Gli spot pubblicitari più irritanti delle tv avellinesi...
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Gli spot pubblicitari più irritanti delle tv avellinesi...
Gli spot delle tv private avellinesi sono spesso davvero insopportabili.
Sovente diventano dei veri e propri tormentoni, ripetuti fino alla nausea 100 volte al giorno.
Guardare un tg locale significa inevitabilmente sorbirsi questi ignobili prodotti e questo topic vi invita a segnalare al pubblico ludibrio i più odiosi ed irritanti.
Al momento, quello che detesto di più è il tormentone di “Frà Tonino da Avellino” che pubblicizza i camini… ‘na cosa insopportabile… robba ‘ra tirà na seggia rind’a televisione…
… e voi quali spot odiate?
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio lug 05, 2007 5:54 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven mag 25, 2007 8:11 pm Messaggi: 162 Località: Mercogliano
|
paolo scoppettuolo isso e quillo che esce a rindo a vasca leggenno il gattopardo... 
_________________ -Tengo Botta -
|
| gio lug 05, 2007 6:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
sigh sigh...le tv locali non le prendo ...per mò...se zompass o poste dell'autostrada con montagna assieme forse le prendo pure io :(
|
| gio lug 05, 2007 6:32 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lo spot che mi più mi fa andare in bestia è qll di Buffetti, dove c'è quell cretina bionda che ripete:"Io ho cambiato e tu... "marò ke nervi.E poi hanno Itv ha avuto la brillante idea di metterlo al termine di ogni servizio del telegiornale! 
|
| gio lug 05, 2007 7:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
L'insofferente ha scritto: paolo scoppettuolo isso e quillo che esce a rindo a vasca leggenno il gattopardo... 
Bravissima! 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio lug 05, 2007 9:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
MasterX ha scritto: sigh sigh...le tv locali non le prendo ...:(
Tranquillo... nottipierdi nende... 
|
| gio lug 05, 2007 9:04 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Avete notato lo spot antibullismo che gira in questi giorni?
A me fa venire voglia di commettere atti di bullismo... 
|
| gio lug 05, 2007 9:07 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lone ha scritto: MasterX ha scritto: sigh sigh...le tv locali non le prendo ...:( Tranquillo... nottipierdi nende... 
o sportttttttt o meglio....quello che tentano di fare 
|
| gio lug 05, 2007 9:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Lone ha scritto: Avete notato lo spot antibullismo che gira in questi giorni? A me fa venire voglia di commettere atti di bullismo... 
Maronna che niervi...pò con Fra Tonino stammo appost, l'altra volta l'ho visto anche allo stadio...ciò volevo proprio rice
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| gio lug 05, 2007 9:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
vogliamo parlare di quella di tufano con la ragazza che si diverte a fare la marilin monroe della situazione e il "montella dei poveri" che gli deve dare pure corda?
e il fatidico motto....ma qui so tutti pazzi!
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| gio lug 05, 2007 10:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
IrpinianKnight ha scritto: vogliamo parlare di quella di tufano con la ragazza che si diverte a fare la marilin monroe della situazione e il "montella dei poveri" che gli deve dare pure corda?
e il fatidico motto....ma qui so tutti pazzi!
A me più che altro infastidisce la voce...
|
| gio lug 05, 2007 10:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
 Re: Gli spot pubblicitari più irritanti delle tv avellinesi.
Lone ha scritto: Al momento, quello che detesto di più è il tormentone di “Frà Tonino da Avellino” che pubblicizza i camini… ‘na cosa insopportabile… robba ‘ra tirà na seggia rind’a televisione…
Senza dubbio è il più insopportabile.
Appena ho letto il titolo del topic, non so perchè ma la testa è andata dritta a "Frà Tonino da Avellino"!!!!!!!!!
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| ven lug 06, 2007 8:44 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: Al momento, quello che detesto di più è il tormentone di “Frà Tonino da Avellino” che pubblicizza i camini… ‘na cosa insopportabile… robba ‘ra tirà na seggia rind’a televisione… Senza dubbio è il più insopportabile. Appena ho letto il titolo del topic, non so perchè ma la testa è andata dritta a "Frà Tonino da Avellino"!!!!!!!!!
Idem
|
| ven lug 06, 2007 9:12 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
L'insofferente ha scritto: paolo scoppettuolo isso e quillo che esce a rindo a vasca leggenno il gattopardo... 
concordo è odioso 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| ven lug 06, 2007 11:00 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
fedex ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: Al momento, quello che detesto di più è il tormentone di “Frà Tonino da Avellino” che pubblicizza i camini… ‘na cosa insopportabile… robba ‘ra tirà na seggia rind’a televisione… Senza dubbio è il più insopportabile. Appena ho letto il titolo del topic, non so perchè ma la testa è andata dritta a "Frà Tonino da Avellino"!!!!!!!!! Idem
"Il gres porcellanato a 6,50... poi dicono che i miracoli non esistono..." 
|
| sab lug 07, 2007 1:18 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
scusate ma quello al passo di mirabella... jamm semp a stessa storia
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab lug 07, 2007 10:32 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: scusate ma quello al passo di mirabella... jamm semp a stessa storia
Tu che vuo'...? Il topic mica s'intitola "spot pubblicitari libanesi"... 
|
| sab lug 07, 2007 11:56 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: scusate ma quello al passo di mirabella... jamm semp a stessa storia Tu che vuo'...? Il topic mica s'intitola "spot pubblicitari libanesi"... 
azz mo fai pure o razzista... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab lug 07, 2007 12:33 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Abbastanza insopportabile anche la pubblicità di Dotolo con la (bella) Enza Ruggiero e la sua pronuncia con la zeppola:
"Fono dodifi anni che fono fidanfata e lui di matrimonio non voleva fentirne nemmeno parlare... il bello di averlo portato da Dotolo... è che ha FUNFIONATO!"
|
| sab lug 07, 2007 5:26 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom apr 15, 2007 8:53 pm Messaggi: 753 Località: Contrada Chiavicone
|
Grande Enrì, maybe the best topic ever open!
Comunque la storia degli spot "locali" è costellata di vere perle di intollerabilità. A memoria ricordo:
- pubblicità di casa trend con l'insopportabile tormentone bonjours bounjours...mon cheri bonjours... ;
- la storia di questo tizio che legge il Gattopardo sprofondato in questa dannata poltrona, più che leggerlo un gattopardo dovrebbero sguinzagliarglielo alle spalle
- (per fortuna non si vede più) ma lo spot di Vivere con tanto di canzone lirica omonima mi causava forti disturbi pre-digestivi
- la pubblicità dell'estate beneventana (vista ieri su itv)
- beh, la pubblicità di Sgrosso con quella (peraltro bruttina) mezza polacca che scimmiotta Paris Hilton, è forse il punto più basso toccato dall'etere irpino.
_________________ Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui
|
| sab lug 07, 2007 5:32 pm |
|
|