ANDREMO IN SERIE A????????????
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
mamma mia che sento.... dobbiamo stare con i piedi per terra... dobbiamo pensare a lavarci..... scusate ma avete paura della retrocessione con squadre del calibro di grosseto e frosinone? Visto le retrocesse della A io direi che quest'anno se la giocano il Bari il Bologna il Piacenza e il Mantova il resto non conta c'è il brescia che evita del tutto e il resto che non le vedo da A compreso l'ascoli e voi vi sentite tanto inferiori da pensare a salvarci? IO l'ho gia detto con maglione e qualche buon inserimento in difesa (che sembra la socetà abbia già fatto) mantenendo evacuo (sostenendolo inquesta crisi per uscirne) possiamo mirare al primato sul campo. Pensate davvero che sto esagerando?
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| dom lug 01, 2007 8:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Io dicevo stiamo con i piedi per terra per la seria A!
Io ho detto che siamo tutti stufi di scendere e salire!
Ora basta!
Vogliamo inziare tutti a fare dei campionati decenti per stare in serie B più a lungo possibile e magari tornare in serie A.
Tutti vorremmo vedere l'Inter, il Milan, la Juve, la Ro,a.... al Partenio ma inanzitutto cerchiamo di fare una squadra buona per la permanenza in B poi tutto quello che viene in più è sempre ben accetto
|
| dom lug 01, 2007 10:07 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio mar 02, 2006 11:27 pm Messaggi: 136 Località: carpi
|
yellowsubmarine ha scritto: ma dai...basta filippino scrivere stronzate in 4 anni non hai imparato nulla???'
4 PROMOZIONI 4 RETROCESSIONI....ti pare che adesso andiamo direttamente in A? SOLO SE LA PRENDE BERLUSCONI, MORATTI O DE LAURENTIS è possibile una cosa del genere.....
l'ultimo .... no grazie (è per me ai livelli di moggi evidentemente conta molto e lo fanno vincere  )e qui chiudo la mia polemica personale
|
| dom lug 01, 2007 10:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
lupobuono76 ha scritto: yellowsubmarine ha scritto: ma dai...basta filippino scrivere stronzate in 4 anni non hai imparato nulla???'
4 PROMOZIONI 4 RETROCESSIONI....ti pare che adesso andiamo direttamente in A? SOLO SE LA PRENDE BERLUSCONI, MORATTI O DE LAURENTIS è possibile una cosa del genere..... l'ultimo .... no grazie (è per me ai livelli di moggi evidentemente conta molto e lo fanno vincere  )e qui chiudo la mia polemica personale
Certo, valido esempio, vista l'inconsistenza dei primi due.. 
|
| dom lug 01, 2007 10:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
sognare non é vietato
ma chi troppo la tira la spezza
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| dom lug 01, 2007 11:44 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 23, 2007 12:27 pm Messaggi: 766 Località: San Martino Valle Caudina
|
|
| lun lug 02, 2007 9:50 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Stevia ha scritto: ma povero.. era solo un auspicio. Cmq filippino, quest'anno si punta alla salvezza. Che sarebbe già un grande risultato viste le ultime due esperienze in B non centra niente col topic, cmq... x la fascia sinistra ci sarebbe un bel giocatorino dalle mie parti: si chiama zecchin, ha un sinistro chirurgico (x la precisione nei cross e per le punizioni) ed è un '83. Dice che vuole cambiare aria, troppi anni a padova.. chissà che maglione nn si accorga di lui.
Minkia Stevia!!!
Ci ha preso alla grande!
...oppure sei stato tu a fare in modo che...... ?
Calcio - Lupi: piace l'esterno del Padova Gianpiero Zecchin
Sull’agenda dei dirigenti irpini è spuntato un nuovo nome, quello di <b>Gianpiero Zecchin</b> esterno offensivo del Padova. Il calciatore classe 83’ vuole lasciare la formazione biancoscudata ha collezionato 103 presenze in terza serie e messo a segno 17 reti, di cui 6 soltanto nella passata stagione. Per lui anche due campionati giocati con il Sud Tirol in serie C2. Il calciatore è assistito da <b>Franco Zavaglia</B>. (Irpinianews, mercoledì 4 luglio 2007 alle 12.53)

|
| mer lug 04, 2007 9:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
AE' RA TERZA SERIE
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mer lug 04, 2007 9:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 25, 2007 3:01 pm Messaggi: 1849 Località: VICENZA
|
QUALCUNO MI PRENDERA' PER MATTO....TUTTAVIA, IO AI PLAYOFF PER LA SERIE A CI CREDO!!!!!
