dunque:
ovviamente non dobbiamo recuoerare un risultato negativo e , quindi, non dobbiamo fare nessun assalto a forte apache.
Banale dire che dobbiamo giocare con intelligenza tattica ed accortezza, oltre che con tanta concentrazione.
Appurato questo, credo che dobbiamo cercare la via del goal; una nostra realizzazione costringerebbe la reggiana a farne tre ( e quando li fa tre reti in trasferta?

).
Inoltre, a mio avviso, bisogna trasmettere agli avversari un senso di sicurezza (NOSTRA) e non di una squadra che vuole vivere dul 2 a 1 dell'andata.
Bisogna impensierirli per evitare che si catapultino all'attacco.
Una loro malaugurata segnatura sullo 0 a 0, determinerebbe una condizione psicologica molto delicata per noi.
Per tenere bloccata la difesa avversaria, io penso alla necessità di un ritorno ad un 4-4-2 con Ghirardello( che, mi dicono, sembra in buona forma, oltre che smanioso di riprendersi il posto) e con Evacuo, che protegga palla, faccia salire il centrocampo e dia molto fastidio alla reggiana, quando inizia la propria azione.
Non toglierei Puleo, perchè significherebbe "perderlo" per la finale e considererei che Criaco è già ammonito.
Ecco perchè giocherei con
....................................CECERE.........................
AMETRANO...........D'ANDREA................PULEO...........MORETTI
RASTELLI...........FUSCO(RICCIO).........CINELLI...........MILLESI
.................GHIRARDELLO..........................EVACUO