|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 3:53 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Primi nomi per il Ferragosto avellinese 2007...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
in effeti ha ragione vinicio.. rispetto allo scorso anno sarebbe stato meglio qualsiasi cantante... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom lug 15, 2007 2:08 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven mag 25, 2007 8:11 pm Messaggi: 162 Località: Mercogliano
|
Vinicio ha scritto: Sembrano ufficiali Elisa e i Tiromancino.
Non mi entusiasmano, ma poteva andare peggio.
Elisa O i Tiromancino.....già è assai uno sulo i quisti entrambi sarebbe troppa grazia....cmq personalmente spero in elisa 
_________________ -Tengo Botta -
|
| dom lug 15, 2007 3:31 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
L'insofferente ha scritto: Vinicio ha scritto: Sembrano ufficiali Elisa e i Tiromancino.
Non mi entusiasmano, ma poteva andare peggio. Elisa O i Tiromancino.....già è assai uno sulo i quisti entrambi sarebbe troppa grazia....cmq personalmente spero in elisa 
A quanto si sente in giro Elisa E i Tiromancino...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom lug 15, 2007 7:23 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Lone ha scritto: L'insofferente ha scritto: Vinicio ha scritto: Sembrano ufficiali Elisa e i Tiromancino.
Non mi entusiasmano, ma poteva andare peggio. Elisa O i Tiromancino.....già è assai uno sulo i quisti entrambi sarebbe troppa grazia....cmq personalmente spero in elisa  A quanto si sente in giro Elisa E i Tiromancino...
ma magari....cmq io l'ho letto su un gionale locale 
|
| dom lug 15, 2007 7:54 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:35 am Messaggi: 102 Località: RAVENNA
|
sèl tiromancino? a ferragosto? happy hour seven to seven on the beach e tecno,hardcore,house a palla
_________________ se domani succedesse,di dover fare,qualcosa x cui in fondo sei l'unico a sperare,dimentica che,potresti soffrire,ricordati chi x questo e' stato pronto anche a morire,fino a che il sogno ti conduce alla tua sorte,per sempre skinhead fino alla morte
|
| dom lug 15, 2007 9:18 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
WhiteKriminals ha scritto: sèl tiromancino? a ferragosto? happy hour seven to seven on the beach e tecno,hardcore,house a palla
Buona idea... mo' lo proponiamo all'assessore al turismo... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom lug 15, 2007 11:30 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Lone ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: sèl tiromancino? a ferragosto? happy hour seven to seven on the beach e tecno,hardcore,house a palla Buona idea... mo' lo proponiamo all'assessore al turismo...  fai prima a venire in riviera da noi...poi dalle 17.00 incominciano gli happy hour,e alle 19.00 incominciano a dare la musica,l unica cosa schifosa è che è pieno di spaccio,e tutti sono impasticcati e ubriachi
_________________ se domani succedesse,di dover fare,qualcosa x cui in fondo sei l'unico a sperare,dimentica che,potresti soffrire,ricordati chi x questo e' stato pronto anche a morire,fino a che il sogno ti conduce alla tua sorte,per sempre skinhead fino alla morte
|
| dom lug 15, 2007 11:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
WhiteKriminals ha scritto: ...l unica cosa schifosa è che è pieno di spaccio,e tutti sono impasticcati e ubriachi Bell'ambientino, direi...
Grazie, preferisco le nostre sagre di paese con panino e salsiccia e birrona gelata 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| lun lug 16, 2007 12:14 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
Fuoritempo ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: ...l unica cosa schifosa è che è pieno di spaccio,e tutti sono impasticcati e ubriachi Bell'ambientino, direi... Grazie, preferisco le nostre sagre di paese con panino e salsiccia e birrona gelata 
con successiva zuffa ...."che mi uardi?" no, viri ca nun t'aggio uardato"..."none none , m'ha uardato , che problema tieni?"...e poi partono i cazzotti... 
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| lun lug 16, 2007 1:46 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
rufus ha scritto: Fuoritempo ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: ...l unica cosa schifosa è che è pieno di spaccio,e tutti sono impasticcati e ubriachi Bell'ambientino, direi... Grazie, preferisco le nostre sagre di paese con panino e salsiccia e birrona gelata  con successiva zuffa ...."che mi uardi?" no, viri ca nun t'aggio uardato"..."none none , m'ha uardato , che problema tieni?"...e poi partono i cazzotti...  ah be' se volete fare risse,potete venire anche qui,con bottiglie e lame...
