|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 7:12 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
PAGELLE DI AVELLINO-REGGIANA
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 Le Pagelle
Cecere 8 sigilla il risultato nel finale con 3 ottime parate destinate in fondo alla rete
Ametrano 6.5 cerca l'ammonizione e la trova; in affanno molte volte sul n°11 emiliano recupera spesso; in fase offensiva può dare di più
Puleo 6.5 è tornato il gigante della difesa; rattoppa le pecche di Criaco; molto in cunfuzione in fase di interdizione, ma è giustificabile; buono il movimento sul 1° goal irpino
Criaco 6 il voto è dato dalla partita da leone che comunque ha fatto; immobile sul primo goal granata e ingenuo nello stoppare il pallone in area nell'azione del rigore
Moretti 7,5 si conferma il Roberto Carlos di Avellino. Un bolide che si insacca in rete merita il prezzo del biglietto
Cinelli 6.5 partita molto maschia; alza una muraglia a centrocampo. poche sbavature. molto contratto sull'impostazione del gioco
Riccio 6.5 buona la parte di impostazione; qualche sbavatura in copertura. il centrocampo regge
Fusco 9 è il "ringhio" di Avellino. Rattoppa dove serve, imposta le manovre irpine e si diletta in giocate di alta scuola. Sicuramente il vero trascinatore della squadra. Di categoria superiore
Millesi 6.5 partita dai 2 volti per lui. ottimo primo tempo con sgroppate sulla fascia. buono anche la prima parte del secondo tempo dove oltre a sfiorare il goal, copre molto. Affaticato poteva essere sostituito.
Rastelli 6 buona partita. è sempre una spina nel fianco alle difese avversarie. Speriamo che non sia grave il suo infortunio
Ghirardello 6 il voto è per le uniche 2 giocate che ha fatto e per il goal tap-in che ha siglato. sempre giù di forma passeggia in campo. sostituito troppo in ritardo
Vanin 7 le sue ottime giocate brasiliane portano ad un mal di testa generale nella difesa granata. è sicuramente l'uomo in più del momento
Evaquo 6 buono il suo ingresso in campo; gran portatore di palla, sa tirarsi tutta gli avversari addosso.
D'Andrea s.v.
Oddo 7 buona la sua visione di gara; forse troppo in ritardo la sostituzione di Ghirardello; poteva far tirare il fiato a Millesi con Montezine, in modo da dare alla squadra quel tocco di pericolosità in più nel finale; riscopre Vanin come laterale d'attacco.
|
| dom giu 05, 2005 8:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
 PAGELLE DI AVELLINO-REGGIANA
CECERE 7,5 salva la porta con un paio di prodigiosi interventi alla Cacere per l'appunto
AMETRANO 5,5 poco lucido
CRIACO 5,5 stesso discorso di Ametrano
PULEO 6- meglio di Criaco
MORETTI 6 grazie a lui la barca non affonda
RICCIO 6 sufficienza piena
CINELLI 7 è ritornato il Cinelli di 2 anni fa meno male
FUSCO 7,5 un ciclone
MILLESI 6 sufficienza piena
RASTELLI 6,5 tutto polmone peccato per l'infortunio
GHIRARDELLO 6= solo per il gol poi per il resto passeggia in mezzo al campo
VANIN 6 potrebbe fare di piu'
EVACUO 6 entra e porta scompigli come al solito in area avversaria
D'ANDREA n.g. entra a fine partita
ODDO 5,5 poteva richiamare in panchina un pò prima il Ghira e poi sto caz.zo di Montezine quando lo fa gioca'?
|
| dom giu 05, 2005 8:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
10 ALLA CURVA SUD
| dom giu 05, 2005 8:04 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Cecere 6
Amtrano 5
Criaco 5
Puleo 5,5
Moretti 7
Cineli 6,5
Riccio 6
Fusco 9
Millesi 6
Rastelli 6
Ghirardello 6,5
Vanin 5,5
Evacuo 6
D' andrea s.v
|
| dom giu 05, 2005 8:05 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
10 al popolo biancoverde!!!
OGGI HO ASSISTITO ALLA PARTITA INSIEME A MASTER X (ora mio paesano) e DEVIL GREEN!
|
| dom giu 05, 2005 8:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Cecere 7 (preciso e puntuale. Macroscopico quando a palmo aperto salva su tiro del reggiano nella ripresa.
Ametrano 4 e 1/2
Capisco quando vine preso in mezzo perchè dalla sua parte, come già D'Andrea a Cremona, Fusco ignora la fase difensiva e quindi i reggiani sono in superiorità numerica, ma anche quando è con un solo avversario, non becca mai palla, o si fa saltare o commette fallo. Spesso infelice nella scelta di tempo, becca la solita ammonizione e non n'garra un appoggio.
