Oggi è lun apr 20, 2026 11:15 pm

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
GRANDISSIMA NOTIZIA: "GRIECO BOCCIATO DA VAVASSORI" 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Avellino club salerno ha scritto:
Tu, stefano e adelio.
peppi io sono amico di stefano e di tutto il forum,ma no di axel.

Immagine

mer lug 11, 2007 3:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
torre ha scritto:
è possibile quando si fa un ragionamento serio si va sempre fuori strada , come cacchio é, tutti abbiamo dei prblemi nella vita , ma lasciamoli ognuno a casa nostra, e non venimm a sfogarci qua sopra, ognuno ha il diritto di esprimere le prpie opinioni su giocatori ,allenatori e società, altrimenti di che cacchio si deve parlà , parlando di grieco io la penso cosi, e un buon giocatore, ma ha fatto partite da dilettante , ma non perché non sa giocà , ma per volontà, forse mi sbaglio, e non voglio dare nemmeno torto ad Axel, ma sia evacuo che grieco, con un buono approccio con la società , e con qualche soldino di piu , in serie b son giocatori che hanno fame di successo per il loro nome , perché qulcuno ha scritto, chi sarà il colpo grosso della serie b, noi ce li abbiamo già e non ce ne rendiamo conto, porcari di ccco evacuo e lo stesso grieco possono essere la rivelazione anche in serie b, che affiancati dal pitone, e rafforzando la difesa e centrocampo, possono far paura amolte sguadre sciallarate della serie b. siamo lupi ono, basta schiaffegirci uno con laltro , basta con un primo appunto fare criti che, basta basta , vogliamoci bene, chwe poi alla fine se la vanno aprendre nel c..o giocatori, allenatori, società, ecmbgnia bella ,nessuno di loro ci porta il pane acasa nostra, tifiamo come sappiamo fare, rispettiamoci come sappiamo fare che io personalmente, vedo che sia la cosa piu indelicente da fare, anche se ho poche scuole, vorrei far capire che con i litigi non si va anessuna parte.

ti quoto, hai ragione a dire in primis che ognuno ha diritto ad esprimere i propri pareri. ma ti confermo che axel è stato da me attaccato in primis per aver attaccato senza motivo e in maniera pesante toni (poi anche me , ma quello vabè lassamm perde). e poi per la sua falsità, perchè uno nn può scrivere prima "o no, ci siamo tenuti grieco che nn è buono a portare manco le borse, vattinn napulill di mer. da, e poi dire che noi lo abbiamo attaccato senza motivo perchè il topic nn è contro i giocatori napoletani ma contro grieco che è scarso. magari questo topic è stato aperto per questo motivo, ma cmq questo comportamento significa essere volta gabbana. d'altronde ancora mi deve dire cosa faceva quando grieco segnava o procurava assist per il pitone e evacuo che prontamente si trasformavano in gol!. pretendo le scuse a toni immediatamente altrimenti sai che ci perdiamo!

solosesso.com

mer lug 11, 2007 3:57 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
secondo me questo topic andrebbe chiuso, per il bene di tutti

mer lug 11, 2007 3:58 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
mamma quanta la sapete longa

Peppino é amico di axel
Peppino é amico di stefano
Peppino é amico di toni

Peppino dispiacere avere per litigazione tra i suoi amici...echecazzo!

mer lug 11, 2007 3:58 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
forestaneratoni ha scritto:
forestaneratoni ha scritto:
ggetto: CHE BRUTTA NOTIZIA: GRIECO
Grieco resta ad Avellino.
SPERIAMO CHE I FRATELLI PUGLIESI RINSAVISCONO, QUESTO NON E' BUONO MANCO PER PORTARE LA BORSA DEI MEDICINALI AL MEDICO SPORTIVO.
MA COME NON SI ERA DECISO DI FARE PIAZZA PULITA?
IO GRIECO NON LO VOGLIO, NAPOLETANO DI ME.RDA SEGUI IL TUO D.S. VATTENE A BENEVENTO, PERCHE' QUELLA E' LA TUA GIUSTA COLLOCAZIONE.
queste sono parole che ha scritto il sig. axel

Immagine

mer lug 11, 2007 4:00 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
richiamo pubblico per l'utente Axel, dopo numerosi inviti ad usare un linguaggio più consono ci vediamo costretti a prendere tale decisione.
Sul forum si viene per discutere in maniera civile d'ora in poi ci saranno non ci saranno più deroghe al regolamento

ci vediamo costretti a chiudere il topic perchè ormai non più attinente allo spirito del forum

Ultima modifica di moderatore_2 il mer lug 11, 2007 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.

mer lug 11, 2007 4:01 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
moderatore_2 ha scritto:
richiamo pubblico per l'utente Axel, dopo numerosi inviti ad usare un linguaggio più consono ci vediamo costretti a prendere tale decisione.
Sul forum si viene per discutere in maniera civile d'ora in poi ci saranno non ci saranno più deroghe al regolamento
grazie moteratore 2

Immagine

mer lug 11, 2007 4:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
questo è un altro conto, perchè se io mi sto azzeccando con axel è perchè ha attaccato senza motivo e in maniera ignobile il mio amico toni. e poichè con toni ho degli ottimi rapporti di amicizia mentre lui me lo ricordo giusto per la visita a golden gol, a questo punto tra i due difendo il mio amico che è stato attaccato, e pazienza se per fare questo ho ricevuto anche io delle offese pesanti. per gli amici veri questo e altro. vi prego di non chiudere questo topic finchè toni nn avrà ricevuto da axel le giuste e dovute scuse. se questo accadrà io a mia volta chiederò scusa ad axel, ma non prima

solosesso.com

mer lug 11, 2007 4:04 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Sté pure tu la sai longa peró

mer lug 11, 2007 4:06 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Topic chiuso perché ha esaurito il suo contenuto.

mer lug 11, 2007 4:07 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6