Gli spot pubblicitari più irritanti delle tv avellinesi...
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Vinicio ha scritto: Grande Enrì, maybe the best topic ever open! Comunque la storia degli spot "locali" è costellata di vere perle di intollerabilità. A memoria ricordo: - pubblicità di casa trend con l'insopportabile tormentone bonjours bounjours...mon cheri bonjours... ; - la storia di questo tizio che legge il Gattopardo sprofondato in questa dannata poltrona, più che leggerlo un gattopardo dovrebbero sguinzagliarglielo alle spalle - (per fortuna non si vede più) ma lo spot di Vivere con tanto di canzone lirica omonima mi causava forti disturbi pre-digestivi - la pubblicità dell'estate beneventana (vista ieri su itv) - beh, la pubblicità di Sgrosso con quella (peraltro bruttina) mezza polacca che scimmiotta Paris Hilton, è forse il punto più basso toccato dall'etere irpino.
Grande Sergiuzzo... finalmente ti rifai vivo... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| sab lug 07, 2007 5:36 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom apr 15, 2007 8:53 pm Messaggi: 753 Località: Contrada Chiavicone
|
Lone ha scritto: Vinicio ha scritto: Grande Enrì, maybe the best topic ever open! Comunque la storia degli spot "locali" è costellata di vere perle di intollerabilità. A memoria ricordo: - pubblicità di casa trend con l'insopportabile tormentone bonjours bounjours...mon cheri bonjours... ; - la storia di questo tizio che legge il Gattopardo sprofondato in questa dannata poltrona, più che leggerlo un gattopardo dovrebbero sguinzagliarglielo alle spalle - (per fortuna non si vede più) ma lo spot di Vivere con tanto di canzone lirica omonima mi causava forti disturbi pre-digestivi - la pubblicità dell'estate beneventana (vista ieri su itv) - beh, la pubblicità di Sgrosso con quella (peraltro bruttina) mezza polacca che scimmiotta Paris Hilton, è forse il punto più basso toccato dall'etere irpino. Grande Sergiuzzo... finalmente ti rifai vivo... 
eh si gran periodo di mmerda...già sai! 
_________________ Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui
|
| sab lug 07, 2007 5:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
al apsso di mirabella??? e la tua casa sarà sempre più bella...
mi è entrata nel cervello in modo subliminale mentre mangio le cotolette o a nzalata e pummarole...
u maronn..
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| sab lug 07, 2007 5:53 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
A Passo di Mirabella..dove ogni cosa è sempre più bella
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| dom lug 08, 2007 9:40 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
si xò a quisti ci stamm facenn na cazz e pubblicità
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom lug 08, 2007 9:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto:  A Passo di Mirabella..dove ogni cosa è sempre più bella
Co quillo vaglione che fa a pubblicita....MI PARE MIEZZO NAPULILLO
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom lug 08, 2007 9:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Riporto su questo topic per segnalare due aberrazioni recenti...
1) l'insopportabile spot di Castellarte con quei tizi che ballano coreografie alla Village People... sembra più una pubblicità di qualche gay pride che di una manifestazione di artisti di strada...
2) bliss gioielli momo design... insostenibile, forse uno degli spot più brutti mai visti su una tv locale...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven lug 27, 2007 6:33 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
maròòòòòòòòòòòò l'avevo rimosso enri...bliss momo design allucinante...ke freve...ke nervatura
|
| dom lug 29, 2007 2:06 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: maròòòòòòòòòòòò l'avevo rimosso enri...bliss momo design allucinante...ke freve...ke nervatura
Odioso, vero? 
|
| dom lug 29, 2007 8:08 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
oggi ho visto una cosa allucinante
NICOLORO fà la pubblicità anke su canale5
allucinante
|
| ven ago 10, 2007 7:46 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: oggi ho visto una cosa allucinante
NICOLORO fà la pubblicità anke su canale5
allucinante
Com'è 'sta pubblicità? Chi la interpreta?
|
| ven ago 10, 2007 11:44 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
enri fa vedere solo lo STORE nessuna persona solo mobili e complemnti d'arredo
|
| ven ago 10, 2007 1:07 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
ORMAI SONO ANNI CHE LA FA, SOLO CHE PASSA IN ORARI MORTI DOVE IL COSTO è IRRISORIO, SI FA PER DIRE.
ESEMPIO LA MATTINA PRESTO OL A SERA TARDI.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven ago 10, 2007 1:16 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: ORMAI SONO ANNI CHE LA FA, SOLO CHE PASSA IN ORARI MORTI DOVE IL COSTO è IRRISORIO, SI FA PER DIRE. ESEMPIO LA MATTINA PRESTO OL A SERA TARDI.
l'ho vista pure io ......ma sn almeno 3-4 anni che la fa....
|
| ven ago 10, 2007 2:11 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mamma mia... semplicemente agghiacciante lo spot del "corso interdisciplinare di arti dello spettacolo" indetto dal teatro Gesualdo...
|
| lun ago 20, 2007 5:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
E' da qualche giorno che mi capita di vedere sulle televisioni locali, lo spot di un noto mobilificio sito al passo di Mirabella Eclano, in cui una coppia di bambini vestiti da adulti e doppiati da adulti, si aggirano tra i locali del negozio per l'acquisto dei mobili della loro casa.
Lo trovo tremendamente irritante.
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| sab set 29, 2007 8:02 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Fuoritempo ha scritto: E' da qualche giorno che mi capita di vedere sulle televisioni locali, lo spot di un noto mobilificio sito al passo di Mirabella Eclano, in cui una coppia di bambini vestiti da adulti e doppiati da adulti, si aggirano tra i locali del negozio per l'acquisto dei mobili della loro casa. Lo trovo tremendamente irritante.
io trovo irritante quel negozio 
|
| dom set 30, 2007 3:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: E' da qualche giorno che mi capita di vedere sulle televisioni locali, lo spot di un noto mobilificio sito al passo di Mirabella Eclano, in cui una coppia di bambini vestiti da adulti e doppiati da adulti, si aggirano tra i locali del negozio per l'acquisto dei mobili della loro casa. Lo trovo tremendamente irritante. io trovo irritante quel negozio  Non ci sono mai stato
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| dom set 30, 2007 9:55 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: E' da qualche giorno che mi capita di vedere sulle televisioni locali, lo spot di un noto mobilificio sito al passo di Mirabella Eclano, in cui una coppia di bambini vestiti da adulti e doppiati da adulti, si aggirano tra i locali del negozio per l'acquisto dei mobili della loro casa. Lo trovo tremendamente irritante. io trovo irritante quel negozio  Non ci sono mai stato
nemmeno io xò quella pubblicità sempre uguale da 20 anni a questa parte me lo ha reso antipatico
|
| lun ott 01, 2007 5:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Nel deprimente scenario della pubblicità sulle emittenti locali, finalmente una nota positiva che segnalo volentieri: nel contenitore pubblicitario di ITV denominato Brek Television, è tornata a condurre la bella e simpatica Enza Ruggiero.
Con la conduzione della giovane salernitana, Brek è tornato ad essere una sorta di rotocalco dell’attualità in Irpinia, con spot pubblicitari alternati a servizi di costume ripresi durante feste popolari e manifestazioni varie…
… ‘na cosa simpatica, insomma, e un tentativo interessante di fondere costume e pubblicità, sia pur con tutti gli ovvi limiti del caso.
|
| mer ott 17, 2007 11:45 am |
|
|