| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 De Simone
voci e giornali (Gazzetta porta una sua dichiarazione, in cui si dice contentissimo di tornare) parlano di un ritorno ormai certo di De Simone ad Avellino.
ma DE Simone è quello che contro il bari, poteva buttare comodamente in fallo laterale la palla, invece non la buttò via, non passò indietro al portiere, non fece nulla e se la fece conodamente togliere dall'avversario...
poteva stenderlo e non lo fece....
lo fece poi appena il barese mise piede in area, quando c'era Puleo pronto a contrastarlo e due difensori nell'area piccola....???????
sì...è lui...è proprio lui 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| sab gen 29, 2005 9:54 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Beh ricordati che l' anno scorso c'era una donna in panchina....che faceva impazzire i giocatori
|
| sab gen 29, 2005 9:57 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
De simone con noi in serie C, riuscì a contribuire bene alla causa.
In serie B anche per l'andazzo generale, fu un disastro come il resto della squadra, anzi, Kutuzov escluso 
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| sab gen 29, 2005 9:59 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:38 am Messaggi: 2418 Località: Svizzera
|
ho paura di de simone!!!
|
| sab gen 29, 2005 10:55 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
IERI HO ASCOLTATO MARCO PUGLIESE SU SAT8 HA DETTO CHE IL MERCATO RESTA CHIUSO PER NOI MA... FAREBBE QUALSIASI COSA PER AVERE DE SIMONE.
VI RICORDO CHE 2 ANNI FA A GENNAIO ARRIVARONO 3 CALCIATORI AD AVELLINO: DE SIMONE.. CAPPARELLA E BIANCOLINO E LA SQUADRA CAMBIO TOTALMENTE PORTANDOCI POI A VINCERE IL CAMPIONATO.
SECONDO ME BISOGNA CANCELLARE DALLA MENTE ZEMAN ED IL SUO CAMPIONATO... FA SOLO MALE RICORDARE.
|
| sab gen 29, 2005 11:00 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Natasha o non natasha, un calciatore che gioca contro l'Avellino è meglio che stia lontano da questa città.
Altrimenti che facciamo: contestiamo Pavarese che tifa Napoli ed acquistiamo un calciatore che ci ha danneggiato volontariamente ?
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| sab gen 29, 2005 12:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
ma De Simone ha vinto il campionato col Catanzaro?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| sab gen 29, 2005 12:23 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
ARBATAX1 ha scritto: ma De Simone ha vinto il campionato col Catanzaro?
Si ha vinto il campionato con il Catanzaro.
Sicuramente è un giocatore di indubbia esperienza per la serie C.
|
| sab gen 29, 2005 12:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
de simone quando fece quella cosa contro il bari, cercava di far cadere zeman e la sua panchina. è un giocatore di alto tasso tecnico e sarebbe l'ideale a centrocampo per sostituire Cinelli. Io l'ho sempre detto; 2 persone come Riccio, e De simone è la copia, e i nostri difensori possono andare anche in ferie...
se arrivasse un bel attaccante veloce.... 
|
| sab gen 29, 2005 12:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 1:28 pm Messaggi: 2450 Località: Benevento
|
Per me De Simone è BUONO,quando ha fatto quella cosaccia,è stata solo per far andare via quella TROIA di NATASHA. 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI

|
| sab gen 29, 2005 1:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| sab gen 29, 2005 1:17 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Mah prima ho parlato con lupodentroo a telefono,e mi ha fatto riflettere.
In quel ruolo ne abbiamo ad iosa di giocatori.
Mah...con tanti giocatori e soprattutto in un ruolo abbastanza ben assortito ,non potrebbe rompersi lo spogliatoio?
|
| sab gen 29, 2005 1:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Io resto sconvolto. Non può esistere nessun motivo che porti un giocatore a giocare contro la sua maglia che poi è la nostra maglia. Non può esistere un tifoso che accetti questo e chiuda un occhio su quello che ha fatto de simone in quella partita.
E se non basta questo, mi dite a che cavolo serve un altro incontrista avendo riccio, cinelli, fusco e leone ?
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| sab gen 29, 2005 2:31 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
io prenderei un difensore... 
|
| sab gen 29, 2005 2:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
MasterX ha scritto: de simone quando fece quella cosa contro il bari, cercava di far cadere zeman e la sua panchina. è un giocatore di alto tasso tecnico e sarebbe l'ideale a centrocampo per sostituire Cinelli. :
premesso che rispetto il tuo giudizio tecnico, anche se ti faccio notare che non è Kaka...e che è lento come una lumaca e che a Catanzaro, anche in C...andava spesso in panchina e qualche volta in tribuna...
ma quello che è assurdo è che tu dica...con naturalezza il fatto legato a zeman.
vome dire: si va' bene...in fondo quando ha fatto quella merdata...era contro Natasha.
Lo trovo sconvolgente in assoluto, se poi penso che noi tifosi, anche quelli che non amavano natasha, stavano a soffrire sugli spalti e lui fece quello che tu sostiene essere vero...solo che non è grave perchè lo fece contro natasha.
Ma che ragionamento è?
e comunque, io, che pure sostengo che Cinelli potrebbe pure partire se arrivasse uno forte, che mi dispiacerebbe sul piano affettivo e pre la serietà di Cinelli ma lo capirei, anche perchè cinelli non è più quello che abbiamo ammirato in passato....NON CAPIREI IL PRIVARSI DI CINELLI PER FARE ARRIVARE UNO CHE NON è MIGLIORE E NON HA LA SERIETA' E L'ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA DI DI CINELLI.
|
| sab gen 29, 2005 2:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
Io nel caso in cui arrivasse De Simone, gli darei piena fiducia, è un lusso per la serie C1. Ricordatevi che abbiamo un certo Millesi in squadra, per cui ogni commento è superfluo!!!
|
| sab gen 29, 2005 3:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Caramba, una volta che dovesse arrivare ed indossare la maglia verde...è chiaro che sarò dalla sua parte.
Ma oggi non posso fare a meno di dire ciò che penso.
|
| sab gen 29, 2005 4:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Allora, ricapitoliamo la situazione, per Lupodentrooo:
De Simone, non esiste.
D'Aversa meno che mai
De vezze solo informazioni.
In pratica dalle notizie in mia conoscenza, il mercato e' chiuso.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| sab gen 29, 2005 5:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
peppò il discorso per me è: se quella cosa che fece serviva per mandare via natasha, persona calcisticamente odiata da me, ha fatto bene.
se poi vediamo il fatto che facendolo abbiamo perso una partita, alla luce delle "n" partite perse l'anno scorso, non mi fa ne caldo e ne freddo, anche se con quei 2 punti saremmo stati in zona ripescaggio con la conseguenza che non ci saremmo levati davanti le @@ a Casillo.
quindi riassumendo, ha fatto bene per far capire che buona fetta dello spogliatoio capeggiata da lui era contro di Zeman !
|
| sab gen 29, 2005 6:12 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Scordatevi Molino,e nientepopodimenochè Menolascina.
Io in un colpo di coda del calcio-mercato SOLO SE la dirigenza troverà un buon giocatore qualità/prezzo .
|
| sab gen 29, 2005 6:45 pm |
|
|