sono dell'88 (19 anni), E HO SCRITTO ragazzino....nn sapendo che si può essere maturi a 15 anni e nn a 40!!!! Con ciò nn voglio dire che sono maturo, ma che abbiamo una visione del mondo diversa.....CIAO
TOPIC MODERATO
|
| mar lug 17, 2007 1:27 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
X IL MIO AMICO RUFUS (ROBERTO....GIUSTO!!!)...ECCOTI zio BARRY MASON....visto che nn riesco a caricare le foto...vai sul sito
http://www.barrymason.it x tutte la info.......cm sempre rapido......
IL MIO NOME E' Lupo88........GiovaneLupo88!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| mar lug 17, 2007 10:29 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
GiovaneLupo88 ha scritto: X IL MIO AMICO RUFUS (ROBERTO....GIUSTO!!!)...ECCOTI zio BARRY MASON....visto che nn riesco a caricare le foto...vai sul sito http://www.barrymason.it x tutte la info.......cm sempre rapido...... IL MIO NOME E' Lupo88........GiovaneLupo88!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| mar lug 17, 2007 10:32 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
rufus ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: X IL MIO AMICO RUFUS (ROBERTO....GIUSTO!!!)...ECCOTI zio BARRY MASON....visto che nn riesco a caricare le foto...vai sul sito http://www.barrymason.it x tutte la info.......cm sempre rapido...... IL MIO NOME E' Lupo88........GiovaneLupo88!!!!!!!!!!!!!!!! 
robè...famm sapè se te piace......
|
| mar lug 17, 2007 10:45 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
GiovaneLupo88 ha scritto: rufus ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: il mio avatar è shaun,il protagonista del film "this is england" che tratta del movimento skinhead in inghilterra,e fa vedere come appunto shaun un ragazzino di 12 anni diventa skin.... vergogna vergogna cosa?non sai nemmeno che movimento è... nn x te......x la trama....ragazzino indottrinato da nazi-fascisti be' fanno bene.....88 ascolta...qui ci fa male la testa...non abbiamo bisogno di mocciosi esaltati ..o credi che 88 lo sai solo tu che significa? il nostro amico xxxxxxx giocava sul fatto che io sono dell'88 (19 anni), E HO SCRITTO ragazzino....nn sapendo che si può essere maturi a 15 anni e nn a 40!!!! Con ciò nn voglio dire che sono maturo, ma che abbiamo una visione del mondo diversa.....CIAO allora ebreo n1 lo dici a qualcun'altro n2 88 significa altro non certo il tuo anno di nascita...che me ne fotte di quando sei nato
|
| mar lug 17, 2007 12:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
WhiteKriminals ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: rufus ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: GiovaneLupo88 ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: il mio avatar è shaun,il protagonista del film "this is england" che tratta del movimento skinhead in inghilterra,e fa vedere come appunto shaun un ragazzino di 12 anni diventa skin.... vergogna vergogna cosa?non sai nemmeno che movimento è... nn x te......x la trama....ragazzino indottrinato da nazi-fascisti be' fanno bene.....88 ascolta...qui ci fa male la testa...non abbiamo bisogno di mocciosi esaltati ..o credi che 88 lo sai solo tu che significa? il nostro amico xxxxxxxxxx giocava sul fatto che io sono dell'88 (19 anni), E HO SCRITTO ragazzino....nn sapendo che si può essere maturi a 15 anni e nn a 40!!!! Con ciò nn voglio dire che sono maturo, ma che abbiamo una visione del mondo diversa.....CIAO allora ebreo n1 lo dici a qualcun'altro n2 88 significa altro non certo il tuo anno di nascita...che me ne fotte di quando sei nato
1) parla chiaro....88 cosa? se no ti prendo a calci in c*lo
2) ti da fastidio essere chiamato XXXXXXXXXXXX? xkè ? Scheletri nell'armadio? Historia magitra vitae est............
|
| mar lug 17, 2007 1:20 pm |
|
|