|
| lun lug 16, 2007 10:02 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
WhiteKriminals ha scritto: rufus ha scritto: Fuoritempo ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: ...l unica cosa schifosa è che è pieno di spaccio,e tutti sono impasticcati e ubriachi Bell'ambientino, direi... Grazie, preferisco le nostre sagre di paese con panino e salsiccia e birrona gelata  con successiva zuffa ...."che mi uardi?" no, viri ca nun t'aggio uardato"..."none none , m'ha uardato , che problema tieni?"...e poi partono i cazzotti...  ah be' se volete fare risse,potete venire anche qui,con bottiglie e lame...
no, quelle delle feste di paese sono risse senza lame e senza bottiglie
|
| lun lug 16, 2007 10:11 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
rufus ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: rufus ha scritto: Fuoritempo ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: ...l unica cosa schifosa è che è pieno di spaccio,e tutti sono impasticcati e ubriachi Bell'ambientino, direi... Grazie, preferisco le nostre sagre di paese con panino e salsiccia e birrona gelata  con successiva zuffa ...."che mi uardi?" no, viri ca nun t'aggio uardato"..."none none , m'ha uardato , che problema tieni?"...e poi partono i cazzotti...  ah be' se volete fare risse,potete venire anche qui,con bottiglie e lame... no, quelle delle feste di paese sono risse senza lame e senza bottiglie belle quelle risse solo con le mani...ti diverti il doppio e non rischi la vita
|
| lun lug 16, 2007 10:52 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
WhiteKriminals ha scritto: rufus ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: rufus ha scritto: Fuoritempo ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: ...l unica cosa schifosa è che è pieno di spaccio,e tutti sono impasticcati e ubriachi Bell'ambientino, direi... Grazie, preferisco le nostre sagre di paese con panino e salsiccia e birrona gelata  con successiva zuffa ...."che mi uardi?" no, viri ca nun t'aggio uardato"..."none none , m'ha uardato , che problema tieni?"...e poi partono i cazzotti...  ah be' se volete fare risse,potete venire anche qui,con bottiglie e lame... no, quelle delle feste di paese sono risse senza lame e senza bottiglie belle quelle risse solo con le mani...ti diverti il doppio e non rischi la vita Non era proprio quello che intendevo quando pensavo alle nostre sagre, ma comunque...
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| lun lug 16, 2007 11:11 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
IN EFFETTI MANCAVANO LE CONSIDERAZIONI DI UN DEMENTE.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun lug 16, 2007 11:24 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
vedo ke la vacanza ti ha fatto bene
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun lug 16, 2007 11:27 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
dite a me?!?
|
| lun lug 16, 2007 11:41 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
rufus ha scritto: dite a me?!? penso si riferisca a me....
|
| lun lug 16, 2007 11:54 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
WhiteKriminals ha scritto: Lone ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: sèl tiromancino? a ferragosto? happy hour seven to seven on the beach e tecno,hardcore,house a palla Buona idea... mo' lo proponiamo all'assessore al turismo...  fai prima a venire in riviera da noi...poi dalle 17.00 incominciano gli happy hour,e alle 19.00 incominciano a dare la musica, l unica cosa schifosa è che è pieno di spaccio,e tutti sono impasticcati e ubriachi
Allora non ti sembra che sono meglio Elisa e i Tiromancino? 
|
| lun lug 16, 2007 12:21 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Lone ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: Lone ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: sèl tiromancino? a ferragosto? happy hour seven to seven on the beach e tecno,hardcore,house a palla Buona idea... mo' lo proponiamo all'assessore al turismo...  fai prima a venire in riviera da noi...poi dalle 17.00 incominciano gli happy hour,e alle 19.00 incominciano a dare la musica, l unica cosa schifosa è che è pieno di spaccio,e tutti sono impasticcati e ubriachiAllora non ti sembra che sono meglio Elisa e i Tiromancino?  me la chiami musica quella? dai è da ricovero...
|
| lun lug 16, 2007 1:23 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
WhiteKriminals ha scritto: Lone ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: Lone ha scritto: WhiteKriminals ha scritto: sèl tiromancino? a ferragosto? happy hour seven to seven on the beach e tecno,hardcore,house a palla Buona idea... mo' lo proponiamo all'assessore al turismo...  fai prima a venire in riviera da noi...poi dalle 17.00 incominciano gli happy hour,e alle 19.00 incominciano a dare la musica, l unica cosa schifosa è che è pieno di spaccio,e tutti sono impasticcati e ubriachiAllora non ti sembra che sono meglio Elisa e i Tiromancino?  me la chiami musica quella? dai è da ricovero...  scherzi? WhiteKriminals ha scritto: sèl tiromancino? a ferragosto? happy hour seven to seven on the beach e tecno,hardcore,house a palla
questa è musica da ricovero....dopo averla ascoltata ti si talmente stupidito che ci vo na settimanella pe ti ripiglià....
|
| lun lug 16, 2007 1:29 pm |
|
|