Le rotonde : tutte diverse...
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Le rotonde : tutte diverse...
Ad Avellino da qualche anno nei punti difficili si fanno rotonde.
Lasciamo stare quella di Torrette di Mercogliano...perchè là stiamo a Mercogliano, ma ad Avellino 2 uguali .... le riusciamo a fare?
Abbiamo iniziato con quella all'inizio dei platani dove il "cordolo" è fatto con i sanpietrini ; abbiamo fatto quella a S.Tommaso con bordi gialli e dischi luminosi ; ultimamente abbiamo fatto quella a Valle .... solo con il cordolo giallino
ma 2 uguali le riusciamo a fare? mhà....ancora più stupito
|
| sab lug 07, 2007 6:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
C'è anche quella dove sta lo stadio
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom lug 08, 2007 9:33 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
marco ma t'allamineti sempe.. il mondo è bello xkè è vario 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom lug 08, 2007 10:15 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: marco ma t'allamineti sempe.. il mondo è bello xkè è vario 
Intanto 'o vaglione io non lo riconosco più... è già 'no mesetto abbondante che non apre 'no bello topic contro i vigili urbani... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom lug 08, 2007 12:04 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: marco ma t'allamineti sempe.. il mondo è bello xkè è vario  Intanto 'o vaglione io non lo riconosco più... è già 'no mesetto abbondante che non apre 'no bello topic contro i vigili urbani... 
si vede ke nn gli hanno fatto multe
|
| dom lug 08, 2007 12:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: marco ma t'allamineti sempe.. il mondo è bello xkè è vario  Intanto 'o vaglione io non lo riconosco più... è già 'no mesetto abbondante che non apre 'no bello topic contro i vigili urbani... 
ti posso dire che ieri sera, durante la notte bianca, veder lavorare 5 di loro, mentre io passeggiavo.....godevo come un pazzo
in più poter dare della "sporca bastarda" ad una vigilessa in vestiti civile....non ha prezzo 
|
| dom lug 08, 2007 12:43 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven mag 25, 2007 8:11 pm Messaggi: 162 Località: Mercogliano
|
MasterX ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: marco ma t'allamineti sempe.. il mondo è bello xkè è vario  Intanto 'o vaglione io non lo riconosco più... è già 'no mesetto abbondante che non apre 'no bello topic contro i vigili urbani...  ti posso dire che ieri sera, durante la notte bianca, veder lavorare 5 di loro, mentre io passeggiavo.....godevo come un pazzo in più poter dare della "sporca bastarda" ad una vigilessa in vestiti civile....non ha prezzo 
per tutto il resto c'è mastercard 
_________________ -Tengo Botta -
|
| dom lug 08, 2007 1:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
MasterX ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: marco ma t'allamineti sempe.. il mondo è bello xkè è vario  Intanto 'o vaglione io non lo riconosco più... è già 'no mesetto abbondante che non apre 'no bello topic contro i vigili urbani...  ti posso dire che ieri sera, durante la notte bianca, veder lavorare 5 di loro, mentre io passeggiavo.....godevo come un pazzo in più poter dare della "sporca bastarda" ad una vigilessa in vestiti civile....non ha prezzo 
 Eh beh..cosa desideri di più dalla vita
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom lug 08, 2007 2:27 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
L'insofferente ha scritto: MasterX ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: marco ma t'allamineti sempe.. il mondo è bello xkè è vario  Intanto 'o vaglione io non lo riconosco più... è già 'no mesetto abbondante che non apre 'no bello topic contro i vigili urbani...  ti posso dire che ieri sera, durante la notte bianca, veder lavorare 5 di loro, mentre io passeggiavo.....godevo come un pazzo in più poter dare della "sporca bastarda" ad una vigilessa in vestiti civile....non ha prezzo  per tutto il resto c'è mastercard 
sai ke bello se si vendica ihih
|
| dom lug 08, 2007 6:04 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: L'insofferente ha scritto: MasterX ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: marco ma t'allamineti sempe.. il mondo è bello xkè è vario  Intanto 'o vaglione io non lo riconosco più... è già 'no mesetto abbondante che non apre 'no bello topic contro i vigili urbani...  ti posso dire che ieri sera, durante la notte bianca, veder lavorare 5 di loro, mentre io passeggiavo.....godevo come un pazzo in più poter dare della "sporca bastarda" ad una vigilessa in vestiti civile....non ha prezzo  per tutto il resto c'è mastercard  sai ke bello se si vendica ihih
Sicuramente... e immediatamente Master aprirà un topic di denuncia contro le vigilesse... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom lug 08, 2007 11:24 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
 Re: Le rotonde : tutte diverse...
MasterX ha scritto: ma 2 uguali le riusciamo a fare? mhà....ancora più stupito
accontentati che almeno sono tutte rotonde! immaginati se le facevano triangolari 
_________________ Graduatorie esaurite a Domodossola, Sondrio e Oristano
|
| lun lug 09, 2007 6:57 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
L'insofferente ha scritto: MasterX ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: marco ma t'allamineti sempe.. il mondo è bello xkè è vario  Intanto 'o vaglione io non lo riconosco più... è già 'no mesetto abbondante che non apre 'no bello topic contro i vigili urbani...  ti posso dire che ieri sera, durante la notte bianca, veder lavorare 5 di loro, mentre io passeggiavo.....godevo come un pazzo in più poter dare della "sporca bastarda" ad una vigilessa in vestiti civile....non ha prezzo  per tutto il resto c'è mastercard 
Ti sbagli: per tutto il resto c'è Masterics!
|
| lun lug 09, 2007 7:21 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
 Re: Le rotonde : tutte diverse...
Milk&Mint ha scritto: MasterX ha scritto: ma 2 uguali le riusciamo a fare? mhà....ancora più stupito accontentati che almeno sono tutte rotonde! immaginati se le facevano triangolari 
si solo quello ci manca 
|
| mar lug 10, 2007 8:26 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lupo Caliente ha scritto: L'insofferente ha scritto: MasterX ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: marco ma t'allamineti sempe.. il mondo è bello xkè è vario  Intanto 'o vaglione io non lo riconosco più... è già 'no mesetto abbondante che non apre 'no bello topic contro i vigili urbani...  ti posso dire che ieri sera, durante la notte bianca, veder lavorare 5 di loro, mentre io passeggiavo.....godevo come un pazzo in più poter dare della "sporca bastarda" ad una vigilessa in vestiti civile....non ha prezzo  per tutto il resto c'è mastercard  Ti sbagli: per tutto il resto c'è Masterics!
o Misterics 
|
| mar lug 10, 2007 8:28 am |
|
|