Alla fine del campionato ci sveleranno l'arcano del terzino destro di cui avevamo bisogno come il pane non fatto giungere per far fare ad Ametrano il terzino
Criaco 5
lascia, con la coresponsabilità di Puleo, l'autore del primo goal, solo soletto nell'area piccola. Commette la solita cappellata difensiva a cui tenta di porre rimedia provocando un calcio di rigore di quelli già visti. Sbaglia diversi lanci lunghi. Aumenta il mezzo punto, per alcuni interventi spazza area, importanti.
Puleo 6
Una prestazione tutto sommata positiva, macchiata da due passaggi regalati alla Reggiana e dalla coresponsabilità con Criaco sul primo goal.
Moretti 7 e 1/2
Goal capolavoro, importantissimo per il momento delicatissimo in cui giunge. Bene anche in fase difensiva e molto propositivo quando scende. Da tempo non vedevamo questo Moretti
Fusco 8
Se si occupasse anche di aiutare un po' di più in difesa, gli avrei messo 10. Questo è un mostro. Parte e non lo fermano mai, travolgente nell'occasione del primo goal, detta passaggi filtranti intelligentissimi non sempre ben sfruttati.
Riccio 6
Non è da tempo "il signore del centrocampo", si nasconde spesso dietro Cinelli. recupara la sufficienza nel secondo tempo.
Cinelli 8
Altra prova tipèo Cremona. Sradica palloni su palloni...fa il suo e quello di Riccio. Daniele è meglio del ricordo di Daniele.
Rastelli 7
Niente di nuovo sotto il sole. Spero che non siano vere le indiscrezioni di Dario...sarebbe un dramma
Ghirardello 6 e 1/2
Ritorna dopo tanto tempo, segna e fa giocare. L'ho visto tonico e voglioso
Millesi 5 e 1/2
Sbaglia un goal in modo incredibile, di testa, solo, con la porta spalancata, aiuta moltissimo e tiene palla ma, si interstardisce almeno due volte e perdendo palla fa trovare la squadra sbilanciata.
Vanin 0
E' chiaramente una provocazione la mia, dovuta anche al fatto che non dimentico che ad inizio di campionato ero tra quelli che chiedevano che gli venisse data qualche opportunità in più. Certo è che è peggiorato tantissimo, nel senso che almeno, prima qualche volta saltava l'uomo e poi magari si perdeva.
Oggi gli hanno servito diversi palloni, prateria d'avanti:
1 ora per fermare il pallone, 1 ora per stopparlo, un'ora per girarsi, 1 ora per puntare l'uomo (nel frattempo, ovviamente ,diventati due) ed 1 minuto per perdere palla.
Anche distratto su alcuni palloni servitigli. Una frana. Se, per caso, Oddo, dovesse pensare a lui per sostituire eventualmente Rastelli...meglio che convochi me. Di peggio non faccio ed almeno all'avversario me mangio 'o core.
Evacuo ng
D'andrea. ng
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom giu 05, 2005 8:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Cecere 8, parate fondamentali. Sicuramente in giornata. Ha con tribuito a mantenere il risultato.
Ametrano 5, perchè l'11 della reggiana faceva ciò che voleva
Puleo 6, troppi palloni sprecati e in qualche recupero ha palesato qualche difficoltà
Criaco 4, dico io ma come ca**o si fa ad alzare mezzo metro da terra l'attaccante avversario.
Moretti 7, grande punizione...non ci ha fatto penare fino al 90°
Cinelli 6, molti palloni recuperati ma impostazione del gioco quasi nulla
Riccio 6, fa il minimo necessario. Un pò in ombra oggi.
Fusco 10, maglia sudata fino al 90°, grande sull'azione del gol di Ghirardello. Vero lupo, gioca con tanto cuore!!!
Millesi 6, oggi molto fuori dal gioco e spesso costretto a dare man forte alla difesa.
Rastelli 6, purtroppo l'infortunio e l'affaticamento hanno segnato la sua prestazione.
Ghirardello 7, Grande opportunista sul gol. Al di là delle critiche, non ha avuto mai un pallone serio su cui giocare.
Vanin 5, troppo leggero il ragazzo. Sbaglia molto se ha addosso difensori rocciosi.
Evacuo 6, ha contribuito a mantenere il possesso.
D'andrea s.v., non si vede e non si sente.
Oddo 5, buona la squadra messa in campo, però dovrebbe essere duro negli spogliatoi cercando di far capire alla squadra che le partite si giocano per 90 minuti.