......PORCARI E DI CECCO SARANNO I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SERI B 2007/2008!!!!!
..............FORZA MAGICO AVELLINO........GRAZIE PER AVERMI REGALATO, A SOLI 12 ANNI, LA PROMOZIONE E POI 10 LUNGHI INDIMENTICABILI ANNI DI GRANDE E VERO CALCIO!!!!!
....GRAZIE IAPICCA GRAZIE SIBILIA GRAZIE PUGLIESE!!!!!!
_________________ IL POPOLO IRPINO MERITA LA SERIE A
|
| mer lug 04, 2007 9:31 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
nn ti prendiamo per matto. anche io sotto sotto cullo il sogno di arrivare almeno ai play-off per la A. ma per ora penso ad una tranquilla salvezza. poi potremo puntare in alto. che ne pensi?
p.s. ragazzi io propongo una raccolta firme contro lupo filipino
da quando ha aperto questo topic
-se n'è juto maglione
-hamm accattat a scarrafone (o cumm ca**o si chiama iss)
-hamm perso quasi tutti gli obiettivi prefissati
-s'è accentuato il problema stadio
-problema vavassori
-abbiamo perso nelso ricci che poteva venire come d.s.
io mi sto toccando però fossi in voi a filipino lo bannerei!!!! o almeno gli eviterei di aprire questi topic :S
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| mer lug 04, 2007 9:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
IrpinianKnight ha scritto: nn ti prendiamo per matto. anche io sotto sotto cullo il sogno di arrivare almeno ai play-off per la A. ma per ora penso ad una tranquilla salvezza. poi potremo puntare in alto. che ne pensi?  p.s. ragazzi io propongo una raccolta firme contro lupo filipino da quando ha aperto questo topic -se n'è juto maglione -hamm accattat a scarrafone (o cumm ca**o si chiama iss) -hamm perso quasi tutti gli obiettivi prefissati -s'è accentuato il problema stadio -problema vavassori -abbiamo perso nelso ricci che poteva venire come d.s. io mi sto toccando però fossi in voi a filipino lo bannerei!!!! o almeno gli eviterei di aprire questi topic :S
GRANDE STEFANO
...................P.S. I PLAYOFF LI RAGGIUNGIAMO QUEST'ANNO!!!!!! 
|
| mer lug 04, 2007 9:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| mer lug 04, 2007 9:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| mer lug 04, 2007 9:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ragazzi ve l'ho detto...
Tra 3 anni sentiremo l'inno della Champion's League al Partenio...
E tutti urleranno "De Cempiooooooooooon"!
|
| mer lug 04, 2007 9:50 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
Hirpus1981 ha scritto: Ragazzi ve l'ho detto... Tra 3 anni sentiremo l'inno della Champion's League al Partenio... E tutti urleranno "De Cempiooooooooooon"! 
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| mer lug 04, 2007 10:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
rufus ha scritto: Hirpus1981 ha scritto: Ragazzi ve l'ho detto... Tra 3 anni sentiremo l'inno della Champion's League al Partenio... E tutti urleranno "De Cempiooooooooooon"! 
Scherzavo dai.... oggi sono un pò abbattutto e cercavo di scherzare un pò
|
| mer lug 04, 2007 10:08 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
Hirpus1981 ha scritto: rufus ha scritto: Hirpus1981 ha scritto: Ragazzi ve l'ho detto... Tra 3 anni sentiremo l'inno della Champion's League al Partenio... E tutti urleranno "De Cempiooooooooooon"!  Scherzavo dai.... oggi sono un pò abbattutto e cercavo di scherzare un pò
figurati....qua se non la prendiamo a scherzo....
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| mer lug 04, 2007 10:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Hirpus1981 ha scritto: rufus ha scritto: Hirpus1981 ha scritto: Ragazzi ve l'ho detto... Tra 3 anni sentiremo l'inno della Champion's League al Partenio... E tutti urleranno "De Cempiooooooooooon"!  Scherzavo dai.... oggi sono un pò abbattutto e cercavo di scherzare un pò

|
| mer lug 04, 2007 10:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
ti tiro un po su il morale aggiungendo che ad alzare la coppa con le orecchie sarà il nostro presidente che non sarà più pugliese bensì mr righeira xd
FORZA LUPI! contro tutto e contro tutti!
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| mer lug 04, 2007 10:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
buonanotte a tutti..vado a sognare il gol promozione, in serie A, di BIANCOLINO!!!!!
|
| mer lug 04, 2007 10:52 pm |
|
|