Sportivo lanciato da MOntevergine
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Sportivo lanciato da MOntevergine
in questo momento (19:55), non so chi lo può vedere, c'è un sportivo che si è lanciato da montevergine con l'aliante.
lo vedete svolazzare nel cielo di Avellino
|
| mer lug 11, 2007 7:57 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Peccato, me lo sono perso... una volta a Monteforte ho assistito al volo e all'atterraggio all'Alvanella di un gruppo di pazzi con l'aliante... un bellissimo spettacolo, davvero...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio lug 12, 2007 1:06 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
se nn sbaglio poco prima della base nato c'è una sorta di campo di volo
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio lug 12, 2007 9:10 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Me lo sono perso...comunque non è la prima volta che succede
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| gio lug 12, 2007 10:06 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
 Re: Sportivo lanciato da MOntevergine
MasterX ha scritto: in questo momento (19:55), non so chi lo può vedere, c'è un sportivo che si è lanciato da montevergine con l'aliante. lo vedete svolazzare nel cielo di Avellino Io l'ho visto e l'ho potuto anche inquadrare da vicino con un telescopio potentissimo.
Beh, non ci crederete: era Lone con gli occhiali da aviatore di inizio '900!!! Spettacolare.
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| gio lug 12, 2007 2:00 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:09 pm Messaggi: 447 Località: Avellino
|
Si sa se è atterrato vivo?!
|
| gio lug 12, 2007 3:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
L'altra volta passò una mongolfiera nera con la bandiera svizzera....Forse andava a Montevergine
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| gio lug 12, 2007 3:52 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Thom Yorke ha scritto: Si sa se è atterrato vivo?!
Non si sa ancora niente di certo. Sono state mobilitate pattuglie di uomini specializzati fatti venire direttamente dal Gennargentu e dall'Aspromonte. Le ricerche vanno dai boschi di Acquafidia fino alle montagne di Avella, ma per ora ancora niente.
Già si racconta che sia stato adottato da un branco di lupi...
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| gio lug 12, 2007 4:12 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Fuoritempo ha scritto: Thom Yorke ha scritto: Si sa se è atterrato vivo?! Non si sa ancora niente di certo. Sono state mobilitate pattuglie di uomini specializzati fatti venire direttamente dal Gennargentu e dall'Aspromonte. Le ricerche vanno dai boschi di Acquafidia fino alle montagne di Avella, ma per ora ancora niente. Già si racconta che sia stato adottato da un branco di lupi...
sembra ke la squadra del gennargentu l'abbia trovato xò il branco di lupi pare ke abbia fatto cerchio e x ora stanno cercando di lavorarsi il capobranco in modo da fare uno scambio equo..x questo lo stesso lone sta facendo da interprete tra le parti... i lupi x lasciarlo avanzano richieste assurde...voci inconsulte dicono ke i sardi offrono un pezza di formaggio sardo e un porceddu..i lupi vorrebbero 3 porceddi già pronti... 
|
| gio lug 12, 2007 4:27 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Fuoritempo ha scritto: Thom Yorke ha scritto: Si sa se è atterrato vivo?! Non si sa ancora niente di certo. Sono state mobilitate pattuglie di uomini specializzati fatti venire direttamente dal Gennargentu e dall'Aspromonte. Le ricerche vanno dai boschi di Acquafidia fino alle montagne di Avella, ma per ora ancora niente. Già si racconta che sia stato adottato da un branco di lupi...
e fu subito leggenda:
TARZANiello. l'uomo che si trovò faccia a faccia coi lupi!

_________________ Graduatorie esaurite a Domodossola, Sondrio e Oristano
|
| gio lug 12, 2007 4:41 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Milk&Mint ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Thom Yorke ha scritto: Si sa se è atterrato vivo?! Non si sa ancora niente di certo. Sono state mobilitate pattuglie di uomini specializzati fatti venire direttamente dal Gennargentu e dall'Aspromonte. Le ricerche vanno dai boschi di Acquafidia fino alle montagne di Avella, ma per ora ancora niente. Già si racconta che sia stato adottato da un branco di lupi... e fu subito leggenda: TARZANiello. l'uomo che si trovò faccia a faccia coi lupi! 
mari' al massimo LUPARIELLO... 
|
| gio lug 12, 2007 4:46 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Antò, per capire LA BATTUTA devi chiedere delucidazioni al dialettologo 
_________________ Graduatorie esaurite a Domodossola, Sondrio e Oristano
|
| gio lug 12, 2007 5:08 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: Sportivo lanciato da MOntevergine
Fuoritempo ha scritto: MasterX ha scritto: in questo momento (19:55), non so chi lo può vedere, c'è un sportivo che si è lanciato da montevergine con l'aliante. lo vedete svolazzare nel cielo di Avellino Io l'ho visto e l'ho potuto anche inquadrare da vicino con un telescopio potentissimo. Beh, non ci crederete: era Lone con gli occhiali da aviatore di inizio '900!!! Spettacolare.
Aglianico in abbondanza oggi in mensa aziendale... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio lug 12, 2007 5:33 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Milk&Mint ha scritto: Antò, per capire LA BATTUTA devi chiedere delucidazioni al dialettologo 
illuminami
|
| gio lug 12, 2007 5:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Che gente 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| gio lug 12, 2007 7:30 pm |