Tifosi....10+
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| dom giu 05, 2005 8:14 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
A voi....a me...a tutti i tifosi dell'Avellino.....10 e lode  ....MI_TI_CI_ 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| dom giu 05, 2005 8:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Cecere 7,5
Ametrano 4,5
Moretti 7,5
Riccio 6
Criaco 5
Puleo 5,5
Rastelli 6,5
Fusco 8,5
Ghirardello 5,5
Cinelli 7
Millesi 5,5
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| dom giu 05, 2005 9:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
midel ha scritto: Cecere 7,5 Ametrano 4,5 Moretti 7,5 Riccio 6 Criaco 5 Puleo 5,5 Rastelli 6,5 Fusco 8,5 Ghirardello 5,5 Cinelli 7 Millesi 5,5
e Vanin? 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom giu 05, 2005 9:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
| dom giu 05, 2005 9:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
forse quando è entrato vanin il buon midel era già andato via 
|
| dom giu 05, 2005 11:21 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
VANIN NON è ANDATO POI TANTO MALE DA BUTTAR VIA PUO' FARE DI PIU' A MIO AVVISO E PUR VERO CHE QUANDO S'ACCIOPOLA LUI E IL PALLONE MI FA VENIRE LA RABBIA E IL FEGATO AMARO!
|
| dom giu 05, 2005 11:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Vanin vuole fare il brasiliano!!! (preciso che la frase non è mia, ma veniva urlata al giocatore durante le partite
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| lun giu 06, 2005 12:43 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
green_wolf ha scritto: Vanin vuole fare il brasiliano!!! (preciso che la frase non è mia, ma veniva urlata al giocatore durante le partite
.....forse diceva cose giuste quell uomo......un
giocatore fragile ....che nn riesce mai a saltare l uomo.....
ieri ho visto la partita insieme a te,la tua ragazza e tua sorelka...ma quando ha segnato l avelllino ,mi riferisco al sevondo goal che hai detto??
ho pensato tanto a quelle frasi sibilline....ma non posso darti torto
|
| lun giu 06, 2005 8:38 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
green_wolf ha scritto: Vanin vuole fare il brasiliano!!! (preciso che la frase non è mia, ma veniva urlata al giocatore durante le partite
.....forse diceva cose giuste quell uomo......un
giocatore fragile ....che nn riesce mai a saltare l uomo.....
ieri ho visto la partita insieme a te,la tua ragazza e tua sorelka...ma quando ha segnato l avelllino ,mi riferisco al sevondo goal che hai detto??
ho pensato tanto a quelle frasi sibilline....ma non posso darti torto
|
| lun giu 06, 2005 8:42 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Cecere 7Per fortuna che non c'era Musella, senò tutti a casa.
Ametrano +6, molta grinta poca lucidità
Puleo 6,5quest'anno non è stata la sua migliore stagione il 6 è per incitarlo a fare meglio.
Criaco 5, lento, lento lento, troppo macchinoso ragiona poco con la testa.
Moretti 8, un mostroooooooooooo
Cinelli 7 un finale di stagione in crescendo, ha trovato continuità ed è ritornato il cinelli che conoscevamo.
Riccio 6+, gioca per la squadra molto movimento, molta fatica, ma c'è!
Fusco 8,5, Ecceziunale veramente scappa da destra a sinistra, un furetto imprendibile.
Ghirardello7 dimostra che il cannoniere della squadra è lui, l'esperienza che ti aspetti!
Millesi 6+, mostra di essere in gran forma a nche se avolte si perde in un bicchiere d'acqua.
Rastelli 6, da il massimo in poco tempo, come sempre determinante.
Vanin 5, non l'ho visto.
Evacuo ,s.v.
D'andrea , s.v.
Il pubblico 6- -
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun giu 06, 2005 10:57 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Non penso che la colpa è di millesi....giocava fuori posizione e un po abbandonato a se stesso...spesso faceva il vice di moretti...cosa che non esalta le sue qualità
|
| lun giu 06, 2005 11:02 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
ARBATAX1 ha scritto: Cecere 7Per fortuna che non c'era Musella, senò tutti a casa.
Puleo 6,5quest'anno non è stata la sua migliore stagione il 6 è per incitarlo a fare meglio.
Cinelli 7 un finale di stagione in crescendo, ha trovato continuità ed è ritornato il cinelli che conoscevamo.
Fusco 8,5, Ecceziunale veramente scappa da destra a sinistra, un furetto imprendibile.
Ghirardello7 dimostra che il cannoniere della squadra è lui, l'esperienza che ti aspetti!
Millesi 6+, mostra di essere in gran forma a nche se avolte si perde in un bicchiere d'acqua.
Vanin 5, non l'ho visto.
Evacuo ,s.v.
D'andrea , s.v.
Il pubblico 6- -
il pubblico 6 ??? 
| lun giu 06, 2005 11:03 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
100% avellino ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: Cecere 7Per fortuna che non c'era Musella, senò tutti a casa.
Vanin 5, non l'ho visto.
Evacuo ,s.v.
D'andrea , s.v.
Il pubblico 6- - il pubblico 6 ??? 
la curva 8
Il partenio vuoto in molti settori 6 meno meno
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun giu 06, 2005 11:10 am |
|
|